GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
42° POST SETTEMBRINE 06!
- frab
- Bronze~GolGirl®
Re: 42° POST SETTEMBRINE 06!
ammazza come ho scritto 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- altea077
- Expert~GolGirl®
kriss e ti pareva che mi rispondevi
non ho parole

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- daniela75
- Master~GolGirl®
grazie per il benvenuto!
anch'io farò 4 giorni di festa ma non abbiamo pianificato ancora niente tranne un bel pranzetto di pesce con genitori e suoceri per festeggiare gli anni di mio marito sabato!
speriamo nel bel tempo per fare un pò di gite qui in zona!

anch'io farò 4 giorni di festa ma non abbiamo pianificato ancora niente tranne un bel pranzetto di pesce con genitori e suoceri per festeggiare gli anni di mio marito sabato!

speriamo nel bel tempo per fare un pò di gite qui in zona!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Serena71
- New~GolGirl®
Ciao a tutte,
Gerbera stai a riposo e sono felice che sia tutto ok!
Mi sono finalmente arrivati i risultati dell´amniocentesi ed é tutto ok ed é confermato che é Chiara!!!Si muove come una biscia, non sta mai ferma!!!!
Fabio é da un paio di giorni con il raffreddore,poverino la notte é un supplizio perché non riesce a respirare.Se stanotte sono riuscita a dormire 20 min di fila é tanto.....speriamo vada meglio da stasera
Gerbera stai a riposo e sono felice che sia tutto ok!
Mi sono finalmente arrivati i risultati dell´amniocentesi ed é tutto ok ed é confermato che é Chiara!!!Si muove come una biscia, non sta mai ferma!!!!
Fabio é da un paio di giorni con il raffreddore,poverino la notte é un supplizio perché non riesce a respirare.Se stanotte sono riuscita a dormire 20 min di fila é tanto.....speriamo vada meglio da stasera
- altea077
- Expert~GolGirl®
ciao serena.. dai che è andato tutto bene l'esame..evviva chiara...
e tante coccole al piccolo raffreddato..
non si finisce piu, continua a fare freddo e poi caldo...
noi siamo nella stessa barca!! 

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Bellezze mie!!! Ma quanto vi voglio bene, mi sento proprio coccolata
Prima di tutto benvenutissimissima Daniela75 e mi associo, la piccola Elena è uno spettacolo, attente settembrine, un altra possibile conquista di ReDado :prrrr
Frabbina
già è tanto che sono riuscita ad intravederlo e a sentire il battito, sembrava andassero a cottimo, in un'ora hanno fatto tipo otto/nove amniocentesi
unico neo una ragazza che è uscita piangendo perchè non c'era più battito, siamo rimaste tutte basite
Chicchetta è sempre bello sentirti al telefono e grazie
Deddi sarò in formissima per il 24
bella sta cosa che bastoni Daniela per farla passare di qui e io ti ho dovuta pregare in ginocchio per farti fare altrettanto
Non ho fatto in tempo a salutare K&K (Kuan e Kriss
), buon week lungo stelle!
Cipi Ginger Sammyna Serena Altea Gerbera

Prima di tutto benvenutissimissima Daniela75 e mi associo, la piccola Elena è uno spettacolo, attente settembrine, un altra possibile conquista di ReDado :prrrr
Frabbina

Chicchetta è sempre bello sentirti al telefono e grazie

Deddi sarò in formissima per il 24

Non ho fatto in tempo a salutare K&K (Kuan e Kriss

Cipi Ginger Sammyna Serena Altea Gerbera

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
MA SARO' FUORI DI TESTA?????? MI SONO SALUTATA DA SOLAGerbera ha scritto: Cipi Ginger Sammyna Serena Altea Gerbera

- daniela75
- Master~GolGirl®
Chi è ReDado???!!!
Grazie per i complimenti!
Io ragazze sono molto indecisa sull'amniocentesi...
per Elena l'ho fatta...tranquillamente!
ora invece mi vengono tanti brutti pensieri e ho tanta paura!! E mi devo decidere!!
uffa..so che nessuno può decidere al posto mio, ma mio marito è nel pallone come me!
Comunque tanti festeggiamenti
per Serena e
per Gerbera!

Grazie per i complimenti!

Io ragazze sono molto indecisa sull'amniocentesi...

per Elena l'ho fatta...tranquillamente!
ora invece mi vengono tanti brutti pensieri e ho tanta paura!! E mi devo decidere!!
uffa..so che nessuno può decidere al posto mio, ma mio marito è nel pallone come me!
Comunque tanti festeggiamenti

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Daniela ReDado è il mio Davide
se vai nel mio fotoalbum puoi vederlo
So' modesta eh? 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Per l'amniocentesi ovviamente non ti si può dare un consiglio, devi decidere tu, se però decidi di farla ti dico di metterti l'anima in pace e di nn pensarci più, io sono convintissima di averla fatta visto che ho 39 anni 

- daniela75
- Master~GolGirl®
che bello ReDado!!!Gerbera ha scritto:Daniela ReDado è il mio Davidese vai nel mio fotoalbum puoi vederlo
So' modesta eh?

allora Elena potrebbe essere una principessa!!!!

- silmas
- Active~GolGirl®
GERBERA wowwwww sono felicissima che tutto sia andato benone e che adesso te ne stai a casa bella "spaparanzata" sul divano. Quanto riposo ti hanno consigliato? A me la volta scorsa il gine mi disse di farmi 8-10 giorni di assoluto riposo...ma c'è chi dopo 3 già torna al lavoro
Se penso che tra un mesetto tocca a me....che emozione! Il 5 invece ho la eco di controllo e il gine dice
che forse mi dirà il sesso se è ben posizionato. Di Gaia alla 12esima mi dissero: è FEMMINA! Ti dirò che non mi importa molto se maschio o femmina, davvero, è una cosa a cui non ho mai dato peso, sono FELICE se mi si dice che va tutto BENE!!! Sarà invece l'occasione per dirgli che vorrei partorire con il parto naturale: CHIOCCIOLA mi ha contagiata!
mamme che si dice? domani NON LAVORO NEMMENO IO!!! non mi sembra vero!!!

Se penso che tra un mesetto tocca a me....che emozione! Il 5 invece ho la eco di controllo e il gine dice
che forse mi dirà il sesso se è ben posizionato. Di Gaia alla 12esima mi dissero: è FEMMINA! Ti dirò che non mi importa molto se maschio o femmina, davvero, è una cosa a cui non ho mai dato peso, sono FELICE se mi si dice che va tutto BENE!!! Sarà invece l'occasione per dirgli che vorrei partorire con il parto naturale: CHIOCCIOLA mi ha contagiata!

mamme che si dice? domani NON LAVORO NEMMENO IO!!! non mi sembra vero!!!

GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
anvedi daniela75!
ci siamo incrociate svariate volte nel forum.. me piaci assai
ma deddi è mia, guai a chi me la tocca..
gerby.. ma grazie a te!!
deddola.. io attendo ansiosissimerrima..
silmas.. sai che so venuta a ostia?? so stronz@ lo so..non ti ho chiamata, figurati che manco scimmiettamia ho avvertito.. avevo bisogno di star un po sola, anche se alla fine so tornata piu stressata de prima..
gerby2..te che te saluti da sola.. mi so piegata giuro!!!!! ma de brutto eh! roba da colpo della strega!!!!
K&K altro botto dalla sedia
serena..evviva la femminuccia chiaraaaaa!!!
non me ricordo un chezz... baci a tutte.. uno in particolare a cip e ila..

ci siamo incrociate svariate volte nel forum.. me piaci assai

gerby.. ma grazie a te!!

deddola.. io attendo ansiosissimerrima..

silmas.. sai che so venuta a ostia?? so stronz@ lo so..non ti ho chiamata, figurati che manco scimmiettamia ho avvertito.. avevo bisogno di star un po sola, anche se alla fine so tornata piu stressata de prima..
gerby2..te che te saluti da sola.. mi so piegata giuro!!!!! ma de brutto eh! roba da colpo della strega!!!!
K&K altro botto dalla sedia

serena..evviva la femminuccia chiaraaaaa!!!
non me ricordo un chezz... baci a tutte.. uno in particolare a cip e ila..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Buonaseraa belle,che si dice>?
Gerby!!!
Altea,ho le foto!!!!Aggiorno subito il video!!
Gerby!!!

Altea,ho le foto!!!!Aggiorno subito il video!!

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ave miss
qui todo bien.. mi sto vedendo la maschera di zorro con antonio bamderas strafigo che mi sta smuovendo l'ormone.. ma quanto pò esse figo da 1 a 10 quell'omo???
come state?!!?

qui todo bien.. mi sto vedendo la maschera di zorro con antonio bamderas strafigo che mi sta smuovendo l'ormone.. ma quanto pò esse figo da 1 a 10 quell'omo???

come state?!!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciauuuu stelline! L'allettata riciccia!
Chicca so forte eh
No, so' proprio sc**a :ahah Me sa che m'hanno aspirato pure un po' di materia cerebrale
Miss ho letto che sei contenta di essere tornata tra noi e che ti facciamo bene... che bello tesoro, sono felice!!!!!!

Chicca so forte eh

Miss ho letto che sei contenta di essere tornata tra noi e che ti facciamo bene... che bello tesoro, sono felice!!!!!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
nuvi, lacri! vi vedo!!!
come state?? e i cuccioli/cucciole???
come state?? e i cuccioli/cucciole???

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oheeee alemiaaaa!!!
mazza oh..come siamo telepatiche!
vabbe, co te so abituatissima!
come ti senti? hai avuto altre contrazioncine???
che bello vaerti sentita oggi!!!

mazza oh..come siamo telepatiche!

vabbe, co te so abituatissima!

come ti senti? hai avuto altre contrazioncine???
che bello vaerti sentita oggi!!!

- Gerbera
- Master~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oh che bello.. solo che mi so persa un pezzo mi sa.. da quand'è che senti la fratellina che si muove?? oggi te lo volevo chiedere, ma mi so dimenticata!! che bello...