Allora, la riga sinistra è leggerissima, molto meno evidente della destra (quella di controllo) se fosse un test di gravidanza inierei a festeggiare, ma questi che misurano l'LH, come si leggono??? Sono attendili??? Sono solo più confusa di prima...

Messaggio da desca » 1 mag 2008, 9:17
Messaggio da alelua » 1 mag 2008, 9:25
Messaggio da alelua » 1 mag 2008, 9:29
Messaggio da desca » 1 mag 2008, 9:37
Messaggio da chiccagenova » 1 mag 2008, 9:41
Messaggio da superbarby7 » 1 mag 2008, 9:53
Messaggio da desca » 1 mag 2008, 10:08
Messaggio da Cry » 1 mag 2008, 10:51
NON CREDO CI SIA UNA LINEA DI CONTROLLO SUGLI STICK PER L'OVULAZIONE. PROPRIO PERCHE' NON SONO TEST DI GRAVIDANZA. IO FECI UN CLEARPAN PROPRIO AL 14PO COME TEST DI GRAVIDANZA E MI PARE DI RICORDARE CHE FUNZIONI PROPRIO AL CONTRARIO DEL PERSONA. PERCIO' PER RILEVARE L'LH ( IN CASO DI CIKA IL BHCH ) DOVREBBE VEDERSI SOLO LA LINEA SX E NON QUELLA DX.superbarby7 ha scritto:Anch'io ti faccio![]()
![]()
Ma, se nn ricordo male negli stick per l'ovulazione usati come test la righina che rileva l'lh DEVE essere bella forte, quanto quella di controllo o giù di li.Non basta che si veda.
Siccome sei solo e per di + forse al 12 po potrebbe essere una "righina in crescita" fra 2gg potrebbe essere splendente![]()
![]()
Messaggio da superbarby7 » 1 mag 2008, 11:21
Si, sui clearblue e i canadesi c'è una riga di controllo che si colora in ogni caso! Nei persona invece no.Cry ha scritto:NON CREDO CI SIA UNA LINEA DI CONTROLLO SUGLI STICK PER L'OVULAZIONE. PROPRIO PERCHE' NON SONO TEST DI GRAVIDANZA. IO FECI UN CLEARPAN PROPRIO AL 14PO COME TEST DI GRAVIDANZA E MI PARE DI RICORDARE CHE FUNZIONI PROPRIO AL CONTRARIO DEL PERSONA. PERCIO' PER RILEVARE L'LH ( IN CASO DI CIKA IL BHCH ) DOVREBBE VEDERSI SOLO LA LINEA SX E NON QUELLA DX.superbarby7 ha scritto:Anch'io ti faccio![]()
![]()
Ma, se nn ricordo male negli stick per l'ovulazione usati come test la righina che rileva l'lh DEVE essere bella forte, quanto quella di controllo o giù di li.Non basta che si veda.
Siccome sei solo e per di + forse al 12 po potrebbe essere una "righina in crescita" fra 2gg potrebbe essere splendente![]()
![]()
Messaggio da anelel » 1 mag 2008, 13:40
Messaggio da Deb » 1 mag 2008, 14:39
Messaggio da msbricco » 1 mag 2008, 14:42
Messaggio da alelua » 2 mag 2008, 10:08
Messaggio da desca » 4 mag 2008, 16:33
Messaggio da favoletta » 4 mag 2008, 16:39