Dunque ieri sera serena ci è andata giu pesante:De gennaro aveva comunicato ad un blog della coppia che la chat era stata una decisione di sere e gio e lui non condivideva
apriti cielo:Serena ha dato fuoco alla baionetta che ha al posto della lingua e ne dice di ogni
"Claudio voleva che io a gennaio accettassi un nuovo trono....nei due mesi lontana da gio mi parlava male di lui e a lui male di me.....mi ha proposto provini con persone poco raccomandabili.....ultimamente nelle occasioni in cui incontravamo per caso i fans in giro si inkakkiava se facevamo foto e autografi con loro....perchè cosi facendo non sarebbero venuti alle serate...ma io e gio non ce la facevamo a dire di no ai fans
nelle ultime settimane ha tentato ancora di minare il nostro rapporto parlando male di me a giovanni...dicendo di non credere alle mie parole perchè sono finta...a me diceva altrettanto....lo abbiamo scoperto per caso parlando al telefono e confidandoci"
ora:tutti noi del FC sapevamo che il tizio era il loro agente e piu volte lo abbiamo incrociato sui vari siti dedicati alla coppia a dare indicazioni a destra e a manca
ora a detta di giovanni il tizio è solo un procuratore di serate
mah!!!!!!?