GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quale frase di film vi ha fatto piangere?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: quale frase di film vi ha fatto piangere?

Messaggio da fagotto » 22 apr 2008, 15:52

mattibus ha scritto:« Buonanotte. Quì è Radio Raptus, e io sono Benassi - Ivan. Forse lì c'è qualcuno che non dorme. Beh, comunque che ci siete oppure no io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui è uno di quelli bravi: bravi a credere in quello cui gli dicono di credere. Lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente. Beh, non è vero: anch' io credo. Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards; credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese; credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi; credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa; credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche Dio; credo che semmai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300.000£ al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose; credo che c'ho un buco grosso dentro ma anche che il Rock 'n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro e le stronzate con gli amici, beh, ogni tanto questo buco me lo riempiono; credo che la voglia di scappare da un paese con 20.000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx; credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un c***o della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo. »Dal film "Radiofreccia".
Io la trovo stupenda....
ti stra-quoto!!!
bellissima,da pelle d'oca davvero!

e aggiugerei,sempre da ''radiofreccia'' un bel.....
<<TESTA DENTRO CHE QUI FUORI è UN BRUTTO MONDO!>>
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 22 apr 2008, 16:03

laroby ha scritto:"nessuno può mettere Baby in un angolo" _dirty dancing_
avrò avuto 12/13 anni e fu la prima volta che mi commossi con un film 'da grandi'
IDEM LARO'!!!!!!!!!!!
che voglia di rivedermelo che hoooooooooo,mò mi metto il dvd! :hi hi hi hi
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 apr 2008, 12:37

"Love story":mi ricordo che ero piccolina e mia mamma lo stava guardando in tv.....beh, scoppiai a piangere, tanto che mia mamma mi dovette consolare :buuu
la frase clou è (se la ricordo bene)

..,..AMARE SIGNIFICA NON DOVER DIRE MAI "MI DISPIACE".....
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 30 apr 2008, 10:11

aggiungerei "fregatene di Parigi!!" ... :buuu

roxyross si, sono vicina alla lastra...

un'altra frase è:
Jerry Maguire: Salve. Sto cercando mia moglie. Un attimo. D'accordo, ok. Ok. Se deve succedere qui allora deve succedere qui. Non ti permetto di sbarazzarti di me. Cosa mi rispondi? Un tempo era la mia specialità, sai ero bravo nel salotto, mi mandavano a casa, e io li convincevo. E ora io proprio non lo so. Ma stasera, per il nostro progetto, per la nostra società è stata una serata molto importante. Una serata molto molto importante. Ma non era completa. Non era neanche lontanamente avvicinabile ad una qualsiasi possibile completezza, perché non potevo condividerla con te. Non sentivo la tua voce e non potevo ridere insieme a te. Mi manca mia moglie. Viviamo in un mondo cinico. Un mondo cinico. E lavoriamo in un ambiente di persone fortemente competitive. Io ti amo. Tu mi completi e io dovevo...
Dorothy Boyd: Smettila. Stai zitto. Mi avevi già convinto al ciao. Mi avevi già convinto al ciao.

ho pianto mezz'ora... è stato anche l'ultimo film in cui Cruise mi è piaciuto.. ora :urka
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 30 apr 2008, 14:33

paola68 ha scritto:aggiungerei "fregatene di Parigi!!" ... :buuu

roxyross si, sono vicina alla lastra...

un'altra frase è:
Jerry Maguire: Salve. Sto cercando mia moglie. Un attimo. D'accordo, ok. Ok. Se deve succedere qui allora deve succedere qui. Non ti permetto di sbarazzarti di me. Cosa mi rispondi? Un tempo era la mia specialità, sai ero bravo nel salotto, mi mandavano a casa, e io li convincevo. E ora io proprio non lo so. Ma stasera, per il nostro progetto, per la nostra società è stata una serata molto importante. Una serata molto molto importante. Ma non era completa. Non era neanche lontanamente avvicinabile ad una qualsiasi possibile completezza, perché non potevo condividerla con te. Non sentivo la tua voce e non potevo ridere insieme a te. Mi manca mia moglie. Viviamo in un mondo cinico. Un mondo cinico. E lavoriamo in un ambiente di persone fortemente competitive. Io ti amo. Tu mi completi e io dovevo...
Dorothy Boyd: Smettila. Stai zitto. Mi avevi già convinto al ciao. Mi avevi già convinto al ciao.

ho pianto mezz'ora... è stato anche l'ultimo film in cui Cruise mi è piaciuto.. ora :urka

BELLISSIMA lastra a signa! Ho degli amici e ogni tanto ci vado.Gestiscono un club sportivo ai renai,il kerkira.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 30 apr 2008, 14:39

aspetto solo che faccia bel tempo, poi i renai diventeranno la mia meta preferita nei week end, come ogni anno!!!! :yeee

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 30 apr 2008, 14:45

paola68 ha scritto:aspetto solo che faccia bel tempo, poi i renai diventeranno la mia meta preferita nei week end, come ogni anno!!!! :yeee
conosci il kerkira? lui è anche proprietario della farmacia

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 30 apr 2008, 14:53

MAMMA! MAMMA! MAMMA! ABBIAMO VINTO - 1000 PUNTI DA MORIRE DAL RIDERE - PRIMI!!! SI TORNA A CASA CON IL CARRO ARMATO!!!!!! ABBIAMO VINTO!!!!!!

Giosuè vede, dall'alto di un carro armato americano, la sua mamma che non vedeva da tempo, senza sapere che suo padre ormai non c'era più.
LA VITA E' BELLA - Roberto Benigni
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 30 apr 2008, 14:55

Nel film "la vita è bella" quando Giosuè dice "Questa è la mia storia, questo è il sacrificio che mio padre ha fatto, questo è stato il suo regalo per me."

Approvo!!!! :buuu
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 30 apr 2008, 15:04

roxyross ha scritto:
paola68 ha scritto:aspetto solo che faccia bel tempo, poi i renai diventeranno la mia meta preferita nei week end, come ogni anno!!!! :yeee

non so forse lo conosco ma non conosco il nome del locale..

farmacia alla lastra?

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 30 apr 2008, 20:01

paola68 ha scritto:
roxyross ha scritto:

non so forse lo conosco ma non conosco il nome del locale..

farmacia alla lastra?
farmacia nova a signa

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 30 apr 2008, 21:03

la conosco ma non ci vado spesso.. ne ho una vicinissima a casa dove lascio buona parte del mio stipendio!! :buuu

:hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 apr 2008, 22:48

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei... momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia. È tempo di morire"
:buuu :buuu :buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 30 apr 2008, 22:57

frangela ha scritto:"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei... momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia. È tempo di morire"
:buuu :buuu :buuu
BLADE RUNNER?

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 apr 2008, 23:02

Blade Runner :ok
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 1 mag 2008, 19:40

bello quel film... :ok

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 1 mag 2008, 19:52

Mia mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita. Forrest Gump.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 3 mag 2008, 21:33

A me ha fatto tanto piangere una scena del film "Love actually" in cui lui alla porta dichiara il suo amore impossibile alla fidanzata del suo migliore amico, non dicendole neanche una parola ma facendole vedere dei cartelloni in cui le mostrava quello che provava per lei. :buuu
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 5 mag 2008, 10:01

non mi ricordo le frasi ma la scena finale di REVENGE con K. COSTNER mi distrugge sempre i sacchi lacrimali :buuu
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”