GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Messaggio da simona ss » 2 mag 2008, 10:09

Sto gironzolando nel BB, ma quanti aggiornamenti, che bello!!! :yeee
Carol di Cocciele è bellissima, viene voglia di mangiarla a morsi :emozionee pure tutta impiastricciata!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 10:11

Regi ha scritto:CRISS :-D certo quando vuoi (se ti aspettavi no troppo sbattito e cose così hai sbagliato persona :prrrr ) :bacio
:gioiaaa gioiaaa macchè sbagliato persona, contavo sul fatto che accettassi!!! :yeee se devo essere sincera mi fanno pure un pò inc@zzare quelle persone che fanno troppo le preziose :fischia io metto subito in moto i neuroni :-D ...

allora preparati perchè sicuramente prima che nasce Francesco riceverai un invito ufficiale, lasciami solo il tempo di rendere presentabile il tugurio dove abitiamo attualmente :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 mag 2008, 10:13

Criss :bacio grazie !
SimonaSS :coccola anche a te!
Se vi può consolare io sto stirando... e non so cosa sia meglio!
Mi sento anche un po' in colpa perchè ho portato Matilde al nido :fischia ma almeno riesco a fare tutto oggi e mi libero il weekend ... sempre che non passi troppo tempo su GOL :ahaha :ahaha

Sto anche cercando un albergo carino x andarci a Giugno con mia mamma e la cucciola... avete suggerimenti?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 10:17

matygol ha scritto:Criss :bacio grazie !
SimonaSS :coccola anche a te!
Se vi può consolare io sto stirando... e non so cosa sia meglio!
Mi sento anche un po' in colpa perchè ho portato Matilde al nido :fischia ma almeno riesco a fare tutto oggi e mi libero il weekend ... sempre che non passi troppo tempo su GOL :ahaha :ahaha

Sto anche cercando un albergo carino x andarci a Giugno con mia mamma e la cucciola... avete suggerimenti?
MATY ma dove? io l'anno scorso sono andata a Milano Marittima (il mare è quel che è :che_dici ) in un albergo piccolo ma carino e ho speso poco e poi vicinissimo alla spiaggia e al centro :ok

CRISS solo una cortesia evitiamo il sabato sera che il socio lavora fino alle 19.30 passate e prima dell 20.30 non riusciremmo a venire :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 10:19

Maty mi spiace, ma noi (da quando siam sposati) nn siam mai andati in albergo (tranne che per qualche brevissimo w.e. :fischia ): restiamo fedelissimi di tenda e campeggio :ahaha :ahaha

stirare???!! :x: what's stirare??!! :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 10:21

criss ha scritto:Maty mi spiace, ma noi (da quando siam sposati) nn siam mai andati in albergo (tranne che per qualche brevissimo w.e. :fischia ): restiamo fedelissimi di tenda e campeggio :ahaha :ahaha

invece noi ci siamo convertiti all'albergo dal 2005 anno in cui ero in cinta :fischia
Diciamo che la nostra concezione di campeggio è un tantino spartana :ahaha (senza corrente, senza fornello, tenda smontata ogni 2 o 3 giorni....... che bei tempi anhe se un pò scomodi :hi hi hi hi )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 10:23

Regi daccordissimo, per noi nn ci son problemi, prendo nota x l'organizzazione... cmq appena definisco un attimo il tutto ci sentiamo via telefono (nn vorrai mica arrivare qui a cena vergine della mia vocetta delicata, vero???!! :ahaha :hi hi hi hi ), così mi dici anche se avete qualche preferenza o qualche necessità ...

CHE BELLLOOOOO!! son felicissimaaaa!! :-D :-D
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 10:26

criss ha scritto:Maty mi spiace, ma noi (da quando siam sposati) nn siam mai andati in albergo (tranne che per qualche brevissimo w.e. :fischia ): restiamo fedelissimi di tenda e campeggio :ahaha :ahaha

quando sono rientrata al lavoro in aticipo di 3/4 mesi rispetto ai miei programmi perchè ci sono stati problemi con la mia sostituta ho fatto un accordo con il socio :hi hi hi hi io rientro ma i soldi che che prendo rientrando prima e a tempo pieno li uso per pagare una signora per stirare e vi dico la verità....... sono soldi spesi bene :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 10:31

Regi ha scritto:Diciamo che la nostra concezione di campeggio è un tantino spartana :ahaha (senza corrente, senza fornello, tenda smontata ogni 2 o 3 giorni....... che bei tempi anhe se un pò scomodi :hi hi hi hi )
Regi se devo essere sincera al 100% anche noi ci siamo dati una calmata (il fornello nn ci è mai mancato però, fosse anche solo il monofuoco della camping gas): l'anno scorso ad esempio abbiamo fatto 15 gg con la tenda montata SEMPRE NELLO STESSO POSTO :hi hi hi hi anche se alla corrente elettrica nn abbiamo ancora ceduto :scusate: :62_son_soddisfazioni: ...

cmq speriam davvero di tornare un giorno ai bei tempi in cui smontavam la tenda tutti i giorni per fare vacanze itineranti (tipo il ns.viaggio di nozze :ahaha 4 settimane macchina e tenda in norvegia, che se ci penso adesso mi vien da ridere ancora :ahaha )... bimbi permettendo :prrrr
C♥C=F'06&F'08

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 mag 2008, 10:32

Io la signora che stira non riesco a trovarlaaaa!!!
E come se la vorrei, la montagna cresce inesorabilmente, sempre più in altoooo!!!
:buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 10:35

Regi io ho appreso, con fatica e sudore, la sacra arte (tramandata da mia madre :hi hi hi hi ) di mettere ad asciugare la biancheria in modo che si stiri da sola :hi hi hi hi ...

grazie a questo, ad una grande invenzione che sono i tessuti che nn si stirano (santo subito l'inventore, AMEN!) e a mia nonna, buona anima, che per un moto di pietà nei miei confronti mi stira le 2 UNICHE camicie che possiede mio marito (e che usa solo in occasioni speciali:anniversari, matrimoni, battesimi ecc ecc..) il mio ferro da stiro ha fatto le ragnatele :fischia

c'è da dire che avendo il marito operaio posso nn badare troppo a come si veste la mattina, oppure al fatto che sia stropicciato o meno :yeee tanto sono pure il suo datore di lavoro :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 mag 2008, 10:36

Io ho una signora che mi aiuta in casa, ma x ora con lo stirare ce la stiamo cavando. Senza un aiuto non ce la farei proprio...
Milano marittima? stiamo cercando ovunque, lei propende per la Romagna, io per la Toscana, ma con i prezzi non ci incontriamo mai :ahaha
Prova a mandarmi l'indirizzo dell'albergo, grazie! :bacio Ha un sito internet?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 10:39

criss ha scritto:Regi io ho appreso, con fatica e sudore, la sacra arte (tramandata da mia madre :hi hi hi hi ) di mettere ad asciugare la biancheria in modo che si stiri da sola :hi hi hi hi ...

grazie a questo, ad una grande invenzione che sono i tessuti che nn si stirano (santo subito l'inventore, AMEN!) e a mia nonna, buona anima, che per un moto di pietà nei miei confronti mi stira le 2 UNICHE camicie che possiede mio marito (e che usa solo in occasioni speciali:anniversari, matrimoni, battesimi ecc ecc..) il mio ferro da stiro ha fatto le ragnatele :fischia

c'è da dire che avendo il marito operaio posso nn badare troppo a come si veste la mattina, oppure al fatto che sia stropicciato o meno :yeee tanto sono pure il suo datore di lavoro :hi hi hi hi
Sai che anche io alla fine riduco molto la roba da stirare ad esempio della cate solo 2/3 cose biancheria intima/asciugamani etc tec ZERO il problema che sia io che Paolo usiamo tante camicie :che_dici e quelle vanno stirate per forza :che_dici W la concetta (la signora che stira :bacio che poi stira anche meglio di me :prrrr )
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 mag 2008, 10:40

criss ha scritto:Regi io ho appreso, con fatica e sudore, la sacra arte (tramandata da mia madre :hi hi hi hi ) di mettere ad asciugare la biancheria in modo che si stiri da sola :hi hi hi hi ...
Io l'ho imparata per pigrizia! :-D
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 mag 2008, 10:41

Io invece sono camperista quindi MAI senza corrente ma in giro per campeggi o anche solo aree sosta.
A fine giugno andremo in croazia passando per la zona di San Donà di Piave.
Non vedo l'ora! :-D
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 mag 2008, 10:45

Tornando ai libri, ho finito il libro della Link e lo consiglio vivamente!!! Un giallo ben studiato e ricco di colpi di scena. Credo proprio che domani me ne comprerò un altro!!! :ok
Così ieri sera ho iniziato l'uomo che credeva di non avere più tempi di Giullaume Musso. Me l'ha consigliato un'amica dicendo che è bellissimo.
Per ora mi intriga molto!
E poi spero di trovare in libreria La collina delle fate che mi sta tirando sc**a e il libro del mese.
Insomma... diciamo che per i prossimi giorni (o mesi :fischia ) ho da leggere! :hi hi hi hi

Roby, domani ti spedisco il libro del BB.
Organizzatriciiiiiii??!?!? Posso spedire con la prioritaria o sapete se Mimì-san :inchino avesse altre richieste?
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 10:46

GATTO che bello il camper :-D

MATY mp per te :bacio
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 10:46

Gatto bellissima la croazia, noi ci siamo stati 5/6 anni fa e ci è piaciuta tanto ... l'unica nota dolente: il caldo, davvero eccessivo (periodo da inizio a fine agosto :x: ), noi siamo più per climi freschi (nord europa e simili :hi hi hi hi )

dove andrete di bello? farete un tour?

Regi eh si, purtroppo le camicie vanno stirate per forza ... infatti io ringrazio il fatto che mio marito nn ne usa (e io men che meno), così ho la scusa x dimenticarmi come funziona l'infernale aggeggio :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 10:48

gattoromeo ha scritto:Tornando ai libri, ho finito il libro della Link e lo consiglio vivamente!!! Un giallo ben studiato e ricco di colpi di scena. Credo proprio che domani me ne comprerò un altro!!! :ok
Così ieri sera ho iniziato l'uomo che credeva di non avere più tempi di Giullaume Musso. Me l'ha consigliato un'amica dicendo che è bellissimo.
Per ora mi intriga molto!
E poi spero di trovare in libreria La collina delle fate che mi sta tirando sc**a e il libro del mese.
Insomma... diciamo che per i prossimi giorni (o mesi :fischia ) ho da leggere! :hi hi hi hi

Roby, domani ti spedisco il libro del BB.
Organizzatriciiiiiii??!?!? Posso spedire con la prioritaria o sapete se Mimì-san :inchino avesse altre richieste?
le richieste particolari dovrebbero essere messe in evidenza sul libro con un post-it se non c'è nulla vedi tu :ok

giusto per farti un pò invidia ho finito di leggere LA COLLINA DELLE FATE qualche giorno fà e ne vale la pena :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 mag 2008, 10:52

criss ha scritto:Gatto bellissima la croazia, noi ci siamo stati 5/6 anni fa e ci è piaciuta tanto ... l'unica nota dolente: il caldo, davvero eccessivo (periodo da inizio a fine agosto :x: ), noi siamo più per climi freschi (nord europa e simili :hi hi hi hi )

dove andrete di bello? farete un tour?
Faremo le isole di Krk, Cres e Losini.
Noi andiamo due settimane da fine giugno a inizio luglio e spero che non sia nè troppo caldo nè troppo fresco.
L'anno scorso in adriatico le stesse settimane si stava magnificamente!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”