GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

Bloccato
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

Messaggio da vanilla75 » 30 apr 2008, 15:29

Buon pomeriggio!!!

Auguri a Fabiana Sofia e Nicola!!!!!!!!!! :yeee In effetti siamo già a 8 mesi...sembra ieri che parlavamo di panzette, morfologiche, pance dure...

Fatto controllo dal pediatra 6.750 x 65 cm di bassezza... :che_dici per il resto tutto ok...ci ha dato lo sciroppo per fare la cacca...visto che anche oggi sono dovuta andare di micro clisma, fa le palline dure come quella delle pecore :bomba

Di parlare ancora nulla...per lo meno oggi non ha detto CACCA lo dirà che perchè senter il pancino pieno e non ci riesce?Sto esagerando vero?????? :ahah

Mi tocca dare una lavatina ai pavimenti...poi ho un compleanno di bimbi con Martina...e devo anche iniziare a preparare le cose per la sua festa...

:bacio e Buon 1° maggio a tutte!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 apr 2008, 15:30

GRAZIE PASCALE...
Sembra un ometto disperato :ahaha con quelle manine sulla testa :ahah
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 30 apr 2008, 16:14

madu' maskat, come e' cresciuto!
complimenti... sono stupendi.
io ho ancora difficolta' a mettere le foto, sigh.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 apr 2008, 16:29

Ciao!
Sentite, un parere, ma JJ sembra una bambina?? :domanda Non ci crederete ma TUTTI (quelli che non lo conoscono) pensano sia una femmina. :che_dici
Anche oggi dalla pediatra: bavaglia azzurra con scritto GEREMIA... e una tipa mi ha chiesto: ma è maschio o femmina? Una signora che era con lei dice: beh, c'è scritto Geremia sulla bavaglia. E la tipa: è che sembra tanto una bambina e pensavo che la bavaglia gliel'avessero prestata. :x:

E in giro, anche se ha il giubbetto azzurro tutti gli dicono: ma che bella!! E' una bambina da giornale/cartolina. Ciao bella bimba come ti chiami... :grrr

Dico io... ma dalle foto voi che dite. Adesso mi vengono i dubbi... :ahaha
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 apr 2008, 16:29

Pippi sei grande!!! Siam tutte qui impazienti di vedere il tuo Gianluca... :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 apr 2008, 16:32

Ciuk ha scritto:Ciao!
Sentite, un parere, ma JJ sembra una bambina?? :domanda Non ci crederete ma TUTTI (quelli che non lo conoscono) pensano sia una femmina. :che_dici
Anche oggi dalla pediatra: bavaglia azzurra con scritto GEREMIA... e una tipa mi ha chiesto: ma è maschio o femmina? Una signora che era con lei dice: beh, c'è scritto Geremia sulla bavaglia. E la tipa: è che sembra tanto una bambina e pensavo che la bavaglia gliel'avessero prestata. :x:

E in giro, anche se ha il giubbetto azzurro tutti gli dicono: ma che bella!! E' una bambina da giornale/cartolina. Ciao bella bimba come ti chiami... :grrr

:ahah :ahah UGUALE UGUALE AD ANGELO!!!!!!!!!! :ahah :ahah Ma che bella bambina (tutto vestito in azzurro con il bavaglino ricamato Angelo :che_dici )
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 apr 2008, 16:32

pippi79 ha scritto:madu' maskat, come e' cresciuto!
complimenti... sono stupendi.
io ho ancora difficolta' a mettere le foto, sigh.
Forza pippiiiiiiiii ce la puoi fare.... :ok
Per metterle nel fotoalbum non è necessario rimpicciolire le foto. Basta caricarle dalla cartella del pc...
Vogliamo vedere il tuo UOMOOOO
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 apr 2008, 16:33

Ciuk sai che più guardo JJ e più mi "ricorda" Angelo???

MA QUANTO BENE LI ABBIAMO FATTI STI SETTEMBRINI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 apr 2008, 16:35

SAVINA abbiamo lo stesso carillon della chicco, quello verde e azzurro!! :sorrisoo Io lo mettevo attaccato alla carrozzina quando JJ era piccolo piccolo. Poi quando a due mesi l'ho messo nel lettino, non l'ho + usato per un po' (adesso ha la casina delle apine). Quando l'ho ripreso e l'ho messo attaccato alla sdraietta (come te!) e l'ho riacceso... beh... :emozionee :emozionee mi si è aperto il cuore dall'emozione... Quanti ricordi... :emozionee

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 apr 2008, 16:36

Savina ha scritto:Ciuk sai che più guardo JJ e più mi "ricorda" Angelo???

Se guardi gli avatar... stessa forma del viso. Allora è anche lui un gemellino come JJ e Riccardo. :ok :cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 apr 2008, 16:37

Mamma mia ragazze, son già passati 8 mesi da quando sono nati i nostri cuccioli, e più di un anno da quando ci siamo conosciute... dubbi, paranoie, gioie, paure... la nascita il parto, i primi momenti... tutto condiviso assieme... e di strada davanti a noi ce n'è ancora tanta :emozionee

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 apr 2008, 16:38

Ciuk ha scritto:
Savina ha scritto:Ciuk sai che più guardo JJ e più mi "ricorda" Angelo???

Se guardi gli avatar... stessa forma del viso. Allora è anche lui un gemellino come JJ e Riccardo. :ok :cuore
Riccardo è il nostro compagno di merende... vuoi unirti al gruppo...?? :cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 apr 2008, 16:46

frapppppppppppppppppp consuocerina miaaaaaaaaaaaaaaaa... ti vedo in linea

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 30 apr 2008, 16:53

ciao mamme!!!

ragazze.... anche a me oggi è arrivato il ciclo... ma che è??? siamo sincronizzate!?!?!?!? :ahaha

diana sta bene... da lunedì fa la pappa anche la sera!! :yeee be'.. meglio dire metà pappa :fischia dato che vuole ancora la tetta...
mi sono decisa finalmente a darle la pappa la sera poichè ho notato che iniziava a scarseggiare un po' il latte... dalle 4 del pom alle 7 di sera iniziavo a far fatica a fare il latte e diana era nervosa e si svegliava alle 5 o alle 6 del mattino che aveva fame....
adesso mangia e dorme bene, è visibilemtne più soddisfatta! :ok
adesso piano piano cercherò di aumentare la quantità di pappa e darle il seno magari giusto come coccola prima della nanna..

a momenti dovrebbe arrivare il marito che oggi è il giorno del COMPROMESSO!!!!! :yeee :yeee :yeee abbiamo l'appuntamento in agenzia per le 17.30... e metteremo subito in vendita casa nostra!!
caspita non mi sembra vero!!

ciuck :coccola ho letto di JJ... mi spice immagino lo spavento e la preoccupazione... l'importante che adesso stia meglio... ma per il reflusso non ha mai fatto una visita dal gastroenterologo??

adesso vado baci a tutte!!!!
:bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 30 apr 2008, 16:56

Savina ha scritto:frapppppppppppppppppp consuocerina miaaaaaaaaaaaaaaaa... ti vedo in linea

ciao savi!!! :bacio :bacio :bacio

purtroppo mi becchi sempre in toccata e fuga!! :ahaha

dai un baciotto al genero!!
ciao ciao!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 apr 2008, 16:57

Arrivo del ciclo PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... Ma io so quando mi arriva... prendo la pillola :fischia
Comunque qui se qualcuna resta di nuovo incinta ce se ne accorge subito :ahah

Ma voi state già pensando al bis?? (o tris??)... vedo tante del 2007 già con la panza e un po' le invidio, ma poi penso che Angelo ha bisogno di me, che mi "risucchia" tutte le energie e poi il negozio,... adesso sto bene così... Voi che dite??

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 30 apr 2008, 17:22

STESSA IDENTICA COSA!! Tutti che dicono "Ma che bella sorellina che hai" Oppure "ma è una femminuccia"?! Ma io dico: è tutto vestito da maschietto! Come fanno a dire che è una bambina. Si che ha i lineamenti più fini di Thomas ma si vede! Forse ho desiderato troppo una femmina i primi mesi di gravidanza... hehe

E' vero sono cresciuti da matti.... Non può passare cosi in fretta il tempo!!!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 apr 2008, 17:34

SAVINA, PASCALE beh fintanto che non ci dicono che assomigliano a dei babbuini... :ahaha

FRAPPINA
: la pediatra questa mattina mi ha detto che mi prenota una visita dal gestroenterologo. :ok Almeno sarò + tranquilla. :incrocini

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 30 apr 2008, 17:53

rieccoci anche se saltuariamente,
ciuk noi abbiamo il problema opposto tutti dicono a Valentina "ohhh ma che bel maschietto..." il bello che lo dicono anche se la vedono vestita di rosa :domanda
Oggi 4 tagliando cm 68,5 peso 7,400 kg come curva di crescita siamo scesi sotto il 25° da oggi iniziamo col pesce e formaggio e tra un mese ci vuole rivedere per controllare il peso.
Quanto al ciclo presenteeeeeee!!!! Mi sento un po' pesta nonostante la pillola.
Savina io al 2 non ci penso prima mi godo la prima e poi siamo in piena crisi di mammite di questo periodo, appena mi perde di vista un attimo sono pianti disperati.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 apr 2008, 18:09

Sentite, un parere, ma JJ sembra una bambina?? Non ci crederete ma TUTTI (quelli che non lo conoscono) pensano sia una femmina. :che_dici

Dico io... ma dalle foto voi che dite. Adesso mi vengono i dubbi...
MA è BELLISSIMO! COMPLIMENTI :ok
A me capitava spesso con Alessia qnd era piccola: tutti la prendevano x un maschietto :che_dici Addirittura un giorno che aveva il vestitino una signbora ha avuto il coraggio di dire "ma che bel giovanotto" :urka :urka MA CI SEI O CI FAI???
Un giorno invece, che aveva una tuta bisex, una signora mi ha detto... "è così bello qst bambino che sembra una bambina" :spiteful: INFATTI è UNA BAMBINA... Le ho risposto!
Quindi il fatto che lo prendanno x femminuccia potrebbe essere un complimento... Vedila così :fischia :fiore2
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Bloccato

Torna a “Settembre”