GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07

Messaggio da Franci.uk » 1 mag 2008, 8:11

Giorno!

Stamattina arrisveglia alle 5 :grrr dopo 4-5 giorni che Valerio si stava svegliando alle 6, ci stavo prendendo gusto. Per me e' colpa dei pisolini di ieri, per un totale di 4 ore e mezza. Sembra che mio figlio raggiunga un tetto massimo di 14 ore di sonno al giorno, non e' come Nicole :martello

Almeno stanotte non ci sono state svomiticchiate a letto, abbiamo dormito bene. Infatti, tranne quando sono andata a coricarmi, non mi ricordo neanche se si e' svegliato altre volte durante la notte :fischia, peccato che da quando siamo su, diarrea a go-go.
Vado, gia' vuol fare il primo pisolo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 mag 2008, 9:20

Juan ieri sera si è addormentato insolitamente in braccio a me crollatodi sasso ore 21,15 q ovviamente alle 7 era sveglio altirmenti dopo la colazione alle 6 la mattina si rifa altre 2/3 ore e io posso fare un po di cosine...oggi gia vestiti, qui sono solo le 8,15 siamo gia pronti per andare in spedizione...
qui SOLE :-D ed un semplicissimo non festivo primo maggio...
ma...
BUON 1° MAGGIO A VOI IN ITALIA!!! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 1 mag 2008, 9:21

Giorno mammine
anche qui oggi sveglia alle 8.30 con 2 risvegli notturni sarà stata colpa del botto giù dal letto :domanda chi lo sà............comunque Giulia sta bene è nel box che gioca e parlotta.........tra un pò ci vestiamo e andiamo a fare 2 passi col passeggino :fischia io sono anche in pieno ciclo non vi dico i dolori de panza :bomba

Vabbè a dopo ciaooooooooooooooooo
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 mag 2008, 9:23

FRANCI buongiorno, ma Valerio ha ancora febbre o è èpassata?

cos'è una sorta di virus?

piccolo lui mannaggia :coccola
quando Juan ha avuto la febbre altissima l altra volta ed era la prima volta mi sono troppo agitata perche vomitava di seguito e poi non voleva bere e ovviamente rischiano di disidratarsi....

speriamo passi presto :incrocini

ho notato chenon avevi postato del malanno nell altro post :fischia :ahaha e io che per sbaglio ho chiesti di la e non sapevano nulla..scusami :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 mag 2008, 9:26

Buon Primo Maggio :sorrisoo
Oggi andremo a sentire i Nomadi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 mag 2008, 9:39

ciao FRANGELA bravi i Nomadi :yeee èpero il primo maggio so scontati :fischia :prrrr

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 mag 2008, 9:45

buongiorno mammine!
il papi ha deciso di nn andare più al ritrovo dei guzziati :hi hi hi hi
ora stiamo pianificando qti 4 gg assieme :cuore

melissa, dipende da come vengono digeriti e assimilati taluni alimenti.

bene, quindi ci confronteremo anche su eventuali test allergologici.
sono proprio curiosa di sapere se il 26 maggio me li vorranno far fare, ma dubito.

è nuvolo e fa freddo, ma pare che a breve arrivi bello. sperem.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 mag 2008, 9:47

frangela ha scritto:Buon Primo Maggio :sorrisoo
Oggi andremo a sentire i Nomadi
:-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 mag 2008, 9:53

spesso torniamo a discutere delle ns vacanze estive.
lui propone ed io boccio. a posto stiamo. :x:
ora ha ritirato fuori sardegna e cuba per andare con i ns amici, ma forse nn si rende conto che il biglietto aereo in alta stagione per cuba costa un botto? buttare così via i soldi proprio nn ci sto.
continuo a spingere per la toscana dai ns amici di sempre. trattasi di casale marittimo (su un colle e quindi belli fresci di sera) a 9 km dal mare e a pochi km da tutti i posti stupendi quali volterra, san gimignano, bolgheri, populonia, cecina.. esistono poi delle pinete meravigliose :emozionee è vero ci siamo già stati altre mille volte, ma lo trovo il posto più consono per adesso.
mi mancano le vacanze in barca.. ma nn ze po ffà :buuu
ecco, ora se ne esce con crociera ai fiordi.. nn siamo proprio sintonizzati mi sa.. :che_dici

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 1 mag 2008, 10:44

Buongiorno a tutte...

anche qui la notte è stata movimentata ma lasciamo perdere :che_dici

Mi stavo abituando a un buon ritmo :fischia

Per le ferie noi andiamo in sardegna in traghetto, abbiamo prenotato un bel pò di tempo fa e spendiamo veramente poco con anche la cabina :ok
Poi ci raggiungono dei nostri amici che hanno anche loro un bimbo di 8 mesi più grande di Ettore.

Io poi sarò a casa anche il mese di agosto e vedrò come organizzarmi.

Mi tocca andare a stendere i pannolini
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 1 mag 2008, 10:46

Vedo che dopo le polemiche dei giorni scorsi qui si scrive decisamente meno e anche le presenza sono diminuite

E' una mia impressione :domanda

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 1 mag 2008, 10:57

Piorellino ha scritto:FRANCI buongiorno, ma Valerio ha ancora febbre o è èpassata?

cos'è una sorta di virus?
Piore, la febbre l'ha avuta solo un giorno. Per sorta di virus intendevo "un qualche virus" non meglio identificato :fischia Al momento sembra ci sia rimasta solo la diarrea, ma visto che ha ricominciato a poppare di lena non mi sto preoccupando troppo. E' un po' lagnoso. Tra tutto questo stanno pure spuntando i dentini.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 1 mag 2008, 11:05

laIla ha scritto:Vedo che dopo le polemiche dei giorni scorsi qui si scrive decisamente meno e anche le presenza sono diminuite

Si', sembra pure a me. Vero che in Italia e' anche un bel ponte, quindi, possibile pure che qualcuno sia andato via.

Vacanze. Noi saremmo dovuti andare in Portogallo per una settimana con amici, ma forse sfuma. Victor mi sembra sempre molto piu' avverso di me ad andare in giro con Valerio, odia gli sbattimenti e l'idea che non abbia tutte le sue cose a portata di mano. Basta che non me le fa fare a casa perche' IO HO BISOGNO DI UNA VACANZA.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 mag 2008, 11:13

Piorellino ha scritto:ciao FRANGELA bravi i Nomadi :yeee èpero il primo maggio so scontati :fischia :prrrr
nono niente sconti so' proprio aggratisse :ahaha
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 mag 2008, 11:15

laIla ha scritto:Vedo che dopo le polemiche dei giorni scorsi qui si scrive decisamente meno e anche le presenza sono diminuite

anche la mia

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 mag 2008, 11:16

muumi non si è più vista :domanda

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 1 mag 2008, 11:16

buongiorno belle mamme!!

Franci.uk, come sta Valerio?e tutti gli altri bimbi malaticci???scusate ma anche se ho letto tutti gli arrettrati non mi ricordo più nulla :urka sto iniziando seriamente a preoccuparmi per la memoria....non avete idea dei guai che ho combinato ultimamente...ma va bè!!

frangela grazie per la spiegazione sulle Esiliate!!

non ricordo più chi era la pupa che è caduta dal lettone :martello comunque le maestre di mia nipote mi hanno detto che per evitare che il bernoccolo diventi di mille colori bisogna passarci subito sopra del burro!!!pare che funzioni!e naturalmente continuare anche con il ghiaccio!!!

io stamattina lavoro!!!mi fanno recuperare i giorni persi per il battesimo..lavoro anche domenica..ma va bene così!!!

ieri ho avuto un momento di crisi: ho sentito una mia cara amica che mi ha detto che le hanno trovato nell'uttero un fibrona di 15 cm :urka le devono togliere tutto...ha 42 anni, un matrimonio alle spalle e non ha mai avuto figli(forse questa è la causa) ho cercato di consolarla e di farla stare tranquilla perchè ha molta paura!! per fortuna la operano dove ho partorito io e lo stesso medico mio..sono molto bravi!!!

va bè..m'è venuto il magone, ma passerà anche questa volta :sorrisoo
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 1 mag 2008, 11:21

Salve, stamattina ce la siamo presa comoda, stiamo a casina e fra un po' usciamo per una passeggiatina sul lungo mare. Edu sta così così, è spuntato il primo dentino, ma in contemporanea gli è venuto il raffreddore :coccola
Stanotte è andata piuttosto bene, ha dormito tranquillo. Le scorse due invece mi ha distrutto :urka

Ci siamo finalmente comprati il Maxi Cosi, abbiamo provato sia il maxi che l'Iseos, però il primo ci è sembrato quello più comodo per Eduardo. Ora in macchina sta come un papa :ahaha , soprattutto non protesta se lo leghiamo :ok

Devo andare, devo metter su il vegetale per pranzo! Quando ho fatto ripasso :bacio
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 1 mag 2008, 11:33

Franci.uk ha scritto:

Si', sembra pure a me. Vero che in Italia e' anche un bel ponte, quindi, possibile pure che qualcuno sia andato via.

Vacanze. Noi saremmo dovuti andare in Portogallo per una settimana con amici, ma forse sfuma. Victor mi sembra sempre molto piu' avverso di me ad andare in giro con Valerio, odia gli sbattimenti e l'idea che non abbia tutte le sue cose a portata di mano. Basta che non me le fa fare a casa perche' IO HO BISOGNO DI UNA VACANZA.
Ahh vedo allora che non sono l'unica...
Può essere che sia il ponte che ha fatto partire alcune

Per le vacanze secondo me è l'idea iniziale che ci blocca, chiaro a casa siamo molte più comode ma poi alla fine ci si riesce ad arrangiare anche in giro.
Certo che se la cosa stressa di più allora secondo me non ne vale la pena...

Io ad esempio ho bisogno di staccare ogni tanto e di andare in giro e quindi sarebbe più pesante rimanermene a casa.
Però ho notato che certe comodità ci vogliono, tipo almeno 2 camere da letto altrimenti fare addormentare ET in una stanza con TV accesa papà e cane è un delirio (ce la si fa ma poi sono cotta)

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 1 mag 2008, 11:35

milly73 ha scritto:buongiorno belle mamme!!

Franci.uk, come sta Valerio?e tutti gli altri bimbi malaticci???scusate ma anche se ho letto tutti gli arrettrati non mi ricordo più nulla :urka sto iniziando seriamente a preoccuparmi per la memoria....non avete idea dei guai che ho combinato ultimamente...ma va bè!!

frangela grazie per la spiegazione sulle Esiliate!!

non ricordo più chi era la pupa che è caduta dal lettone :martello comunque le maestre di mia nipote mi hanno detto che per evitare che il bernoccolo diventi di mille colori bisogna passarci subito sopra del burro!!!pare che funzioni!e naturalmente continuare anche con il ghiaccio!!!

io stamattina lavoro!!!mi fanno recuperare i giorni persi per il battesimo..lavoro anche domenica..ma va bene così!!!

ieri ho avuto un momento di crisi: ho sentito una mia cara amica che mi ha detto che le hanno trovato nell'uttero un fibrona di 15 cm :urka le devono togliere tutto...ha 42 anni, un matrimonio alle spalle e non ha mai avuto figli(forse questa è la causa) ho cercato di consolarla e di farla stare tranquilla perchè ha molta paura!! per fortuna la operano dove ho partorito io e lo stesso medico mio..sono molto bravi!!!

va bè..m'è venuto il magone, ma passerà anche questa volta :sorrisoo
:coccola mi spiace un sacco per la tua amica

Per quanto riguarda la memoria non parlarmene. Ripeto le stesse cose 20 volte

Bloccato

Torna a “Luglio”