GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Bloccato
eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 12:06

I CRAMPI NON VUOL DIRE NULLA....
TI RICORDI CHE IO AVEVO ALBUMINA A 20? ERA CHE DOVEVO BERE DI PIU'!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 12:10

AH... HO PRESO I PANNOLINI PER LORENZO!!!! :yeee :yeee :yeee
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 apr 2008, 12:12

io invece sono preoccupata perchè mia suocera pensa di creare con mio figlio una copia esatta del suo adorato figliolo!!! continua a dire che sperava nel maschio così le sembra di avere di nuovo il suo Marco da piccolo, ha tenuto tutti ma proprio tutti ( :urka ) i vestitini del figlio e mi ripete fino alla nausea che almeno se si sporca lei puo' mettergli su i vestitini che erano di marco. Notare che piu' volte ho pensato che lo sporcherà apposta per poterlo cambiare (vedeste poi che completini che ha tenuto).
La cosa assurda è che mi ha detto che ha anche i ciripà (pannolini di tessuto che si usavano 35 anni fa) e che posso anche non portare quelli usa e getta tanto lei ha conservato quelli di marco. MA CHE SKIFO SI VEDONO LE CHIAZZE DI CACCA DI 33 ANNI FA!
Mi vergogno un po' a dire che secondo me sta impazzendo, ho anche pensato che mi rapisca il figlio. Ragazze dovreste proprio vederla.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 30 apr 2008, 12:12

Non riesco a starvi dietro uffa... scrivete troppo!!!!!!!!!!!!! :buuu

Eva che taglia di pannolini hai preso?
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 12:14

pookie ha scritto:io invece sono preoccupata perchè mia suocera pensa di creare con mio figlio una copia esatta del suo adorato figliolo!!! continua a dire che sperava nel maschio così le sembra di avere di nuovo il suo Marco da piccolo, ha tenuto tutti ma proprio tutti ( :urka ) i vestitini del figlio e mi ripete fino alla nausea che almeno se si sporca lei puo' mettergli su i vestitini che erano di marco. Notare che piu' volte ho pensato che lo sporcherà apposta per poterlo cambiare (vedeste poi che completini che ha tenuto).
La cosa assurda è che mi ha detto che ha anche i ciripà (pannolini di tessuto che si usavano 35 anni fa) e che posso anche non portare quelli usa e getta tanto lei ha conservato quelli di marco. MA CHE SKIFO SI VEDONO LE CHIAZZE DI CACCA DI 33 ANNI FA!
Mi vergogno un po' a dire che secondo me sta impazzendo, ho anche pensato che mi rapisca il figlio. Ragazze dovreste proprio vederla.
si direi che tua suocera è patologica

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 30 apr 2008, 12:16

Ciao ragazze! :bacio

patty sono contenta che ti piaccia la ricetta del radicchio :ok

pookie io non so a certa gente cosa gli viene in mente.....

Ok vi saluo già che il marito è tornato ed è pronto il cibo :-D
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 30 apr 2008, 12:16

eva76 ha scritto:I CRAMPI NON VUOL DIRE NULLA....
TI RICORDI CHE IO AVEVO ALBUMINA A 20? ERA CHE DOVEVO BERE DI PIU'!
MI IMPEGNERO' A BERE DI PIU' ALLORA :sorrisoo

ANCHE IO HO PRESO I PANNOLINI DA 3-6 KG...VANNO BENE??

POOKIE :ahah :ahah :ahah MI FAI MORIRE ANCHE DA NOI USAVANO I CIRIPA' :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi è COMPLETAMENTE FUORI :ahah :ahah
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 apr 2008, 12:19

EVA allora ne prendi una anche per me e me la mandi..... :hi hi hi hi

Ricetta della sfogliata: 1 rotolo di pasta sfoglia, di quella già stesa, tonda, tipo buitoni- formaggi tipo asiago, fontina, scamorza affumicata...evitare la mozzarella perchè perde troppa acqua e inzuppa la sfoglia- prosciutto cotto affettato e cotto a cubetti- grana- passata di pomodoro (io uso quella della mutti perchè poco liquida)

Mettere il disco di sfoglia in una pirofila da forno con la sua carta, lasciando i bordi belli alti. Sul fondo mettere delle fette di cotto, poi il formaggio e il cotto a cubetti, sopra versare l'equivalente di un paio di tazzine da caffè colme di passata di pomodoro, una spolverata di grana grattugiato e , se piace, l'origano. Ripiegare i bordi verso l'interno.

Infornare per 35-40 minuti in forno già caldo a 220°. Il forno già caldo perchè sennò la sfoglia resta moscia. Mettere la teglia a metà altezza.

Altrimenti si può prendere il disco di sfoglia, farcirlo al centro per lungo come sopra, poi ripiegare i bordi tipo strudel, spennellare la superficie con un po' di passsata e l'origano, sigillare bene le estremità ripiegandole e magari usando un po' di acqua fredda come "colla", e infornare come sopra.

Con il primo metodo viene un tortino, e bisogna aspettare una decina di minuti prima di tagliare le fette, altrimenti cola il formaggio, con il secondo si possono tagliare le fette tipo strudel, ed è praticissimo in caso di antipasti da servire velocemente. Fatto a strudel lo si può riscaldare anche il giorno dopo in microonde, ed è buonissimo!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 apr 2008, 12:23

Ecco, lo scrivevo ieri nel C.A.S.A., anche la mia vuole rifilarmi le cose di mia cognata che ha 21 anni......è nata in febbraio, e ci sarebbe una valigia di cose da guardare....... Devo ancora leggere i commenti delle altre del C.A.S.A. :che_dici

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 apr 2008, 12:23

pattyz adesso vado a fare la spesa e compro tutto il necessario per fare il rotolo yum yum
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 30 apr 2008, 12:25

pattyz mi hai fatto venire una fame!!!!!! :-D
Mi sa che proverò anch'io a fare il tortino!!!!!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 apr 2008, 12:27

Buongiorno!

Pookie tra clienti e suocera sei messa davvero bene!!!! :ahah

discorso figli e nonni anche io fino sono sempre stata gelosa del rapporto con Niccolo' che comunque e' andato al nido a 12 mesi e a 7 mesi ha avuto la baby sitter... Ma l'anno scorso ha iniziato ad andare a dormire dai nonni ogni tanto e poi al mare con mia mamma (in genere un week end e basta)...anche per il 25 aprile e' stato con lei al mare ed e' tornato felicissimo...
Con i suoceri e' diverso, ovviamnet e' rimasto a dormire 2 volte anche da loro...ma in questo caso io di partenza so gia' che fara' cose che io non condivido..perche' loro hanno un metodo che per me non va..ma per una sera ogni sei mesi..lascio fare... L'ultima volta che e' stato li' a dormire pero' gli hanno dato per merenda lo yogurth...peccato pero' che Niccolo' sia intollerante al latte!!!! Di solito sono sempre molto attentoi a dargli il gelato di soia..non fargli mangiare la cioccolata... per fortuna solo febbre il giorno dopo e 5000 telefonate di mia suocera con i sensi di colpa....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 30 apr 2008, 12:38

ciao ragazze!
scusate se sono sparita, ma sono stata un bel po' presa!
tra poco scappo perchè alle 15.30 ho la visita dal gine e devo partire max alle 13.30 se non voglio farmi due ore di strada nel traffico!

leggiucchio qualche arretrato, al max ritorno stasera per aggiornarvi della visita. :bacio
la mia vita nel palmo di una mano...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 apr 2008, 12:45

Cucciolo anch'io tempo fa avevo l'albumina un po' più alta della norma, controllati la pressione ma stai tranquilla e ripetile tra una 15 di giorni, io avevo fatto cosi' e come ha detto Eva bevi di più, dopo non avevo più traccia di albumina :ok
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 apr 2008, 12:49

Criss sono contenta che stai meglio :incrocini
Giuly per la tua visita :incrocini
Pattyz sono andata anch'io già con il melone, ottima idea :ok

Oggi ho la pressione bassissima, non sò come farò per andar a prendere lory all'asilo!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 30 apr 2008, 12:54

Terry82 ha scritto:ragazze finalmente ho aggiornato il mio foto album e sono riuscita a trovare il modo per scaricare le foto della panza dal mio cellulare.
aspetto i commenti. ma a voi la pancia non sembra un pò bassa?
terry le ho viste solo ora, che bella la tua pancia!
a me non sembra bassa... la mia è più giù della tua e il gine dice che va bene! :ok
la mia vita nel palmo di una mano...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 apr 2008, 12:55

Discorso nonni

All'inizio era gelosissima del mio cucciolo addirittura non volevo che me lo prendessero per portarlo con la carrozzina fuori quando io non c'ero e quando lo facevano avevo un'ansia incredibile.Per fortuna è durato solo una mesata, ora non vedo l'ora che qualcuno me lo venga a prendere per farmi respirare un pochino.Purtroppo non ho grossi aiuti perchè i miei non sono in forma e i genitori di claudio sono morti da diversi anni.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 apr 2008, 12:58

io non ho mai avuto problemi di gelosia con gloria, forse perchè son vissuta per tantissimi anni in casa sia con mia mamma che con mia nonna, ma si sa... non c'è paragone. la mamma è sempre la mamma.
gloria mi ha fatto periodi (quando ero stressata perchè mia mamma peggiorava e poi è morta) che non voleva + tornare a casa da me. voleva stare solo con i nonni.. questa cosa un pò mi feriva, ma dall'altra mi faceva stare + serena perchè sapevo ch quando non c'ero lei era felice. poi faceva i capricci per tornare a casa ma dopo due minuti erano già finiti e ci facevamo un sacco di coccole e giocavamo tanto!

certo pattyz hai ragione, dipende dai suoceri/genitori che si ha.
ovvio io sono anche una persona molto accomodante e non sto ad arrabbiarmi per qualunque cosa, ma dei suoceri come quelli di pookie... ahhhhhhhhhhhh farebbero uscire dai gangheri pure me.
però anche se le danno dei vizietti .. beh io penso che sia normale! i nonni son tutti così e se così non fosse, forse mancherebbe proprio questa figura tipica dei nonni che si coccolano i nipoti.
quindi certe cose van concesse, altre no.. se c'è qualche problema di fondo, io ne parlo con mia suocera e le dico come deve comportarsi con gloria e lei mi viene sempre incontro.

ora gloria è attaccatissima a me! con i nonni ci sta volentieri, ma in certi periodi piange perchè vuol stare con me (anche in questo caso capricci di pochi minuti) però io non cedo e la lascio lì perchè lo faccio per il suo bene (e in questo periodo anche per il bene di lorenzo visto che devo stare a riposo)

ecco ad esempio in vacanza con i suoceri gloria da sola.. non ce la farei perchè mi mancherebbe troppo e poi perchè so che non hanno molto senso su certe cose. son venuti un anno con noi al mare.. e secondo loro spesso gloria doveva stare senza protezione e senza cappello in spiaggia perchè "tanto c'è il vento" .. ma come??? proprio quando c'è il vento bisogna stare + attenti perchè non senti il sole picchiare ma ti bruci + facilmente e tra l'altro il vento può far venire otite.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 apr 2008, 13:02

ok ora vado, ho qui gloria che gioca con mia nipote. quando la metto a letto torno.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 apr 2008, 13:03

ah giuly :incrocini :incrocini :incrocini per la visita

e criss bene che stai meglio! rimettiti presto in formissima eh???????

Bloccato

Torna a “Luglio”