GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da gz » 14 set 2007, 16:51

GRAZIE DOROTEA ANCHE IO PENSO CHE ANDRO' A FARE GLI ESAMI
MA IL MARITO VUOLE CHE VEDIAMO LA SIGNORA :pistole IO NON STO BENE DEVO FARLI!!!! :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 14 set 2007, 17:03

Prima di tutto la salute!
La signora x le pulizie può aspettare una settimana, no?
Se no non potete vederla più tardi?
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 14 set 2007, 17:06

Hi Hi Hi, mio padre sta venendo qui e mi porta l'auto a lavare :fischia
Una cosa in meno da fare domani mattina...
Più che x un matrimonio sembra di ripartire x le ferie, ho 4 borse solo x il bambino più la mia perchè mi vesto là a Como

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 14 set 2007, 19:06

Ragazze ho messo un nuovo argomento in "bebè full optional", qualcuna mi sa aiutare?
Ho bisogno di un passeggino leggero x Matteo, a febbraio avrà 7 mesi e ce lo porteremo a fare un viaggetto :yeee
Grassssssssie
:bacio

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 14 set 2007, 20:46

Eccomi di ritorno
allora da dove comincio?
- gli esami del sangue fanno ancora schifo, i globuli bianchi sono si scesi dopo la settimana di antibiotico ma non sufficientemente da rientrare nei valori
- di conseguenza ho anche i neutrof. conta ass. troppo alti
- nelle urine son comparse in ordine proteine, emoglobina e corpi chetonici

per i primi due il gine dice di "lasciar perdere" e non rifare antibiotico, per le urine ripeterle a metà settimana prossima

eco:
appena mi ha vista mi ha detto "eh ma che panciona"
abbiamo fatto un resume delle puntate precedenti e poi mi ha fatto questa eco tipo morfologica (ha guardato tutto tutto)
Ricky come curva di crescita è su tutti i fronti all'80 percentile, peso stimato 2750gr
e fin qui va anche bene se non fosse che ho TROPPO liquido amniotico, e che il piccolo ha un po' di "ciccia" sottocutanea, vale a dire che è bello paffutello...
queste due cose non lasciano molto scampo... il tanto temuto diabete gestazionale è arrivato.
Il pericolo per Cioppy è che essendo stato 8 mesi e mezzo in mezzo allo zucchero, potrebbe andare in ipoglicemia alla nascita con conseguenti problemi.
Ora, quello che lui consiglia è un profilo glicemico (non la curva, ma 5 prelievi al gg per più giorni in orari stabiliti) e un'eventuale AMNIODETENSIONE vale a dire togliamo un po' di liquido amniotico allo stesso modo con cui si fa l'amniocentesi, ago nella panza, si aspira e si butta via.
Ho chiesto che rischi ci sono e mi ha detto che male che va si rompe il sacco e mi fanno partorire, e che in qs momento è + pericoloso non farla che farla in quanto il sacco cosi pieno potrebbe far rompere la palacenta e..... il resto lo immaginate da sole.
quindi sempre mercoledi mi faccio il primo pungidito day per le glicemie, gli esami delle urine e con i risultati il mio gine mi manderà da un suo collega in mangiagalli per valutare se fare o no questa amniodetensione (non nell'ospedale che ho scelto per il parto visto che lui li non conosce nessuno e non è tranquillo)
Bella giornatina, no?
E stasera per cena... ARIA FRITTA!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 15 set 2007, 22:47

ciao....ragazze.........siamo a casa in 4........va un pò meglio rispetto ai primi giorni...naturalmente le sfide continuano e Artyom è un vero professionista in questo...............adesso sarò in maternità e spero prima o poi...magari alla sera di raccontarvi un pò meglio la nostra avventura in terra ucraina.......grazie :bacio
Siamo a casa in 4!!!

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 16 set 2007, 17:45

Buona domenica cacciatrici.. come state?

Io sto bene.. a parte tanta stanchezza.. Ieri abbiamo festeggiato il 2 compleanno di Marco, appena sveglio gli abbiamo dato il regalo, e lui.. "wow...." è corso sulla sua sedia tranquillo, per poterlo aprire... e con un grandissimo sorriso dopo ha detto "azie" che vuol dire grazie :cuore tutto il giorno era eccitato, felice, ha spento le candeline in continuazione, ha corso, giocato, si è scatenato.. infatti ieri sera alle 20,30 dormiva.. :yeee

Allora.. a chi lo passerò il testimone tra un mesetto circa? :fischia :incrocini

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 16 set 2007, 17:47

Laroby ho letto solo ora.. mi spiace piccola.. ma mi sembra di capire che sei in buone mani...
Io ti mando un pò di :incrocini :incrocini che non fanno mai male :bacio

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 set 2007, 20:44

CIAO A TUTTE
SALUTINO VELOCE PERCHE' VOGLIO SCARICARE LE MAIL E CARICARE FOTINE NUOVE DEI TATI
QUI OK SE NON CHE STO PER UCCIDERE IL MARITO: DIRE CHE SIAMO CANE E GATTO E' POCO :pistole
SPERIAMO CHE QUESTA FASE PASSI :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 set 2007, 20:45

LAROBY FACCIOTTINA MIA HO LETTO

CHE DIRE SEI GIA' ALLA 36 QUINDI VENGA QUEL CHE VENGA E SE NASCE NON CI SONO PIU' PROBLEMI

SEI IN OTTIME MANI :ok :ok

:incrocini :incrocini :incrocini

:bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 16 set 2007, 23:35

Buonanotte ragazze, le mie giornate sono sempre strapiene e dopo aver messo a nanna Eva io e Marco ci ritroviamo a tavola con gli occhi che si chiudono a tapparella :fischia
La piccola Miss fa tanti progressi: ora è capace di mangiare da sola una galletta di riso ( :urka alla faccia dello svezzamento), di farsi dondolare in altalena, e di buttare tutti i giochi giù dal seggiolone...

Non credo che recupererò più i tanti arretrati delle ultime 2 settimane... però cerco almeno di leggere le ultime notizie!

Ieri vi ho tradite: mini raduno delle marzoline milanesi!!!

ROBY, GIANNA, GRAZIA, TWEETY, DOROTEA, ELY, FRANZY, FRANCY, ANNA :emozionee VEVEBBèèèèè
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 set 2007, 8:05

eccomi dopo un we di fuoco con il battesimo e leggo solo ora di ROBY e RICKY!
Roby mi perdonerai mai per essere sparita questi giorni? scusami davvero, ma non sono stata un attimo ferma venerdi' sabato e domenica! ti chiamo oggi :bacio :bacio

il battesimo è andato benissimo e ALice è stata molto piu' che un angelo; in chiesa un po' ha dormito, poi iniziava a lamentarsi e le ho dato il biberon, poi tirata su è stata buonissima. Finita la cerimonia poi non l'ho vista per tutta la sera. Passava di braccia in braccia, mentre io giravo tra gli ospiti. Alla fine era stanca morta, con gli occhi rossi e appena la prendevo in braccio crollava, ma non l'abbiamo mai sentita pinagere. Insomma tutti contenti della bimba e ci hanno fatto tutti tanti complimenti. Mi hanno anche detto che sto benissimo, che mi sono dimagrita tanto :domanda e che la mia bimba è uno spettacolo. La giornata è stata superfrenetica! mi sono seduta un attimo solo grazie alle poppate ad Alice, pero' è andato tutto bene e questo è l'importante. Bei regali, qualche doppione (tipo un marsupio della Brevi che volevamo cambiare ma dennis ha perso lo scontrino, ma siccome credo che sia scarso non me la sento neanche di darlo ad ale p a qualcuna di voi), e mancano le cose che forse ci serviranno prima. Comunque sono soddisfatta!

Adesso settimana nuova e iniziano le preoccupazioni: Alice ha preso in una settimana 60 g; le settimane precedenti aveva preso 140 g, e comunque oggi avrei sentito la pediatra. Credo che a questo punto mi dara' il LA o da fare le urine! chissa'! pero' a me non sembra di non avere latte, ma solo che lei mangia poco! cosa devo fare?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 set 2007, 9:00

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALEMENTE SONO A CASA !!!!!!!!! PER OGGI......POI NEL POMERIGGIO SENTIRO' IL COLLEGA SE è IL CASO DI ANDARE DOMANI OPPURE SE è TRANQUILLO E ME NE POSSO STARE ANCORA IN SANTA ACE A CASA......
I TRE GG DI GIRO AD ALESSANDRIA PER IL MATRIMONIO SONO ANDATI BENE...ANCHE SE VI CONFESSO CHE SONO STANCHISSIMA.....

TRA L'ALTRO IERI SERA DOPO 4GG DI STITICHEZZA (PER ME COSA STRANA PERCHE' SONO UN OROLOGIO) MEGA USCITA DI EMORROIDI!!!!!!!!!!!!!!! A CASA AVEVO SOLO DELLA POMATA RUSCOROID.....MA LA VEDO LUNGA....MA COSA CAVOLO DEVO FARE???? COSA DEVO MANGIARE....BERE...PRENDERE??? OGGI POMERIGGIO APPROFITTO CHE IL GINE SIA A STUDIO PER FARMI DARE UNA CONTROLLATINA......MA NESSUNA DI VOI LE HA AVUTE????? :buuu :buuu :buuu

FRANCYEDE.....TI CHIAMO DIRETTAMENTE A CASA...APPENA ESCO DA GOL..... :bacio
ROBY...MI SEMBRI BEN SEGUITA....FORZA CARA....SECONDO ME TI FANNO PARTORIRE DIRETTAMENTE....BOH.....MI SENTO QUESTA COSA..... :incrocini
GRAZIA....CERTO I PRIMI TEMPI NON DEVONO ESSERE FACILI.....ANDREA COSA DICE??????
REGI..EVA DIVENTA SEMPRE ++ BELLA!!!!!!!!!!!!
DOROTEA...DOVE VE NE ANDRETE A ZONZO????
ANNINA..VEDI CHE PIANO PIANO I CUCCIOLOTTI SONO SEMPRE LI' CON TE!!!!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 set 2007, 12:41

Buongiorno patatine!!!

laroby....mi spiace tanto per le amare sorprese che hai ricevuto alla visita...ma sono convinta che sei in buone mani e che se il gine ti ha detto di aspirare il liquido penso che sappia quello che fa...stai tranquilla e vedrai che andra' tutto bene :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 set 2007, 12:43

Gzettina tanti :incrocini :incrocini per oggi :bacio

Francy...sono contenta che il battesimo sia andato bene....poi appena puoi facci vedere le fotine! :cuore :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 set 2007, 12:50

Regi....immagino la sera come sarete stremati tu e lo yeti :fischia ...tra poco lo scopriro' anch'io :hi hi hi hi
Grazia che bello ora siete in 4......appena puoi raccontaci tutto :cuore

Aless....che dire delle emorroidi????...io ormai ci convivo da diversi mesi :fischia ...anch'io non c'ho mai sofferto ma prendendo due pallette di ferro al giorno il mio corpo si e' notevolmente "ristretto" e la mia solita stitichezza e' diventata davvero grave......per andare al bagno ogni settimana devo inventarmi cose diverse :prrrr ......e ogni volta che vado sono dolori :urka ...ma almeno a me manca poco e con questo miraggio vado avanti con coraggio :sorrisoo
Io prendo due volte a settimana una marmellata lassativa che mi aiuta.....si chiama TAMARINE e si puo' prendere in gravidanza.....pensa che con il ferro che prendo mi fa poco effetto anche la marmellata e cosi' ci abbino dei microclismi alla camomilla e alla fine anche con dolore ma ci vado :urka ...che dire???? PAZIENZA :hi hi hi hi

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 set 2007, 12:53

Ok vado a pappare...ci risentiamo nel pomeriggio se riesco :sorrisoo :bacio :bacio :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 set 2007, 13:09

RIECCOMI BIMBE PER UNA BREVE APPARIZIONE!
LA PEDIATRA MI HA DETTO DI ASPETTARE UN'ALTRA SETTIMANA PER LE AGGIUNTE E VEDIAMO COME VA. PER IL SEDERINO ROSSO COME PREVEDAVAMO IO E LA MIA VICINA CI HA DATO UN PRODOTTO DELLA OSMIN (E' FISSATA CON QUESTA MARCA)! OGGI LO VADO A COMPRARE.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 17 set 2007, 15:06

alessandra72 ha scritto:MEGA USCITA DI EMORROIDI!!!!!!!!!!!!!!! .MA NESSUNA DI VOI LE HA AVUTE????? :buuu
Buongiorno ragazze :bacio

ALESSle ho avute io per tutta la gravidanza :hi hi hi hi ho messo tantissima pomata ma nulla da fare, x fortuna non mi facevano male.. ma ero ridotta malissimo , infatti il giorno del cesareo quando mi hanno fatto il clistere, l'ostetrica si è spaventata :urka erano tutte fuori ... ora li ho sempre perchè mi sono rimaste ma non ho nessun dolore e non mi danno fastidio :sorrisoo

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 17 set 2007, 15:09

grazia67 ha scritto:ciao....ragazze.........siamo a casa in 4........va un pò meglio rispetto ai primi giorni...naturalmente le sfide continuano e Artyom è un vero professionista in questo...............adesso sarò in maternità e spero prima o poi...magari alla sera di raccontarvi un pò meglio la nostra avventura in terra ucraina.......grazie :bacio
Bentornata Grazia :bacio
Tanti auguroni :yeee :yeee :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”