GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $******

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $******

Messaggio da white » 30 apr 2008, 13:35

buongiorno comari
innanzitutto AUGURI ALLA BELLISSIMA BENEDETTA!!!!!! e un bacione alla sua mamma speciale
che emozioni veder crescere le nostre piccole comarine
a proposito di comarine, Elerapi dai un bacino alla splendida Giada da parte della zia comare!!
kikka: una coccola per la piccola mat :coccola
pepe come stai oggi, va un pò meglio con le contrazioni? mi raccomando riposati e fatti coccolare
marti :yeee la visita andata bene anche se veloce
ma voi come fate a capire che si tratta di contrazioni? io tra dolorini , fitte e crampi similmestruali non ci capisco più niente
elevia: sono d'accordo con te dopo 2 anni vale la pena indagare :incrocini
ho ritirito le analisi e giusto per non farmi mancare nulla è uscita una infezione alle vie urinarie, adesso dovrò aggiunggere anche un antibiotico al già consistente cocktail di farmaci che prendo tutti i giorni :martello
ma almeno oggi sono andata all'ASL per il certificato della maternità anticipata e la gine, che ormai mi conosce, mi ha fatto sentire il battito :cuore
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 30 apr 2008, 14:39

ciao pupine

BUON COMPLEANNO BENEDETTA!!!!! diventi sempre più bella! E addirittura sembri anche più grandicella forse sono quei bellissimi occhi da furbetta!!!

MARTI evviva il collo dell'utero perfetto!!! Chissà se alla morfo si vedrà il pistolino o una farfallina!!! Ieri non si è intravisto niente? Io sono miope da quando ho iniziato a stare al pc... le lenti le mettevo prima delle gravidanze-allattamenti e ora sono 4 anni che hanno la muffa... mi sono abituata a vedermi occhialuta anzi mi diverto a cambiare tipi di occhiali

ELEVIA belle notizie anche per te!!!! :bacio

sono al lavoro
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 30 apr 2008, 14:42

orata :bacio

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 30 apr 2008, 14:53

White :yeee :yeee

Orata Ely :bacio :bacio :bacio :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 30 apr 2008, 16:02

Buon compleanno a Benedetta! :yeee Sono d'accordo con Orata, ha degli occhi proprio da furbetta! :cuore

White sono contenta che anche tu abbia sentito il cuoricino e tutto proceda bene (a parte l'infezione alle vie urinarie!)

Kikka, povera Maty, ma da cosa è dato? allergia a qualche alimento o ai pollini? è piccola, povera Maty! :coccola No sarà che ha sudato alla schiena e si è irritata la pelle?

Pepe, volentierissimo pranzo insieme!! Oggi ho fatto una scappata al Politecnico a ritirare l'attestato dell'esame di stato ma sarei stata più tempo a gironzolare sotto i portici. Quando sarai tranquilla con le tue contrazioni ti vengo a trovare! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 30 apr 2008, 18:48

Ciao cucciole...

sono ancora sommersa dalle carte al lavoro :x:

Vi penso :bacio

Auguroni Ben :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 apr 2008, 18:50

Ciao a tutte...
Incredibile.... già fa un ano Benedetta!!!!
E dire che mi sembra ieri l'estate scorsa!!
Si vede che invecchio!!!!

Io oggi sono uscita a fare una passeggiata, oggi è serata nausee (si vedogno una o due volte a settimana!!!)

Ele, allora è deciso,, prossimo giro a Torino ci vediamo....
dunque tu hai studiato al Poli.... chissà se hai conosciuto mio fratellino!!
Se ricordi un foggiano dai capelli rossi è lui!

White, io le contrazioni le riconosco perchè si fa durissima la pancia, faccio fatica ad inserire l'ovulo di progesterone e ho male.
A proposito, ma tu prendi ancora il progesterone?
Non va sospeso alla 12 settimana?

Per l'infezione, no problem...
io per Antonio avevo fatto l'abbonamento al menuril!!!!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 30 apr 2008, 19:03

pepe avrei dovuto smettere il progesterone a metà aprile con la fine del primo trimestre, poi visto il distacco la gine mi ha detto di continuare almeno fino alla prossima visita ovvero lunedi!! come dice lei.."tanto male non fa!"

mi sento in colpa mi ero ripromessa di studiare per un concorso in questo periodo che sono a casa, la finalità era liberarmi del mio odiato lavoro, ma in questo periodo non riesco a concentrarmi su nulla neanche sui miei amati libri !! tra una settimana ci sono i test e io non ho combinato nulla :martello :martello

ps. ho appena vista uno spot della macdonald, io odio macdonald ma addesso farei qualunque cosa per una porzione di patatine fritte ...odio la mia dieta!1 :buuu

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 1 mag 2008, 8:06

Giorno a tutte!!!
Oggi finalmente c'è il sole!!!!!!!

Tra poco mi vesto per andare alle celebrazioni del primo maggio nella piazza del paesello!!!!
Ho un torcicollo da urlo!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 mag 2008, 8:44

75andrea ha scritto:kk ti capisco

a noi la pediatra ha dato una crema al cortisone che è miracolosa e in piu tutti i giorni il tinset
cosi' la teniamo a bada
innaznzi tutto ....
:festa AUGURI ALLA PICCOLA BEN!!!!:festa

anche noi abbiamo la pomata al cortisone ma vorrei usarla il meno pox, nn parliamo delle gocce di antistaminico ... dovendoci convivere per un po' vorrei ridurre al minimo entrambi ... per ora sono ricorsa al cortisone solo in due occasioni... il problema è che la malefica va a momenti, ti sembra che vada per il meglio e ... zac ecco che torna!!!! ma tu lo saprai bene quanto me!!!! ora stiamo provando il magnesio solfato per il bagnetto .... sembra che funzioni!!!! teniamoci aggiornate!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 mag 2008, 8:46

elevia ha scritto: Kikka, povera Maty, ma da cosa è dato? allergia a qualche alimento o ai pollini? è piccola, povera Maty! :coccola No sarà che ha sudato alla schiena e si è irritata la pelle?
no solo il 5% dei casi è legato a roblemi alimentari ... compare dopo i tre mesi e dovrebbe scomparire prima dei due anni ... :incrocini magari per tornare nei periodi di stress ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 1 mag 2008, 9:56

Infatti ricordo che ad Antonio è sparita attorno ai due anni.... comunque mi aiutavo anche io molto col tinset

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 mag 2008, 10:20

Peperita ha scritto:Infatti ricordo che ad Antonio è sparita attorno ai due anni.... comunque mi aiutavo anche io molto col tinset
speriamo!!! anche se già due ani mi sembrano lunghissimi!!!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 1 mag 2008, 10:34

buongiorno comarine!

kikka speriamo passi prestissimo alla povera MAty :coccola

Pepe, non ti affaticare troppo oggi! Ma non ho ancora capito se vivi a Torino o in un paese :domanda

Stamattina per radio ho sentito di un incidente a Sharm dove un pulman di turisti si è rovesciato. Ci sono anche 2 italiani..... speriamo che Dreamy e Roby stiano bene :incrocini :urka

Ieri sera ho visto il mio primo stick intenso quasi da peak! mai visto così! :fischia
vado a lavorare un pochino!

buona giornata a tutte! :bacio

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 1 mag 2008, 10:44

Anche io ho pensato a Dream e Roby, ma non posso essere loro....
tornano il 4 e il bus era il collegamento per l'aeroporto!!!

Io vivo ad Avigliana, a 28 km da Torino e lavoro in centro a Torino.... in via Carlo Alberto, dietro Via ROma!!!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 1 mag 2008, 10:45

Ciao comarine!!!!!!

Kik ..anche noi ricorriamo alla pomata il meno possibile, ma utti i giorni le diamo 3 gocce di tinset...
Per lei il peggiio è stato a 4 mesi , lo scorso agosto in montagna.... era conciatissima... la chiamavamo "gratuggina"

ele ..dacci dentro :yeee :yeee :yeee

White..ti capisco ..nel mese in cui sono dovuta stare a casa (l ultimo) a parte connetermi al lavoro, non ho letto niente di niente..la testa era altrove!

Pepe ..tieni duro,,, anch'io ho sofferto tantissimo di nausea i primi 4 mesi..figurati che avevo perso 4 kg.. poi è scomparsa magicamente!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

buon primo maggio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 1 mag 2008, 14:31

Pepe, ora che me lo dici forse me lo avevi già detto! Bellissima Avigliana!
Per quando riguarda tuo fratellino al Poli, devi sapere che ho fatto tutti gli studi nella mia città, Vercelli, che c'è il distaccamento del Poli e a Torino di andavo solo a dare qualche esame fuori sessione o qualche pratica e infine l'esame di stato.
Mi dispiace comunque l'incidente a Sharm ma sono contenta che non potessere essere Dreamy e Roby.. fiuuu!!

White tieni duro!! :ok :bacio

Andrea :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 mag 2008, 14:37

75andrea ha scritto: Kik ..anche noi ricorriamo alla pomata il meno possibile, ma utti i giorni le diamo 3 gocce di tinset...
Per lei il peggiio è stato a 4 mesi , lo scorso agosto in montagna.... era conciatissima... la chiamavamo "gratuggina"
ma mi hanno detto tutti che con il sole scompare.... :domanda e ben l'aveva??? ma allora nn ci capisco + niente!!!!

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 2 mag 2008, 8:23

Giorno a tutte Comarine!!!!

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 2 mag 2008, 8:24

Giorno a tutte Comarine!!!!
Ho passato una nottata piena di incubi orrendi e sono ancora un pò "scossa" .....
adesso per consolarmi mi sdraio un pò al sole!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”