GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA (2)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA (2)
rusc,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- didi85
- Original~GolGirl®

Nanachan
Questo pomeriggio ci hanno chiamato i medici: operano mia mamma domani!!!! Non so se cambiano idea di continuo, se aveva capito male mio zio che aveva parlato con loro o se mia mamma ha già smaltito il sedativo... Comunque sono contenta che le fanno l'operazione già domani (così dovrebbe tornare a casa prima) anche se naturalmente sono preoccupata per l'operazione in se... ci hanno detto che c'è una percentuale di rischio di infezione (che può comparire anche dopo 6 mesi) che comporterebbe alla sua comparsa un'ulteriore operazione...
speriamo bene!!!
Buona notte
Questo pomeriggio ci hanno chiamato i medici: operano mia mamma domani!!!! Non so se cambiano idea di continuo, se aveva capito male mio zio che aveva parlato con loro o se mia mamma ha già smaltito il sedativo... Comunque sono contenta che le fanno l'operazione già domani (così dovrebbe tornare a casa prima) anche se naturalmente sono preoccupata per l'operazione in se... ci hanno detto che c'è una percentuale di rischio di infezione (che può comparire anche dopo 6 mesi) che comporterebbe alla sua comparsa un'ulteriore operazione...
Buona notte
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte stelline!
nanachan,
Didi un in bocca al lupo gigante per la tua mamma e ovviamente tante preghierine..
buona giornata a tutte..vado a prepararmi per andare a scuola..oggi poveri i miei bimbi...compito di grammatica in tutte e due le classi..

nanachan,
Didi un in bocca al lupo gigante per la tua mamma e ovviamente tante preghierine..
buona giornata a tutte..vado a prepararmi per andare a scuola..oggi poveri i miei bimbi...compito di grammatica in tutte e due le classi..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Didi un grosso in bocca al lupo alla tua mamma
! Ti siamo vicine, vedrai che andrà tutto bene
Laura maddai sei un'insegnante
?? non lo sapevo! Anche io lo sono...cioè....insegno religione alla materna (e ho fatto anche un anno alle elementari)...tutto un altro mondo 
Didi un grosso in bocca al lupo alla tua mamma
Laura maddai sei un'insegnante
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Spes
- Gold~GolGirl®

buona giornata a tutte
didi ti saremo vicine con il pensiero e con la preghiera
didi ti saremo vicine con il pensiero e con la preghiera
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- laura69
- Master~GolGirl®

rusc, insegno lettere alle medie, ma sono laureata in lettere classiche..preferisco stare alle medie, dove spero quest'anno di entrare di ruolo-ho rinunciato l'anno scorso per ovvi motivi poichè sarei dovuta andare in Lombardia e dopo quello che era successo non me la sarei sentita- perchè i ragazzi sono in crescita e puoi ancora provare a dargli dei valori importanti oltre che delle nozioni..
- Spes
- Gold~GolGirl®

che bello leggerti laura, io penso proprio che l'insegnante è uno di quei ruoli che va ricoperto con tutta l'anima, è bellissimo sapere che da qualche parte ce ne sono alcuni che vogliono trasmettere anche dei valori...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- laura69
- Master~GolGirl®

a_cimini, grazie..ci credo davvero tanto e mi piace da morire il mio lavoro che per me è fonte di tante soddisfazioni, non tanto scolastiche quanto personali..una mia alunna mi disse che per me era una missione e aveva ragione! 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Didi per l'operazione della mamma!
laura69, io a scuola amavo la grammatica!!!
Per la lista eccomi!
Patrizia, 31 anni fatti il 16 gennaio, sposata con Diego e mamma di Federico, Martina, Noemi e Lorenzo!!!
Didi per l'operazione della mamma!
laura69, io a scuola amavo la grammatica!!!
Per la lista eccomi!
Patrizia, 31 anni fatti il 16 gennaio, sposata con Diego e mamma di Federico, Martina, Noemi e Lorenzo!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- rusc
- Master~GolGirl®

ragazze, sinceramente...che ne dite di MATTIA?? vi piace?
a me da una parte sì: nome evangelico, bel significato (=dono del Signore), non c'è in famiglia (!!!)...solo che...non so...sarà sciocco ma io un figlio di nome Mattia non me lo vedo proprio
E per una femmina SERENA?? Su questo siamo più daccordo...
ditemi ditemi.....accetto critiche e suggerimenti
scusate se sono frivola, so che tante di noi hanno ben altri pensieri...
a me da una parte sì: nome evangelico, bel significato (=dono del Signore), non c'è in famiglia (!!!)...solo che...non so...sarà sciocco ma io un figlio di nome Mattia non me lo vedo proprio
E per una femmina SERENA?? Su questo siamo più daccordo...
ditemi ditemi.....accetto critiche e suggerimenti
scusate se sono frivola, so che tante di noi hanno ben altri pensieri...

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rusc, a me Mattia piace.....se prorpio proprio magari Matteo...hanno la stessa radice del nome!
Per la femminuccia Serena mi piace molto!!!!
Anche Gaia, Beatrice e Angelica!!!
Per la femminuccia Serena mi piace molto!!!!
Anche Gaia, Beatrice e Angelica!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- rusc
- Master~GolGirl®

eh, anche io ho proposto Matteo...ma a Marco piace poco. ufffff che fatica scegliere il nome4xpatty ha scritto:rusc, a me Mattia piace.....se prorpio proprio magari Matteo...hanno la stessa radice del nome!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ma no dai....vedrai che troverete un accordo!
Tu intanto arruffianati Riccardo con il nome che ti piace...al suo piccolo il papà non potrà diredi no!!!!

Tu intanto arruffianati Riccardo con il nome che ti piace...al suo piccolo il papà non potrà diredi no!!!!

- Spes
- Gold~GolGirl®

rusc a me piace mattia, ma neanche io vedo mio figlio con questo nome, non so xchè! matteo è molto bello ma troppo diffuso
serena mi piace, anche se il nome che penso x una femminuccia è chiara
poi me ne piacciono tanti altri ma non ti sto a fare l'elenco così non ti confondo anche io
serena mi piace, anche se il nome che penso x una femminuccia è chiara
poi me ne piacciono tanti altri ma non ti sto a fare l'elenco così non ti confondo anche io
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Anche a me piace Mattia.
E pure Serena..
pensa che è il nome che manca nella mia famiglia.. abbiamo:
Allegra
Gaia
manca giusto una Serena...
(quasi quasi la faccio io!)
E pure Serena..
Allegra
Gaia
manca giusto una Serena...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- rusc
- Master~GolGirl®

sì sì! falla tuGRACE71 ha scritto:Anche a me piace Mattia.
E pure Serena..
Allegra
Gaia
manca giusto una Serena...![]()
Ma tu ti chiami proprio Grace?

- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Didi, tantissime preghiere per l'intervento della mamma!Vedrai che andrà tutto benissimo!!
Lin, sono davvero contenta che pian piano i passettini li state facendo, coraggio!Il piccolo Giulio è forte come la sua mammina!!
Rusc, che dirti, che mi piace il nome Matteo??Bhe...
anche Mattia non mi dipiace però!Serena mi piace molto, ma anche noi come alternativa avevamo Chiara!
Laura, che dirti...le tue parole mi toccano sempre nel profondo...spero che i miei figli nella loro carriera scolastica incontrino insegnanti come te!
Grace, papà?
a_cimini
Patty anche a voi tanti
Per la lista: Stefania, 30 anni il 27 Marzo, moglie di Luca dal 15.09.02 e mamma di Martina e Matteo
Oggi sono in negozio anche se il mercoledì pome è di riposo perchè domani è festa...che pizza!!!!!
Didi, tantissime preghiere per l'intervento della mamma!Vedrai che andrà tutto benissimo!!
Lin, sono davvero contenta che pian piano i passettini li state facendo, coraggio!Il piccolo Giulio è forte come la sua mammina!!
Rusc, che dirti, che mi piace il nome Matteo??Bhe...
Laura, che dirti...le tue parole mi toccano sempre nel profondo...spero che i miei figli nella loro carriera scolastica incontrino insegnanti come te!
Grace, papà?
a_cimini
Patty anche a voi tanti
Per la lista: Stefania, 30 anni il 27 Marzo, moglie di Luca dal 15.09.02 e mamma di Martina e Matteo
Oggi sono in negozio anche se il mercoledì pome è di riposo perchè domani è festa...che pizza!!!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Spes
- Gold~GolGirl®

anche io metto i miei dati x il listone, ma chi lo fa?
c'è qualche volontaria?
se no lo faccio io, ma giusto un elenco senza ghirigori xchè non sono capace di fare le cose tutte carine qui si gol
annamaria 14/06/77 moglie di tiziano dal 13/09/2003 e mamma felice di paolo dal 21/04/2006
...e degli angioletti che vorranno unirsi a noi, eh sì mi sento plurimamma
country martina mi piace tanto tanto
c'è qualche volontaria?
se no lo faccio io, ma giusto un elenco senza ghirigori xchè non sono capace di fare le cose tutte carine qui si gol
annamaria 14/06/77 moglie di tiziano dal 13/09/2003 e mamma felice di paolo dal 21/04/2006
...e degli angioletti che vorranno unirsi a noi, eh sì mi sento plurimamma
country martina mi piace tanto tanto
- Francesca77
- Master~GolGirl®

ciaoooooo belle!
vi ricordate di me?
sono molto impegnata ed ho poco tempo per passare a salutarvi purtroppo...cmq stiamo tutti ok
a parte i soliti malanni di stagione...
questo fine sett Silvia e Sofia sono partite per la montagna coi nonni
speriamo facciano le brave!
così a me restano solo Nicola e Samuele che ieri sera ha tentato di scavalcare le sbarre del lettino ed ha fatto un volo d'angelo atterrando sulla fronte
...grande spavento ma per fortune nessuna conseguenza
Nicola è un bimbo buonissimo e cresce a vista d'occhio...si mangerebbe anche quello dei suoi fratelli potendo :ahah oggi mi ha letteralmente strappato il vasetto di frutta dalle mani a pranzo!
La scuola porocede benissimo,anche se mi sembra che corrano un po' ,pensate che stanno già facendo la divisione in sillabe e le operazioni...
ma anche da voi li fanno in 1° elementare?Perchè ai miei tempi mi ricordo che in 1 avevamo solo imparato a scrivere e leggere...boh...cmq Silvia tiene bene il passo
ok ora vedo se riesco a farmi un pisolo che stanotte si sono svegliati prima Samu alle 2:30 e poi Nico alle 4:00 e ora me cala la palllllpebra...
un bacio a tutte
ruscccccc

vi ricordate di me?
sono molto impegnata ed ho poco tempo per passare a salutarvi purtroppo...cmq stiamo tutti ok
questo fine sett Silvia e Sofia sono partite per la montagna coi nonni
così a me restano solo Nicola e Samuele che ieri sera ha tentato di scavalcare le sbarre del lettino ed ha fatto un volo d'angelo atterrando sulla fronte
Nicola è un bimbo buonissimo e cresce a vista d'occhio...si mangerebbe anche quello dei suoi fratelli potendo :ahah oggi mi ha letteralmente strappato il vasetto di frutta dalle mani a pranzo!
La scuola porocede benissimo,anche se mi sembra che corrano un po' ,pensate che stanno già facendo la divisione in sillabe e le operazioni...
ok ora vedo se riesco a farmi un pisolo che stanotte si sono svegliati prima Samu alle 2:30 e poi Nico alle 4:00 e ora me cala la palllllpebra...
un bacio a tutte
ruscccccc
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- rusc
- Master~GolGirl®

Franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bentornata!!!!
io sono sempre qui, panzuta, gonfia, stanca ....ma felice
io sono sempre qui, panzuta, gonfia, stanca ....ma felice