GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...3
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Re: gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...3
2 camere da letto
salone
ingresso
cucina
bagno
balcone
prezzo spesa in periferia 300.000
salone
ingresso
cucina
bagno
balcone
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Si Samy ma Niky riesce a mettervi tutti e due al bordo del letto?
Nel suo lettino dorme più o meno normale nel nostro sembra che sta in una balera

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- sany97
- Original~GolGirl®
volete sapere che cosa mi ha combinato la mia peste???????
un bel giorno il mio cell non si e' acceso piu...per colpa di niky perche aveva il vizio di ciucciarlo... allora l'ho mandato in asistenza perche aveva solo 2 mesi di vita quindi ancora in garanzia.....ebbene oggi sono andato a riprenderlo e mi hanno detto che e' IRREPARABILE
perche si sono bruciati i connettori di carica...perche c'e' finita acqua
.....UFFA HO PERSO TUTTO 

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Babbala
- Master~GolGirl®
Dani78 ha scritto:2 camere da letto
salone
ingresso
cucina
bagno
balcone

- sany97
- Original~GolGirl®
Dani78 ha scritto:2 camere da letto
salone
ingresso
cucina
bagno
balcone

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Dani78
- Gold~GolGirl®
anche ila ciuccia il mio cell 

- Babbala
- Master~GolGirl®
Samy mi sa che i nostri piccini hanno gli stessi vizi
ma io gliene ho dato uno sotto e l'ho fregata :prrrr

- sany97
- Original~GolGirl®
no al bordo no....ma da qualche giorno scalcia tipo toro o in faccia a me o del papa'Babbala ha scritto:Si Samy ma Niky riesce a mettervi tutti e due al bordo del letto?Nel suo lettino dorme più o meno normale nel nostro sembra che sta in una balera

- Babbala
- Master~GolGirl®
Dani ma almeno c'è il pavimento fatto d'oro?
- Babbala
- Master~GolGirl®
L'hai mai trovato nel lettino orizzontale con le gambe fuori dalle sbarre? Ultimamente dorme in modo strano, di pancia in giù col culetto sollevatosany97 ha scritto:no al bordo no....ma da qualche giorno scalcia tipo toro o in faccia a me o del papa'Babbala ha scritto:Si Samy ma Niky riesce a mettervi tutti e due al bordo del letto?Nel suo lettino dorme più o meno normale nel nostro sembra che sta in una balera
ma basto un mio urletto che la smette
anche lui nel lettino dorme da essere umano

- Dani78
- Gold~GolGirl®
prezzi di mercato cara.........Babbala ha scritto:Dani ma almeno c'è il pavimento fatto d'oro?
perciò io non mi consento il lusso dell'anticipata o di lasciare il lavoro
- sany97
- Original~GolGirl®
io invece sono stata sc**a me ne ha rotti dueBabbala ha scritto:Samy mi sa che i nostri piccini hanno gli stessi vizima io gliene ho dato uno sotto e l'ho fregata :prrrr

- Dani78
- Gold~GolGirl®
idem con patatesany97 ha scritto:io invece sono stata sc**a me ne ha rotti dueBabbala ha scritto:Samy mi sa che i nostri piccini hanno gli stessi vizima io gliene ho dato uno sotto e l'ho fregata :prrrr
a ma ora basta
- sany97
- Original~GolGirl®
si anche il mio culino alzato :ahah :ahahBabbala ha scritto:L'hai mai trovato nel lettino orizzontale con le gambe fuori dalle sbarre? Ultimamente dorme in modo strano, di pancia in giù col culetto sollevatosany97 ha scritto:no al bordo no....ma da qualche giorno scalcia tipo toro o in faccia a me o del papa'Babbala ha scritto:Si Samy ma Niky riesce a mettervi tutti e due al bordo del letto?Nel suo lettino dorme più o meno normale nel nostro sembra che sta in una balera
ma basto un mio urletto che la smette
anche lui nel lettino dorme da essere umano

- sany97
- Original~GolGirl®
ragazzotte vi saluto preparo il tiramisu per domani
passo piu tardi
e se non vi ribekko buon 1^ MAGGIO A TUTTISSIME

e se non vi ribekko buon 1^ MAGGIO A TUTTISSIME

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Grazie tesorosany97 ha scritto:gessy cara...ma ti ho detto che sono troppo contenta che fai parte dl nostro grupetto....

Anch'io sono troppo contenta di avervi ritrovate, mi siete mancate un sacco

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Vado anch'io ragazze!
Ho dei lavori da finire in ufficio
.
Baci a tutte
!
BUON LUNGO WEEK-END
!
Ci sentiamo lunedì
!
Ho dei lavori da finire in ufficio

Baci a tutte

BUON LUNGO WEEK-END

Ci sentiamo lunedì

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
- Babbala
- Master~GolGirl®
Dani a quanto ho capito lavori con delle persone e non con dei cavalli con i paraocchi. In quel caso anche io avrei continuato a lavorare. Credimi è umiliante lavorare, seppur part time, x 300 euro, subire le battute cretine perché si è incinta, e non potersi nemmeno permettere il lusso di avere 39 di febbre e curarsi. Mio marito fa l'operaio ma credimi, facendo dei sacrifici recuperiamo quei soldi e ci rimettiamo in salute visto anche che quando lui non c'è non avendo mamma devo sbattere a chi lasciarla e portarla pure a domicilio.
X i prezzi anche qui siamo su quelle cifre ma è possibile trovare anche a meno, bisogna solo trovare compromessi. Io x esempio la cerco da ristrutturare xché preferisco farlo secondo i nostri gusti visto che ci piacciono le cose particolari
X i prezzi anche qui siamo su quelle cifre ma è possibile trovare anche a meno, bisogna solo trovare compromessi. Io x esempio la cerco da ristrutturare xché preferisco farlo secondo i nostri gusti visto che ci piacciono le cose particolari
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Scappate via tutte....va be' BUON PRIMO MAGGIO 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- farfalla
- Master~GolGirl®
DANY voto martina, per il morivo del ...RA RA...
ciucciolo è tettomane e tettadipendente, solo latte di mamma anche per intolleranze del papà che potrebbe avergli trasmesso
e poi è la bacchetta magica, l'unica cosa che lo calma quando è agitatissimo o sta poco bene
che prezzi! e a me sembrano un'esagerazione 200.000... (va bè, con i nostri stipendi e le sue spese non possiamo permetterci nemmeno un mutuo da 100.000 in 30 anni)
CELESTE brava, così si fa
l'aiuto si da a chi lo merita, e loro non lo meritano
ELENA che bello il patato in piedi nel lettino
CRISS
BABBY MA CHE TENERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-> cellulare: anche il mio pieno di bava. e di biscottiplasmon. ho rovato a dargliene uno che non uso, ma se non gli si accende e non gli cambia lo schermo quando preme i tasti lo lancia via.
-> posizioni nel sonno: tutte le più assurde, mi sembra sid nell'era glaciale, non so se avete presente. sia nel lettone che nel lettino (tira certe craniate alle sbarre e alla sponda del letto che un giorno o l'altro o le rompe o si rompe lui). a volte persino a testa in giù, tutto sopra il cuscino con solo la testa fuori. a meno che non sita attacato alla tetta, allora c'è questa ancora e non si muove più di tanto.
e adesso il papiro
anzitutto grazie a tutte dei consigli, ne faccio sicuramente tesoro
il pisolo del dopo pranzo non posso toglierglielo, già così la sera non vuole cenare per quanto è stanco (io stacco dal lavoro alle 20.00 e farfallo non ci vuole andare a prenderlo prima da mia madre)
nemmeno quando ciucciolo non respirava per l'asma virale s'è degnato di alzarsi, anzi s'è incazzatissimo perchè l'ho svegliato. per poco non mi prende un infarto perchè non sapevo che fare e lo vedevo che non respirava bene e lui s'è incazzato perchè gli ho chiesto di vedere anche lui come faceva per decidere insieme se portarlo al pronto soccorso o meno. col risultato che la mattina dopo la pediatra mi ha spedito lei al pronto soccorso e ciucciolo aveva già le manine e i piedini grigi
però magari tra qualche mese se l'è scordato... no?
e poi scusa, ma gli dico "mamma ti vuole bene, mamma torna" ma lui è ancora troppo piccolo per capire e collegare e restare sereno nell'attesa, no?
togliergli la tetta ci sto pendanso seriamente, ogni tanto ci provo anche, ma non riesco a reggere. lui pesa 12.6kg e si divoncola, a cullarlo in braccio non riesco, mi cade proprio, non ho abbastanza forza. mettermi sul letto con lui salta a destra e manca, piange e non dorme. farfallo ovviamente non mi aiuta manco morto. l'unica alternativa che vedo per ora è lasciargli la tetta per qualche tempo in modo da riprendermi un po' con 'sti ritmi, che fino a mese scorso facevo 2-3 pisoli da mezz'ora l'uno... ah, lasciarlo piangere dopo 2-3 minuti si fa venire le crisi di vomito fino a smettere di respirare e mi ci vuole almeno mezz'ora e la tetta per riuscire a calmarlo un po', per poi ricominciare tutto daccapo ma con lui agitatissimo peggio di prima. magari tra un mesetto o due ci riprovo, o crescendo comincerà a capire di più e potrò ragionarci o contrattare... per ora con la tetta va malino, ma senza vedo proprio l'inferno.
ah, sto provando a instaurare un rituale della buonanotte, piano piano riuscirò a farlo capire anche a farfallo... visto mai...
e poi sto pensando di provare a sostituire la ciuccia con il bibe di milla o tisana la notte, che magari mezzo addrmentato mi fa meno scene
e non da ultimo mi sa che l'rge gli da ancora parecchio fastidio, perchè i risvegli li ha anche con mia madre il pomeriggio e da lei non vuole certo la tetta.
bacissimi a tutte
ciucciolo è tettomane e tettadipendente, solo latte di mamma anche per intolleranze del papà che potrebbe avergli trasmesso
e poi è la bacchetta magica, l'unica cosa che lo calma quando è agitatissimo o sta poco bene

CELESTE brava, così si fa
l'aiuto si da a chi lo merita, e loro non lo meritano
ELENA che bello il patato in piedi nel lettino

CRISS

BABBY MA CHE TENERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-> cellulare: anche il mio pieno di bava. e di biscottiplasmon. ho rovato a dargliene uno che non uso, ma se non gli si accende e non gli cambia lo schermo quando preme i tasti lo lancia via.
-> posizioni nel sonno: tutte le più assurde, mi sembra sid nell'era glaciale, non so se avete presente. sia nel lettone che nel lettino (tira certe craniate alle sbarre e alla sponda del letto che un giorno o l'altro o le rompe o si rompe lui). a volte persino a testa in giù, tutto sopra il cuscino con solo la testa fuori. a meno che non sita attacato alla tetta, allora c'è questa ancora e non si muove più di tanto.
e adesso il papiro

anzitutto grazie a tutte dei consigli, ne faccio sicuramente tesoro
no, no, dorme un paio d'ore, poi si sveglia e sta mezz'ora con la tetta, poi dorme un'altra oretta e mezza, si risveglia una mezz'ora, altra ora e mezza...e così viasany97 ha scritto:ma non ho capito la notte dorme solo un ora??????????...non farlo piu dormire il pom...
il pisolo del dopo pranzo non posso toglierglielo, già così la sera non vuole cenare per quanto è stanco (io stacco dal lavoro alle 20.00 e farfallo non ci vuole andare a prenderlo prima da mia madre)
il problema è che lui NON SI SVEGLIA, cioè, si sveglia ma fa finta di no per non alzarsi e non occuparsi lui del piccolo, con la scusa che poi deve lavorare (come se io non lavorassi, e poi il sabato e la domenica mica lavora, ma non cambia niente) e a niente servono urla, pianti e minacce, non gliene frega nientesany97 ha scritto:cmq fa tornare tuo marito a letto con te e la notte alternatevi...altrimeniti tu impazzisci....cosi almeno un po di ore filate dormi....

nemmeno quando ciucciolo non respirava per l'asma virale s'è degnato di alzarsi, anzi s'è incazzatissimo perchè l'ho svegliato. per poco non mi prende un infarto perchè non sapevo che fare e lo vedevo che non respirava bene e lui s'è incazzato perchè gli ho chiesto di vedere anche lui come faceva per decidere insieme se portarlo al pronto soccorso o meno. col risultato che la mattina dopo la pediatra mi ha spedito lei al pronto soccorso e ciucciolo aveva già le manine e i piedini grigi

allora sono fregata, perchè ho provato anche questo metodo e alla fine ha vinto la mia stanchezza e dopo quasi 1 ora l'ho attaccato per farlo dormire.GESSYGESSY ha scritto: NON BISOGNA CEDERE altrimenti si ricorda e non funzionerà MAI PIU’!
però magari tra qualche mese se l'è scordato... no?
e poi scusa, ma gli dico "mamma ti vuole bene, mamma torna" ma lui è ancora troppo piccolo per capire e collegare e restare sereno nell'attesa, no?
togliergli la tetta ci sto pendanso seriamente, ogni tanto ci provo anche, ma non riesco a reggere. lui pesa 12.6kg e si divoncola, a cullarlo in braccio non riesco, mi cade proprio, non ho abbastanza forza. mettermi sul letto con lui salta a destra e manca, piange e non dorme. farfallo ovviamente non mi aiuta manco morto. l'unica alternativa che vedo per ora è lasciargli la tetta per qualche tempo in modo da riprendermi un po' con 'sti ritmi, che fino a mese scorso facevo 2-3 pisoli da mezz'ora l'uno... ah, lasciarlo piangere dopo 2-3 minuti si fa venire le crisi di vomito fino a smettere di respirare e mi ci vuole almeno mezz'ora e la tetta per riuscire a calmarlo un po', per poi ricominciare tutto daccapo ma con lui agitatissimo peggio di prima. magari tra un mesetto o due ci riprovo, o crescendo comincerà a capire di più e potrò ragionarci o contrattare... per ora con la tetta va malino, ma senza vedo proprio l'inferno.
ah, sto provando a instaurare un rituale della buonanotte, piano piano riuscirò a farlo capire anche a farfallo... visto mai...
e poi sto pensando di provare a sostituire la ciuccia con il bibe di milla o tisana la notte, che magari mezzo addrmentato mi fa meno scene
e non da ultimo mi sa che l'rge gli da ancora parecchio fastidio, perchè i risvegli li ha anche con mia madre il pomeriggio e da lei non vuole certo la tetta.
bacissimi a tutte

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011