devo andare a sedare la belva

Messaggio da Boomie75 » 1 mag 2008, 22:14

Messaggio da annely » 1 mag 2008, 22:41

Messaggio da Gestante23 » 2 mag 2008, 8:55

Sono praticamente in affiancamento, quindi ho una scariolata di mattine in sequenza, quindi è insensato andare a prendere Cri per un oretta e poi riportarlo indietro. Ma è solo per 15 gg, poi entro in turno ordinario e la situazione cambia...
  Sono praticamente in affiancamento, quindi ho una scariolata di mattine in sequenza, quindi è insensato andare a prendere Cri per un oretta e poi riportarlo indietro. Ma è solo per 15 gg, poi entro in turno ordinario e la situazione cambia... Non vedo l'ora, sono troppo felice!!
 Non vedo l'ora, sono troppo felice!! 
  Come sono felice, tu e Brian siete speciali, ve la caverete alla grande!!
  Come sono felice, tu e Brian siete speciali, ve la caverete alla grande!! Appena Cri sarà abile, faremo un raduno, cosi vediamo di organizzare il matrimonio
 Appena Cri sarà abile, faremo un raduno, cosi vediamo di organizzare il matrimonio   

Messaggio da annalysa1 » 2 mag 2008, 9:08

:ahah ma fa lo stesso
  :ahah ma fa lo stesso   

mamma ha da fare con la nonna!!!
 mamma ha da fare con la nonna!!! che bello è arrivata l'estate
 che bello è arrivata l'estate  e puzz è in minigonna
 e puzz è in minigonna   

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2008, 9:14

Messaggio da sailor moon » 2 mag 2008, 10:10

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2008, 13:21

Messaggio da annely » 2 mag 2008, 14:11

Messaggio da Stefy74 » 2 mag 2008, 14:20

Messaggio da Babbala » 2 mag 2008, 14:45
 prendo l'occasione x farvi vedere quant'era bona oggi con la fascia nei capelli
 prendo l'occasione x farvi vedere quant'era bona oggi con la fascia nei capelli  è nell'album
 è nell'album
Messaggio da Babbala » 2 mag 2008, 14:46
 prendo l'occasione x farvi vedere quant'era bona oggi con la fascia nei capelli
 prendo l'occasione x farvi vedere quant'era bona oggi con la fascia nei capelli  è nell'album
 è nell'album
Messaggio da dynastar » 2 mag 2008, 15:57

Messaggio da de77 » 2 mag 2008, 17:26

abbaimo fatto un saltino ai giardini e stasera andiamo a fare una mangiata di pesce nella sede dove lavora mio marito
  abbaimo fatto un saltino ai giardini e stasera andiamo a fare una mangiata di pesce nella sede dove lavora mio marito   oggi giornata intensa!
  oggi giornata intensa! 

a tuttissime!
  a tuttissime!
Messaggio da de77 » 2 mag 2008, 17:27

Messaggio da Babbala » 2 mag 2008, 19:05

x il vaccino di Michela che non le dia fastidi. Giada non ha avuto nulla. Ah grazie del complimento alla bonazza
 x il vaccino di Michela che non le dia fastidi. Giada non ha avuto nulla. Ah grazie del complimento alla bonazza
Messaggio da Babbala » 2 mag 2008, 19:07

Messaggio da Bricla » 2 mag 2008, 19:50

per MIchy di DE buona serata amica mia
 per MIchy di DE buona serata amica mia
Messaggio da annalysa1 » 2 mag 2008, 21:19

a Debora sarebbe durata 0 secondi
 a Debora sarebbe durata 0 secondi  
  Puzz non ha avuto niente con l'ultimo vaccino
 Puzz non ha avuto niente con l'ultimo vaccino i bimbi sono a letto hanno cenato e messi i pigiamini e sono a letto con il papi ,spero che crollino presto
 i bimbi sono a letto hanno cenato e messi i pigiamini e sono a letto con il papi ,spero che crollino presto 

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2008, 21:24

per il vaccino, io a Gaia ancora l'mpr non l'ho fatto
 per il vaccino, io a Gaia ancora l'mpr non l'ho fatto   

Messaggio da Alex79 » 2 mag 2008, 21:28
 Emma e' prorpio avanti, Riccardo a confronto sembra un rimbambito...questi maschietti...
 Emma e' prorpio avanti, Riccardo a confronto sembra un rimbambito...questi maschietti... 
   )Speriamo che la situazione evolva...
 )Speriamo che la situazione evolva... 

)
 )