Manuel ora trotterella dappertutto: spero che impari a 18 anni a salire le scale perchè le ho in sala e non saprei davvero come fermarlo...sperem!
Vado a preparare la cena (ovvero: ad infornare la pizza comprata al pronto pizza

Buona serata a tutte

Messaggio da tittiale » 1 mag 2008, 19:17
Messaggio da Piorellino » 1 mag 2008, 20:19
Messaggio da canada » 1 mag 2008, 20:52
Diciamo anche che in un uomo le gambe storte sono sexy. Fosse stata una femmena c'era da preoccuparsi!sughy ha scritto:evviva il tettore che cammina!!!!! perche' ebbene si muumi, il ragazzetto ci sta dando dentro!!!![]()
capita che certi bimbi siano precoci in queste cose, pero' ho sempre sentito dire (non so se e' vero) che un bimbo che cammina presto e' piu' portato ad avere le gambe storte![]()
Messaggio da Piorellino » 1 mag 2008, 20:56
AmmoreeeeeeeeeeMuumimamma ha scritto:Buona sera a tutte!
Passo subito al dunque perché ho una domanda da un milione di dollari per le mamme esperte.
Se Ettore si attacca ai mobili per mettersi in piedi, e da li fa quattro o cinque passi verso di noi senza sostenersi a nulla, posso dire che cammina?
Non è giovane?
È normale che impari prima a camminare invece che a mettersi in piedi da solo?
Mamma che emozione è tutta la sera che fa così![]()
Se cammina vuol dire che non dovrò più fare tre lavatrici al giorno di pantaloni sporchi sulle ginocchia e di body con la pancia nera vero?![]()
Vado a nutrirlo, lavarlo, tettarlo e metterlo a nanna.
Buona serata a tutte!
Messaggio da Amorey75 » 1 mag 2008, 21:44
Messaggio da Amorey75 » 1 mag 2008, 21:46
Messaggio da sughy » 1 mag 2008, 22:07
anfattiAmorey75 ha scritto:Ciao Sughy, te vedo, vecia!!!
Messaggio da sughy » 1 mag 2008, 22:09
Messaggio da Sarapago » 1 mag 2008, 22:14
chi canta?sughy ha scritto:mi sto ascoltanto un po' di concerto del primo maggio in piazza s.giovanni....non riscontra proprio i miei gusti sta musica
Messaggio da mscilli » 1 mag 2008, 22:15
Messaggio da Sarapago » 1 mag 2008, 22:18
scvilli mi ha mollato di la con la "conosciete'...vien subito qui!mscilli ha scritto:ciao Cristina!mi sono imbottita di ibuprofen... quindi meglio..
la via lettea????![]()
![]()
![]()
![]()
il concerto dellì 1 maggio??' vado a sentire...ma mi sa che sono troppo old fashion per loro
Messaggio da sughy » 1 mag 2008, 22:23
ora elio, prima quando ho scritto c'era il marito di niki nicholai che interpretava de andre' in versione jazz...e citando il grande fiorello....il jazz e' come la scoreggia: piace solo a chi lo fa!!!Sarapago ha scritto:chi canta?sughy ha scritto:mi sto ascoltanto un po' di concerto del primo maggio in piazza s.giovanni....non riscontra proprio i miei gusti sta musica
Messaggio da Sarapago » 1 mag 2008, 22:25
Messaggio da canada » 2 mag 2008, 7:34
Messaggio da moppie » 2 mag 2008, 8:49
Messaggio da Sarapago » 2 mag 2008, 9:02
Messaggio da mscilli » 2 mag 2008, 9:37
Messaggio da Amorey75 » 2 mag 2008, 10:48
Messaggio da sughy » 2 mag 2008, 14:20
Messaggio da sughy » 2 mag 2008, 14:22
haha grande la miss!! mi pare che tempo fa su think geek (non ridete e' il mio sito preferitocanada ha scritto:Buongiorno!!!
Qui parte la missione "mobile per il PC". Devo trovare qualcosa di chiuso o di alto, perchè la miss e il suo ditino killer hanno trovato il tasto per spegnerlo.
Di solito succede mentre lavoro ed è un po' che non salvo...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”