lavoro da un corriere, mi occupo di contabilità.Il mio lavoro lo svolgo normalmente la mattina, ma in caso di bisogno lascio Sara dai miei e vengo anche al pomeriggio.
Ormai la mia collega che segue le spedizioni e stà alla reception è a casa da un anno in maternità e in sostituzione cè una ragazza di 27 anni che frequenta l'università e che è stata assunta part time il pomeriggio....quindi io e lei ci vediamo solo se io faccio straordinari venendo appunto al pomeriggio o se lei viene alla mattina....
Non sà fare il suo mestiere è poco precisa e sbaglia spesso (tanto che uno dei due soci mi ha chiesto di tornare dietro al suo lavoro
E' una ragazza molto carina, viene in ufficio poco vestita e l'ambiente a dire il vero è quello giusto
Non abbiamo un gran rapporto, ci vediamo poco e a me l'idea che lei sia pagata x fare un lavoro che io poi devo rifare non mi è mai andata giù....il 31/5 le scade il contratto e il socio anziano la vorrebbe lasciare a casa (e i motivi ci sono, visto che non combina granchè), il socio giovane tassativamente la vuole rinnovare....
io mi son "schierata"dalla parte del socio anziano.....
ma......il bello x il quale ho aperto questo post qual'è????????
prima scendo alla reception per inviare un fax e lei è lì che "lavora"succhiano un lecca lecca
NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ditemi voi?????????????????????????
sono io che son esagerata o è normale essere in uffico (alla reception) e succhiare un lecca lecca con camionisti che vanno e vengono??????
ma dove cavolo andremo a finire???????
sono esagerata io??????
no perchè se è così mi faccio un bell'esame di coscienza