Si ... mio marito però vuole Tata Gnoccaaufrakia ha scritto:bhe quando le kiami...di loro di venire a trovare ankemio marito..Tweety ha scritto:Non so.. ho pensato anche alla sesta malattia.. con Marco era successo così.. oggi pome viene la pediatra, vediamo che dice... Ma lei è un angelo, non si lamenta, è solo coccolina
Mio marito ha veramente poca pazienza con Marco.. e dei metodi e pretese impossibili x un bimbo piccolo.. scherzando gli ho detto che chiamo SOS TATA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!
- Tweety
- Original~GolGirl®

Re: Litighiam con la bilancia ma abbiamo nostalgia della pancia!
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Tweety
- Original~GolGirl®

Queen mannaggia
ti mando un pò di questi
Martina dorme quasi sempre su un fianco.. ma le piace anche a pancia in giù.. e io devo controllarla ogni 3 secondi perchè mi fa paura
Passiamo a noi... Ieri la pediatra ha visitato Martina, ha detto che sta benissimo.. e non si spiega la febbre, quindi potrebbe essere la sesta malattia, ma non ci resta che attendere. Se però la febbre non scende, e non compaiono puntini, domani subito all'ospedale a fare l'esame delle urine .. ovviamente spero di no
Al momento non ha febbre, le ho messo una supposta di tachi ieri sera, ed ora è apposto
anche se è moscia moscia.. non la riconosco. Poi mi ha chiesto se ho iniziato lo svezzamento.. ed io ho detto che non riesco, perchè non vuole
e lei si è messa a ridere, ed ha detto.. "certo non si è alimentata male fino ad ora"
ovvio.. pesa Kg 9,100
Comunque dopo stà febbre, deve partire lo svezzamento
Buona festa a tutte.. dolcissime
Martina dorme quasi sempre su un fianco.. ma le piace anche a pancia in giù.. e io devo controllarla ogni 3 secondi perchè mi fa paura
Passiamo a noi... Ieri la pediatra ha visitato Martina, ha detto che sta benissimo.. e non si spiega la febbre, quindi potrebbe essere la sesta malattia, ma non ci resta che attendere. Se però la febbre non scende, e non compaiono puntini, domani subito all'ospedale a fare l'esame delle urine .. ovviamente spero di no
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

anche a me piace sos tata simpatica tata lucia ma l'altra quella bionda...penso sia meglio!!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

sono riuscita a trovare su internet shanna rimane sempre incantato al pc....
per chi volesse provare vi metto il link...http://video.aol.com/video-detail/shann ... 1341737539
magari pure i vostri rimangono incantati....
magari pure i vostri rimangono incantati....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

buon 1. maggio ragazze!
Qui è uscito bel tempo, mi rilasso un attimo con il mio pupo e poi vado su alla casa a continuare a pulire gli armadi. Ieri ci siamo fatti un kiul della madonna e immagino quando avro' finito di sistemare gli scatoloni...........
NICO siamo allo stesso punto (no, tu sei sicuramente MOLTO piu' avanti). Ieri vedendo tutte quelle scatole ho pensato: "ma perchè non ho buttato tutto e tenuto solo lo stretto necessario?", appena le apro, se sono in giornata spero di eliminare ancora qualcosa!!!
Nel frattempo ho aggiornato il foto album. Ma non si possono piu' spostare le foto e metterle in un altro ordine?? perchè ho aggiunto foto piu' vecchie.
Tiziana!Povera Rebecca!!! Anche io e mio marito abbiamo l'erpes ogni tanto (lui sulle labbra io sul....naso.....
) ma non pensavo si potesse già attaccare!!!!
Paris, che bello che sei a casa!
un
per i bimbi malati. A proposito di sesta malattia, a Gabriel è venuto uno sfogo enorme (che è già scomparso) mi parlava il pediatra di quinta malattia......ma che sono ste nr. malattie????
Nel frattempo mando un
a tutte
Qui è uscito bel tempo, mi rilasso un attimo con il mio pupo e poi vado su alla casa a continuare a pulire gli armadi. Ieri ci siamo fatti un kiul della madonna e immagino quando avro' finito di sistemare gli scatoloni...........
Nel frattempo ho aggiornato il foto album. Ma non si possono piu' spostare le foto e metterle in un altro ordine?? perchè ho aggiunto foto piu' vecchie.
Tiziana!Povera Rebecca!!! Anche io e mio marito abbiamo l'erpes ogni tanto (lui sulle labbra io sul....naso.....
Paris, che bello che sei a casa!
un
Nel frattempo mando un
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- davis
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mamme!!
Come state? Noi abbastanza bene,dico abbastanza perchè SAMY ha una specie di raffreddore con tanto muco e starnutisce spesso ed ho paura che sia un po' di allergia ai pollini!! Lo sospetto perchè sua nonna (mia mamma) è allergica praticamente a tutto e spesso deve darci anche di cortisone e io e mia sorella ogni anno in questo periodo siamo piene di raffreddore allergico con prurito al naso e agli occhi e siccome in questi giorni anche il mio cucciolo starnutisce spesso ed è pieno di muco non vorrei che fosse un po' allergico anche lui. Oggi a dire la verità sta un po' meglio di ieri comunque vedo come evolve e ne parlerò col ped!!
Come stanno i cuccioli malatini?
tweety
per MARTINA..come sta oggi?
queen
per MAX!! Ha ancora quei puntini rossi?
Tua sorella come sta? accidenti chissà che spavento!! E' proprio vero che avete un gran angelo custode!!
Tu come stai? Ma com'è che ti sei rotta il mignolo?!
nico non preoccuparti per non avermi risposto!! VALENTINA è ancora raffreddata?
Il collo di SAMUEL sta migliorando molto,gli metterò la crema ancora oggi e poi provo a sospendere e vedo come va!!
Buon lavoro per il trasloco!!
ari mi hai fatto ridere quando hai scritto che la diligente davis prende gli appunti,è proprio così eheh!!
Il mio SAMY dorme di fianco con le gambette strette sopra di me
oppure a pancia in su!!
Che bello fagiolo nel nuovo avatar!!
Come state? Noi abbastanza bene,dico abbastanza perchè SAMY ha una specie di raffreddore con tanto muco e starnutisce spesso ed ho paura che sia un po' di allergia ai pollini!! Lo sospetto perchè sua nonna (mia mamma) è allergica praticamente a tutto e spesso deve darci anche di cortisone e io e mia sorella ogni anno in questo periodo siamo piene di raffreddore allergico con prurito al naso e agli occhi e siccome in questi giorni anche il mio cucciolo starnutisce spesso ed è pieno di muco non vorrei che fosse un po' allergico anche lui. Oggi a dire la verità sta un po' meglio di ieri comunque vedo come evolve e ne parlerò col ped!!
Come stanno i cuccioli malatini?
tweety
queen
Tua sorella come sta? accidenti chissà che spavento!! E' proprio vero che avete un gran angelo custode!!
nico non preoccuparti per non avermi risposto!! VALENTINA è ancora raffreddata?
Il collo di SAMUEL sta migliorando molto,gli metterò la crema ancora oggi e poi provo a sospendere e vedo come va!!
Buon lavoro per il trasloco!!
ari mi hai fatto ridere quando hai scritto che la diligente davis prende gli appunti,è proprio così eheh!!
Il mio SAMY dorme di fianco con le gambette strette sopra di me
Che bello fagiolo nel nuovo avatar!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®

tiziana
per l'herpes della cucciola!!
paris scusa,non ho scritto per due giorni quindi non ti avevo fatto gli
per il lavoro ma ho letto con piacere che oggi sei a casa!!
chiarettabuon lavoro anche a te per il trasloco e
per lo sfogo di GABRIEL!!
dott anche se in ritardo ti faccio tanti auguri per il battesimo di VITTORIA!! Chissà come sei stata felice di rivedere i tuoi amici dell'erasmus!! Tu e VITTORIA stavate benissimo..ho commentato le foto sul blog!!
Ragasse devo ancora mettere le mie foto di Cervia sul blog..sorry!! Nel frattempo sto aggiornando anch'io il mio foto album e quando guardo i vostri rimango sempre incantata!!
myri il tuo FRANCESCO è bellissimo ed è sempre di più un bambolotto!!
chiaretta bellissimo il body/bandiera della svizzera!!
sere che tenerezza tu e GIULIA in piscina!!
Ora vado a svegliare Daniel,tra due ore dobbiamo uscire,abbiamo due compleanni!!
A presto mamme,baci a tutte!!
paris scusa,non ho scritto per due giorni quindi non ti avevo fatto gli
chiarettabuon lavoro anche a te per il trasloco e
dott anche se in ritardo ti faccio tanti auguri per il battesimo di VITTORIA!! Chissà come sei stata felice di rivedere i tuoi amici dell'erasmus!! Tu e VITTORIA stavate benissimo..ho commentato le foto sul blog!!
Ragasse devo ancora mettere le mie foto di Cervia sul blog..sorry!! Nel frattempo sto aggiornando anch'io il mio foto album e quando guardo i vostri rimango sempre incantata!!
myri il tuo FRANCESCO è bellissimo ed è sempre di più un bambolotto!!
chiaretta bellissimo il body/bandiera della svizzera!!
sere che tenerezza tu e GIULIA in piscina!!
Ora vado a svegliare Daniel,tra due ore dobbiamo uscire,abbiamo due compleanni!!
A presto mamme,baci a tutte!!
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

ciao Davis!!!
cos'ha SAMUEL al collo?? Bhè tanti
Il problema del trasloco è che dobbiamo fare tre rampe di scale (circa 30-40 scalini) per arrivare in casa, e quindi quando porti su la roba sei già stanca per le scale, prima ancora di sistemarle............bhè, almeno dimagrisco

cos'ha SAMUEL al collo?? Bhè tanti
Il problema del trasloco è che dobbiamo fare tre rampe di scale (circa 30-40 scalini) per arrivare in casa, e quindi quando porti su la roba sei già stanca per le scale, prima ancora di sistemarle............bhè, almeno dimagrisco
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

per chi chiedeva della nanna dei bimbi.
Ho abituato Gabriel circa un mese e mezzo fa a dormire dentro questo lenzolo fisso:
http://www.zewiundbebe-jou.ch/index.php ... 4&lng_ID=1
non puo' girarsi sulla pancia, ma puo' muoversi liberamente. Da quando dorme qui inoltre non si sveglia nemmeno una volta in 10 ore di notte, forse perchè si sente piu' sicuro perchè è ben "avvolto".
Gabriel non si gira ancora, quindi non ha mai dormito sulla pancia, il problema è abituare i bimbi che già si girano di notte...........
Ho abituato Gabriel circa un mese e mezzo fa a dormire dentro questo lenzolo fisso:
non puo' girarsi sulla pancia, ma puo' muoversi liberamente. Da quando dorme qui inoltre non si sveglia nemmeno una volta in 10 ore di notte, forse perchè si sente piu' sicuro perchè è ben "avvolto".
Gabriel non si gira ancora, quindi non ha mai dormito sulla pancia, il problema è abituare i bimbi che già si girano di notte...........
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Chiaretta1979 ha scritto:per chi chiedeva della nanna dei bimbi.
non puo' girarsi sulla pancia, ma puo' muoversi liberamente. Da quando dorme qui inoltre non si sveglia nemmeno una volta in 10 ore di notte, forse perchè si sente piu' sicuro perchè è ben "avvolto"...
Chiaretta ciao...
intanto con estremo imeprdonabile ritardo volevo farti le feste per l'eco di Gabriel!
E poi carina l'idea del lenzuolo... ma il mio Paperotto Alex "Moto Perpetuo" non ci starebbe mai lì dentro... manco sotto il lenzuolo vuole stare figurati tutto avvolto così insalamato
Lui dorme al mio fianco di lato con la faccia nella dispensa (leggi tette) e le gambe arrotolate sulle mie...
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Tweety ha scritto:Martina dorme quasi sempre su un fianco.. ma le piace anche a pancia in giù.. e io devo controllarla ogni 3 secondi perchè mi fa paura
Passiamo a noi... Ieri la pediatra ha visitato Martina, ha detto che sta benissimo.. e non si spiega la febbre, quindi potrebbe essere la sesta malattia, ma non ci resta che attendere. Se però la febbre non scende, e non compaiono puntini, domani subito all'ospedale a fare l'esame delle urine .. ovviamente spero di noAl momento non ha febbre, le ho messo una supposta di tachi ieri sera, ed ora è apposto
anche se è moscia moscia.. non la riconosco. Poi mi ha chiesto se ho iniziato lo svezzamento.. ed io ho detto che non riesco, perchè non vuole e lei si è messa a ridere, ed ha detto.. "certo non si è alimentata male fino ad ora" ovvio.. pesa Kg 9,100 Comunque dopo stà febbre, deve partire lo svezzamento
tutti per Martina.... vedrai che con pazienza anche lei si affeccarà allo starordinari mondo delle Pappe
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Grazie Chiaretta per l'url , mi sembra una bella idea ho paura però che Pierfagiolo non si lascerebbe "ingabbiare" facilmente, ma devo dire che considererò l'idea perché mi angoscia troppo quando dorme a pancia in giù.
Mille grazie
Mille grazie
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- davis
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah SAMYIDEM!!Lalla78 ha scritto: Lui dorme al mio fianco di lato con la faccia nella dispensa (leggi tette) e le gambe arrotolate sulle mie...
- facocerina
- Expert~GolGirl®

chi riesce a mandarmi l'indirizzo del blog che ho cambiato pc e non ho salvato gli indirizzi?
CHIARETTA bello il lenzuolo "fisso"..io con Sofie stò usando il sacco nanna e devo dire che è comodo..l'unico inconveniente è che se non le metto le calze riesce a sganciarlo
a tutti i bimbi malati..
ieri dopo essere uscita dalla dietologa(MYRI -2 kg)ho fatto lo sbaglio di andare a vedere la vetrina del negozio di animali e sono rimasta incollata al vetro come i bambini quando in alto è spuntato un micino pazzesco..uno sphinx blu..quasi pelato per intenderci..mi si è annebbiata la vista..era cosi' brutto che me ne sono innamorata..e impastava pure
..domani ci torno con Marco e vediamo se gli piace(ho i miei dubbi..è bruttissimo
)
PARIS
QUEEN mamma che spavento per tua sorella..e il ditino come hai fatto a romperlo?
CHIARETTA bello il lenzuolo "fisso"..io con Sofie stò usando il sacco nanna e devo dire che è comodo..l'unico inconveniente è che se non le metto le calze riesce a sganciarlo
ieri dopo essere uscita dalla dietologa(MYRI -2 kg)ho fatto lo sbaglio di andare a vedere la vetrina del negozio di animali e sono rimasta incollata al vetro come i bambini quando in alto è spuntato un micino pazzesco..uno sphinx blu..quasi pelato per intenderci..mi si è annebbiata la vista..era cosi' brutto che me ne sono innamorata..e impastava pure
PARIS
QUEEN mamma che spavento per tua sorella..e il ditino come hai fatto a romperlo?
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

ARI bellissimo avatar..o meglio..è bellissimo il modello nell'avatar 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Chiaretta ma come si fa ad acquistarlo? mi pare che facciano spedizione solo in svizzera ... forse l'unico modo è chiedere che lo comperi una mia zia??
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciao...di ritorno giornata...campale andata bene ma poi francesco era un po nervoso ora dorme beato....faco mi fa piacere che la tua dieta vada bene io devo iniziarla....quando non lo so....anche la mia compagna star mi ha abbandonata...dove sei..
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Grazie faco, ma anche il modello sullo sfondo non scherza :) miaooo
speriamo che tu riesca a prendere quel gatto pelatino ...
speriamo che tu riesca a prendere quel gatto pelatino ...
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

AH SONO arrivaati i rinforzi...vedo...ma sono tanto stanca....
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

non ce la faccio sto morendo di sonno...notte---