GRAZIEpippi79 ha scritto:madu' maskat, come e' cresciuto!
complimenti... sono stupendi.
io ho ancora difficolta' a mettere le foto, sigh.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- pippi79
- Expert~GolGirl®

va be allora adesso ci provo senza rimpicciolirle...
sembro mia madre imbranatissima col computer...
sembro mia madre imbranatissima col computer...
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Savina
- Bronze~GolGirl®

MA SIETE BELLISSIMI PIPPIIIIIIIIIIIIIIIIIII 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ahahah, potevi dirmelo prima che non andavano rimpicciolite...
ci sonpo riuscitaaaaaaaaaaaaa

- maskat
- Bronze~GolGirl®

Le ho visteeeeeepippi79 ha scritto:ahahah, potevi dirmelo prima che non andavano rimpicciolite...
![]()
![]()
![]()
![]()
COMPLIMENTI
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- pippi79
- Expert~GolGirl®

grazie,
per il momento credo bastino... ne ho ancora un sacco ... si vede che stavo aspettando da molto questo momento?
salvando le foto ho ripensato al giorno del parto... che bello, quante emozioni...
voglio ripetere tuttoooooooooo
sara' anche doloroso ma io rivivrei quel giorno per tutta la vita..
per il momento credo bastino... ne ho ancora un sacco ... si vede che stavo aspettando da molto questo momento?
salvando le foto ho ripensato al giorno del parto... che bello, quante emozioni...
voglio ripetere tuttoooooooooo
sara' anche doloroso ma io rivivrei quel giorno per tutta la vita..
- Savina
- Bronze~GolGirl®

ADESSO CHE PIPPI E' PARTITA CON LE FOTO... E CHI LA FERMA PIU'... :ahah :ahah
PIPPI HA CHIESTO MIO MARITO SE CI INVITI A VEDERE UNA PARTITA DEL 6 NAZIONI
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- pippi79
- Expert~GolGirl®

e' appassionato di rugby?
certo, che vi invito...quest'anno francesco e' andato mentre io sono stata a casa con gianluca, faceva troppo freddo per farlo stare tutto quel tempo li e poi si sarebbe scocciato. l'anno prossimo non mancheremo. io sono andata a vedere una partita due anni fa, quando l'italia pareggio'... e' stato uno spettacolo bellissimo, lo stadio e' stupendo e l'atmosfera veramente piacevole, per niente violenta...
facciamo un raduno a cardiff!
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Proprio quello che capita a noi!!!! Spesso e volentieri capita che mi chiedano: "Ma è maschio o femmina'"...ma se è tutta vestita di rosaaaaaaaaaaaaaaTiz71 ha scritto:ciuk noi abbiamo il problema opposto tutti dicono a Valentina "ohhh ma che bel maschietto..." il bello che lo dicono anche se la vedono vestita di rosa![]()
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Maskat e Pippi complimenti per i vostri cuccioli 
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Emma stasera è crollata...non ha avuto bisogno neanche del ciuccio e della musichetta...speriamo che si faccia un bel sonnetto!!!!
Ma a voi il ciclo dopo il capoparto è tornato regolare? Io ho avuto il capoparto il 5 marzo e poi più niente
Vado a coccolarmi un po' il maritino

Ma a voi il ciclo dopo il capoparto è tornato regolare? Io ho avuto il capoparto il 5 marzo e poi più niente
Vado a coccolarmi un po' il maritino
- Pascale
- Basic~GolGirl®

Darriuccia mi è tornato dopo 35 giorni... proprio adesso! Me lo sentivo!!!
Di solito sono regolare a 28 ...
Di solito sono regolare a 28 ...
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- dogghina
- Original~GolGirl®

ciao ragazze,
stasera sono contenta perchè con il ponte potrò stare un pò di più con mio marito... ma sono un pò impensierita per il comportamento di Irene.
Ultimamente sta mangiando meno del solito.
Stasera ha mangiato solo 2 cucchiai di riso condito con un filo d'olio d'oliva. C'era tanta scelta... praticamente faccio sempre più cose affinchè mangi... Mi andrebbe bene se mangiasse anche le pappe di Damiano (chi se ne frega se lei è più grande... tanto è cibo sano).
Ha 2 anni e mangia meno del fratellino.
Stasera poi Damiano ha fatto una bella cena e così la differenza è proprio saltata all'occhio...
Pensate che la mia Irene non mangia volentieri nemmeno il gelato: ne lecca giusto un pò...
Le persone, fuori, mi dicono che è più grande il piccolino di lei (difatti lui, pur non essendo un bimbo che mangia molto, è in carne e con 2 guanciottone).
Ma che mi frega della differenza? Niente...
però la mia bimba, possibile non senta mai la fame????
Il pediatra non è impensierito perchè lei è alta (al 75% per la sua età)... Però io a vedere che ogni tanto quasi salta i pasti... proprio ... mi butto giù...
Speravo che vedendo mangiare il fratello... volesse imitarlo...
Vi saluto... va' che stasera son "di sfogo"... e altrimenti sai che noia... vi faccio gli auguri per domani, per la festa del 1 maggio (oltretutto è il compleanno di mia mamma).
stasera sono contenta perchè con il ponte potrò stare un pò di più con mio marito... ma sono un pò impensierita per il comportamento di Irene.
Ultimamente sta mangiando meno del solito.
Stasera ha mangiato solo 2 cucchiai di riso condito con un filo d'olio d'oliva. C'era tanta scelta... praticamente faccio sempre più cose affinchè mangi... Mi andrebbe bene se mangiasse anche le pappe di Damiano (chi se ne frega se lei è più grande... tanto è cibo sano).
Ha 2 anni e mangia meno del fratellino.
Stasera poi Damiano ha fatto una bella cena e così la differenza è proprio saltata all'occhio...
Pensate che la mia Irene non mangia volentieri nemmeno il gelato: ne lecca giusto un pò...
Le persone, fuori, mi dicono che è più grande il piccolino di lei (difatti lui, pur non essendo un bimbo che mangia molto, è in carne e con 2 guanciottone).
Ma che mi frega della differenza? Niente...
però la mia bimba, possibile non senta mai la fame????
Il pediatra non è impensierito perchè lei è alta (al 75% per la sua età)... Però io a vedere che ogni tanto quasi salta i pasti... proprio ... mi butto giù...
Speravo che vedendo mangiare il fratello... volesse imitarlo...
Vi saluto... va' che stasera son "di sfogo"... e altrimenti sai che noia... vi faccio gli auguri per domani, per la festa del 1 maggio (oltretutto è il compleanno di mia mamma).
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- maskat
- Bronze~GolGirl®

CIAO
DOGGHINA anche io ho il tuo problma! Ogni volta che è ora di mangiare è una continua discussione con Alessia
Jacopo invece, si spazzola sempre tutto
CICLO a me è tornato 5 mesi esatti dopo il parto e da allora sono tornata regolare come un orologio svizzero
DARIUCCIA grazie
DOGGHINA anche io ho il tuo problma! Ogni volta che è ora di mangiare è una continua discussione con Alessia
CICLO a me è tornato 5 mesi esatti dopo il parto e da allora sono tornata regolare come un orologio svizzero
DARIUCCIA grazie
- Pascale
- Basic~GolGirl®

Dogghina e Maskat... credo sia proprio l'età cosi. Anche Thomas da piccolino mangiava dei piatti che non finivano più! E di tutto, frutta verdura pasta carne. Adesso è una storia ad ogni pasto (farebbe solo colazione e merenda!). Ma non credo che dare tanta scelta oppure proporre cose diverse finché mangiano sia la cosa giusta da fare (lo faccio anche io!
). Per fortuna lui è uno che appena fa due pasti per bene gli viene il pancino!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- maskat
- Bronze~GolGirl®

PASCALE hai ragione... Io ad Alessia, x farla mangiare, le chiedevo addirittura che formato di pasta volesse
Poi col tempo, un po' xè mi sono stufata, un po' xè ho capito che ci marciana sopra parecchio... Ho iniziato a metterle nel piatto quello che c'era (ovviamente sempre cose che le piacevano) e se nn mangiava restava a digiuno.
Sarò crudele ma nel giro di poco ha iniziato a fare meno capricci e a mangiare qlcs in +
Poi col tempo, un po' xè mi sono stufata, un po' xè ho capito che ci marciana sopra parecchio... Ho iniziato a metterle nel piatto quello che c'era (ovviamente sempre cose che le piacevano) e se nn mangiava restava a digiuno.
Sarò crudele ma nel giro di poco ha iniziato a fare meno capricci e a mangiare qlcs in +
- dafne
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO E BUON PRIMO MAGGIO!
Alla faccia della festa io sto lavorando
Alla faccia della festa io sto lavorando
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- dafne
- Active~GolGirl®

Ciuk, Savi ma sapete che anche la mia Sofia la scambiano per maschio?
Anche l'altro giorno, che aveva il poncho (quello che ha nel foto album) e la scamiciata con le calzine a fiori mi hanno detto "ma che bel bimbo"! e lo hanno fatto anche quando aveva il piumino e il cappellino rosa! Una volta a una tizia ho detto "sì, è maschio ma mi diverto a vestirlo da femmina" e quella che mi guardava così
Anche l'altro giorno, che aveva il poncho (quello che ha nel foto album) e la scamiciata con le calzine a fiori mi hanno detto "ma che bel bimbo"! e lo hanno fatto anche quando aveva il piumino e il cappellino rosa! Una volta a una tizia ho detto "sì, è maschio ma mi diverto a vestirlo da femmina" e quella che mi guardava così
- dafne
- Active~GolGirl®

Già che ci siamo posso sfogarmi anch'io?
Per via del lavoro sono tre giorni che non sono tornata a casa per pranzo e per la merenda di Sofia avevo scongelato il latte. Solo che lei non vuole più il bibe e darglielo col cucchiaino è difficile, così mia mamma le ha dato la frutta e a me sta andando via il latte!
ormai glielo do solo la mattina a colazione e mi sa tanto che sta arrivando il capoparto
Mi sento tanto in colpa, ma proprio non potevo lasciare il lavoro che stavo facendo.
Lì per lì mi sono detta, che vuoi che sia, ma ora ho paura di aver fatto danno!
Per via del lavoro sono tre giorni che non sono tornata a casa per pranzo e per la merenda di Sofia avevo scongelato il latte. Solo che lei non vuole più il bibe e darglielo col cucchiaino è difficile, così mia mamma le ha dato la frutta e a me sta andando via il latte!
ormai glielo do solo la mattina a colazione e mi sa tanto che sta arrivando il capoparto
Mi sento tanto in colpa, ma proprio non potevo lasciare il lavoro che stavo facendo.
Lì per lì mi sono detta, che vuoi che sia, ma ora ho paura di aver fatto danno!
- dafne
- Active~GolGirl®

MASKAT Jacopo è bellissimo!
PIPPI e la foto con le manine giunte dov'è? :ahah
Scherzi a parte siete proprio una bella famiglia!
PIPPI e la foto con le manine giunte dov'è? :ahah
Scherzi a parte siete proprio una bella famiglia!