Vorrei far partecipare Lorenzo a questa manifestazione:
http://www.bimbimbici.it/
il problema e' che la bici di Lorenzo e' piccolina senza i freni perche' ha il bastone come nei tricicli(staccabile),quindi anche se sa pedalare non puo' frenare.
Avevo pensato di partecipare con la mia bici e attaccarci dietro il seggiolino,pero' sicuramente vedendo gli altri bimbi vorrebbe anche lui pedalare con la sua bicicletta.
Dato che c'e' un percorso riservato ai piu' piccoli mi sa che scegliero' la prima opzione,mi mettero' un bel paio di scarpe da ginnastica e dovro' corrergli dietro tenendo il bastone (mi sa che ho sbagliato manifestazione,dovrei partecipare alla corsa fantozzi!! http://www.trofeofantozzi.it/index.php )
cosa mi consigliate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bimbimbici
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: bimbimbici
miranda..oppure potrebbe essere l'occasione per comperargli una bici da grandi!!! 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

MIRANDA informati se ci sono altri bambini con la bici con le rotelline.
Insieme agli altri seguirebbe il gruppo.Io ho fatto una scampagnata con desirèe con un altra bambina domenica e dè andata bene.
Però se sono tutti bambini grandi ti consiglio di mettertelo dietro nel seggiolino e pedalare tu
Insieme agli altri seguirebbe il gruppo.Io ho fatto una scampagnata con desirèe con un altra bambina domenica e dè andata bene.
Però se sono tutti bambini grandi ti consiglio di mettertelo dietro nel seggiolino e pedalare tu
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- maskat
- Bronze~GolGirl®

L'anno scorso abbiamo partecipato anche noi ma Alessia era nel seggiolino col papà 
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

credo che faro' cosi'!!almeno riusciamo a seguire il gruppo e fare il tragitto piu' lungo!maskat ha scritto:L'anno scorso abbiamo partecipato anche noi ma Alessia era nel seggiolino col papà
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Anche secondo me è la soluzione migliore.
Al limite non c'è la possibilità,dopo il giro,di tirare fuori il triciclo è fallo giocare magari un po in zona con i bambini che ci sono,in modo libero?magari su una pista?potresti mettere il triciclo nel baule e tirarlo fuori al momento adatto
Al limite non c'è la possibilità,dopo il giro,di tirare fuori il triciclo è fallo giocare magari un po in zona con i bambini che ci sono,in modo libero?magari su una pista?potresti mettere il triciclo nel baule e tirarlo fuori al momento adatto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

speriamo solo che non piova!!!
OT:Nicole,com'e' andata la festa sabato?
OT:Nicole,com'e' andata la festa sabato?
- rouge
- Expert~GolGirl®

Ciao miranda
Noi ci siamo stati l'anno scorso, e Camilla era nel seggiolino in bici con me (e alla fine si è pure addormentata
).
Non mi ricordo che ci fosse anche la versione ridotta per i piccoli, ma sicuramente di bambini nel seggiolino ce n'erano tantissimi, quindi no problem se scegli di portarlo sul seggiolino
Noi ci siamo stati l'anno scorso, e Camilla era nel seggiolino in bici con me (e alla fine si è pure addormentata
Non mi ricordo che ci fosse anche la versione ridotta per i piccoli, ma sicuramente di bambini nel seggiolino ce n'erano tantissimi, quindi no problem se scegli di portarlo sul seggiolino
esiliata