CITTTTTTTADINIIIIIIIIIIIIIII!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!
- katia1974
- Master~GolGirl®

Re: Con Mario siam furiosi: 'sti tronisti son pietosi!!!
margi...in effetti...ma te lo immagini salvatore ai comizi...

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

margi ha scritto:Ragazze ma noi quando il programma sara' finito cosa faremo?![]()
Non mi dite che non potro' piu' divertirmi a stuzzicare Mary e astrid![]()
a malmenare giovannino loro![]()
a criticare lo smalto della serena :prrrr
Io mi diverto piu' in sto post che a guardare la trasmissione![]()
Mario ti prego inventati un programma estivo, che ne so,
GIOVANNI il randellatore folle in tour fa qualcosa ti prego, non ce la posso faaaaareeeeeee
dunque per il randellatore folle in tour io ci starei....magari con scene hot
e comunque per vostra informazione ho appena messo lo smalto alla serena quello glicine......e mi stà da Diooooo!!!!!! :prrrr
c'è una situazione non tanto tranquilla nelle chat e forum di sere e gio....aspetto un po di news we ve le posto
cmq un po mi stanno deludendo.......
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

Astrid72 ha scritto:c'è una situazione non tanto tranquilla nelle chat e forum di sere e gio....aspetto un po di news we ve le posto
cmq un po mi stanno deludendo.......
CHE SUCCEDE??????????????????????????????
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- noemy
- Original~GolGirl®

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- katia1974
- Master~GolGirl®

oh porca paletta...se lo dici tu è grave!!!Astrid72 ha scritto: cmq un po mi stanno deludendo.......
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
-
margi
- Expert~GolGirl®

Katia mi hai tolto le parole dalla tastiera
Piuttosto Astrid, tu come stai? Erano un po' di giorni che non ti si leggeva, tutto ok?
Piuttosto Astrid, tu come stai? Erano un po' di giorni che non ti si leggeva, tutto ok?
.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

straquoto!!!!!!!!!!!katia1974 ha scritto:oh porca paletta...se lo dici tu è grave!!!Astrid72 ha scritto: cmq un po mi stanno deludendo.......
Serena non l'ha presa con il sorriso come diceva Giuannin??
Ma come??? E' strano, lui ha detto che lei è oltre a queste cose!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

brizzi.gianlu ha scritto:Astrid72 ha scritto:c'è una situazione non tanto tranquilla nelle chat e forum di sere e gio....aspetto un po di news we ve le posto
cmq un po mi stanno deludendo.......![]()
![]()
![]()
CHE SUCCEDE??????????????????????????????
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

GEC COME SEI PESANTEEEEEEEEEEEE!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

quoto ! preferisco Mario, e' piu' virile :ahahBoomie75 ha scritto:GEC COME SEI PESANTEEEEEEEEEEEE!!!![]()
![]()
![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bhò ma anche Emanuele non mi sembra abbia una gran personalità... 
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ragazze ma le 2 valentine...???
La tizia piu' grande di dov'e'?
Ha un accento che mi sembra familiare
E la 's'vamp? Ho capito bene che ha corteggiato in passato? chi?
La tizia piu' grande di dov'e'?
Ha un accento che mi sembra familiare
E la 's'vamp? Ho capito bene che ha corteggiato in passato? chi?
.
- noemy
- Original~GolGirl®

azz mi sono persa il puntatone...
L'altra sera c'era il film Vita smeralda di Calà (io e mio marito guardiamo film altamente culturali...mai trash
) e in un paio di scene è comparso il Morellone
...che gran parte!!faceva il ruolo di uno degli amici debosciati di Giorgio alfieri 
L'altra sera c'era il film Vita smeralda di Calà (io e mio marito guardiamo film altamente culturali...mai trash
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

katia1974 ha scritto:oh porca paletta...se lo dici tu è grave!!!Astrid72 ha scritto: cmq un po mi stanno deludendo.......
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

bene tesoro mio.....diciamo che l'inquilino inizia ad avere le sue esigenze e non predilige la posizione supina della sottoscritta....ne quella di fianco....cosi passo le notti in biancomargi ha scritto:Katia mi hai tolto le parole dalla tastiera![]()
Tommy 12-o8-2oo8
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ma daaaaiii ma tutti alla carriera cinematografica ambiscono :prrrrnoemy ha scritto:e in un paio di scene è comparso il Morellone...che gran parte!!faceva il ruolo di uno degli amici debosciati di Giorgio alfieri
...con che CORAGGIO!!!
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Astrid ti faccio compagnia...solo che io non sono ripienaAstrid72 ha scritto:bene tesoro mio.....diciamo che l'inquilino inizia ad avere le sue esigenze e non predilige la posizione supina della sottoscritta....ne quella di fianco....cosi passo le notti in biancomargi ha scritto:Katia mi hai tolto le parole dalla tastiera![]()
TIENI DURO!
.
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

noemy ha scritto:anch'io voglio sapere..
Noooo niente a che fare con claudia e quant'altro....dunque vi spiego:
Fino a qualche giorno fa tutto andava bene...in chat e nei vari blog finchè succede il finimondo
Si leggono dei numeri 899 -......sulla chat di serena che invitano a parlare con sere e gio
dapprima si pensa ad haker ...poi de gennaro(pseudo agnete non agente) conferma che la chat line a pagamento è stata idea della coppia
non vi dico cosa è successo:la rivolta degli schiavi nel senso che tutti gli utenti ma soprattutto le mamme di ragazzine hanno concepito la chat line come mercificazione della loro storia e segno di irresponsabilità da parte della coppia(le ragazzine spesso chiamano le chat line facendo danni)
sia serena che giovanni sono intervenuti nella chat gratuita con toni accesi,ecco le sintesi:
G: CIAO RAGAZZE SONO GIO FINALMENTE RIESCO AD ENTRARE PER CHIARIRE ALCUNE COSE CHE NON SONO CHIARE
Stefaniuccia78: Gio se vuoi ci spostiamo nella stanza principale dove stanno tutti gli altri utenti, prova a cliccare su divine center
G: NON CHIEDETEMI DI ANDARE ALTROVE, è Già UN MIRACOLO CHE SONO RIUSCITO AD ENTRARE QUI
Come va ?
G: TUTTO BENE
Stefaniuccia78: Oggi Serena è venuta in chat
G: CERTO LO SO. RAGAZZE NON SO COSA ABBIA DETTO SERENA, PARLO IO DATEMI UN ATTIMO
(nel frattempo arrivano tutti gli altri utenti provenienti dalla stanza principale che sono stati avvisati)
G: SUL DISCORSO CHAT TELEFONICA è UN DARE LA POSSIBILITà A CHI HA PIACERE A SENTIRCI DIRETTAMENTE.
CON QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON ENTREREMO IN CHAT O CHE NON CI SARANNO ALTRI MODI PER AVERE UN DIALOGO CON NOI
RAGAZZE NESSUNO VI OBBLIGA A TELEFONARE
SINCERAMENTE SONO DELUSO DA TUTTE COLORO CHE ALLA PRIMA OCCASIONE CI HANNO VOLTATO LE SPALLE SENZA CHIEDERE SPIEGAZIONI
SIGNIFICA CHE QUESTE PERSONE NON SONO NOSTRE SOSTENITRICI MA SOLO DELLE ARRAMPICATRICI CHE SALGONO SUL CARRO DEI VINCITORI E ALLA PRIMA OCCASIONE TI ATTACCANO
ESATTAMENTE COME LA SPAZZATURA CHE C’è NELLO STUDIO
IL MIO PROBLEMA è CHE SONO VERO E TUTTI MI ATTACCANO INVECE QUELLI CHE Là DENTRO FANNO I SANTI E POI SONO LE PERSONE PEGGIORI NESSUNO LI ATTACCA
AMO ALLA FOLLIA SERENA
Gio te la sposi Serena?
G: PIù IN Là VEDREMO
Gio tu a noi piaci così come sei
G: IL PROBLEMA è CAPIRE SULLA BASE DI COSA NON PIACCIO
Melly71: a me piaci
G: BRAVA MELLY … GRAZIE
SERE è AL TELEFONO CON ME
Tutti: salutacelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
G: RICAMBIA
Gio noi vi sosterremo sempre, dì a Serena che questa è pure casa sua anche se è il tuo fc e che la aspettiamo presto
G: RAGA VI VOGLIO BENE
Tutti: anche noi giooooooooooooooooooooo
Gio domandaci tu quello che vuoi
G: PERCHè LA CHAT TELEFONICA HA SUSCITATO TANTO CLAMORE?
Susetta: perché è più adatta a uno come Costantino che a voi 2
G: SUSETTA PERCHè?
Susetta: Gio perché le ragazzine le usano male e spendono tantissimi soldi
G: ALLORA NON FACCIAMO Più SERATE, CHIUDIAMO I FC E NON ANDIAMO NEANCHE IN TV ….
Tutti: nooooooooooooooooooooooooooooooooo
Joy: Gio fa qualcosa per convincere Isi dell’armata a non andarsene
G: JOY TI RISPONDO COME SOPRA. TU PENSI CHE CON LA CHAT CI SI ARRICCHISCE? SI ARRICCHISCE GIORNO DOPO GIORNO DIMOSTRANDO DI ESSERE TRASPARENTI, SINCERI E COERENTI CON Ciò CHE SI DICE E FA
Serena era intervenuta un po prima in chat del suo FC ed era molto tesa,ha iniziato a sparlare di DE Gennaro,poi si è giustificata dicendo che la chat line a pagamento si è resa necessaria per via delle troppe telefonate che arrivano a casa e ai negozi di serena
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Ieri sera poi compare questa lettera di giovanni:
LETTERA DI GIOVANNI CONVERSANO
Ora basta sono stufo di essere attaccato gratuitamente da chiunque...giudicatemi per quello che avete visto in tv, ma non azzardatevi mai e dico mai a giudicarmi come persona perchè per farlo dovreste conoscermi al di fuori del programma
il mio problema è che sono vero dentro e fuori dallo studio e lo possono confermare tutte coloro che mi hanno conosciuto e visto durante le serata e non!!
la mia disponibilità e la serenità è stata sempre apprezzata al contrario in quello studio c'è gente finta e mi riferisco a coloro che giudicano e parlano anche disposte ad essere ciò che non sono e mi dispiace che tutto ciò non venga sottolineato..anche perchè poi le stesse persone si scusano con me e con serena lontano dalle telecamere per quanto affermato in studio!!
io mi sono solo e sempre difeso.. di me la gente sa tutto a 360° e forse di più del dovuto..
degli altri non si conoscono le origini, la loro vita, il loro passato e in più vengono anche apprezzati per la loro "trasparenza"
due sono le cose o siete ciechi o volete far finta di non vedere...è bene che si sappia che io mi sn messo in gioco a tutto tondo perchè non ho niente da nascondere!!
è bene che sia chiaro senza fare vittimismo ma per completezza di informazione che sono cresciuto nei valori della lealtà, della correttezza e del rispetto!
provengo da una famiglia di professionisti riconosciuti e apprezzati!!
sono cresciuto senza padre con tutte le difficoltà che ne derivano, mi sono laureato con il massimo dei voti malgrado giocassi a calcio che era per me un lavoro e una necessità!
e nonostante avessi vissuto negli ambienti mondani di me non si ricorda ne una rissa, un uso di sostanza stupefancenti o di alcool
ho seguito sempre la mia morale nelle situazioni in cui chiunque in assenza di principi radicati mi avrebbe lasciato andare a stra vizi
sono orgoglioso di ciò che sono e di ciò che ho costruito e sinceramente essere giudicato da persone che non hanno famiglia che nella loro vita non hanno costruito nulla e che non aprono la loro mente per valutarmi correttamente anzi esprimono solo tanta e tanta rabbia e tanta invidia quando solo al cospetto di qualcuno che ha fatto qualcosa nella propria non mi sembra assolutamente giusto
chiudo con un annotazione su Claudio De Gennaro...lui è un venditore di serate della mia agenzia e quella di Serena...il nostro agente è Giulio Calvi!!
in chat e sui giornali tutto ciò che viene detto se non esce dalla mia bocca o da quella di serena è frutto solo di invenzioni arbitrarie e supponenti ma non del nostro pensiero!!
a questo punto mi sento deluso da tutte voi che avete detto di essere delle mie sostenitrici, ma nn pensavo che c fosse tanta critica sommersa nei miei confronti che è venuta fuori alla prima occasione senza nemmeno chiedere spiegazioni a priori
vi ringrazio comunque e come sempre vado avanti a testa alta per la mia strada con la forza delle vostre critiche
spero una volta per tutte di aver chiarito tutto e vi prego di non creare più di questi malintesi!!

LETTERA DI GIOVANNI CONVERSANO
Ora basta sono stufo di essere attaccato gratuitamente da chiunque...giudicatemi per quello che avete visto in tv, ma non azzardatevi mai e dico mai a giudicarmi come persona perchè per farlo dovreste conoscermi al di fuori del programma
il mio problema è che sono vero dentro e fuori dallo studio e lo possono confermare tutte coloro che mi hanno conosciuto e visto durante le serata e non!!
la mia disponibilità e la serenità è stata sempre apprezzata al contrario in quello studio c'è gente finta e mi riferisco a coloro che giudicano e parlano anche disposte ad essere ciò che non sono e mi dispiace che tutto ciò non venga sottolineato..anche perchè poi le stesse persone si scusano con me e con serena lontano dalle telecamere per quanto affermato in studio!!
io mi sono solo e sempre difeso.. di me la gente sa tutto a 360° e forse di più del dovuto..
degli altri non si conoscono le origini, la loro vita, il loro passato e in più vengono anche apprezzati per la loro "trasparenza"
due sono le cose o siete ciechi o volete far finta di non vedere...è bene che si sappia che io mi sn messo in gioco a tutto tondo perchè non ho niente da nascondere!!
è bene che sia chiaro senza fare vittimismo ma per completezza di informazione che sono cresciuto nei valori della lealtà, della correttezza e del rispetto!
provengo da una famiglia di professionisti riconosciuti e apprezzati!!
sono cresciuto senza padre con tutte le difficoltà che ne derivano, mi sono laureato con il massimo dei voti malgrado giocassi a calcio che era per me un lavoro e una necessità!
e nonostante avessi vissuto negli ambienti mondani di me non si ricorda ne una rissa, un uso di sostanza stupefancenti o di alcool
ho seguito sempre la mia morale nelle situazioni in cui chiunque in assenza di principi radicati mi avrebbe lasciato andare a stra vizi
sono orgoglioso di ciò che sono e di ciò che ho costruito e sinceramente essere giudicato da persone che non hanno famiglia che nella loro vita non hanno costruito nulla e che non aprono la loro mente per valutarmi correttamente anzi esprimono solo tanta e tanta rabbia e tanta invidia quando solo al cospetto di qualcuno che ha fatto qualcosa nella propria non mi sembra assolutamente giusto
chiudo con un annotazione su Claudio De Gennaro...lui è un venditore di serate della mia agenzia e quella di Serena...il nostro agente è Giulio Calvi!!
in chat e sui giornali tutto ciò che viene detto se non esce dalla mia bocca o da quella di serena è frutto solo di invenzioni arbitrarie e supponenti ma non del nostro pensiero!!
a questo punto mi sento deluso da tutte voi che avete detto di essere delle mie sostenitrici, ma nn pensavo che c fosse tanta critica sommersa nei miei confronti che è venuta fuori alla prima occasione senza nemmeno chiedere spiegazioni a priori
vi ringrazio comunque e come sempre vado avanti a testa alta per la mia strada con la forza delle vostre critiche
spero una volta per tutte di aver chiarito tutto e vi prego di non creare più di questi malintesi!!
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Sinceramente credo di aver capito che con questa missiva gio si è voluto difendere dagli attacchi dei blog (vedi U&D che ci è andato giu pesante con le critiche)ma riguardo la situazione di claudia e della trasmissione......difatti con il discorso chat non c'entra nulla
siccome è abbastanza imbranato(quello che sà lo sta imparando da serena) col pc l'ha postato nel posto sbagliato...cioè nel suo FC
siccome è abbastanza imbranato(quello che sà lo sta imparando da serena) col pc l'ha postato nel posto sbagliato...cioè nel suo FC
Tommy 12-o8-2oo8