GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' PRIMAVERA, LA POLIABORTIVA COMBATTE E SPERA!
-
chiara66
- New~GolGirl®

Re: E' PRIMAVERA, LA POLIABORTIVA COMBATTE E SPERA!
Ciao a tutte!!! 
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte! giusy165, hai passato una notte tranquilla? spero proprio di sì..
un bacio a tutte mi preparo per andare a scuola..oggi compito di grammatica in tutte e due le classi

un bacio a tutte mi preparo per andare a scuola..oggi compito di grammatica in tutte e due le classi
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buona giornata a tutte e al nostro Gilby!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

buona giornata a tutti
giusy buona convalescenza
giusy buona convalescenza
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- susyxx80
- Original~GolGirl®

salve ragazze
ieri il dott.S mi a risposto x via e.mail mi a detto ke mancano alquni esami come
a) isteroscopiab) indagini microbiologiche sui vari tratti del Suo apparato genitalec) esami per le patologie tiroidee d) esami ormonali riguardo il dosaggio del Progesterone in seconda fase del ciclo d) ulteriori esami per autoimmunità di vario tipo.Ora gli ho chiestao dove posso rivolgermi x effetuare questi esami spero ke mi risponda al più presto .
:Baci baci susy
Ci sentiamo più tardi vado a fare una passegiata

ieri il dott.S mi a risposto x via e.mail mi a detto ke mancano alquni esami come
a) isteroscopiab) indagini microbiologiche sui vari tratti del Suo apparato genitalec) esami per le patologie tiroidee d) esami ormonali riguardo il dosaggio del Progesterone in seconda fase del ciclo d) ulteriori esami per autoimmunità di vario tipo.Ora gli ho chiestao dove posso rivolgermi x effetuare questi esami spero ke mi risponda al più presto .
Ci sentiamo più tardi vado a fare una passegiata
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- susyxx80
- Original~GolGirl®

scusate volevo dire ALCUNI
scrivendo di corsa non vedo dove metto il dito
scrivendo di corsa non vedo dove metto il dito
10 angioletti ci proteggono
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Giusy buona convalescenza, adesso riposati
Che bello, oggi ultimo giorno di lavoro e poi...PONTE!!

Giusy buona convalescenza, adesso riposati
Che bello, oggi ultimo giorno di lavoro e poi...PONTE!!
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Benvenuta susy
Il Dott.S di avellino è professionale e fantastico!!Fidati...io l'ho conosciuto personalmente!!
RAgazzeeeeeeeeeeeee........... e che NOTTATAAAAAAAAA!!!!
Un dolore atroce tutta la notte!! Speriamo che almeno oggi riesco un po a riposare.
Laura
buon lavoro!!
uffiiiiiiiiii ma quando posso stare un po tranquilla??
Buona giornata a tutte
Giusy
Benvenuta susy
Il Dott.S di avellino è professionale e fantastico!!Fidati...io l'ho conosciuto personalmente!!
RAgazzeeeeeeeeeeeee........... e che NOTTATAAAAAAAAA!!!!
Un dolore atroce tutta la notte!! Speriamo che almeno oggi riesco un po a riposare.
Laura
uffiiiiiiiiii ma quando posso stare un po tranquilla??
Buona giornata a tutte
Giusy
- Spes
- Gold~GolGirl®

giusy 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- giusy165
- Original~GolGirl®

a_cimini
giusy
giusy
- Spes
- Gold~GolGirl®

giusy non sono brava con le parole e ci conosciamo da poco
ma spero che arrivi presto il momento in cui potrai stare tranquilla, serena ed essere felicissima! forzaaaaaaaaa!
ma spero che arrivi presto il momento in cui potrai stare tranquilla, serena ed essere felicissima! forzaaaaaaaaa!
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
Giusy: mi dispiace per la nottataccia, ti faccio un mare di coccole e vedrai che il peggio è passato
Lauretta. buon lavoro
ma gilby???
ho ritirito le analisi e giusto per non farmi mancare nulla è uscita una infezione alle vie urinarie "citrobacter koseri"
mai sentito , adesso dovrò aggiunggere anche un antibiotico al già consistente cocktail di farmaci che prendo tutti i giorni
ma almeno oggi sono andata al centroL per il certificato per la maternità anticipata e la gine, che ormai mi conosce, mi ha fatto sentire il battito
Giusy: mi dispiace per la nottataccia, ti faccio un mare di coccole e vedrai che il peggio è passato
Lauretta. buon lavoro
ma gilby???
ho ritirito le analisi e giusto per non farmi mancare nulla è uscita una infezione alle vie urinarie "citrobacter koseri"
ma almeno oggi sono andata al centroL per il certificato per la maternità anticipata e la gine, che ormai mi conosce, mi ha fatto sentire il battito
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

white 
- ale
- Basic~GolGirl®

buon pomeriggio a tutti!
giusy rimettiti presto
giusy rimettiti presto
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
- white
- Expert~GolGirl®

mary è un pò che non ci incrociamo, come stai?? un carezza a chiaramsbricco ha scritto:white
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

white .. qua tutto bene .. aspettiamo lunedi' per la morfologica

- mastef
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze, scusate la latitanza, sono nervosissima.........ho appena ritirato i risulati degli esami, spero che possiate aiutarmi a capirci qualcosina. Allora vi scrivo solo quelli risulati positivi: Mutazione C677T: omozigote mutato (già lo sapevo); i nuovi sono: PAI-1 Inibitore dell'attivatore del plasminogeno 4G/5G: eterozigote (da quello che ho capito non è un problema?) e poi, x non farmi mancare nulla ACE Enzima di conversione dell'angiotensina D/D????????? Quest'ultimo è proprio un dilemma!!!!
Qualcuna sa aiutarmi????Grazie
Qualcuna sa aiutarmi????Grazie
- alessandra72
- Master~GolGirl®

RUBO TRENTA SECONDI AD ARIANNA CHE STA DORMENDO PER PASSARE DA VOI...
NON RIESCO A TENERMI AGGIORNATA...MANNAGGIA.....MA VEDO CHE LE PANZETTE CRESCONO E CHE TUTTE STATE AFFRONTANDO CON TANTO TANTO CORAGGIO LA STRADA DELLE ANALISI E DELLA CONOSCENZA.....VI AMMIRO TANTO TANTISSIMO.....
DOMANI PARTIAMO PER UNA SETTIMANA DI FERIE...SARA' IL PRIMO VIAGGIO IN MACCHINA DI ARIANNA......VI SAPRO' DIRE....
INTANTO SE VOLETE VEDERE LA FACCIA DI MIA FIGLIA...ECCO SONO RIUSCITA AD INSERIRE QUALCHE FOTINA.....BASTA ANDARE SOTTO IL MIO AVATAR E CLICCARE SULLA MACCHINA FOTOGRAFICA.....
UN BACIO IMMENSO A TUTTE...
PS....TERESA...MARY....AGGIORNATEMI SEMPRE VI PREGO.....
NON RIESCO A TENERMI AGGIORNATA...MANNAGGIA.....MA VEDO CHE LE PANZETTE CRESCONO E CHE TUTTE STATE AFFRONTANDO CON TANTO TANTO CORAGGIO LA STRADA DELLE ANALISI E DELLA CONOSCENZA.....VI AMMIRO TANTO TANTISSIMO.....
DOMANI PARTIAMO PER UNA SETTIMANA DI FERIE...SARA' IL PRIMO VIAGGIO IN MACCHINA DI ARIANNA......VI SAPRO' DIRE....
INTANTO SE VOLETE VEDERE LA FACCIA DI MIA FIGLIA...ECCO SONO RIUSCITA AD INSERIRE QUALCHE FOTINA.....BASTA ANDARE SOTTO IL MIO AVATAR E CLICCARE SULLA MACCHINA FOTOGRAFICA.....
UN BACIO IMMENSO A TUTTE...
PS....TERESA...MARY....AGGIORNATEMI SEMPRE VI PREGO.....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- blu701
- Expert~GolGirl®

susy ti mancavano molti esami vedo
...potresti fare gli esami nell'ospedale del dottor S...falli tutti mi raccomando
lui è bravo a fare l'isteroscopia..chiedi con ale e giusy l'hanno fatta con lui.
seguilo alla lettera..ti troverai benissimo
white devi bere almeno 1,5 di acqua al giorno..io faccio così ..a volte anche 2 litri se ci riesco..le mie urine sono perfette
bevo l'acqua sant'anna..pochissimo sodio..perfetta per le donne in grav
prendi l'antibiotico ..passerà
mary
per lunedi
giusy forza ..sii positiva..cerca di riposarti
un mega bacio a tutte
alessandra72 ti terrò informata delle novità..buone vacanze
lui è bravo a fare l'isteroscopia..chiedi con ale e giusy l'hanno fatta con lui.
seguilo alla lettera..ti troverai benissimo
white devi bere almeno 1,5 di acqua al giorno..io faccio così ..a volte anche 2 litri se ci riesco..le mie urine sono perfette
bevo l'acqua sant'anna..pochissimo sodio..perfetta per le donne in grav
prendi l'antibiotico ..passerà
mary
giusy forza ..sii positiva..cerca di riposarti
un mega bacio a tutte
alessandra72 ti terrò informata delle novità..buone vacanze
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Alessandra .. Arianna e' bellissimaaaaaaaa
White .. quoto Teresa... anche io bevo tutti i giorni almeno 1.5 lt di acqua fuori pasto

White .. quoto Teresa... anche io bevo tutti i giorni almeno 1.5 lt di acqua fuori pasto