hilla ma quando avete comprato la casa nn avete fatto già la visura al catasto?
gatta se c'è qualcosina anche per me vengo pure io a fare la rapina,solo che la calza in testa nn mi entra,ho troppi capelli :ahah
buona pappa

Messaggio da cipetta » 30 apr 2008, 12:30
Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 12:49
Figurati! Se hai bisogno fammi sapere e ti rifornisco io!cipetta ha scritto:grazie dell'interessamento caraHillary ha scritto:Io ieri sono passata in farmacia, quello in bustine che avevo ordinato via telefono non c'era, quindi ho ordinato l'altro da 180 gr. (contro le 20 bustine da 2 gr.), costa 23,50, quindi molto più conveniente. Cipe, credo sia un farmaco uscito da poco, magari arriverà presto. Ma tu abiti in un paese o in città?cipetta ha scritto:in pratica ieri ho cercato disperatamente l'integratore ma nn sono riuscita a trovarlo...mi dicono che qui nn trattano la ditta che lo produce![]()
![]()
vabbè scusate ma vado ho il pupo in ammollo ripasso dopoio abito in un paese,la farmacista ha chiamato anche il deposito che di solito li rifornisce ma dicono che nn trattano quella ditta
guarda facciamo così,quasi sicuramente nei prox giorni vado a pescara e magari chiedo in qualche farmacia grande se mi possono aiutare,altrimenti ci risentiamo e ci mettiamo d'accordo se puoi farmelo avere ok?è un farmaco uscito da pochissimo tempo cmq e piano piano penso che arriverà...grazie un bacio
![]()
Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 12:53
Cipe, al momento dell'atto la casa non era ancora accatastata. Se fossi sicura che anche ora non lo è, per i dati dell'ENI gas sarei a posto, ma non posso esserlo. E siccome le visure si fanno o per dati dell'immobile, che non ho, o per codice fiscale del proprietario, ma non risulta a me intestata, sono fritta!cipetta ha scritto:ambrosiapovero davide..ma è raffreddore o allergia
e auguri per le festeggiate
![]()
hilla ma quando avete comprato la casa nn avete fatto già la visura al catasto?
gatta se c'è qualcosina anche per me vengo pure io a fare la rapina,solo che la calza in testa nn mi entra,ho troppi capelli :ahah
buona pappa
Messaggio da gattamentina » 30 apr 2008, 13:00
Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 13:11
Grande gatta! Ti mando mailsssss.gattamentina ha scritto:HILLINA SE VUOI POSSO AIUTARTI IO....HO LA POSSIBILITà DI FARE GRATUITAMENTE TUTTE LE VISURE CATASTALI CHE VUOI. COMUNQUE TU MANDAMI I DATI DEL TUO CODICE FISCALE E L'INDIRIZZO PRECISO DELL'IMMOBILE COSì FACCIO QUALCHE TENTATIVO![]()
VADO A MANGIARE A DOPO
Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 13:56
Messaggio da gattamentina » 30 apr 2008, 14:26
Messaggio da caledonia » 30 apr 2008, 15:20
ma come??? io avevo proposto un mini raduno ma non mi ha [email protected][email protected].@. nessuna!!!gz ha scritto:CHE BELLO LIVIGNO![]()
ANCHE IO ANCHE IO
Messaggio da caledonia » 30 apr 2008, 15:24
Messaggio da gattamentina » 30 apr 2008, 16:38
Messaggio da gattamentina » 30 apr 2008, 18:35
Messaggio da aria » 30 apr 2008, 18:54
Messaggio da maya1 » 1 mag 2008, 0:43
GATTA non sei carinissima.............DI PIU'!!!SATELLITUCCIAAAAAA......RIPOSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! SE HAI BISOGNO DELLA COLF ARRIVO IO SUBITISSSSSIMO....!!!!!(E GUARDA CHE NON SCHERZO MICA....SONO SEMPRE SERISSIMA QUANDO DICO QUESTE COSE).
PER IL PICCOLO SPERIAMO TUTTO BENE
Messaggio da maya1 » 1 mag 2008, 0:51
Messaggio da Hillary » 1 mag 2008, 14:33
Messaggio da aria » 1 mag 2008, 21:32
Messaggio da paciocchina » 2 mag 2008, 9:05
Messaggio da ALEXAN74 » 2 mag 2008, 9:08
Messaggio da gattamentina » 2 mag 2008, 9:36
Messaggio da gattamentina » 2 mag 2008, 9:38
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”