Che faccio mi inc@@zo come una bestia la prossima volta che viene, visto e considerato che ogni volta che viene o mi rompe qualcosa o non mi pulisce bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE OTTOBRINE A PRIMAVERA CHIACCHIERANO DA MATTINA A SERA!
- mt73
- Collaboratore

Re: LE OTTOBRINE A PRIMAVERA CHIACCHIERANO DA MATTINA A SERA!
Ho appena visto che la donna delle pulizie: 1) mi ha lasciato le strisce a terra 2) non mi ha lavato tutta la cucina così a terra ho le macchie di aceto balsamico che era caduto ieri sera.
Che faccio mi inc@@zo come una bestia la prossima volta che viene, visto e considerato che ogni volta che viene o mi rompe qualcosa o non mi pulisce bene
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- tami79
- Original~GolGirl®

Hola chicas
son tornata
Gerbera
sono felice per te
son tornata
Gerbera
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®

mt73, parla con lei e dille che se non fa le cose iuste non la paghi.
se dovrebbe succedere dinuovo sarai costretta a cercarne un altra
se dovrebbe succedere dinuovo sarai costretta a cercarne un altra
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!
Anche oggi in ritardo, sono stata fuori a sbrigare mille faccende.
gerbera sono felice sia andato tutto bene e che sei tornata tra noi, ti auguro buon riposo.
Per il lavoro ti capisco benissimo, a me è capitato tante volte e ricominciare era sempre più difficile, l'ultimo l'ho perso due anni fa a due mesi dal matronio (quando più mi sarebbe servito), poi qui da noi è davvero difficile, ovviamente ti Auguro di cuore che ti vada meglio di come è andata a me
tami che bello che il tuo papà torna a casa, coccolatelo tanto
girasole io voto per Marco
mi piace molto
Anche oggi in ritardo, sono stata fuori a sbrigare mille faccende.
gerbera sono felice sia andato tutto bene e che sei tornata tra noi, ti auguro buon riposo.
Per il lavoro ti capisco benissimo, a me è capitato tante volte e ricominciare era sempre più difficile, l'ultimo l'ho perso due anni fa a due mesi dal matronio (quando più mi sarebbe servito), poi qui da noi è davvero difficile, ovviamente ti Auguro di cuore che ti vada meglio di come è andata a me
tami che bello che il tuo papà torna a casa, coccolatelo tanto
girasole io voto per Marco
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- tami79
- Original~GolGirl®

non ci crederete dovevo stirare e oncora non sono riuscita a stirare nemmeno una camicia
sarà la poca voglia o mio figlio che mi distrae in continuazione

- tami79
- Original~GolGirl®

Titina,
lo faremo senzaltro
lo faremo senzaltro
- Titina
- Original~GolGirl®

tami secondo me utilizzi tuo figlio come scusa per la poca voglia di stirare :ahah
Comunque quando ti va avvisami che ti mando anche la mia montagna di roba :prrrr
Comunque quando ti va avvisami che ti mando anche la mia montagna di roba :prrrr
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- tami79
- Original~GolGirl®

Titina,
noooooooo,,,grazzie
su la scsa potresti avere piu che raggione 
noooooooo,,,grazzie
- tami79
- Original~GolGirl®

alee 16 ho l appuntamemto con l isrtuttore di guda,,,,,,,,
e si dopo piu di dieci anni finalmente ho deciso di prendere la patente
ormai mi dovrebbe mancare poco al esame,,,,,,,,,,,chissa come va a finire
e si dopo piu di dieci anni finalmente ho deciso di prendere la patente
ormai mi dovrebbe mancare poco al esame,,,,,,,,,,,chissa come va a finire
- Titina
- Original~GolGirl®

Brava, fai benissimo, saper guidare ormai è indispensabile oltre che ultracomodo 
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- tami79
- Original~GolGirl®

sarà meglio che cela metta tutta ,seno mio marito mi fa uscire a piedi,,,,
dopo tutti quei soldi spesi
dopo tutti quei soldi spesi
- tami79
- Original~GolGirl®

ho un po di dificolta quando ce confusione,,,,,,,,,,,ma supererò anche questa
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
tami
per il tuo papà!
girasole.
il pisellino
Gerbera: ora devi solo riposare e farti coccolare
per l'esito
Lulla
che bello... vi sento parlare di viaggi, anche io vorrei fare una vacanzina con il maritino, avevamo pensato di andare al mare a giugno ma adesso con questa storia della placenta bassa vedremo cosa dice la gine!!
io in queste ultime 4 settimane ho preso 2 kg forse sarà stata l'immobilità a letto e la cucina della mamma, speriamo di non aver esagerato
la mia pancia è un pò cresciuta ma per ora sembro solo ingrassata...solo le tette cominciano ad essere sospette!!!
ho ritirito le analisi e giusto per non farmi mancare nulla è uscita una infezione alle vie urinarie, adesso dovrò aggiunggere anche un antibiotico al già consistente cocktail di farmaci che prendo tutti i giorni
ma almeno oggi sono andata all'ASL per il certificato per la maternità anticipata e la gine, che ormai mi conosce, mi ha fatto sentire il battito
tami
girasole.
Gerbera: ora devi solo riposare e farti coccolare
Lulla
che bello... vi sento parlare di viaggi, anche io vorrei fare una vacanzina con il maritino, avevamo pensato di andare al mare a giugno ma adesso con questa storia della placenta bassa vedremo cosa dice la gine!!
io in queste ultime 4 settimane ho preso 2 kg forse sarà stata l'immobilità a letto e la cucina della mamma, speriamo di non aver esagerato
la mia pancia è un pò cresciuta ma per ora sembro solo ingrassata...solo le tette cominciano ad essere sospette!!!
ho ritirito le analisi e giusto per non farmi mancare nulla è uscita una infezione alle vie urinarie, adesso dovrò aggiunggere anche un antibiotico al già consistente cocktail di farmaci che prendo tutti i giorni
ma almeno oggi sono andata all'ASL per il certificato per la maternità anticipata e la gine, che ormai mi conosce, mi ha fatto sentire il battito
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- conni
- Master~GolGirl®

mt73 ha scritto:Ho appena visto che la donna delle pulizie: 1) mi ha lasciato le strisce a terra 2) non mi ha lavato tutta la cucina così a terra ho le macchie di aceto balsamico che era caduto ieri sera.
quindi la mia viene anche da te? :prrrr
scusa ma mal comune mezzo gaudio
io oggi le devo dire che la volta scorsa stirando mi ha macchiato una maglietta
ci vuole tanta pazienza, io in questo momento ne ho assoluto bisogno e le dovrò dire tutto con molta calma, l'idea di cercarne un'altra non mi alletta. chi mi arantisce che sarebbe meglio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®

White vedrai che ti darà l'ok per qualche gg al mare
ma come funziona per la maternità anticipata?devi ripetere la pratica ogni mese?
ma come funziona per la maternità anticipata?devi ripetere la pratica ogni mese?
- tami79
- Original~GolGirl®

white, vedrai che andrà tutto per il meglio

- conni
- Master~GolGirl®

uffa mi aspetta un pomerigio a fare pulizie
certo, viene la donna, ma non mi va di stare lì a guardarla quindi qualcosina toccherà anche a me. inoltre questa sera torna il socio con suoceri e cognato
quindi mi tocca mettere ordine e pensare che ho una stanza (quella che sarà del pupo e nella quale x il momento ho le "brandine" x gli ospiti) sommersa di vestiti, avrei dovuto/voluto fare il cambio stagione in questi giorni. Dovrei far sparire tutto entro stasera, ma sarà una faticaccia...
i miei suceri sono bravissime persone, gentili, ma soprattutto mia suocera è fissata con l'ordine (a differenza mia
9 e mi crea soggezione anche xchè non si fa problemi a spostarmi le cose e a sistemarle come lei meglio crede
Qunidi oggi pomerigio la signora pulisce e io riordino
certo, viene la donna, ma non mi va di stare lì a guardarla quindi qualcosina toccherà anche a me. inoltre questa sera torna il socio con suoceri e cognato
i miei suceri sono bravissime persone, gentili, ma soprattutto mia suocera è fissata con l'ordine (a differenza mia
Qunidi oggi pomerigio la signora pulisce e io riordino
- white
- Expert~GolGirl®

tami
conni: mi hano fatto un primo certificato per i primi tre mesi... adesso me l'hanno rinnovato fino a fine gravidanza
conni: mi hano fatto un primo certificato per i primi tre mesi... adesso me l'hanno rinnovato fino a fine gravidanza
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- conni
- Master~GolGirl®

White quindi è possibile farlo direttamente fino a fine gravidanza. Io al prox appuntamento chiederò al mio ine, il viaggio mi stressa troppo.
ma il tuo gine è privato o ospedaliero?
ma il tuo gine è privato o ospedaliero?
- tami79
- Original~GolGirl®

ok fanciullette
ora vado a fare una doccia,,,,,piano piano mi preparo poi ci vogliomo 40min di strada per arrivare al posto dove ho l appuntamento per mettere in pericolo le strade di Zurigo
,,,,
a tutte quelle che partono per un rilassante w-e un grosso
e godetevi questi 4 gg a tutte le altre u grosso
e a stasera o domani
ciao a tutte
ora vado a fare una doccia,,,,,piano piano mi preparo poi ci vogliomo 40min di strada per arrivare al posto dove ho l appuntamento per mettere in pericolo le strade di Zurigo
a tutte quelle che partono per un rilassante w-e un grosso
ciao a tutte