GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Re: AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?
Adesso basta, eh? Sembra che tutte conosciate Luca Toni..
IOIOIO lo voglio conoscere, IOIOIO!!! :ahah :ahah
IOIOIO lo voglio conoscere, IOIOIO!!! :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Ok, apro io i commenti della domenica col dire che:
-il livorno è in b
-il milan va eliminato da tutti i campionati dell'universo, specie i suoi tifosi
-è l'ultimo anno che faccio l'abbonamento.
-il livorno è in b
-il milan va eliminato da tutti i campionati dell'universo, specie i suoi tifosi
-è l'ultimo anno che faccio l'abbonamento.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Doverosa spiegazione del perchè i tifosi del Milan vadano eliminati.
Oggi allo stadio, nel settore ospiti (sgraditi) c'erano due ragazzi di colore, che sono stati gentilmente presi a cazzotti e a bastonate dagli ultras del milan. Tengo a precisare che quei due ragazzi stavano tifando milan e non avevano fatto assolutamente nulla.
Probabilmente questo episodio non salterà mai fuori, non verrà mai datto ai vario controcampo o domenica sportiva, ma io C'ERO, ero a 50 metri da dove accadeva il tutto, e non solo le forze dell'ordine non sono intervenute, ma non credo nemmeno siano stati presi provvedimenti.
Se non fossi stata presente non ci avrei mai creduto. E' stato agghiacciante.
Scusatemi la brutalità, ma una squadra con quei tifosi non dovrebbe giocare nemmeno in eccellenza, perchè non è degna di nessun campionato.
Avevamo già toccato il discorso razzismo, se non mi sbaglio, ed eccomi a riaprirlo, mio malgrado.
Adesso però, amiche milaniste, non linciatemi, ok?
Oggi allo stadio, nel settore ospiti (sgraditi) c'erano due ragazzi di colore, che sono stati gentilmente presi a cazzotti e a bastonate dagli ultras del milan. Tengo a precisare che quei due ragazzi stavano tifando milan e non avevano fatto assolutamente nulla.
Probabilmente questo episodio non salterà mai fuori, non verrà mai datto ai vario controcampo o domenica sportiva, ma io C'ERO, ero a 50 metri da dove accadeva il tutto, e non solo le forze dell'ordine non sono intervenute, ma non credo nemmeno siano stati presi provvedimenti.
Se non fossi stata presente non ci avrei mai creduto. E' stato agghiacciante.
Scusatemi la brutalità, ma una squadra con quei tifosi non dovrebbe giocare nemmeno in eccellenza, perchè non è degna di nessun campionato.
Avevamo già toccato il discorso razzismo, se non mi sbaglio, ed eccomi a riaprirlo, mio malgrado.
Adesso però, amiche milaniste, non linciatemi, ok?
- federica
- Master~GolGirl®

RAF PENSO CHE ARRIVEREMO PRESTO ANCHE NOI A FARVI COMPAGNIA
TORO

TORO
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®

Che giornata.........per la fiorentina.............ce l'avevamo fatta ....vincevamo abbiamo preso il gol el pareggio a 1 minuto dalla fine nel recupero ...sono incavolatissima ..........la fiorentina è un scuadretta provinciale di ragazzotti ha fatto anche troppo non puo misurarsi con le grandi ......la champion??????
che rabbia ho ....
stasera non voglio vedere ne leggere niente!!!!!
Raf mi dispiace per il Livorno davvero.....
Raf mi dispiace per il Livorno davvero.....
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
-
ste81
- Master~GolGirl®

Raf mi dispiace tantissimo...
Per il fatto dei milanisti purtroppo temo che non siamo l'unica tifoseria a farlo.. ma come sempre sono anche i soliti che con il calcio non c'entrano nulla e che vanno allo stadio solo per fumare e menare le mani.. che tristezza!!!
Giuliana dai non fare così che la fiorentina è l'unica squadra ancora in corsa per un traguardo internazionale!!

Per il fatto dei milanisti purtroppo temo che non siamo l'unica tifoseria a farlo.. ma come sempre sono anche i soliti che con il calcio non c'entrano nulla e che vanno allo stadio solo per fumare e menare le mani.. che tristezza!!!
Giuliana dai non fare così che la fiorentina è l'unica squadra ancora in corsa per un traguardo internazionale!!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Posso lanciare "il sasso" (senza nascondere la mano e non in faccia!)
ai cugini?
Ok che eravate in trasferta, ok che perdevate con 3 gol di scarto, ma come si fa ad abbandonare sempre la vostra squadra nel momento in cui ha più bisogno di voi? :prrrr Ho visto una curva completamente vuota, quesi pochi e che c'erano sono andati via prima!!
Insomma... se c'è una cosa di cui dovete darci atto è che NOI ci siamo SEMPRE, anche quando perdevamo 7-1 col Manchester, c'era ddirittura chi ancora cantava!!
Ok che eravate in trasferta, ok che perdevate con 3 gol di scarto, ma come si fa ad abbandonare sempre la vostra squadra nel momento in cui ha più bisogno di voi? :prrrr Ho visto una curva completamente vuota, quesi pochi e che c'erano sono andati via prima!!
Insomma... se c'è una cosa di cui dovete darci atto è che NOI ci siamo SEMPRE, anche quando perdevamo 7-1 col Manchester, c'era ddirittura chi ancora cantava!!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
-
kiretta
- Original~GolGirl®

E' proprio vero, il tifo romanista non ha mai e poi mai abbandonato la Roma, soprattutto nei momenti difficili. Siamo grandialec73 ha scritto: Insomma... se c'è una cosa di cui dovete darci atto è che NOI ci siamo SEMPRE, anche quando perdevamo 7-1 col Manchester, c'era ddirittura chi ancora cantava!!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Fantastica notizia
Spinelli ha esonerato Camolese per rimetterci orsi, quello che era stato esonerato a ottobre-novembre.
Così se avevamo una benchè minimissima speranza, orsi ce le azzopperà sicuramente.
Quindi Fede non abbatterti per il Torino, con Orsi in panca faremo sicuramente zero punti nelle prossime tre gare.
Pisa aspettaci, a meno che poi i cugini non vadano in A... a quel punto chiedo asilo politico in Islanda

Spinelli ha esonerato Camolese per rimetterci orsi, quello che era stato esonerato a ottobre-novembre.
Così se avevamo una benchè minimissima speranza, orsi ce le azzopperà sicuramente.
Quindi Fede non abbatterti per il Torino, con Orsi in panca faremo sicuramente zero punti nelle prossime tre gare.
Pisa aspettaci, a meno che poi i cugini non vadano in A... a quel punto chiedo asilo politico in Islanda
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®

Ragaza domani sera gioca la FIORENTINA...........SEMIFINALE DI COPPA UEFA
Io sarò a Senigallia in Hotel mi sa che farò il viottolo su per le scale per andare in camera a vedere cosa combinano in tv!!!!!!!!!!!
FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Paper mi spiace per la Fiorentina....ma certo noi squadre italiane ai calci di rigore(eccetto la finale dei mondiali con la Francia) siamo sempre i soliti....delle vere pi@@e
Abbiamo perso una marea di volte ai calci di rigore...anche la nostra Nazionale un paio di volte ci ha fatto scendere la lacrimuccia
Abbiamo perso una marea di volte ai calci di rigore...anche la nostra Nazionale un paio di volte ci ha fatto scendere la lacrimuccia
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- alec73
- Expert~GolGirl®

Anche a me spiace da morire per la FIORENTINA...
a questo punto, spero di cuore che entri in Champions!!
E visto che ci sta sempre bene MAGICA ROMA!!
E visto che ci sta sempre bene MAGICA ROMA!!
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®

E non per finire.... sto per mettermi in viaggio per andare a Livorno dove DOMANI la nostra RAF71 si sposerà!!!
TANTI TANTI MA PROPRIO TAAAAANTI.... AUGURI!!!!
TANTI TANTI MA PROPRIO TAAAAANTI.... AUGURI!!!!
Alessia
- RoB
- Expert~GolGirl®

RAF AUGURONIIII!!!
poi vogliamo vedere le foto eh sposina...
poi vogliamo vedere le foto eh sposina...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Domenica scorsa è stato il suo debutto allo stadio..e si è divertita un mondo..!!
E domenica prox (non questa)... potrebbe anche ripetersi la bella esperienza..e chissà mai che ci sarà una cosina da festeggiare...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
-
ste81
- Master~GolGirl®

Sono troppo amareggiata per la fiore!!!
Certo che quando le cose girano male lo fanno alla stragrande.. mille occasioni e nessuna a buon fine.. quando si dice la sfi@a!!!
certo che anche prandelli però.. far battere il rigore decisivo a Vieri.. maddaaiii!!! era ovvio che lo avrebbe sbagliato, lui sotto pressione fa sempre schifo!! quando l'ho visto sul dischetto ho detto subito al socio.. sicuro lo tira alto, fà sempre così quando deve fare il gol decisivo.. ed infatti.. mah!
Paper ho guardato con attenzione il cucciolo montolivo che in effetti è carino anche se troppo con la faccia da bravo ragazzo per i miei gusti!!
Auguroni Raf!!!

Certo che quando le cose girano male lo fanno alla stragrande.. mille occasioni e nessuna a buon fine.. quando si dice la sfi@a!!!
certo che anche prandelli però.. far battere il rigore decisivo a Vieri.. maddaaiii!!! era ovvio che lo avrebbe sbagliato, lui sotto pressione fa sempre schifo!! quando l'ho visto sul dischetto ho detto subito al socio.. sicuro lo tira alto, fà sempre così quando deve fare il gol decisivo.. ed infatti.. mah!
Paper ho guardato con attenzione il cucciolo montolivo che in effetti è carino anche se troppo con la faccia da bravo ragazzo per i miei gusti!!
Auguroni Raf!!!
-
kiretta
- Original~GolGirl®

RoB ha scritto:vi piace il mio avatar...è BEN in versione TIFOSOTTA...!!
![]()
Rob fattelo dire.....ammazza quanto è bbbbooonnnaaaaaaaaaa.....tutta da mozzicare e che occhioni è veramente dolciotta
-
ste81
- Master~GolGirl®

silenzio stampa pre-derby!!
per chi ne ha voglia appuntamento on line alle 2 e 45 per seguirlo insieme se vi va!!!
A dopo!!
per chi ne ha voglia appuntamento on line alle 2 e 45 per seguirlo insieme se vi va!!!
A dopo!!
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Presente, non siamo andati allo stadio a vedere la partita visto che il socio vuole vedere anche il derby di milano 
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
-
ste81
- Master~GolGirl®

Eccomi!!!
pronti a partire!!!
pronti a partire!!!