GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da sunflower » 30 apr 2008, 8:18

buon giorno! la piccina dorme e io mi sto godendo una bella colazione da sola prima che diana si svegli...spero di cacciarci dentro anche una doccia veloce..se no fino a stasera non se ne parla!! :fischia

NOVEMBER che bello che vai a tirana..buon viaggio e goditi i tuoi :cuore
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 apr 2008, 10:43

ciao mammine belle!!!
Bello CHRY lo speed date ... ma quindi lo fanno anche qui in zona me lo dici quando lo fanno un'altra volta :fischia ?? ho visto come funziona in un film di Verdone, e tanto alla fine se non lasci la tua approvazione per nessuno nessuno ti rompe.. carino carino carino!!! poi io in questo periodo sono lanciatissimaaaaaaaaaaaaa (non pensate male eh!!!)

BISCOTTI : ci siamo divertiti .. io mettevo gli ingredienti nel vasetto graduato e Jacopo poi li versava tutti insieme nella ciotola , poi ho impastato io e un po' lui, poi gli ho dato il mattarello ma e' stato un disastro, al che ho steso io l'impasto e gli ho dato le formine. si e' divertito un sacco!!! Alle volte dovevo fermarlo perche' partiva in velocita' e sovrapponeva le formine pero' e' stato molto bravo .. un po' meno io .. ho messo i biscotti nella teglia ma non ho lasciato abb spazio e si sono attaccati tutti l'uno con l'altro :martello pero' poi li ho staccati ed erano buoni!!!!
li faremo ancora quando piove!!!

SPANNOLINAMENTO belli gli slip della H&m .. solo che e' un po' lontanina da qui ..pero' anch'io li voglio con Cars e Winny the Pooh adesso .. uffa .. ieri ne ho visti un po' ma non mi piacevano e non li ho comprati .. tanto ora sono ferma e' raffreddato e con pure un po' di tosse .. meglio aspettare .. (e mi va bene!!)
PRINTEMPS ora sono terrorizzata all'idea di toglierglielo

SUN ora corro a vedere le fotine manco solo io!!!!!!!!!

NAT dove sei???

NOVEMBER buon viaggio a Tirana

CECIL
Jacopo continua a chiedermi di Cecilia .. :emozionee

dimenticavo:
ma ve lo detto che l'altra sera mi ha preso il braccio, mi ha abbracciata e mi ha detto MAMMA TI VOGLIO TANTO BENEEEEEEEEEE :emozionee :emozionee
E IO MI SONO SCIOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 apr 2008, 11:08

Ciao belle...

Sun Come ti capisco, anch'io a volte arrivo a sera che non sono nemmeno riuscita a lavarmi... lo so è brutto dirlo ma tra biberon, pappe, vesti uno e l'altro, cambi di pannolini vari, addormenta l'uno e l'altro, pranzi e cene, merende, lavatrici, stendi i panni, togli i panni... e chi più ne ha più ne metta... è già tanto che mi ricordo chi sono! :aargh
Anche Ale dopo la nascita di Giacomo è diventato ciuccio dipendente mentre prima lo prendeva solo per la nanna :bomba

Spannolinamento Dato che ieri è andata come il giorno prima, stamane ho chiesto al ciccetto se voleva mettere le mutande o il pannolino e lui mi ha detto subito "pannolino!" al che ho ritenuto meglio soprassedere anche perchè se poi mi fisso sulla cosa potrebbe prenderla male e bloccarsi... in più lo vedo triste e molto bisognoso di coccole, vuole sempre il ciuccio e vuole spessissimo stare in braccio, non mi sembra quindi il momento di sottoporlo ad un training così difficile per lui... inoltre è da un po' di sere che si sta di nuovo addormentando nel suo letto (anche se poi alle 2 di notte me lo ritrovo accanto al lettone che fa "mamma..." e si arrampica vicino a me :sorrisoo )... insomma forse c'è troppa carne al fuoco, ora vedo se riesco a consolidare un po' l'addormentamento nel suo letto (che è già abbastanza faticoso e mi prende tutta le serata fino a mezzanotte...) e poi quando le cose saranno più tranquille ricominceremo con il pannolino...
e poi comunque avevo quasi finito le mutande! :hi hi hi hi

November Tanto te lo dirò anche su skype, ma te lo scrivo anche qui: BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E stai bene! :ok

Marito Non se era Delfi o chi che mi consigliava la chiacchierata... io ne faccio di chiacchierate, ne ho fatta anche una ieri sera... ma come diceva Occidente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... insomma se lui non mi lascia uno spiraglio la chiacchierata diventa un monologo! Mi sto cominciando a stufare di insistere... e poi anch'io la vedo un po' come Lacla, cioè perchè SEMPRE io il primo passo (ammesso che nel mio caso serva ancora)?? Si svegliassero un po' loro sti uomini! Anch'io ho la mia dignità! :aargh

Chry Come è andato lo speed date????

Ciao ragazze vado a far qualcosa in casa Giacomino permettendo!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 apr 2008, 11:14

Lacla Mi hai fatto venire in mente, parlando della dichiarazione amorosa di Jacopo, che ieri ciccetto mi ha composto una canzone... :emozionee lui canta tantissimo, inventa le parole e come musica usa sempre quella di "brilla brilla mia stellina che la notte si avvicina..." conoscete? Insomma ieri mi ha cantato: "I capelli di mamma sono belli neri neri..." e poi mi ha abbracciata forte.... naturalmente mi sono sciolta anch'io, ancora un po' e dall'emozione mi facevo la pipì addosso pure io... così eravamo a posto!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 30 apr 2008, 13:03

buongiorno a tutte e buon ponte del 1 Maggio!

Chry: allora come è andata?

November: BUON VIAGGIO! Come ti invidio vorrei andare anch'io da qualche parte...

Lacla Printemps: che teneri i Vs. bimbi e si a volte ti fanno proprio sciogliere :emozionee

Dennis aveva preso l'abitudine di andare a letto da solo e invece da quando ha avuto la febbre ha ripreso l'abitudine che vuole di nuovo me accanto finchè non si addormenta :aargh
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 30 apr 2008, 13:49

printemps ha scritto: ancora un po' e dall'emozione mi facevo la pipì addosso pure io... così eravamo a posto!
:ahaha :ahaha

Buongiorno!
Allora ieri alla fine non sono andata perchè mio marito doveva lavorare :aargh ..però a quanto pare non mi sono persa niente :fischia la mia amica ha detto che era troppo poco il tempo (3 minuti) e quindi o il tipo ti piaceva subito a vista o non se ne faceva niente! Erano tutti alquanto cessi ed è tornata a casa a mani vuote...
Cmq LACLA se vuoi provare ci facciamo quattro risate :ahaha

Sun: hai visto che sei riuscita addirittura a fare colazione :fischia e la doccia alla fine??? cmq si, avresti fatto proprio bene a mandare Diana al nido, così eri meno stressata e nervosa con lei
November: ci tradisci eh???!!! va beh, l'importante è che hai conosciuto delle persone che ti fanno stare bene
Buona vacanza e cerca di riposarti più che puoi :sorrisoo
Printemps: a proposito di mariti, stamattina sul treno stavo parlando con una mia amica che porta le due pupe (gemelle) al nido con Angie e anche lei mi ha detto che sta molto meglio quando il marito non c'è perchè tanto rischia solo di litigarci e non riceve nessun aiuto...tutte nella stessa barca :che_dici ...però mannaggia anch'io molte volte ho ancora le farfalline nella pancia come november quando lo vedo :buuu vorrei solo fosse così anche per lui!!

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 30 apr 2008, 13:54

Ciao a tutte :sorrisoo Spannolinamento completato :yeee :incrocini Occidente prima di andare a Letto le dai il latte? se si è per questo che dopo fa la pipì....altrimeti è troppo stanca per svegliarsi e farla :che_dici November buon viaggiooooooooooooFoto corro a vederle........

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 30 apr 2008, 14:01

Sun :cuore Anita e Diana sono meravigliose :cuore che tenerezza vedere Diana con la sorellina in braccio......... :bacio
Chry-Lacla-Cecil ma quanto siete belle :emozionee i vostri piccoli sono giganti....... che bravi sulla barchetta :-D
.......Ho votato "10" a 2 foto :ahaha

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 apr 2008, 14:41

ciao a tutte!

un salutino veloce....

Nat...come stai?

Sun peccato che non riusciamo a beccarci su skipe...abbiamo orari diversi...dai che mi sembra che tutto stia andando per il verso giusto!
Forza...sei poi riuscita a fare la doccia?

Printemps ottima decisione di rimandare con lo spannolinamento......slittare anche di un solo mesetto sara' sufficiente per avere risultati migliori!
che dolce la frase " mamma ti voglio tanto bene!!!" :cuore

November :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 apr 2008, 14:55

vi avevo appena scritto della vena romantica di jacopo ..

oggi ancora mi ha detto ti voglio bene ma poi e' andato verso la tv ha dato un bacino alla tv e ha detto ti voglio tanto bene Brooke ... :pistole (e' un personaggio di beautiful...)

no comment
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 apr 2008, 14:58

SUN dire che e' una meraviglia e' poco ... Federico e' gia' fidanzato con Anna di Tour (anche se non e' ancora nata ..) pero' Jacopo si fa avanti eh!!!!
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 apr 2008, 15:04

DIDL ciao! Bravissima che hai completato lo spannolinamento! :yeee

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 apr 2008, 15:11

lacla ha scritto:vi avevo appena scritto della vena romantica di jacopo ..

oggi ancora mi ha detto ti voglio bene ma poi e' andato verso la tv ha dato un bacino alla tv e ha detto ti voglio tanto bene Brooke ... :pistole (e' un personaggio di beautiful...)

no comment
troppo forte!!!! :ahah :ahah
Dai su, non prendertela.....anceh il mio e' un bel ruffiano!
pensa che quando lo sgrido....mi corre al collo , mi bacia dappertutto e mi dice la fatidica frase: mamma bella , io tanto tanto bene...........e papa' brutto!!!
Questa frase ancora non l'ho capita (perche' il papa' brutto???), comunque mi fa sciogliere come il ghiacciolo al sole! :ahaha

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 apr 2008, 15:12

Lacla ciao! Ma proprio di Brooke si deve innamorare Jacopo?????? :ahah
Ma alla fine ti sei skypizzata o no??

Chry Meno male che alla fine non ci sei andata allo speed date! Se erano tutti "alquanto cessi" era un problema! :ahaha :ahaha :ahaha
Mi hai fatto morir dal ridere!
Parlando di mariti... farfalline nella pancia? Beh in qto momento sento troppo rabbia per pensarci, ma sicuramente io gli voglio bene... anch'io vorrei essere ricambiata ma ho sempre più dubbi...
Allora quando ti skypyzzi??

Didl Evviva il tuo e gli altri spannolinamenti riusciti... noi abbiamo rinunciato, se ne riparla quando vedo il ciccetto più tranquillo e quando ho rilavato tutte le mutande :urka

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 apr 2008, 15:20

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 apr 2008, 15:26

PRINTEMPS non ho ancora skype .. anzi quando l'ho detto a mio marito se mi faceva sto piacere (io non so se sono capace) mi ha dettO: e io dovrei pure aiutarti a mettere su un programma per chattare??
cmq ancora un po' di tempo e lo convinco .. manco io debba chattare con Brad Pitt .. valli a capire gli uomini ...

CHRY si' beh immagino che con cosi' poco tempo sia proprio difficile parlare .. io poi all'inizio sono un po' impacciata e cmq sono riservata e quindi in pratica sarebe un disastro. Pero' quando c'e' ancora se ci riusciamo vengo anch'io!!!

DIDL pure tu ce l'hai fatta .. bravissima

PRINTEMPS non so perche' ma ho la sensazione che Jacopo fara' la stessa fine di Cicetto :fischia
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 apr 2008, 15:37

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 apr 2008, 15:42

LADY hai fatto i complimenti a Didl?? :ahah :ahah :ahah :ahah
LaCla

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 30 apr 2008, 15:59

lacla ha scritto:LADY hai fatto i complimenti a Didl?? :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha sto ridendo da sola come una sc**a!!!! :ahah

Lacla: guarda che JAPOTO è già il fidanzato di Angie!! (continua a chiedermi "dov'è Japoto???")

Didl: quoto tutte! complimenti! MA COME FATE??? :buuu !!! Grazie per i voti :hi hi hi hi

Printemps: vedrai che col marito arriveranno tempi migliori :incrocini ! Io vi devo confessare che delle volte mi sento sc**a e mi sembra di essere la ragazza più im******e della terra! Purtroppo il fatto è che mio marito ha parecchiE amichE e una in particolare...e io da quando sono rimasta incinta sono entrata in quel vortice senza via di uscita del sospetto tradimento...ogni volta litighiamo perchè io me ne salto fuori con una nuova insinuazione mentre lui mi dice che mi ama e che se così non fosse se ne sarebbe già andato! ma da quando c'è la bambina ho paura che stia con me solo per non perdere lei e ogni volta che mi capita di incontrare questa sua amica mi faccio i film di lei che se la ride alle mie spalle :buuu ! Ho paura di avere le fette di salame sugli occhi e di essere troppo innamorata per toglierle! però, mio marito è uno spirito libero e parla sempre di libertà...possibile che proprio lui mi stia privando della libertà di scegliere se voglio stare con lui anche a queste condizioni??? scusatemi, alle volte mi sembra di essere pazza

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 30 apr 2008, 16:37

Vabbè porto a casa la mia pazzia....che p@lle non posso neanche collegarmi :buuu :buuu mi mancherete!!!
A venerdì!!! Buona festa!!!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”