GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (24)
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (24)
elena hai solo pancia!il sedere non c'è! 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto:17 chili.
io 16.
ma tanto li perdi tutti!!!!![]()
anche io ne avevo presi 16 anche di più..ad un certo punto ho smesso di pesarmi..

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Non provocarmi......Che se ti metto la foto del mio sedere mi bannano!!!!elimar ha scritto:elena hai solo pancia!il sedere non c'è!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- caro77
- Master~GolGirl®
niente non mi scarica le foto sul pc

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ho messo anche una fotina fatta un minuto fa con il mio omino che si é appena alzato dal riposino e aspetta Japopo per giocare.....
- caro77
- Master~GolGirl®
tournesol ha scritto:Ho messo anche una fotina fatta un minuto fa con il mio omino che si é appena alzato dal riposino e aspetta Japopo per giocare.....

amori che teneri!
e poi in viso non sei per niente gonfia..zero stai proprio bene..io ero

- floddi
- Platinum~GolGirl®
tournesol ha scritto:Ho messo anche una fotina fatta un minuto fa con il mio omino che si é appena alzato dal riposino e aspetta Japopo per giocare.....

hai proprio il viso di una donna incinta....sei bellissima!

e Gio è bravissimo, miki quando si sveglia dal riposino è noioso per mezz0ora.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- CRI69
- Original~GolGirl®
Che cucciolo...col ciuccio.....sai che da quando Matteo lo ha tolto (un mese fà) un po' mi manca vedere la sua espressione rilassata quando metteva il ciuccio e accarezzava la copertina come Linus????tournesol ha scritto:Ho messo anche una fotina fatta un minuto fa con il mio omino che si é appena alzato dal riposino e aspetta Japopo per giocare.....
Sembro matta...ma a me col ciuccio e gli occhietti languidi piaceva un sacco....

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Hey Chry che ci fai anche di qua?
Propongo gemellaggio Esiliate/Bibliofiline!

Propongo gemellaggio Esiliate/Bibliofiline!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- caro77
- Master~GolGirl®
vabbè vado a riprendere il nano
baci a tutte
tourn però se succede qualcosa in questi giorni io voglio essere avvisata..se sto a casa mi collego ma se parto mi sa di no...
magari chiedo il favore a elimar di mandarmi un sms!
baci a tutte
baci a tutte

tourn però se succede qualcosa in questi giorni io voglio essere avvisata..se sto a casa mi collego ma se parto mi sa di no...
baci a tutte

- tournesol
- Master~GolGirl®
No, dai, vi ringrazio tanto per i complimenti, ma siamo serie....
L'unico davvero bello nella foto é il mio omino.....Io non mi sono mai reputata una bella donna, e ora poi mi vedo sbattutissima....
A proposito di peso, domani provo a fare le crespelle....Vi farò sapere come vengono!!!!
L'unico davvero bello nella foto é il mio omino.....Io non mi sono mai reputata una bella donna, e ora poi mi vedo sbattutissima....
A proposito di peso, domani provo a fare le crespelle....Vi farò sapere come vengono!!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®
caro...Se vuoi, mandami il tuo numero in MP....caro77 ha scritto:vabbè vado a riprendere il nano
baci a tutte![]()
![]()
baci a tutte
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ecco, questa é una delle cose di Gio che mi piacciono da morire....Lui si sveglia sempre, sempre di buon umore....floddi ha scritto:e Gio è bravissimo, miki quando si sveglia dal riposino è noioso per mezz0ora.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Sai che l'ho pensato anche io?CRI69 ha scritto:Che cucciolo...col ciuccio.....sai che da quando Matteo lo ha tolto (un mese fà) un po' mi manca vedere la sua espressione rilassata quando metteva il ciuccio e accarezzava la copertina come Linus????tournesol ha scritto:Ho messo anche una fotina fatta un minuto fa con il mio omino che si é appena alzato dal riposino e aspetta Japopo per giocare.....
Sembro matta...ma a me col ciuccio e gli occhietti languidi piaceva un sacco....
Ormai Max è sciucciato da quasi un mese e la sua espressione imbambolata e da bimbo piccolo mi manca. E mi manca anche la quiete dei momenti in cui era inciucciato...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
eeepppperò sei troppo dolce tourn!
proprio yomo non ti ci vedo!!!!!
e che amore tenerssimo giorgio!
trucco che ho usato i primi mesi di gravidanza
pantaloni slacciati e un foulard colorato in vita a mò di fascia pre coprire il bottone, e a volte pure la cerniera, slacciata
utilissimo!
proprio yomo non ti ci vedo!!!!!
e che amore tenerssimo giorgio!

trucco che ho usato i primi mesi di gravidanza
pantaloni slacciati e un foulard colorato in vita a mò di fascia pre coprire il bottone, e a volte pure la cerniera, slacciata
utilissimo!

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Anche io!!!!!!!!!!!!!!!
Io domani forse vado via per due giorni!
Elena ti mando il mio cell. se succede qualcosa......vorrei piangere con voi!!!!
MA TANTO PER L'11 MAGGIO C'è TEMPO.
Io domani forse vado via per due giorni!
Elena ti mando il mio cell. se succede qualcosa......vorrei piangere con voi!!!!

MA TANTO PER L'11 MAGGIO C'è TEMPO.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Floddi....Spara, dai!!!!
Così vi avverto tutte!!!!
Così vi avverto tutte!!!!
- CRI69
- Original~GolGirl®
Gatto.....è vero manca anche quella quiete......è sicuramente diventato più nervosetto anche nel sonno....e prima si consolava da solo mettendosi il ciuccio ora invece fà i versetti lagnosi....che....scusate se lo dico...mi danno proprio ai nervi....dopo un po' (20 minuti) mi destabilizza sentire quel lamentio... 

Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
vado a giocare col didò!
bacioni e via mp ti mando il mio cell elena!
bacio bacio!
bacioni e via mp ti mando il mio cell elena!
bacio bacio!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -