GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!

Messaggio da Astrid72 » 30 apr 2008, 18:40

dunque avevo accennato a De gennaro,un ragazzo di 28 anni che io sapevo essere l'agente dei due oltre che di gianni sperti

Dunque ieri sera serena ci è andata giu pesante:De gennaro aveva comunicato ad un blog della coppia che la chat era stata una decisione di sere e gio e lui non condivideva

apriti cielo:Serena ha dato fuoco alla baionetta che ha al posto della lingua e ne dice di ogni

"Claudio voleva che io a gennaio accettassi un nuovo trono....nei due mesi lontana da gio mi parlava male di lui e a lui male di me.....mi ha proposto provini con persone poco raccomandabili.....ultimamente nelle occasioni in cui incontravamo per caso i fans in giro si inkakkiava se facevamo foto e autografi con loro....perchè cosi facendo non sarebbero venuti alle serate...ma io e gio non ce la facevamo a dire di no ai fans
nelle ultime settimane ha tentato ancora di minare il nostro rapporto parlando male di me a giovanni...dicendo di non credere alle mie parole perchè sono finta...a me diceva altrettanto....lo abbiamo scoperto per caso parlando al telefono e confidandoci"

:urka

ora:tutti noi del FC sapevamo che il tizio era il loro agente e piu volte lo abbiamo incrociato sui vari siti dedicati alla coppia a dare indicazioni a destra e a manca

ora a detta di giovanni il tizio è solo un procuratore di serate :domanda

mah!!!!!!?

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 30 apr 2008, 18:51

Questione gianni Sperti:
Serena ha detto che con lui si è chiarita dopo la trasmissione al tel
Gianni ha attaccato gio quando ha sentito che Santa Caludia da lecce ha detto che sapeva del trono di Morelli......sperti ha pensato che gio e sere fossero stati d'accordo e di li ad accusare giovanni

:domanda

gio dice che sia karina che gianni prima dicono in trasm e poi dietro le quinte si scusano con lui
:domanda

Comunque il succo della cosa:
io sono affezionata alla coppia.....ma il discorso chat non mi è andato giu....non lo condivido...non ne hanno bisogno e la considero una caduta di stile
si è vero che anche costa ed ale,sasi e paola hanno fatto lo stesso....ma loro si distinguevano un po dalla coppia mediatica
poi i toni di gio non mi sono piaciuti,sia nella chat che nella lettera

cmq le acque si stanno calmando...rimangono le tensioni interne ai blog e forum fun club....di mod che si sono dimesse per questo motivo....

ora staremo a vedere cosa succederà

Serena dice di amare tantissimo gio....definisce il loro amore un miracolo che ha sovrastato mille difficoltà...gio dice di amarla alla follia

non hanno detto se li rivedremo....nel senso che è la red che decide e cmq la puntata cult loro non l'hanno ancora registrata

speriamo in bene

fine della soap
:stop

Tommy 12-o8-2oo8

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 apr 2008, 18:59

Bhè visto che ne stanno dicendo peste e corna del pubblico e di U&D (sputare dove si è mangiato non è bellissimo) secondo me a loro la puntata cult non la fanno fare di certo!!! :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 30 apr 2008, 19:15

anticipazioni trono rosa...andrà in onda lunedi o martedi

venerdi ci sarà ancora paola...ma puntata vecchia

http://cristianued.forumcommunity.net/?t=15121796

finalmente un bacio decente? :domanda

staremo a vedere :ok

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 30 apr 2008, 19:18

margi ha scritto:
Astrid72 ha scritto:
margi ha scritto:Katia mi hai tolto le parole dalla tastiera :ahaha

Piuttosto Astrid, tu come stai? Erano un po' di giorni che non ti si leggeva, tutto ok? :emozionee
bene tesoro mio.....diciamo che l'inquilino inizia ad avere le sue esigenze e non predilige la posizione supina della sottoscritta....ne quella di fianco....cosi passo le notti in bianco :che_dici
Astrid ti faccio compagnia...solo che io non sono ripiena :buuu
TIENI DURO!
.............. :buuu e io che speravo che dopo sarebbe andata meglio!!!!

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 30 apr 2008, 19:24

e questa è una chicca :emozionee

astenersi deboli di cuore ...potreste incorrere in arresto cardio-circolatorio alla visione angelica che si proporra ai vostri occhi

http://ilblogdicarmine.iobloggo.com/

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 30 apr 2008, 19:27

Margi di la verità.....meglio giovannino eh!!!!!!

Tommy 12-o8-2oo8

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 apr 2008, 19:37

Astrid72 ha scritto:e questa è una chicca :emozionee

astenersi deboli di cuore ...potreste incorrere in arresto cardio-circolatorio alla visione angelica che si proporra ai vostri occhi

che figone.... :x: :x: :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 mag 2008, 1:38

buonanotte :hi hi hi hi

sono riuscita a leggere gli arretrati.... mamma mia... e che ci volevano 4 mesi per dare un bacio decente a paola??? :x:
Immagine

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 1 mag 2008, 8:23

Buongiorno e ciao all'altra latitante mary :-D

Ho leggiucchiato quello scritto da astrid e sul discorso della chat a pagamento penso che c'era da aspettarselo, se costa ed ale hanno fatto le figurine... :urka
Io sinceramente non saprei dire se realmente si distinguessero dalla coppia mediatica...Cioe' su quali basi affermi cio' Astrid?
Sarebbe stato diverso se si fossero ritirati a vita propria...ma cosi' non e' stato mettendo da subito in chiaro che essere al centro dell'attenzione a loro piace, si sentono dei grandi (solo perche' stanno insieme e hanno dei fans...mah!!! e cmq Giovanni ha proprio la sindrome di ONNIPOTENZA, poveretto :coccola )
Poi non ho capito una cosa: Giovanni che dice di essere giudicato da persone senza famiglia :domanda cioe'? Quelle del fan club e dei vari blog?
Ma lo sa che sono seguiti anche da chi una famiglia ce l'ha?
E poi che dice che puo' essere giudicato solo x quello che appare in tv:
HA SCOPERTO L'ACQUA CALDA!
Certo che per essere laureato non e' molto intuitivo :prrrr

Mah, e' tutto un buisness...se possono fare soldi in questa maniera tanti auguri...pero'... che amarezza :che_dici
(ma mica per loro, per chi le figurine se le compra e spende soldi x le chat line...)
.

ziagio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ziagio » 1 mag 2008, 15:04

Astrid72 ha scritto:anticipazioni trono rosa...andrà in onda lunedi o martedi

venerdi ci sarà ancora paola...ma puntata vecchia

http://cristianued.forumcommunity.net/?t=15121796

finalmente un bacio decente? :domanda

staremo a vedere :ok
  • ho la pelle d oca
  • buon1 maggio a tutte
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 mag 2008, 15:12

Boomie75 ha scritto:

truccato e con qugli occhialoni che gli coprone metà viso...sembra quasi decente!!! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 2 mag 2008, 8:29

4xpatty ha scritto:
Boomie75 ha scritto:

truccato e con qugli occhialoni che gli coprone metà viso...sembra quasi decente!!! :che_dici
:ahah stavo per scrivere anch'io la stessa cosa...
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 2 mag 2008, 8:39

Comunque che avrà mai fatto Gec per meritarsi tutti questi favoritismi spudorati da parte di Mario e del pubblico?? la cosa è diventata davvero sfacciata!!

- Jack non bacia nessuna ragazza per mesi e mesi di trono, il pubblico lo definisce un ragazzo sensibile e rispettoso: ai tempi del suo trono quando Nicola non baciava nessuna Paola del pubblico arrivò a dargli del gay...per non parlare di giovanni, che si beccò del falso perchè non baciava nessuna

- jack elimina le ragazze appena scese con una rosa (tra l'altro su suggerimento di Karina), il pubblico lo definisce un gentiluomo; quando Luca dorigo eliminava le ragazze appena scese gli diedero quasi del mostro perchè giudicava solo in base all'aspetto fisico

- jack elimina in tronco una ragazza (che aveva fatto richiamare) solo perchè aveva deciso di portarlo in esterna allo zoo e lui odia gli animali in gabbi. Il pubblico e mario lo difendono a spada tratta...se una cosa del genere l'avesse fatta chiunque altro lo avrebbe massacrato

- jack arriva alla fine del trono (siamo a maggio) senza aver costruito niente con nessuna; alessandro di pasquale (quelo che aveva inziiato il trono con fabiano) dopo solo un mese era stato cacciato dal pubblico perchè non aveva ancora trovato una corteggiatrice che gli piacesse :x:
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 2 mag 2008, 9:21

NOEMY VERO, VERISSIMO TUTTO :ok
.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2008, 9:27

si infatti sto Gec inizia a starmi sui ballons in modo incredibile.
Voglio proprio vedere quando a fine trono non sceglierà nessuno... e così anche il suo vicino di scarana.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2008, 13:24

ma oggi chi c'è???
Paola? ma puntata nuova o vecchia?? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 2 mag 2008, 14:09

Boomie75 ha scritto:ma oggi chi c'è???
Paola? ma puntata nuova o vecchia?? :domanda
Paola puntata vecchia :ok

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 2 mag 2008, 14:15

Comunque le anticipazioni del trono blu sono striminzite:

per Gec scendono nuove ragazze.....morelli ha uno scambio di opinioni con danielona e paola del pubblico fino agli insulti :che_dici......sarà la botta de vita della puntata !!!!!

preparate i cuscini :buonanotte :buonanotte :buonanotte

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 2 mag 2008, 14:17

noemy ha scritto:Comunque che avrà mai fatto Gec per meritarsi tutti questi favoritismi spudorati da parte di Mario e del pubblico?? la cosa è diventata davvero sfacciata!!

- Jack non bacia nessuna ragazza per mesi e mesi di trono, il pubblico lo definisce un ragazzo sensibile e rispettoso: ai tempi del suo trono quando Nicola non baciava nessuna Paola del pubblico arrivò a dargli del gay...per non parlare di giovanni, che si beccò del falso perchè non baciava nessuna

- jack elimina le ragazze appena scese con una rosa (tra l'altro su suggerimento di Karina), il pubblico lo definisce un gentiluomo; quando Luca dorigo eliminava le ragazze appena scese gli diedero quasi del mostro perchè giudicava solo in base all'aspetto fisico

- jack elimina in tronco una ragazza (che aveva fatto richiamare) solo perchè aveva deciso di portarlo in esterna allo zoo e lui odia gli animali in gabbi. Il pubblico e mario lo difendono a spada tratta...se una cosa del genere l'avesse fatta chiunque altro lo avrebbe massacrato

- jack arriva alla fine del trono (siamo a maggio) senza aver costruito niente con nessuna; alessandro di pasquale (quelo che aveva inziiato il trono con fabiano) dopo solo un mese era stato cacciato dal pubblico perchè non aveva ancora trovato una corteggiatrice che gli piacesse :x:
Noemy questo se lo chiedono in tanti....dato che il pubblico da casa ha occhi e orecchi ed è dotato di un minimo di logica

Come si è ampiamente detto dipende dalle agenzie cui appartengono....ci sono quelle top come Mora e quelle meno top....come il resto del mondo....ergo rassegnamoci :x:

Tommy 12-o8-2oo8

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”