vi risulta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono le 23 presta attenzione la MAI-A-LETT entra in azione
- VY
- Master~GolGirl®

Re: Sono le 23 presta attenzione la MAI-A-LETT entra in azione
ah domanda per Sbry e Nicole..voi fate fare la visita oculistica alle piccole? ho letto che verso i 3 anni sarebbe meglio fare un primo controllo
vi risulta?
vi risulta?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ma de che..io ce sto.. solo che rido troppo.........
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
fa di quei getti che potrei scrivere il suo nome
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Si,infatti anche al mia pediatra prescirve,a 3 anni,se non si è fatta prima una visita oculistica e quella ortopedica.
Nel caso di desirée l'abbiamo gia fatta.
A circa 18 mesi desy aveva l'occhietto molto pigro e quando era stanca strabizzava quindi abbiamo fatto una visita ortottottica ed è risultato tutto nella norma con controllo dopo 6 mesi per l'oculistica vera e propria.
L'ha fatta a due anni e hanno escluso miopia,astigmatsimo o altri difetti della vista.
Quindi ora noi la rifaremo a 5 anni
Nel caso di desirée l'abbiamo gia fatta.
A circa 18 mesi desy aveva l'occhietto molto pigro e quando era stanca strabizzava quindi abbiamo fatto una visita ortottottica ed è risultato tutto nella norma con controllo dopo 6 mesi per l'oculistica vera e propria.
L'ha fatta a due anni e hanno escluso miopia,astigmatsimo o altri difetti della vista.
Quindi ora noi la rifaremo a 5 anni
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- VY
- Master~GolGirl®

sono un po' in para..mi e' uscita una "pallina" che dienta ogni giorno piu' grossa, tra l'inguine e il pube..che sara' mai??
all'inizio sembrava un brufoletto ora e' una cosa..strana
in questi giorni ho l'herpes intorno alla bocca ( giusto per non farmi mancare niente ) e ho pensato che forse potrebbe essere herpes anche "li sotto"?
boh, non saprei, l'herpes genitale pero' dovrebbe uscire proprio sui genitali, no?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

grazie Nicole..che tipo di esami le han fatto a 2anni ? 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

VY non me ne intendo...se sei raffredata potrebbe essere un linfonodo ,no?

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

vy.. che io sappia l'herpes non deve necessariamente venire ai genitali, ma anche all'inguine.. pero dici che è una palletta.. forse un accumulino di grasso??? una cistina?? un pelo incarnito??
ma è solo un bozzetto oppure c'è una cosa tipo escoriazione come quando viene l'herpes??
ma è solo un bozzetto oppure c'è una cosa tipo escoriazione come quando viene l'herpes??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Stendimao un velo pietoso sull'organizzazione di pavia che prentoano le visite dei bambini tra l'una e le 14,00.Desirée aveva un sonno mostruoso e dovevo tenerla sveglia..in piu le hanno fatto 3 giri di collirio per dilatare la pupilla uno ogni quartod'ora...cofnesso he in sala d'attesa ero un po preoccupata e anche abbastanza inca...ta....
Invece poi le oculiste sono state bravissime.
Le hanno controlalto gli occhietti semplicemente appogiando il mento su un macchinario e dentro vedeva le immagini di nemo,minnie,topolino e intando la dottoressa le diceva guarda nemo che nuota...è stata bravissima e dovevano essere immagini davvero bella perchè era tutta concentrata
comunque è andata benissimo
Invece poi le oculiste sono state bravissime.
Le hanno controlalto gli occhietti semplicemente appogiando il mento su un macchinario e dentro vedeva le immagini di nemo,minnie,topolino e intando la dottoressa le diceva guarda nemo che nuota...è stata bravissima e dovevano essere immagini davvero bella perchè era tutta concentrata
comunque è andata benissimo
- Edera
- Master~GolGirl®

Ecchime qui, come stanno le mie Peppine?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Invece all'ortottica è andato mio marito.
Non le hanno dato collirio e l'hanno fatto giocare con delle matite colorate e altri igochi/sussidi....ma dovrei chiedere a lui anche perchè è passato un po di tempo...
Non le hanno dato collirio e l'hanno fatto giocare con delle matite colorate e altri igochi/sussidi....ma dovrei chiedere a lui anche perchè è passato un po di tempo...
- Edera
- Master~GolGirl®

Ue ma avete visto le mie nuove foto? Occhio che c'è da sbellicarsi... :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Edera,ciao...caspita ti manca pochissimo...sei quasi alla fine del ticker
come sta la panciona?
come sta la panciona?
- VY
- Master~GolGirl®

Ederaaaa
noi bene, e voi 2?
CHICCA sotto sento una pallina unica ma alla vista si vedono 3 o 4 gruppi di..boh..palline direi..come l'herpes che ho al labbro appunto...non e' facile da descrivere..ce l'ho proprio dove passa l'elastico degli slip per intenderci..un male cane
ho dovuto rispolverare le culotte ( come si scrive???) ho appena avuto il ciclo, ora vedo se si rimpicciolisce se no mi tocca andare da qualche medico..e da chi poi???dermatologo?ginecologo??mah..mi conosco e mi trascuro molto..finira' che lascero' fare al caso
stacco, a domani
CHICCA sotto sento una pallina unica ma alla vista si vedono 3 o 4 gruppi di..boh..palline direi..come l'herpes che ho al labbro appunto...non e' facile da descrivere..ce l'ho proprio dove passa l'elastico degli slip per intenderci..un male cane
stacco, a domani
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

vy, potrebbe appunto essre l'elastico della mutanda.. a volte anche a me lo fa, però sotto forma di bollina piccina.. forse è nche quello..magari la tua pelle è delicata (io ho pelle di cartaruvida).. prova a mettere una cremina, magari passa! e dovresti andare nel caso, dal dermatologo! 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

A propostio di distrazioni dei mariti,voi lo vedete mai forum?
Oggi c'era una moglie che ,arrabbiata col marito perche ha dimenticato tutta la famiglia all'autogrill voleva imporgli un corso di memoria a Sant tropeiz.
In pratica erano in viaggio.
Lui ha fato benizna,moglie e i figli sono andati in bagno...lui non si è accorto ed è ripartito
scusate ma fa troppo ridere 
Oggi c'era una moglie che ,arrabbiata col marito perche ha dimenticato tutta la famiglia all'autogrill voleva imporgli un corso di memoria a Sant tropeiz.
Lui ha fato benizna,moglie e i figli sono andati in bagno...lui non si è accorto ed è ripartito
- VY
- Master~GolGirl®

wow Edera!Edera ha scritto:Ue ma avete visto le mie nuove foto? Occhio che c'è da sbellicarsi... :ahah
a parte le battutacce, avrai preso anche un sacco di kg ma hai un viso dolcissimo
- Edera
- Master~GolGirl®

Ciao Nicoleb5, Ciao VY...oggi mi sento un po' frastornata, boh...ho un leggero mal di testa che va e viene...eppure dormo come un ghiro...bah!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
- VY
- Master~GolGirl®

si infatti e' iniziata come bollicina piccola, ti stresso ancora una volta chiedendoti che crema dovrei mettere!Chicca83 ha scritto:vy, potrebbe appunto essre l'elastico della mutanda.. a volte anche a me lo fa, però sotto forma di bollina piccina.. forse è nche quello..magari la tua pelle è delicata (io ho pelle di cartaruvida).. prova a mettere una cremina, magari passa! e dovresti andare nel caso, dal dermatologo!
grazie cara!
- VY
- Master~GolGirl®

a me invece quelli ceh vanno a forum mi fanno taaaanta penanicoleb5 ha scritto:A propostio di distrazioni dei mariti,voi lo vedete mai forum?
Lui ha fato benizna,moglie e i figli sono andati in bagno...lui non si è accorto ed è ripartitoscusate ma fa troppo ridere
comunque grandioso il marito...almeno ci ha provato
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

maremma se sei bella tesoro mio edera[/b un viso davero angelico!!!!
senti maaaa... mi posso mettere a dormire tra le tue tette!?!? dovrebbero esser comode come cuscini no!?!?

senti maaaa... mi posso mettere a dormire tra le tue tette!?!? dovrebbero esser comode come cuscini no!?!?