GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOSTRI FIGLI NON NASCERANNO
- Friscona
- Basic~GolGirl®

I NOSTRI FIGLI NON NASCERANNO
Sono sconcertata, triste, seriamente dispiaciuta, MORTIFICATA!
Leggete l'articolo su La Repubblica che parla di una donna che ha deciso di abortire perchè in due guadagnano 1.330 euro al mese.
Ragazze, non è una banalità dire che siamo alla frutta!
Arriverà un momento in cui non ce la faremo più.
Arriverà un momento in cui i nostri figli NON NASCERANNO PIU'
Arriverà il giorno in cui o ci ribeliamoa lle iniustizie, ai soprusi, ai ladrocinii oppure siamo condannate. Noi donne per prime.
Non sono catastrofia, ma in gior c'è troppa gente che non ci arriva alla fine del mese, c'è tanta gente, tante giovani (io ho 24 anni) che non vedonno nessun futuro.
COME POSSIAMO FARE?
Leggete l'articolo su La Repubblica che parla di una donna che ha deciso di abortire perchè in due guadagnano 1.330 euro al mese.
Ragazze, non è una banalità dire che siamo alla frutta!
Arriverà un momento in cui non ce la faremo più.
Arriverà un momento in cui i nostri figli NON NASCERANNO PIU'
Arriverà il giorno in cui o ci ribeliamoa lle iniustizie, ai soprusi, ai ladrocinii oppure siamo condannate. Noi donne per prime.
Non sono catastrofia, ma in gior c'è troppa gente che non ci arriva alla fine del mese, c'è tanta gente, tante giovani (io ho 24 anni) che non vedonno nessun futuro.
COME POSSIAMO FARE?
- lagatta
- Master~GolGirl®

Re: I NOSTRI FIGLI NON NASCERANNO
friscona
hai bisogno di leggerlo sul giornale? siamo messe male da mò!!!
capisco anche l'allarmismo di questa signora, ma piuttosto mi toglierei il pane da bocca io, ma mio figlio nasce!
io sono alla frutta della frutta, ma con i miei bimbi mi sento ricchissima...guai se non li avessi...sono il sole della mia vita, che gira tutta intorno a loro
hai bisogno di leggerlo sul giornale? siamo messe male da mò!!!
capisco anche l'allarmismo di questa signora, ma piuttosto mi toglierei il pane da bocca io, ma mio figlio nasce!
io sono alla frutta della frutta, ma con i miei bimbi mi sento ricchissima...guai se non li avessi...sono il sole della mia vita, che gira tutta intorno a loro
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- nemo
- Silver~GolGirl®

Giusto premamma.....
Io rinuncerei a tutto pur di poter vedere crescere mia figlia.
Io rinuncerei a tutto pur di poter vedere crescere mia figlia.
Amo i miei due figli!!!
- dottbaby
- Collaboratore

Mah, io così negativa non sarei...da che mondo è mondo ci sono persone che faticano ad arrivare a fine mese, ma non mi pare che per questo si debbano fare scelte così radicali...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

è dura...si sa....non per questo io ho rinunciato ad avere un figlio (spero due, al terzo invece rinuncio), ma ognuno fa le sue scelte....una cosa è certa che fra un po' noi, insieme ai nostri figli, dovremo fare la fila per il pane.....
cosa si può fare? io una risposta ce l'ho: fare politica anzichè subirla, perchè tutto viene deciso dalle scelte politiche degli essere umani non da entità superiori che siano dio o la borsa di wall street....comunque qui mi fermo perchè non si può parlare di politica sul forum.
cosa si può fare? io una risposta ce l'ho: fare politica anzichè subirla, perchè tutto viene deciso dalle scelte politiche degli essere umani non da entità superiori che siano dio o la borsa di wall street....comunque qui mi fermo perchè non si può parlare di politica sul forum.
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Credo che non tutti avrebbero fatto la stessa cosa...però è sintomatico di una situazione molto triste e grave...Friscona ha scritto: Leggete l'articolo su La Repubblica che parla di una donna che ha deciso di abortire perchè in due guadagnano 1.330 euro al mese.
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

quoto le altre..forse personalmente 1330 € non mi avrebbero portato ad abortire e avrei sacrificato piuttosto altro..però certamente mi impedirebbero di cercare il secondo o il terzo!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Quoto tutte, però vorrei aggiungere che, da quanto ho capito, lei prende 800 euro ed è precaria, quindi in caso di maternità penso che perderebbe il lavoro, e così rimarrebbero in tre con i 500 euro del marito, precario anche lui.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ale76
- Master~GolGirl®

l'aborto usato come metodo contraccettivo tra marito e moglie mi fa rivoltare le budella

C&G
- witch
- Bronze~GolGirl®

quoto.
se con € 1300 sai di non poterti permettere un figlio, prendi le precauzioni dovute. e se arriva per "imprudenza" mai mi sognerei di abortirlo...piuttosto vado a pulire i cessi per raccattare qualche soldo
se con € 1300 sai di non poterti permettere un figlio, prendi le precauzioni dovute. e se arriva per "imprudenza" mai mi sognerei di abortirlo...piuttosto vado a pulire i cessi per raccattare qualche soldo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- dottbaby
- Collaboratore

l'aborto usato ocme metodo contraccettivo e basta...ale76 ha scritto:l'aborto usato come metodo contraccettivo tra marito e moglie mi fa rivoltare le budella![]()
![]()
24.10.07
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

purtroppo è una situazione che c'è già da tempo...
ma io non abortirei MAI E POI MAI
c'è gente che è messa anche peggio ma ha tenuto i propri figli con una dignità formidabile!!!
E SOPRATTUTTO come ha detto anche wich... CI SI FA IL KIUL per portare qualcosa di più in casa
ma io non abortirei MAI E POI MAI
c'è gente che è messa anche peggio ma ha tenuto i propri figli con una dignità formidabile!!!
E SOPRATTUTTO come ha detto anche wich... CI SI FA IL KIUL per portare qualcosa di più in casa
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sono d'accordo con witch ma che siamo alla frutta è vero, anche se in molto (e mi ci includo) non sappiamo rinunciare a tante frivolezze.witch ha scritto:quoto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- milly73
- Expert~GolGirl®

mia madre direbbe"ai miei tempi la televisione non ce l'avevamo" 
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- ely66
- Platinum~GolGirl®

link? thx.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- rabbit
- Expert~GolGirl®

http://www.repubblica.it/2008/04/sezion ... donna.htmlely66 ha scritto:link? thx.
- ale76
- Master~GolGirl®

bleah...
una sceneggiata.
Verrà aiutata a destra e manca e il 27 maggio non ci andrà a quell'appuntamento.
Secondo me è una furbata
una sceneggiata.
Verrà aiutata a destra e manca e il 27 maggio non ci andrà a quell'appuntamento.
Secondo me è una furbata
C&G
- milly73
- Expert~GolGirl®

"Amo moltissimo i bambini: ti riempiono la vita, sono splendidi. Avrei anche già scelto il nome per mio figlio, perché sento che è un maschio: lo stesso nome di mio padre".
scusate,ma a me queste cose mi fanno inca...ok ognuno deve essere libero di fare quello che vuole e di decidere per il meglio,ma porca paletta possibile che nel 2008 una persona quasi laureata, proveniente da una famiglia decente(apparentemente)non prenda l'anticoncezionale e poi debba abortire perchè non può permettersi di mantenere il proprio figlio!!!
non capisco proprio!!!
scusate,ma a me queste cose mi fanno inca...ok ognuno deve essere libero di fare quello che vuole e di decidere per il meglio,ma porca paletta possibile che nel 2008 una persona quasi laureata, proveniente da una famiglia decente(apparentemente)non prenda l'anticoncezionale e poi debba abortire perchè non può permettersi di mantenere il proprio figlio!!!
non capisco proprio!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Sinceramente leggendo bene tutto l'ho pensato anch'io...ale76 ha scritto:bleah...
una sceneggiata.
Secondo me è una furbata
E poi ho pensato un'altra cosa...dice che sua mamma non lo deve sapere perchè altrimenti l'aiuterebbe ("Nonostante tutti i problemi sarebbe felice di diventare nonna e di potermi aiutare")???????
Che discorso è??? Per tenersi un figlio credo che chiedere l'aiuto di una madre non sia così grave (sicuramente meno di un aborto!!!)...dal momento che, oltretutto, lo farebbe con immenso piacere....Da Napolitano l'aiuto sì e dalla madre no???
E poi ha la casa...Non so a quante coppie restino molto più di 1300 euro al mese, tolte le spese di casa....(mutui, affitti, ecc)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ok. letto.
non è la prima e non è l'ultima che ha problemi.
ma è la prima che leggo
c'è gente che con quella cifra vive. precaria? non so. può darsi.
cmq non credo abortirà. vuole solo esibirsi e farsi notare. non è una pezzente.
giudico? si, lo faccio. ho giudicato una cosa che qualcuna ha sparato in rete. e che è passibile di giudizio.
io mi vergognerei.
non è la prima e non è l'ultima che ha problemi.
ma è la prima che leggo
ma prima di tutto MANDIAMO AI GIORNALI. eh si. proprio lei che ha scritto centinaia di articoli, non pagati, dice.Scrive nella lettera-appello che sta per inoltrare al Quirinale e che ha spedito al nostro giornale:
c'è gente che con quella cifra vive. precaria? non so. può darsi.
cmq non credo abortirà. vuole solo esibirsi e farsi notare. non è una pezzente.
giudico? si, lo faccio. ho giudicato una cosa che qualcuna ha sparato in rete. e che è passibile di giudizio.
io mi vergognerei.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici