GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!

Messaggio da Tizjana » 1 mag 2008, 0:23

Vane by night ci sei ancora?
Zia Angela bentornata...ho letto il tuo sms eppoi il cell si è scaricato nonchè desaparecido, e non suonando non riesco proprio a trovarlo...scusami.
Vado sul blog :vvvia:

EDITO:
Doriana ed Angela complimentissimi!
Ricky ed Elena sono vivacissimi!
E voi state meravigliosamente.
'Notte, un bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 1 mag 2008, 2:13

Ciao bellezze, qui in casa mia sembra mezzogiorno... tutti alle prese con gli ultimi preparativi per il battesimo di domani :-D
Cesare è in viaggio, è partito alle 00.30, arriverà in tempo per recuperare mia sorella in aeroporto a Bari e venire a casa a dormire altrimenti domani sera è uno straccio.
Mio padre e mio zio andranno a recuperare i nostri amici che arrivano all'aeroporto domani alle 12.45 (inclusi padrino e madrina), dopo di che pranzeremo, credo intorno alle 14.30 (da Bari c'è un'oretta di strada) e poi le donne tutte al parrucco! La mia parrucchiera domani tiene aperto solo per i miei ospiti :cuore
Alle 18.30 dovremo essere in chiesa per le ultime indicazioni ed alle 19.00 c'è la messa.

Vi dò le ultime novità su quegli splendidi dei parenti di mio marito:
Dopo aver sbattuto tutto il giorno per la sistemazione dei tavoli (ci piace complicarci la vita accidenti!) ho stampato l'elenco e l'ho portato al ristorante. Tempo mezz'ora mi chiama un cugino di Ce e mi dice: "Volevo avvisarti, io e la mia ragazza domani non ci siamo perchè approfittiamo del ponte lungo per andare a fare un vacanzina. Sai, io d'estate lavoro di più e questa potrebbe essere l'ultima occasione"... Ma brutto pezzo di carciofone, non lo sapevi prima??
Ad un certo punto non è più questione di stronz...ggine è proprio maleducazione! :bomba
Domani però non perderò occasione di farlo notare a sua madre che è sempre pronta a puntualizzare su ogni pernacchia che fanno gli altri. (Sua madre che doveva trasferirsi da me un mese prima del parto, assistermi durante il travaglio, sistemare il cordone di Riccardo... e non ha ancora visto il bambino da quando è nato! Se avessi aspettato lei sarei ancora incinta!)
Quindi ho rifatto i maledetti tavoli e riportato la versione definitiva al ristorante. Spero non saltino fuori altri imprevisti altrimenti giuro che caccio tutti!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 1 mag 2008, 2:22

Questo è il posto dove festeggeremo noi il battesimo, lo stesso ristorante in cui abbiamo festeggiato il matrimonio :cuore solo che per il matrimonio eravamo nella Sala Mary, la più grande, per il battesimo invece abbiamo scelto la Sala Vincent.
http://www.villamariacrispiano.it/salavincent.htm
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 1 mag 2008, 2:34

Nelly, scusa io sono poco attenta ultimamente, mi spiace per Alex, tanti :incrocini :incrocini

Veri, complimenti a Mattia per la visita :ok

Ale, ma che brava la nonna! Lea poi è una bellissima modella :emozionee

Sara, tante care ad Ida per il dolore alle gengive :coccola

Chicca, Angi, siete delle mamme super :bacio

Angi, che bello il video, Riccardo è un gran regista :ok

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 1 mag 2008, 2:36

Tizi, grazie per i complimenti :emozionee

Vado a nanna... è tardissimo... se riesco faccio un salto domani sera per dirvi com'è andata.
Vi abbraccio tutte, 'notte :cuore :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 1 mag 2008, 7:25

giornooo!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 1 mag 2008, 7:27

alura nottata mhmhm...ormai lo standard e 6/7 risvegli ..ciuccio e via...ma non mi voglio lamentare!!oggi che fate..qua come sempre non si fa mai nulla...uffa..vi leggo..
di nelly67 il mer apr 30, 2008 10:43 pm
BUONA SERA A TUTTE

NON LO SO SE VI SIETE ACCORTE CHE MANCAVO DA 6 GIORNI ,CMQ SIAMO TORNATI IERI SERA DALL'HOSPEDALE ALEX SI è BECCATO LA BRONCHIOLITE IN MODO ABBASTANZA FORTE PERCHè DI SOLITO SI CURA A CASA MA LUI POVERINO AVEVA BISOGNO DI OSSIGENO ,SONO STATI 6 GIORNI DURI VERAMENTE PERCHè TRA IL BRONCOVALES E IL CORTISONE CHE GLI DAVANO ,RIUSCIVA A STARE SVEGLIO 24 ORE DI SEGUITO E SEMPRE PIANGENDO ,ORA DEVO RESTARE CHIUSA IN CASA PER ALTRI 5 GIORNI ,E LUI è NERVOSO ,IRRITABILE è STANCO MA NON RIESCE A DORMIRE E IO SONO DISTRUTTA ,CERTO CHE NON FINISCE PIU ,STO PERIODO DI m***a ,

NON LO SO SE RIUSCIRO MAI A LEGGERE GLI ARRETRATI CMQ VI MANDO UN BACIO A TUTTE ,E GRAZIE A CHI HO SENTITO TRAMITE CELL ,
ciao dolce dani....sono contenta che finalmente siete a casa!! :bacio :bacio speriamo che i sintomi delle cure passino presto...ascolta non riesci a chiedere a qualcuno una mano visto il momento impegnativo?? ti abbraccio!
ver bene per la visita!! finalmente buone nuove!! :bacio
cos'e' l'eur?? :domanda :fischia
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 1 mag 2008, 7:36

ver buon ponte!!! :ok
di scarlet il mer apr 30, 2008 11:10 pm
Tizjana ha scritto:
Bellissimi e Lea sembra una modella consumata!
Pietro mi ricorda molto l'espressione di Giulio nella stessa situazione (foto di convenevoli dopo il servizio a Lee, poveri patatini ancora piccoli )[/color]

lea più che altro aveva l'espressione di MAMMA MA COSA SONO 'STI SECCHIELLI CHE MI METTI IN TESTA??! se fosse per lei starebbe come mamma l'ha fatta...

Pietro ha fatto finta di fare l'arrabbiato per vedersi in foto come è in quello stato d'animo...ma sarà un pazzerello?!
:ahah
di vanessa il mer apr 30, 2008 11:54 pm
chiccagiambi ha scritto:
una super coccola per tutti...ma pietruzzo ha sempre male al pancino??
vane io aspetto di cominciare le pappe poi lo metto via..non ne posso piu'..anche peche' i giochi che mett ein bocca micca li sterilizzo!!

ecco appunto...giochi, mani, cucchiaini e chi più ne ha più ne metta non vengono sterilizzati quindi perché sterilizzare anche i biberon?
gia' siamo forse un po' m<tte!! :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 1 mag 2008, 7:40

:cuore :cuore do
TANTI AUGURONI
per oggi......e aspettiamo con ansia le foto!!! :cuore :cuore

ps : per i parenti... :pistole
per la villa : :ok
davvero buona giornata!!
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 mag 2008, 7:43

buongiorno! e buon 1° maggio :festa
stamattina sto di cucina. Sto preparando le virtù, piatto tipico teramano che si mangia il 1° maggio. In sostanza è un mega minestrone di verdura, legumi, 2-3 tipi di pasta e riso, si faceva alla fine dell'inverno per finire gli avanzi in credenza.
A pranzo abbiamo invitato un po' di amici, staremo in terrazzo, per il momento siamo in 9, chissà se si aggiungerà qualche ritardatario!
Menù di oggi:
Virtù
fave e pecorino
pane casereccio e olio di casa
:-D

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 mag 2008, 7:44

Ciao Chiccuzza mattiniera :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 mag 2008, 7:50

E io che pensavo di essere l'unica.... :sorrisoo Ma io sono più fortunata...ho avuto un bel giovanotto dagli occhi grandi grandi che mi ha sussurrato all'orecchio MAAAAAAMMMAAAA LA CAAAAACCCAAAAA :x: :-D ieri e oggi è stato bravissimo e l'ha trattenuta ....anche se ancora ha il pancino sottosopra...

BUON 1° MAGGIo e Buona giornata a Do e Riki e a tutte voi

VALE bello il menu, noi adoriamo le zuppe, Pietro compreso, e le fave :yeee e il tuo terrazzo immagino che oggi sarà pieno di allegria

Noi oggi andiamo da mia cognata: ste è nervoso perché dobbiamo metterci nel punto peggiore delle autostrade col bollino rosso, ma per la nipotazza questo e altro....adesso mangia da sola colla forchetta :urka , gattona e si tira su in piedi
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 mag 2008, 7:52

Posso dirlo? che battesimi ambiziosi, come diceva mia nonna :yeee posti molto particolari e feste all'altezza di questi bimbi speciali

CHICCA l'eur è un posto di roma, un quartiere tra roma e ostia

'annaggia ai 6-7 risvegli...però a questa età iniziano i primi sogni e qualche bimbo fa così...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 mag 2008, 7:52

Ciao Ale!
dai che in macchina cantate le canzoncine e fate rilassare pure Ste :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 mag 2008, 7:55

ecco, vedi che ormai ci conosci?! :-D alla fine si diverte pure lui....ma immagino già quando sentiremo pietro...papà devo fare pipì.... :ahaha

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 mag 2008, 7:56

Allora prima che me ne dimentichi: Augurissimi al piccolo samurai! :yeee
tieni duro!

Daniela non sai quanto mi dispiace per Alex, non ti preoccupare però, passa, ci vuole tempo. Armati di coraggio e vai avanti. L'anno scorso è successo anche ad una mia amica, il figlio di 5 mesi si è fatto 7 giorni in ospedale x bronchiolite. Ora se lo vedi è in grandissima forma e scatenato :incrocini

Ver buon ponte! Ebbasta che incontri tutte!! :prrrr

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 mag 2008, 7:57

Naty che fine ha fatto?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 mag 2008, 7:57

Do concordo che quando si organizzano le cose si conoscono meglio le persone....al mio matrimonio dovevano venire amici e parenti da tutta Italia e solo il giorno prima ho saputo che un terzo rinunciava per cui ci siamo pagati anche la loro parte...io sono troppo educata, posso dirlo? avrei dovuto mandare coi ringraziamenti per posta una frasetta del tipo GRAZIE DI AVER FATTO PAGARE A UNA COPPIA DI SPOSI NOVELLI DEI SOLDINI A VUOTO....

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 mag 2008, 7:57

scarlet ha scritto:Do concordo che quando si organizzano le cose si conoscono meglio le persone....al mio matrimonio dovevano venire amici e parenti da tutta Italia e solo il giorno prima ho saputo che un terzo rinunciava per cui ci siamo pagati anche la loro parte...io sono troppo educata, posso dirlo? avrei dovuto mandare coi ringraziamenti per posta una frasetta del tipo GRAZIE DI AVER FATTO PAGARE A UNA COPPIA DI SPOSI NOVELLI DEI SOLDINI A VUOTO....
:urka

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 mag 2008, 8:00

eh sì, tutti sapevano che il matrimonio era una ns festa per loro, albergo compreso per chi non poteva fare tutto in un giorno..bè per la cena il ristoratore ci ha detto che lui le cose le aveva comprate...quindi .... :martello

ecco perché per i battesimi abbiamo scelto una festa più semplice e inviti ristretti ad amici cari.....anche se poi qualcuno degli altri abbiamo dovuto per forza invitarlo...e si sarà pure lamentato della soluzione festicciola + confetti

Bloccato

Torna a “Dicembre”