il mio costava 360$ a notte e l'ho pagato la metà
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALBERGO A NEW YORK - [TOPICS UNITI]
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

Re: ALBERGO A NEW YORK - [TOPICS UNITI]
su hotwire si trovano molte occasioni scontate su ottimi hotel
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- cinzia78
- New~GolGirl®

Nell'aprile 2005 sono stata al Hotel Pennsylvania a NY . L'ho prenotato su Expedia e l'ho pagato 100 € a notte . Che dire .... x me andava bene xchè io stavo in albergo solo ed esclusivamente il tempo di dormire e farmi una doccia , x cui è ok .
PRO= Ha il bagno in camera , è di fronte al Madison Sq. Garden, nonchè alla Penn.station, e a 2 passi da Time Sq. (ci andavamo tutte le sere a piedi).
CONTRO=Non è proprio nuovissimo , ha la carta da parati che puzzicchia un po' di fumo , insomma un po' squallidino , ma abbastanza pulito .
Io ci tornerei ...
Se volete altre info , sono qui !
PRO= Ha il bagno in camera , è di fronte al Madison Sq. Garden, nonchè alla Penn.station, e a 2 passi da Time Sq. (ci andavamo tutte le sere a piedi).
CONTRO=Non è proprio nuovissimo , ha la carta da parati che puzzicchia un po' di fumo , insomma un po' squallidino , ma abbastanza pulito .
Io ci tornerei ...
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?
Why be normal ?
-
annetta79
- New~GolGirl®

No al Pennsylvania noooocinzia78 ha scritto:Nell'aprile 2005 sono stata al Hotel Pennsylvania a NY . L'ho prenotato su Expedia e l'ho pagato 100 € a notte . Che dire .... x me andava bene xchè io stavo in albergo solo ed esclusivamente il tempo di dormire e farmi una doccia , x cui è ok .
Io ci tornerei ...
Si è vero, è economico ma....non sono convinta della pulizia...Ci siamo stati in viaggio di nozze,anche se per quel poco, perchè si va in giro tutto il giorno.. che dire, è vecchiotto e "scassato", confermo la puzzetta di fum, a me sembrava di viaggiare con mio fratello...solo l'idea di spogliarmi e mettermi sotto quelle lenzuola......brrrrrr rabbrividivo
Quindi...non ci tornerei!
Annetta
Daniele 23/02/2007 kg 2,755 , 47cm - Valerio 06/09/2009 kg 3,780 e 51cm di morbidezza
Daniele 23/02/2007 kg 2,755 , 47cm - Valerio 06/09/2009 kg 3,780 e 51cm di morbidezza
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Aiuto!!!! Sono anche io in cerca di un albergo a ney york..ma non capisco nemmeno quali zone andrebbero bene e quali no!!!
Mi serve una camera matrimoniale, per 8 notti, in un quartiere centrale o comunque non malfamato e raggiungibile con i mezzi..non vorrei spendere una follia.
Qualcuno mi aiuta??
Mi serve una camera matrimoniale, per 8 notti, in un quartiere centrale o comunque non malfamato e raggiungibile con i mezzi..non vorrei spendere una follia.
Qualcuno mi aiuta??
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

io qui mi sono trovata benissimo
a pochi passi dal rockfeller center , la metro sotto l'albergo ...
http://www.metropolitanhotelnyc.com/
ps conviene prenotare sul sito dell'albergo e pagare in anticipo, si risparmia un bel po
a pochi passi dal rockfeller center , la metro sotto l'albergo ...
http://www.metropolitanhotelnyc.com/
ps conviene prenotare sul sito dell'albergo e pagare in anticipo, si risparmia un bel po
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- yoga
- Master~GolGirl®

Dubbiosa se rimani a Manhattan, a ovest della 3 Avenue e a est dell'8 Avenue, dovresti andare tranquillaDubbiosa ha scritto:Aiuto!!!! Sono anche io in cerca di un albergo a ney york..ma non capisco nemmeno quali zone andrebbero bene e quali no!!!
Qualcuno mi aiuta??
Se trovi qualcosa e sei incerta contattami pure che ti dico io se la zona va bene o no
E 2006
- stef.p
- Basic~GolGirl®

Noi eravamo al SOFITEL, dietro la 5a strada e a 2 passi dal distretto dei teatri, un albergo bellissimo con camere da sogno, buona la vista ma dipende la piano ovviamente, non costa poco (è un 4 stelle), ma con expedia siamo riusciti a risparmiare quasi 2000 euro rispetto al pacchetto complessivo proposto dall'ag. viaggi.
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008
- chicca71
- Basic~GolGirl®

Ciao noi eravamo al Days Inn mi sembra che fosse tra la 42° e l'8° strada quindi molto vicino a Time Square però non era un granchè....diciamo che non era il massimo della pulizia... 
Cla e Leonardo (09/09/06)
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®

Attraverso hotelopia.com ho prenotato questo (ovviamente a costi mooolto piu' bassi rispetto a quelli dichiarati direttamente dall'albergo)
http://www.flatotel.com
E' sulla 52a, quindi piuttosto centrale.
Viaggiando con il pargolo di quasi 2 anni ho almeno voluto un microonde per poter scaldare/cucinare qualche cosa di leggero di tanto in tanto.
Inoltre, mi costava tanto quanto un appartamento (per il quale non mi davano disponibilità di lettino da viaggio, ma di un materasso a disposizione
)
Almeno qui ho a che fare con una struttura all'apparenza piu' seria.
Vi faro' il resoconto al rientro
Spero bene

Viaggiando con il pargolo di quasi 2 anni ho almeno voluto un microonde per poter scaldare/cucinare qualche cosa di leggero di tanto in tanto.
Inoltre, mi costava tanto quanto un appartamento (per il quale non mi davano disponibilità di lettino da viaggio, ma di un materasso a disposizione
Spero bene
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®

Re: Resoconto ALBERGO A NEW YORK
Eccomo qui a farvi il resoconto di questo albergo.Ciuppy ha scritto:Attraverso hotelopia.com ho prenotato questo (ovviamente a costi mooolto piu' bassi rispetto a quelli dichiarati direttamente dall'albergo)
Inoltre, mi costava tanto quanto un appartamento (per il quale non mi davano disponibilità di lettino da viaggio, ma di un materasso a disposizione)
Spero bene![]()
L'albergo mi sembra pensato piu' per chi viaggia per lavoro, che per turismo. Ma le famiglie erano comunque tante.
Per la posizione: ottimo, voto 10
E' veramente vicino a tutto, Empire, Times Square, 5th, Centrl Park, il MOMA e' ad un isolato, Rockfeller Center, ... Cartier
Dotazione Camera: Microonde, mini frigo, bollitore, 2 tazze, caffe', te', voto 8
Averli in camera e' comodo e, se non si ha voglia di uscire anche per la cena, o si vuole risparmiare un po', o si preferisce dare tregua a stomaco e intestino con qualche cosa di semplice, e' l'ideale. Inoltre, è comodo per la colazione, che in albergo costa un botto e fuori puo' essere scomoda.
Certo, sarebbe meglio avere un angolo cottura un po' piu' attrezzato (come avevamo a San Francisco, dove c'erano stoviglie, tostapane e cucina vera), ma se ci si riesce ad organizzare 2 o 3 piatti cucinati al micro, ci si arrangia. Poi si ricorre a verdura, yogurt, latte, etc.
La seccatura e' che non hanno stoviglie/posate, cosi' ci si deve organizzare. Si comprano piatti e posate di plastica. In alternativa si porta l'essenziale dall'Italia, ad esempio 1 coltello, 1 forchetta, 1 piatto di plastica per microonde, un po' di olio extrev. d'oliva e del grana (il tutto in valigia, non nel bagaglio a mano
Arredamento: moderno, voto 8
Al di la' che lo stile possa piacere o no, e' comunque stato sistemato di recente. Il bagno e' sufficientemente grande e con vasca.
Noi abbiamo cambiato camera per via di un problema con la finestra, ed i bagni erano piu' che dignitosi x dimensioni.
Pulizia: nota dolente, voto 5
Diciamo che non si impegnano molto e che le moquette di stanza e spazi comuni hanno visto tempi piu' felici.
Anche le pulizie quotidiane erano un po' superficiali. Comunque ad un livello accettabile, se non si e' troppo schizzinosi.
Le stanze non sono molto luminose, sia per rispettare lo stile moderno, sia per nascondere un po' di sporcizia
Voto generale: 6,5
Per me il livello delle pulizie doveva essere migliore, soprattutto visto il prezzo, e questo abbassa molto la valutazione complessiva, sostenuta solamente dalla strepitosa posizione!!!!
Tornerei? Non so, spero di avere presto questo problema, vorrebbe dire ritornare a NY.
Comunque prima cercherei una sistemazione alternativa con mini cucina, ma solo se in quei paraggi.
La posizione era veramene super, soprattutto per noi che avevamo il bambino dietro e volevamo evitare il piu' possibile la metro, per via del passeggino.
Da li' ci siamo mossi quasi sempre a piedi e abbiamo preso la metro solo per andare a Wall Street e paraggi e altre 3 occasioni.
Inoltre, era possibile fare anche delle passeggiate notturne, dopo cena, sapendoci in una zona tranquilla e senza l'assillo dei mezzi di trasporto e della loro frequentazione in tarda ora.
Spero di esservi stata utile
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- emma0804
- Expert~GolGirl®

io ci andai nel 2002 ed ho alloggiato in un hotel niente lusso ma ho pagato poco si chiamava hotel 31 e stava sulla 31ma strada vicino all'empire state building. ho volato air france anche quando in viaggio di nozze sono andata in california era la piu' economica
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- sun
- Master~GolGirl®

Ciuppy ha scritto:Eccomo qui a farvi il resoconto di questo albergo.Ciuppy ha scritto:Attraverso hotelopia.com ho prenotato questo (ovviamente a costi mooolto piu' bassi rispetto a quelli dichiarati direttamente dall'albergo)
Inoltre, mi costava tanto quanto un appartamento (per il quale non mi davano disponibilità di lettino da viaggio, ma di un materasso a disposizione)
Spero bene![]()
L'albergo mi sembra pensato piu' per chi viaggia per lavoro, che per turismo. Ma le famiglie erano comunque tante.
Per la posizione: ottimo, voto 10
E' veramente vicino a tutto, Empire, Times Square, 5th, Centrl Park, il MOMA e' ad un isolato, Rockfeller Center, ... Cartier![]()
Dotazione Camera: Microonde, mini frigo, bollitore, 2 tazze, caffe', te', voto 8
Averli in camera e' comodo e, se non si ha voglia di uscire anche per la cena, o si vuole risparmiare un po', o si preferisce dare tregua a stomaco e intestino con qualche cosa di semplice, e' l'ideale. Inoltre, è comodo per la colazione, che in albergo costa un botto e fuori puo' essere scomoda.
Certo, sarebbe meglio avere un angolo cottura un po' piu' attrezzato (come avevamo a San Francisco, dove c'erano stoviglie, tostapane e cucina vera), ma se ci si riesce ad organizzare 2 o 3 piatti cucinati al micro, ci si arrangia. Poi si ricorre a verdura, yogurt, latte, etc.
La seccatura e' che non hanno stoviglie/posate, cosi' ci si deve organizzare. Si comprano piatti e posate di plastica. In alternativa si porta l'essenziale dall'Italia, ad esempio 1 coltello, 1 forchetta, 1 piatto di plastica per microonde, un po' di olio extrev. d'oliva e del grana (il tutto in valigia, non nel bagaglio a mano)
Arredamento: moderno, voto 8
Al di la' che lo stile possa piacere o no, e' comunque stato sistemato di recente. Il bagno e' sufficientemente grande e con vasca.
Noi abbiamo cambiato camera per via di un problema con la finestra, ed i bagni erano piu' che dignitosi x dimensioni.
Pulizia: nota dolente, voto 5
Diciamo che non si impegnano molto e che le moquette di stanza e spazi comuni hanno visto tempi piu' felici.
Anche le pulizie quotidiane erano un po' superficiali. Comunque ad un livello accettabile, se non si e' troppo schizzinosi.
Le stanze non sono molto luminose, sia per rispettare lo stile moderno, sia per nascondere un po' di sporcizia![]()
Voto generale: 6,5
Per me il livello delle pulizie doveva essere migliore, soprattutto visto il prezzo, e questo abbassa molto la valutazione complessiva, sostenuta solamente dalla strepitosa posizione!!!!
Tornerei? Non so, spero di avere presto questo problema, vorrebbe dire ritornare a NY.![]()
Comunque prima cercherei una sistemazione alternativa con mini cucina, ma solo se in quei paraggi.
La posizione era veramene super, soprattutto per noi che avevamo il bambino dietro e volevamo evitare il piu' possibile la metro, per via del passeggino.
Da li' ci siamo mossi quasi sempre a piedi e abbiamo preso la metro solo per andare a Wall Street e paraggi e altre 3 occasioni.
Inoltre, era possibile fare anche delle passeggiate notturne, dopo cena, sapendoci in una zona tranquilla e senza l'assillo dei mezzi di trasporto e della loro frequentazione in tarda ora.
Spero di esservi stata utile
grazie per il resoconto!!!!
sto pensando di fare una settimana verso settembre con marito e figlia...ottime indicazioni!!!!
magari ti contatto quando ho il passaporto per gli usa in mano!
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®

se posso esserti utile, moooolto volentieri.sun ha scritto:
grazie per il resoconto!!!!![]()
sto pensando di fare una settimana verso settembre con marito e figlia...ottime indicazioni!!!!
magari ti contatto quando ho il passaporto per gli usa in mano!
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- Alice
- Active~GolGirl®

Ragazze vorrei darvi un piccolo consiglio ke potete applicare su ogni viaggio che fate ma mi sento di darvelo proporio su new york perchè la conosco piuttosto bene e so che in alcuni hotel anke molto conosciuti e siutati in posizoni da favola spesso si hanno delle brutte sorprese sopratutto a livello di spazi e igenico e se si va con bambini è meglio essere preparati... io vi consiglio prima di prenotare un hotel di dare un occhiata a questo sito http://www.tripadvisor.com qui mettendo il nome del vostro hotel (in qualsiasi parte del mondo) potrete trovare molte foto dell'hotel fatte da viaggiatori che ci sono stati prima di voi... io lo trovo molto utile perchè si sa sulle brochure sono tutti bellissimi ma poi a volte si va li e sono tutt'altro.... spero di esservi stata utile...Godetevi NYC che è meravilgiosa!!!!!
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®

Grazie,
è un ottimo sito sito che conosco da tempo, ma che non mi sono mai studiata bene.
Stupidamente non ho fatto foto dell'hotel di NY, ma ho quelle di Grosvernor Suite di San Francisco e le postero' molto presto.
D'ora in poi faro' sempre le foto degli alberghi e/o apartments, cosi' da fornire le informazioni dettagliate
è un ottimo sito sito che conosco da tempo, ma che non mi sono mai studiata bene.
Stupidamente non ho fatto foto dell'hotel di NY, ma ho quelle di Grosvernor Suite di San Francisco e le postero' molto presto.
D'ora in poi faro' sempre le foto degli alberghi e/o apartments, cosi' da fornire le informazioni dettagliate
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- Alice
- Active~GolGirl®

Si anke io le volgio fare perchè è importante sopratutto se si viaggia con i bimbi non trovare sorprese quando si arriva in hotel e si sitrovano è melgio avvertire chi poi ci andrà dopo di noi....
- francybf
- Silver~GolGirl®

coccinella81, l'hai prenotato qui in Italia? Sai darmi qualche dritta...non vedo l'ora di tornare negli States!!!!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- mariangelac
- Collaboratore

Re: HOTEL A NEW YORK
Per quella che è stata la mia esperienza diretta e di amici, credo che nn esistono alberghi distinti in categorie, mi spiego: tutti gli alberghi hanno vari prezzi a seconda del piano dove ti alloggiano (piu è basso e meno costa) e del trattamento e pulizia che ti riservano. Sevuoi un consiglio spassionato da chi ci è passata: risparmia su tutto ma nn troppo sull'hotel. Io ho soggiornato qui, postazione strategica visto che era anche di fronte la stazione. Buon viaggioBUFFY ha scritto:Ciao,
chi mi sa consigliare un hotel che come qualità-prezzo sia buono?
Stiamo valutando di andarci per la prima volta ad aprile e così ho provato a dare un'occhiata nei siti tipo Expedia ma ho visto prezzi assurdie poi ho notato che quasi tutti gli hotel nn hanno la prima colazione...qualcuna di voi saprebbe consigliarmi in base anche alla propria esperienza un hotel?
qual'è secondo voi la zona migliore per soggiornare? magari nn troppo lontano dalle attrattive più famose![]()
grazie
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

scusa ho dimenticato il link http://www.booking.com/hotel/us/pennsyl ... rk.it.html
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- frab
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, ho appena prenotato un hotel a NY per ottobre, accompagnerò la mia migliore amica che ci deve andare per lavoro!
domenica abbiamo prenotato l'hotel, ci siamo guardate i vari siti tipo expedia e abbiamo trovato, proprio su expedia, un bellissimo hotel (spero....) che si chiama Shoreham, la posizione è ottima, sulla 55a; è piuttosto caro, ma attraverso expedia si è pagato molto meno
(poi la camera la paga lei, perchè comunque ci doveva andare e il prezzo non cambia per ona persona o due)
il link è http://www.shorehamhotel.com/
quando torno faccio il resoconto
domenica abbiamo prenotato l'hotel, ci siamo guardate i vari siti tipo expedia e abbiamo trovato, proprio su expedia, un bellissimo hotel (spero....) che si chiama Shoreham, la posizione è ottima, sulla 55a; è piuttosto caro, ma attraverso expedia si è pagato molto meno
il link è http://www.shorehamhotel.com/
quando torno faccio il resoconto
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.