GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
la peggiore VAle raccontami un po' di voi.... 

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®
ma dai...scarlet ha scritto: ecco perché per i battesimi abbiamo scelto una festa più semplice e inviti ristretti ad amici cari.....anche se poi qualcuno degli altri abbiamo dovuto per forza invitarlo...e si sarà pure lamentato della soluzione festicciola + confetti
dipende dalle usanze. qui il battesimo è una cerimonia ristretta
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
vale ciao piccola..
che bello aver gente noi siamo allucinanti..a robby non piace aver gente mentre io avrei sempre la casa piena!!
ma buondi ale!!!! viva pietro...e' davvero un ometto ormai!!!
per il viaggio

ma buondi ale!!!! viva pietro...e' davvero un ometto ormai!!!

zzarolaa!!di valemilla il gio mag 01, 2008 7:57 am
scarlet ha scritto:
Do concordo che quando si organizzano le cose si conoscono meglio le persone....al mio matrimonio dovevano venire amici e parenti da tutta Italia e solo il giorno prima ho saputo che un terzo rinunciava per cui ci siamo pagati anche la loro parte...io sono troppo educata, posso dirlo? avrei dovuto mandare coi ringraziamenti per posta una frasetta del tipo GRAZIE DI AVER FATTO PAGARE A UNA COPPIA DI SPOSI NOVELLI DEI SOLDINI A VUOTO....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- valemilla
- Expert~GolGirl®
ehehehe se avevate skype vi facevo vedere come sono messa! con la pentola a pressione infagottata per quanto spruzza perchè è piena di legumi e l'ho caricata troppo!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
:ahah però sarà un buon profumo, no?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
sì più che altro noi abbiamo pensato ai bimbi perchè in ogni caso non venivano tante persone (una quarantina) e la festa è stata per pietro molto bella nel posto dove ci siamo incontrate con Verica in pieno settembre con fiori, profumi di fine estate e sole...con lea ci è andata peggio con pioggia e freddo, ma si sono divertiti tutti....in fondo la festa la fanno le persone e tra un po' di vino e pane e soppressa...se la sono fatta piacerevalemilla ha scritto:ma dai...scarlet ha scritto: ecco perché per i battesimi abbiamo scelto una festa più semplice e inviti ristretti ad amici cari.....anche se poi qualcuno degli altri abbiamo dovuto per forza invitarlo...e si sarà pure lamentato della soluzione festicciola + confetti
dipende dalle usanze. qui il battesimo è una cerimonia ristretta

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Per il resto Ludo è tanto bravo. Ha già imparato la nuova situazione pomeridiana. Sta buono con la nonna, dorme due orette e gioca.
Non sai che emozione mi da poi questa esperienza nuova di EC che stiamo facendo. Siamo in sintonia. Io lo capisco e lui mi aspetta quel tanto che basta.
Ieri sera non mangiava, piagnucolava. Allora l'ho messo in posizione e pluff. Allora l'ho riattaccato al seno, ma di nuovo piagnucolamenti. L'ho rimesso sul vasino è pluff di nuovo! Non aveva finito e invece di farmela addosso (era senza pannolino, con le mutandine) ha piagnucolato!!
Invece da mamma la fa nel pannolino
Non sai che emozione mi da poi questa esperienza nuova di EC che stiamo facendo. Siamo in sintonia. Io lo capisco e lui mi aspetta quel tanto che basta.
Ieri sera non mangiava, piagnucolava. Allora l'ho messo in posizione e pluff. Allora l'ho riattaccato al seno, ma di nuovo piagnucolamenti. L'ho rimesso sul vasino è pluff di nuovo! Non aveva finito e invece di farmela addosso (era senza pannolino, con le mutandine) ha piagnucolato!!

Invece da mamma la fa nel pannolino
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
bello vale, allora è vero che migliora la comunicazione con la mamma
ti credo che sei emozionata
ieri ho riletto la rivista e diceva che dai 6 mesi partono con MAMAMA E BABBAA ma che capiscono qualche parola e provano a ripeterle con i loro versetti se gli parliamo piano e ripetiamo spesso le paroline...tipo vuoi il cane? ecco il cane...ecc...
quindi evviva IDA, LEE e LUDO che chiamano già la mamma!

ieri ho riletto la rivista e diceva che dai 6 mesi partono con MAMAMA E BABBAA ma che capiscono qualche parola e provano a ripeterle con i loro versetti se gli parliamo piano e ripetiamo spesso le paroline...tipo vuoi il cane? ecco il cane...ecc...
quindi evviva IDA, LEE e LUDO che chiamano già la mamma!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
e' proprio bravo ludo
per ora tempo finito. vi lascio alle vostre chiacchiere.ciao ciaoo

per ora tempo finito. vi lascio alle vostre chiacchiere.ciao ciaoo
chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Vale è molto bravo davvero...lea sta con gli altri, ma mi cerca molto spesso e questa cosa da una parte mi fa paicere, come per pietro, perché dimostra che l'attaccamento è buono, ma dall'altra mi preoccupa sempre perché se dovessi avere qualsiasi problema hanno pochi punti di riferimento così forti...cioè un'altra figura che gli dia le stesse sicurezze...ste è il gioco, le coccole, il divertimento, ma non questa sicurezza...e le nonne...be' sono un po' troppo incostanti per avere questo attaccamento...tanto che pietro mi ricordo che da piccolo si addormtnava solo con mio suocero che ha un apassiona grande per il nipote e un legame molto forte...di intesa
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
vado anche io...sono da soli sul tappetone (si è svegliata anche lea) e fanno i birichini: pietro salta e fa le smorfie o i versacci e lei ride tipo aHAHHAHA come complice
IL GATTO E LA VOLPE
IL GATTO E LA VOLPE

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Scusate sono dovuta scappare un attimo. Vabbè torno in cucina. un bacio e buona giornata
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, stamattina non riesco a leggervi, ho un'emicrania fortissima. Torno più tardi. Baci a tutte
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

- nelly67
- Original~GolGirl®
lillipink ha scritto:Ciao ragazze, stamattina non riesco a leggervi, ho un'emicrania fortissima. Torno più tardi. Baci a tutte

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE ,
DO auguri per il battesimo
ida per i dentini
evviva pietro che st diventando un ometto
chicca
un buon primo maggio a tutte
DO auguri per il battesimo
ida per i dentini

evviva pietro che st diventando un ometto

chicca

un buon primo maggio a tutte
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
parto nel pom e avrei tante di quelle cose da fare... però non sono riuscita a non passare... un secondino e poi riprendo a fare!!
BUON 1 maggio a tutte!!
parto nel pom e avrei tante di quelle cose da fare... però non sono riuscita a non passare... un secondino e poi riprendo a fare!!
BUON 1 maggio a tutte!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
lillipink ha scritto:Ciao ragazze, stamattina non riesco a leggervi, ho un'emicrania fortissima. Torno più tardi. Baci a tutte

valemilla ha scritto:Scusate sono dovuta scappare un attimo. Vabbè torno in cucina. un bacio e buona giornata

- VERICA
- Expert~GolGirl®
BENE!!!Tizjana ha scritto:anche noi da una quindicina di giorni abbiamo ridotto il Peridon ed andia
mo di Ranidil+Peridon solo una volta al dì

- VERICA
- Expert~GolGirl®
non ne ho idea!! :ahah :ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto:cos'e' l'eur??![]()