GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Messaggio da pamelita » 16 set 2007, 19:37

mary ma è fichissima sta guaina!!! :ok
mi sembra stupendo poter regolare la fascia che sostiene la pancia...anche io la prima volta avevo preso la seconda ma nn sono mai riuscita a portarla xchè nn la sopportavo in basso sul pube...mi stringeva troppo e avevo la sensazione di far male alla bimba!
invece questa mi pare ok x via della regolazione...ma come mai costa la metà dell'altra?? mi sembra anche meglio...

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 set 2007, 19:42

Mary grazie per per la fascia mi sembra ok tu l'hai ordinata on line? chissà se qui la trovo sullo stesso genere....
si sono fastidiosissime io poi mi innervosisco talmente che faccio pure peggio :buuu mi sale una paura che nn riesco a restare calma :urka
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 set 2007, 19:56

No, praticamente io l'ho scoperta su chiccoweb, sono andata nel negozio dove mi servo di solito ma non la conoscevano proprio, mi hanno convinta a prendere l'altra (36 euro) l'ho messa ma io le pancierine le ho semrpe odiate. Comunque anche a quella si poteva regolare la fascia dietro, ma a momenti mi arrivava sul seno!
Così l'ho riportata indietro e sono andata in una sanitaria a un paese qui vicino (4-5 km), la proprietaria è carinissima, c'è un'aria familiare anche con lei da molti anni, così me l'ha mandata a prendere: 20 €, anche i reggiseni 20 € l'uno...
Avevo paura di non trovarmi con le taglie, ma ho constatato che sono correttissime!
Quindi potete anche ordinare online.
Tanto le spese di spedizione di 9,99 € per uno o più pezzi (costa sempre tanto) si ammortizzano perchè i negozi se ne approfittano.

Guardateli:
http://www.bimbiweb.it/products/product ... RODOTTO=47
Sono comodissimissimi!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 set 2007, 19:57

pamelita: costa la metà perchè manca tutta la struttura della guaina, che poi col caldo fa pure sudare, perchè è di cotone solo sulla pancia (e che me ne faccio?)
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 set 2007, 20:17

marypeppe ha scritto:Si, io mi sono arresa, e ho una persona che mi aiuta in casa una-due volte a settimana, perchè non era proprio possibile convivere con quelle contrazioni.
Tra l'altro ora il piccolo è podalico e sento sti piedini proprio lì...
Alla prima gravidanza dal 4° mese il collo sempre di 3-4 cm....anche allora sempre vasosuprina e riposo.
IO tra un pò vado in paranoia senza avere niente...
E' che da quando sono incinta sono diventata ipocondriaca....
Che significa il collo di 3-4 cm... che era dilatato? I piedini dove? X lì vuoi dire proprio lì?

Come fa il gine ad accorgersi della dilatazione con la visita? Boh.........
Giuro che mi sento un pesce fuor d'acqua certe volte...............
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 set 2007, 20:23

Gioconda, scusa ma mi hai fatto sorridere!
Si, il collo di 3-4 am significa che era dilatato e c'era il rischio di travaglio prematuro.
I piedini lì...si, significa che il bambino è podalico (anche sta volta), cioè sta con la testa in alto e il culetto giù, la posizione per partorire invece è cefalica, cioè con la testina giù.
E' stata una delle cause del mio 1° cesareo...
Il gine si accorge della dilatazione del collo dell'utero e di un eventuale accorciamento con la visita interna.
Vanno bene le spiegazioni?

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 set 2007, 21:07

Gioconda ha scritto:
premamma ale ha scritto:GIOCONDA ma di dove sei precisamente? ho visto che sei della provincia di como! io sono della provincia di varese magari abitiamo vicine? come mai non hai attivato gli mp? così puoi scrivermelo in privato...devi andare sul tuo profilo e attivarlo perchè probabilmente ce l'hai disattivato...
Non so se ci sono riuscita davvero, ma credo di aver attivato i MP... ora come faccio a vedere se funzionano?
SE VUOI MANDARE UN MESSAGGIO PRIVATO A UNA PERSONA SENZA CHE LO LEGGONO GLI ALTRI, PROPRIO SULLA DESTRA DI OGNI LORO MESSAGGIO. SOTTO L'AVATAR C'è IL SIMBOLINO MP, DIGITALO E CAPIRAI SUBITO.
SE INVECE NE RICEVI UNO TU, VAI IN ALTO DOVE C'è IL TUO PANNELLO DI CONTROLLO E VEDI SE TRA PARENTESI LO HAI RICEVUTO, LO CLICCHI E LEGGI, è FACILE...
COMUNQUE IO SONO SEMPRE DELL'IDEA CHE PER CAPIRE COME FUNZIONA UNA COSA DEVI PROVARE E RIPROVARE

RAGAZZE MA QUANTO SCRIVETE!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 set 2007, 21:15

Io per Angelica la fascia me la feci prestare da mia cugina, mi trovai subito bene, tessuto morbidissimo e fresco, non aveva velcri nè niente, sosteneva e basta e non so con quale miracolo ma la M mi è andata bene da quando avevo una mini-pancia ad una pancia stratosferica e ha continuato a sostenermela.
Purtroppo non ricordo la marca...la chiederò

Comunque Marypeppe quella che hai preso tu deve essere comodissima, ma non ho capito perchè l'altra non è andata bene, non è che hai sbaglaito taglia?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 set 2007, 21:38

No no, non ho sbagliato taglia, è proprio che io non sopporto e non ho mai sopportato le guaine, nemmeno quelle leggere leggere, perchè mi dà fastidio il doppio strato con la mutandina, in mezzo alle gambe.
Questa vi assicuro davvero che è morbida, comoda da indossare e da tenere.
La tolgo solo per andare a letto!!!
E poi 20 €, che sono?

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 set 2007, 21:43

Beh, buonanotte, basta per oggi!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 17 set 2007, 10:19

Ciao ragazze,
scusate se mi intrometto :sorrisoo , sono una maggiolina 07 e vi faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!!!!
Date uno sguardo qui forum/viewtopic.php?f=22&t=2842 per vedere ciò che mi ha aiutata in questo viaggio meraviglioso!!! :ok
Grazie e :bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 set 2007, 10:26

Buongiorno!!!
Insomma, buongiorno proprio...sono di nuovo raffreddata e stanotte mal di gola tremendo!!!
Anche la grande, ma l'ho mandata a scuola, le ho fatto aerosol e dato il Bisolvon...in 1a elementare non può permettersi di fare troppe assenze.
La piccola è ancora a casa, domani spero di mandarla a scuola.
Anche mio marito è acciaccato, ma beato lui, ha potuto prendere una Vivin C!
E io?
Me ne sto semplicemente dentro casa...a limite prenderò una Tachipirina per il mal di testa.
Che pizza, però... :bomba

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 17 set 2007, 10:44

Ciao ragazze e buona settimana a tutte, ho visto che il week end vi siete scatenate :ahaha volevo ringraziare Fedina e maestrina x i consigli sul viaggio a Rovaniemi, ora valuteremo il da farsi.

La pulce è costantemente in movimento e spero proprio che settimana prossima possa finalmente sapere il sesso :incrocini :incrocini per i nomi siamo veramente in lato mare.
Ehi anch'io sono al mio giro di boa, Febbraio arriverà in fretta :ok :cuore :-D

A più tardi
Baciotti
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 17 set 2007, 10:45

C'è qualcosa che non va nel mio ticker, non procede con il conteggio. Ora controllerò.

Ciao
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 set 2007, 11:13

Buongiorno a tutte,
ho appena finito di leggere gli arretrati del week end. Shopping vedo, beh io ho guardato qualche vetrina ma ancora non compro niente. Prima voglio la certezza con C maiuscola della morfo di martedì prossimo.
Cmq, non faccio altro che sfoglire cataloghi di culle, paracolpi e lenzuolini. Che meraviglia! Non vedo l'ora di scatenarmi.
Lei si sta scatenando, da venerdì mi dà certi calci. Sono felicissima, oggi non si è ancora fatta sentire e l'aspetto con ansia. Mio marito sabato è riuscito a sentirla con la mano. Che emozione :emozionee !
Mary: già il raffreddore?? :parolacce1 Quando l'ho avuto io un paio di mesi fa insieme al mal di gola prendevo tante spremute di arance e limoni e bevevo tanta acqua. Prova se vuoi!
Sabato anch'io ho passato le 20 settimane :love_c
A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 set 2007, 11:18

Grazie, a trovarle, le arance...

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 set 2007, 11:21

Eh lo so che non è facile ma considera che mio marito a luglio è riuscito a trovarle. E' un santo!
Le spremute me le aveva consigliate il gine e così facendo ho evitato di prendere la tachipirina.
P.s. Per il terribile mal di gola facevo gargarismi co aceto e sale :x: Uno schifo veramente però funzionavano.

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 17 set 2007, 11:23

ciao ragazze!
oggi è il compleanno di mio marito nonché il mio giro di boa!!!!!! :yeee
e come se non bastasse... OGGI POMERIGGIO HO LA MORFOLOGICA!!!!
mamma mia, vi confesso che è da ieri che sono in fibrillazione :urka ... tutti non fanno che dirmi "mi raccomando, domani ci devi dire se è maschio o femmina"... per carità, comprendo la loro curiosità... ma preferisco sapere che ha due braccia e due gambe, e tutto il resto al posto giusto... piuttosto che verificare se ha il pisellino! :ahaha
scherzi a parte sono davvero un po' angosciata... è da luglio che non vedo il piccoletto e sono felice di rivederlo... ma sono anche un po' preoccupata che tutto vada bene...
fatemi due incrocini, va che ne ho proprio bisogno! :incrocini :buuu
poi stasera o al più tardi domani mattina vi metto il resoconto minuto per minuto!

sarita anche a me capita di alzarmi almeno 3 volte per notte, e se per caso mi giro dall'altra parte perchè ho troppo sonno mi sveglio con la vescica che mi fa male!

siria stai a riposo, prendi l'equivalente del buscopan che ti hanno suggerito, magari fai una doccia calda (ma non troppo, se no, svieni!) e vedrai che ti passa! :ok

p.s. VOGLIO LA DIETA DI MARYPEPPE!!!! :hi hi hi hi
mamma di A. & A.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 set 2007, 11:29

Lerry: che bello! Stasera festeggerete tutto insieme.
Un milione di :incrocini :incrocini :incrocini per oggi pomeriggio.
Hai ragione, bisogna guardare alle cose importanti (la salute) e non alle frivolezze (il sesso) ma stai tranquilla e goditela.
P.S. Anch'io vorrei la dieta di Marypeppe. Ieri non avevo molta fame e ho mangiato obiettivamente poco; risultato: 8 etti di più!! :buuu

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 17 set 2007, 11:33

ciao a tutte ragazze......
volevo chiedervi: ma a voi sul forum i ticker si vedono?
perchè io nn vedo nulla...help me

Bloccato

Torna a “Febbraio”