:ahah :ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:Dopo il club delle "calve" (Io, Vale, Angy e Vervanessa ha scritto:TIZI non parliamo di spese online...io sono malata. Potessi andrei anche in bagno online![]()
) apriamo pure questo? Membri ufficiali: io, te e, ovviamente con la carica di presidente/sacerdotessa, la zia Tizj
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Vado che alle 3 abbiamo la visita dal g.enterologo x Mattia!
a dopo!

a dopo!

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
I cantucci?!!? I cannolli?!!? BBBBBBBBuoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!oniria ha scritto:Ida ormai è promessa al mio Ale che da buon gianduiotto gli regalerà tanti deliziosi cioccolatini accompagnati da rose rosse rigorosamente dispari![]()
![]()
e visto che è mezzo toscano-sicul-piemontese direi che dei cantucci con vinsanto non si rifiutano mai e dei bei cannoli siciliani per finire in bellezza

Sì, ma sua mamma non è mica fatta bene come leioniria ha scritto:p.s.: e non ci sono pericoli per la linea perchè la miss Ida ha un fisico da urlo tutto muscoli e neanche un filo di grasso non a caso è la fotomodella dei dicembrini

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ida la tiene dritta da quando ha due mesi, ma lei ha una mini testina (ci va largo il cappellino 42oniria ha scritto:una domanda ma la testa dei vostri pupi sta su bene? Ale è forzutissimo ma la testa ciondola ancora un pò sarà normale![]()

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Sì, e anche se andiamo verso lo svezzamento ti consiglio (oltre ovviamente a "Besame Mucho") anche quello sull'allattamento "Un dono per tutta la vita" perchè è bellissimo e, come tutti i libri di Gonzales, sfocia dall'argomento centrale verso la genitorialità in genere.valemilla ha scritto:qual'è?rocciajubba ha scritto: Io mi sono letta tutto quello che ho trovato sul manuale dei pannolini e anche il libro di Gonzales che mi ha consigliato pure Ale: bellissimo!
-------------
l'ho trovato! è "Il mio bambino non mi mangia"?
il manuale è una fonte inesauribile di informazioni......
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
VERICA ha scritto:Vado che alle 3 abbiamo la visita dal g.enterologo x Mattia!![]()
a dopo!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Oggi Ida è disperata con i denti
Ora le compro la radice di ireos

Ora le compro la radice di ireos

- Tizjana
- Master~GolGirl®
scarlet ha scritto:buondì....giornata iniziata come sempre con una "doccia fredda" ossia i versetti di lea con carezze sulla mia faccia e salti di pietro sulle gambee così dopo popò varie, cambi e coccole tra loro, sono riuscita a preparare la colazione a peter e mi sto bevendo un buon caffè....
Anche per noi risveglio movimentato...
Lee ha fatto il bagnetto tra biscotti e ciabatte galleggianti

scarlet ha scritto: ho messo nel PA le foto dei cappellini della nonna

Bellissimi e Lea sembra una modella consumata!
Pietro mi ricorda molto l'espressione di Giulio nella stessa situazione (foto di convenevoli dopo il servizio a Lee, poveri patatini ancora piccoli

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
vanessa ha scritto:ragazze buongiorno...sveglia dalle 7e mezzo per fare le pulizie in santa pace, tanto il rospo si sveglia per le 10/11![]()
DOMANDA...secondo voi posso già mettere via lo sterilizzatore? e se no fino a qnti mesi le devo sterilizz i biberon...insomma tra pochi gg mangerà le pappe nei piatti...io qlli mica gli e li sterilizzo (mo faccio la solita figura del cavolo da "non sa mai un ca@@o)
poi argomento BATTESIMO dunque Carlotta viene battezzata tra 10 gg ed io non so ancora dove come e cosa fare per il battesimo..non abbiamo ancora trovato il posto e per di più il cattering ieri ci ha dato forfait...mi che pa@@e
ahhm ahhm ahhm un pò di meditazione non fa male in qsto momento
vado che continuo a pulirevoglia? ZERO
Vane:
- io ho ancora l'accappatoio di Lee bagnato sul letto, ma ho male alle gambe, si sono appena addormentati e mi riposo, tanto durerà poco...
I panni dei piccoli non li stiro, tranne rarissime eccezioni di camicie di G e vestitini di L.
Ho una montagna di panni puliti accatastati nell'armadio ed una montagna di panni sporchi, per lo più tinti di pomodoro e cioccolata, visto che G è già tanto che mangiucchia ma il grembiulino

-Per il Lee-Bat ho finalmente trovato il posto...molto alternativo, non so se ve l'ho già mostrato, in caso mi scuso per la pesantezza

http://www.ohperbaccocafe.com/gallery.html
Metteremo un tavolo grande con il buffet all'interno e tempo permettendo staremo in terrazza su dondoli e cuscini

Altrimenti ci sediamo intorno al Buffet

Per il padrino e la madrina ho preso, chissà anche questo ve lo avrò detto (ultimamente la mia concentrazione fa un pò cilecca

....l'uomo è mio fratello e molto cavalleristicamente soprassiederà, anche perchè gli ultimi regali che ho fatto a mia cognata se li è presi lui

-Noi sterilizziamo fino alle pappe, cioè fino ad ora...il ped così ci ha detto e ci trovo un senso.
- Tizjana
- Master~GolGirl®
VERICA ha scritto:Tiz il 9 va benissimo!! Noi siamo a Roma Eur (non mi chiedere altro perché ninzo!!! poi chiedo meglio a Eros!)
Seno fasciato: per aiutare la montata a contenersi ma ho comunque preso la pastiglina... anzi 2!!oggi comunque sono SFASCIATA... inizia ad ammorbidirsi!

- Tizjana
- Master~GolGirl®
rocciajubba ha scritto: Per il battesimo noi abbiamo risolto in un bel ristorante alle piscine del paese. Sala separata da altri battesimi, comunioni, ecc.. ma comunicante con la sala dove c'è musica dal vivo

- Tizjana
- Master~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:vanessa ha scritto:TIZI non parliamo di spese online...io sono malata. Potessi andrei anche in bagno online![]()
Dopo il club delle "calve" (Io, Vale, Angy e Ver) apriamo pure questo? Membri ufficiali: io, te e, ovviamente con la carica di presidente/sacerdotessa, la zia Tizj
Sacerdotessa va bene, grazie

- Tizjana
- Master~GolGirl®
oniria ha scritto:una domanda ma la testa dei vostri pupi sta su bene? Ale è forzutissimo ma la testa ciondola ancora un pò sarà normale![]()
Lee sta dritta ma è più vecchia di un mese

- Tizjana
- Master~GolGirl®
chiccagiambi ha scritto:ciauuuuuu
Ma....Fede è UN UOMO!
E a grande richiesta delle tue amiche buongustaie vedo che hai esibito anche il buon Folletto-man

- Tizjana
- Master~GolGirl®
A proposito per il Fede-Bat suona lui
?

- Tizjana
- Master~GolGirl®
VERICA ha scritto:Vado che alle 3 abbiamo la visita dal g.enterologo x Mattia!![]()
a dopo!

- vanessa
- Active~GolGirl®
mmm carlotta la tiene su molto bene sia da in piedi che da pronaoniria ha scritto:una domanda ma la testa dei vostri pupi sta su bene? Ale è forzutissimo ma la testa ciondola ancora un pò sarà normale![]()
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- vanessa
- Active~GolGirl®
siiiiiiiiiiiii che bello non dovrebbero esserci problemi. Sento luca che non abbia preso impegni. Ci aggiorniamo per telefonoVERICA ha scritto:Vane se domani sei libera ci possiamo bere un cafferino insieme nel primo pomeriggio che noi siamo di passaggio per andare dalla suocera per il w.end!!
- vanessa
- Active~GolGirl®
TIZI CHE BELLO IL POSTO PER IL BATT è MERAVIGLIOSO.
OGGI ABBIAMO FINALMENTE DEFINITO DOVE FARE IL BATT E COSA FAR PREPARARE... IL POSTO SI CHIAMAM TRICICLO ED è ANCH'ESSO MOLTO PARTICOLARE...BENE ORA MANCANO SOLO LE BOMBO DEI PADRINO E MADRINA CHE SONO SPOSATI E QUINDI SE NE BECCHERANNO UNA. COSA ANCORA NON SA..MA CONFIDO NELLA NOTTE CHE PORTA SEMPRE CONSUGLIO
RAGA LA BESTIA PIANGE....A DOPO
OGGI ABBIAMO FINALMENTE DEFINITO DOVE FARE IL BATT E COSA FAR PREPARARE... IL POSTO SI CHIAMAM TRICICLO ED è ANCH'ESSO MOLTO PARTICOLARE...BENE ORA MANCANO SOLO LE BOMBO DEI PADRINO E MADRINA CHE SONO SPOSATI E QUINDI SE NE BECCHERANNO UNA. COSA ANCORA NON SA..MA CONFIDO NELLA NOTTE CHE PORTA SEMPRE CONSUGLIO

RAGA LA BESTIA PIANGE....A DOPO
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahTizjana ha scritto:rocciajubba ha scritto:vanessa ha scritto:TIZI non parliamo di spese online...io sono malata. Potessi andrei anche in bagno online![]()
Dopo il club delle "calve" (Io, Vale, Angy e Ver) apriamo pure questo? Membri ufficiali: io, te e, ovviamente con la carica di presidente/sacerdotessa, la zia Tizj
Sacerdotessa va bene, grazie, soprattutto degli stipendi di quel buon samaritano di mio marito
![]()
Il posto del battesimo mi sembra fascinoso