GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!

Messaggio da cipetta » 30 apr 2008, 12:30

ambrosia :coccola povero davide..ma è raffreddore o allergia :domanda e auguri per le festeggiate :yeee
hilla ma quando avete comprato la casa nn avete fatto già la visura al catasto?
gatta se c'è qualcosina anche per me vengo pure io a fare la rapina,solo che la calza in testa nn mi entra,ho troppi capelli :ahah
buona pappa :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 12:49

cipetta ha scritto:
Hillary ha scritto:
cipetta ha scritto:in pratica ieri ho cercato disperatamente l'integratore ma nn sono riuscita a trovarlo...mi dicono che qui nn trattano la ditta che lo produce :domanda :grrr
vabbè scusate ma vado ho il pupo in ammollo ripasso dopo :bacio
Io ieri sono passata in farmacia, quello in bustine che avevo ordinato via telefono non c'era, quindi ho ordinato l'altro da 180 gr. (contro le 20 bustine da 2 gr.), costa 23,50, quindi molto più conveniente. Cipe, credo sia un farmaco uscito da poco, magari arriverà presto. Ma tu abiti in un paese o in città?
grazie dell'interessamento cara :emozionee io abito in un paese,la farmacista ha chiamato anche il deposito che di solito li rifornisce ma dicono che nn trattano quella ditta :domanda guarda facciamo così,quasi sicuramente nei prox giorni vado a pescara e magari chiedo in qualche farmacia grande se mi possono aiutare,altrimenti ci risentiamo e ci mettiamo d'accordo se puoi farmelo avere ok?è un farmaco uscito da pochissimo tempo cmq e piano piano penso che arriverà...grazie un bacio :bacio :cuore
Figurati! Se hai bisogno fammi sapere e ti rifornisco io!
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 12:53

cipetta ha scritto:ambrosia :coccola povero davide..ma è raffreddore o allergia :domanda e auguri per le festeggiate :yeee
hilla ma quando avete comprato la casa nn avete fatto già la visura al catasto?
gatta se c'è qualcosina anche per me vengo pure io a fare la rapina,solo che la calza in testa nn mi entra,ho troppi capelli :ahah
buona pappa :bacio
Cipe, al momento dell'atto la casa non era ancora accatastata. Se fossi sicura che anche ora non lo è, per i dati dell'ENI gas sarei a posto, ma non posso esserlo. E siccome le visure si fanno o per dati dell'immobile, che non ho, o per codice fiscale del proprietario, ma non risulta a me intestata, sono fritta!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 30 apr 2008, 13:00

HILLINA SE VUOI POSSO AIUTARTI IO....HO LA POSSIBILITà DI FARE GRATUITAMENTE TUTTE LE VISURE CATASTALI CHE VUOI. COMUNQUE TU MANDAMI I DATI DEL TUO CODICE FISCALE E L'INDIRIZZO PRECISO DELL'IMMOBILE COSì FACCIO QUALCHE TENTATIVO :bacio

VADO A MANGIARE A DOPO :bacio
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 13:11

gattamentina ha scritto:HILLINA SE VUOI POSSO AIUTARTI IO....HO LA POSSIBILITà DI FARE GRATUITAMENTE TUTTE LE VISURE CATASTALI CHE VUOI. COMUNQUE TU MANDAMI I DATI DEL TUO CODICE FISCALE E L'INDIRIZZO PRECISO DELL'IMMOBILE COSì FACCIO QUALCHE TENTATIVO :bacio

VADO A MANGIARE A DOPO :bacio
Grande gatta! Ti mando mailsssss. :bacio

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 13:56

Io tra poco chiudo perchè vado a fare panoramica e TAC. Poi passo a prendere il socio e andiamo a casina. :yeee
Baci a tutte, e buon ponte a chi lo fa. :bacio

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 30 apr 2008, 14:26

ECCHIME TORNATA.....BUONA SERATA HILLA....IO INTANTO STO VEDENDO SE RIESCO A RISOLVERE QUALCHE COSA....C'è PURE IL SERVER DEL CATASTO INTASATO...COMUNQUE APPENA Sò TI FACCIO SAPERE :bacio

CIPETTUZZAAA.....PRIMA NON TI HO PIù DETTO CHE SE NON LO TROVI O IO O LA HILLA ALLORA POSSIAMO PROCURARTELO. :ok

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 30 apr 2008, 15:20

gz ha scritto:CHE BELLO LIVIGNO :cuore
ANCHE IO ANCHE IO :buuu
ma come??? io avevo proposto un mini raduno ma non mi ha [email protected][email protected].@. nessuna!!! :buuu :domanda

salutino...

sono giù...stanotte di nuovo tosse secca e oggi di nuovo raffreddore...è stato bene una settimana e questa è la terza volta che si ricomincia..
la ped non c'è perchè i medici di base nei prefestivi non lavorano (e questa me la devono ancora spiegare) ma alle 17.30 vado dal ped privato...stavolta voglio davvero capire cosa succede a gugu...

adesso si è appena svegliato dopo un'ora scarsa di pisolo èperchè aveva il naso intasatissimo...ora si è riaddormentato...boh...

naturlamente domani partiamo ma a questo punto voglio proprio andare anche perchè voglio vedere se cambiare aria gli fa bene... :cuore
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 30 apr 2008, 15:24

no, non è vero...non proprio nessuna...la gatta già l'altra volta aveva detto che se decideva mi faceva sapere :bacio

sa, il mio cell ce l'hai :ok
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 30 apr 2008, 16:38

calettina....infatti la situazione resta identica anche questa volta...più che altro tutto sta nel vedere se come l'altra voltra poi non intervengono casi strani....comunque se il socio è d'accordo un giretto lo faccio più che volentieri e ti faccio di sicuro sapere :bacio :bacio :bacio
spero comunque che gugu si riprenda un pochino....povero cucciolo :bacio

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 30 apr 2008, 18:35

RAGAZZE VI SALUTO ED AUGURO BUON W.E. LUNGO A CHI STA VIA...SOPRATTUTTO KIKYNA E CALETTINA CHE PARTONO!!!
E COMUNQUE IO CI SONO VENERDì...... :bacio

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 30 apr 2008, 18:54

buon pomeriggio o quasi buona sera

oggi sono stata a casa perché ieri mentre andavo a prendere fra al nido per portarlo dalla pediatra a fargli sentire la tosse mi hanno chiamata dal nido che Fra aveva la febbre a 39.2 :urka .... portato dalla ped, gola arrossata ma bronchi e polmoni liberi per fortuna. Aerosol 3 volte al giorno e speriamo che non peggiori
Stanotte nottataccia con febbre alta che non è scesa finché non gli ho messo una tachi alle 22.30 e una alle 1.30 aveva la febbre a 39 povero.........

cmq oggi a parte la lagna continua va un pò meglio, la febbre va e viene e adesso non ce l'ha, speriamo che stanotte vada meglio :incrocini

cale e se fosse allergia???

vi lascio belle nella speranza che la belva voglia mangiare qualcosa :bacio
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 1 mag 2008, 0:43

SATELLITUCCIAAAAAA......RIPOSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! SE HAI BISOGNO DELLA COLF ARRIVO IO SUBITISSSSSIMO....!!!!!(E GUARDA CHE NON SCHERZO MICA....SONO SEMPRE SERISSIMA QUANDO DICO QUESTE COSE).
PER IL PICCOLO SPERIAMO TUTTO BENE
GATTA non sei carinissima.............DI PIU'!!! :cuore :bacio :bacio

GIADASTE benvenuta e tanti :incrocini

AMBROSIA buona festa!!! :festa

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 1 mag 2008, 0:51

CALE :coccola mi spiace per il piccolo Gugu!!!

adesso io per il piccolo devo aspettare che passi questo ponte e poi gli faccio fare gli esami del sangue. speriamo bene!!!

un :bacio A TUTTE E BUON PONTE A TUTTE....io spero di passare!!!

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 1 mag 2008, 14:33

Satellite, Aria, Cale tanti :incrocini :incrocini :incrocini per i vostri piccoli malati.

Io stamattina ho fatto un po' di faccendine, di casa e burocratiche. E sono anche andata a correre :ok . Per il resto tutto ok. Ieri ho preso la prima dose di inofolic, conviene sicuramente il vasettone da 180 gr (€ 24 circa) invece delle buste 20x2gr (€ 10 circa). Tanto lo si può prendere in qualunque momento della giornata, quindi la bustina da portare in giro non serve a molto.
Sul bugiardino c'è proprio scritto che è apposta per chi ha la PCO. Comunque il 14 vado dalla dietologa e chiedo a lei se lo conosce e poi vi faccio sapere.

Un bacione e buon Primo Maggio.

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 1 mag 2008, 21:32

Buon primo maggio a tutte!!
Noi oggi invece della gita fuori porta gita in ospedale perché francesco aveva la febbre alta che non scendeva, gli hanno anche fatto la lastra per sospetta polmonite invece è "solo" un inizio di bronchite quindi antibiotico+aerosol e sperare che passi :incrocini

domani mattina monitoraggio nella speranza di produrre da sola un bel follicolone :incrocini

ora vado che oggi è venuta a trovarmi anche mamma e vado a farmi coccolare un pò anch'io.
Baci a tutto il DREAM TEAM :bacio
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 2 mag 2008, 9:05

saluto velocissimo... sono di super corsa ... spero che abbiate passato un buonissimo 1 maggio!!

Oggi è il MIO COMPLEANNO (me li fate gli auguri?) ... :festa :festa :festa :festa :festa :festa ... 31 ...come si invecchia! :prrrr :prrrr

Vado a fare shopping ... a dopo...

Ciaooooooooooooooooo
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

ALEXAN74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ALEXAN74 » 2 mag 2008, 9:08

Buongiorno mie belle pcossine e non :bacio
intanto a tutte mille :incrocini
poi mercoledì mattina come suggeritomi dalla segretaria del gine sono andata a fare le beta e nel pomeriggio ho chiamato x avere l'esito e poter quindi procedere ad una eventuale cura... ebbene non ci crederete come non ci credevo io: beta 11.445 :urka
quindi a detta dell'analista che sarei di 5/6 settimane anche se il mio ultimo ciclo l'ho avuto il 23/02 :grrr
mò torno.... cambio del pannolino :x:
pcossina d.o.c.
Sofia il 22.12.2006 alle 18.05 kg. 3.140 x 52 cm
Aida il 30.12.2008 alle 10.15 kg. 3.650 x 51 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 2 mag 2008, 9:36

BUONGIORNISSIMO DREAM TEAM....IO OVVIAMENTE SONO AL LAVORO BEATO CHI PONTIFICA!!!

PACIOOOOOO AUGURISSIMISSSSIMIIIII....E BENVENUTA NEL CLUB :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee

ARIUCCIOLA MANNAGGIA POVERO FRA...PERò MENO MALE CHE LO HANNO CONTROLLATO E VISTO CHE NON C'è POLMONITE. CERTO ANCHE LA BRONCHITE è UNA ROTTURA MA ALMENO è DI CERTO MENO GRAVE E SICURAMENTE PIù TRATTABILE. SE PENSI CHE IO L'HO FATTA CON ANCHE INIZIO DI POLMONITE MA SENZA FEBBRE :che_dici ....AVEVO DOLORE MA MI PRENDEVANO PER sc**a....MENOMALE CHE LA RADIGRAFIA HA CONFERMATO!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 2 mag 2008, 9:38

ALEXUCCIAAAAAAAAAAAAAA......CAVOLINI CE SUPER NOTIZIONA PER STAMATTINA.....MANNAGGIAAAAAAAAA :yeee :emozionee :yeee :emozionee MA QUI BISOGNA ASSOLUTAMENTE STAPPARE LA BOTTIGLIONA....URKAAAAAAAAAAAAAAA!!!! MI HAI LASCIATO DI STUCCO.....MI VENGONO LE LACRIMUCCEEEEEEEE......TROPPO BELLOOOOOOO!!!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”