GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINA(05) OVUNQUE ANDRAI, SEI SPECIALE E TU LO SAI!

Bloccato
salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEBBRARINA(05) OVUNQUE ANDRAI, SEI SPECIALE E TU LO SAI!

Messaggio da salsera_73 » 30 apr 2008, 11:47

ciao Manu, ciao Boxe, ciao Fede(buon viaggio, che bello andare col camper in Austria.....è nei nostri progetti futuri).

Manu, vedi, ogni uomo ha i propri difetti e Mario ha quello dell'orgoglio e della testardagine(in certi casi è buono essere testardi ma in questo caso che la famiglia ne sta risentendo credo sia il caso di pensare ad una soluzione)!
boh, vedremo, io sono arrivata ad un livello di saturazione che mi preoccupa, chissà se la tata può far qualcosa.....ma qui i bambini non centrano, sono i genitori che non vanno(tutto sommato Fabrizio è addirittura in grado di sopportare questa situazione, mi chiede continuamente se ho mal di testa e non voglio che accenda la TV o la radio, mi vede stanca e mi dice di stare tranquilla che poi passa! :cuore .....Gloria invece si ribella con pianti e capricci assurdi perchè secondo me percepisce la mia inquietudine)!
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 30 apr 2008, 11:50

LO AFREI FAEDE SE AVESSI TEMPO!!!!!
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...
Immagine

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 30 apr 2008, 11:50

Simo, ho appena letto e non sai quanto mi spiace, soprattutto perché tante volte hai già raccontato di questo problema e non si vede all'orizzonte una soluzione che possa essere accettata serenamente da tutti.
A me fa tanta tristezza la situazione di tuo marito, che, da quel poco che l'ho potuto conoscere, mi ha fatto l'impressione di essere un uomo che fa le cose con enorme passione, mettendoci tutto se stesso, e posso solo vagamente immaginare la sua frustrazione in questo momento.

Vi auguro di ritrovare al più presto la serenità che ora avete smarrito. :bacio
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 30 apr 2008, 11:53

boxerina ha scritto:La vacanza è stata semplicemente perfetta e meravigliosa, soltanto troppo corta...
Il mio cuore è ancora là... ma in qualche mia vita passata devo essere stata una donna del sud-est asiatico, perché mi trovo sempre totalmente a mio agio in quei posti, per tutto.

Il Vietnam è un paese interessantissimo, la gente è stupenda e indescrivibilemte carina con i bambini: anche per questo merita andarci! Appena vedevano Federico lo prendevano, lo baciavano (ehm, a lui non piaceva mica tanto.... ma ci ha fatto il callo! :sorrisoo ), lo viziavano e giocavano tantissimo con lui.
Siamo stati 10 giorni in giro, a vedere città, tombe, monumenti, rovine e paesaggi meravigliosi e una settimana su un'isoletta che è un paradiso, con circa 10 turisti occidentali (3 dei quali eravamo noi), un sacco di vietnamiti, niente auto, niente strade asfaltate ma solo in terra rossa che si appiccicava addosso mentre scorrazzavamo in motorino tipo famiglia italiana anni 50.
Il cibo è una delizia assoluta, e anche Federico ha capito la differenza tra un risotto allo zafferano e un riso al granchio appena pescato... :ahaha

Anche di salute siamo stati benissimo, mai avuto un minimo problema, anche se dopo due giorni abbiamo ceduto alle bevande col ghiaccio (impossibile evitarle, anche visto il caldo), soprattutto al caffè e al succo di canna (una bontà incredibile!!!!).

E, per finire, abbiamo scoperto di avere un perfetto frequent flyer in casa: si è sparato 16 ore d'aereo senza un fiato, al di là di ogni più rosea aspettativa! E non solo l'andata, prevalentemente di notte, ma pure il ritorno, tutto di giorno :urka , un martellamento sulle @@ per noi, nonostante lo schermo personale per i film e lo smangiucchiamento continuo, ma non per lui! :ahaha Che, dopo aver preso 8 aerei in 18 giorni, ieri mi chiede: "e adesso quanto mi farete aspettare per riprendere l'aereo?".

Che fosse un pazzo si sapeva, ma in queste settimane si è superato :ahaha :ahaha

Boxe........sto sognando col tuo racconto!
io adoro l'oriente e tutto il mondo........prima o poi ci andremo! :ok
bentornata allora! immagino come ti senti! :che_dici

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 30 apr 2008, 12:03

Adesso ditemi voi se non sono da ricovero....
AVEVO APPUNTAMENTO DAL DENTISTA ALLE 11.30 PER TOGLIERE I PUNTI E MII SONO ACCORTA ADESSO CHE è MEZZOGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MA IL PEGGIO è: SAPETE XKé MI SONO ACCORTA?!?

PERCHé FUORI DI CASA HO IL CAMPANILE CHE SUONA A MEZZOGIORNO!!!!! :aargh
Immagine

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 30 apr 2008, 12:06

VA BE... APPUNTAMENTO SPOSTATO ALLE 15.00 CON GIORGIA E TOMMASO AL SEGUITO!!! CHISSA COME ME LI TOGLIERANNO ... :ahaha
Immagine

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 30 apr 2008, 12:10

BOXE!!! BENTORNATA!!!

BHé CHE DIRE.... BUONE PULIZIE :prrrr !!!
Immagine

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 30 apr 2008, 12:17

Mav ha scritto:BOXE!!! BENTORNATA!!!

Mav, le pulizie possono attendere....
Molto meglio riguardare le foto!!! :hi hi hi hi

Mav, che hai fatto che hai i punti e devi andare dal dentista?

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 30 apr 2008, 12:19

Alla vigiglia di Natale mi sono rotta un dente e la scorsa settimana il dentista figaccione me lo ha ricostruito agendo pesantemente col bisturi sulla gengiva... ma è stato bravissimo perché ho preso solo una tachipirina (non avevo l'aulin) quando mi è passata l'anestesia e basta. Niente gonfiore ne internamente ne esternamente....
Oggi vado a togliere i punti e vediamo che dice...
Immagine

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 30 apr 2008, 12:20

boxerina ha scritto:
Mav ha scritto:BOXE!!! BENTORNATA!!!

Mav, le pulizie possono attendere....
Molto meglio riguardare le foto!!! :hi hi hi hi

Mav, che hai fatto che hai i punti e devi andare dal dentista?

Comunque era più il caso di chiedere: MAV, che hai fatto che hai il cervello-emmentaler?!? :ahah
Immagine

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 30 apr 2008, 12:21

Cià! Vado a mangiare qualcosa...
Immagine

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 30 apr 2008, 12:21

salsera_73 ha scritto: Boxe........sto sognando col tuo racconto!

Simo, spero che le cose in casa si sistemino presto e prima o poi possiate andare a farvi un giro così anche voi 4.
Non eri tu una delle appassionate di Thailandia?

Fino ad ora la Thailandia era la mia meta preferita.... ora, per la "disperazione" di mio marito, ci si è aggiunto pure il Vietnam.
E abbiamo conosciuto una coppia austro-filippina che ci ha fatto venir voglia di andare anche là :fischia

Sono da ricovero, ma l'anno prossimo spero di tornarci in 4....

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 30 apr 2008, 12:21

Oggi alle 5 andiamo anche a tagliare i capelli a Tommaso!
Immagine

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 30 apr 2008, 12:23

boxerina ha scritto:
salsera_73 ha scritto: Boxe........sto sognando col tuo racconto!

Simo, spero che le cose in casa si sistemino presto e prima o poi possiate andare a farvi un giro così anche voi 4.
Non eri tu una delle appassionate di Thailandia?

Fino ad ora la Thailandia era la mia meta preferita.... ora, per la "disperazione" di mio marito, ci si è aggiunto pure il Vietnam.
E abbiamo conosciuto una coppia austro-filippina che ci ha fatto venir voglia di andare anche là :fischia

Sono da ricovero, ma l'anno prossimo spero di tornarci in 4....
Se FEDEREGA ele sue macumbe han funzionato... fra un 8 mesi circa arriverà il 4°.... quindi non preoccuparti....
Immagine

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 30 apr 2008, 12:23

Vado davvero.

Ciao bella gentaglia!!!
Immagine

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 30 apr 2008, 12:24

Mav ha scritto:Alla vigiglia di Natale mi sono rotta un dente e la scorsa settimana il dentista figaccione me lo ha ricostruito agendo pesantemente col bisturi sulla gengiva... ma è stato bravissimo perché ho preso solo una tachipirina (non avevo l'aulin) quando mi è passata l'anestesia e basta. Niente gonfiore ne internamente ne esternamente....
Oggi vado a togliere i punti e vediamo che dice...

Ahiaaaaaa
che male!

Non hai il cervello emmenthaler, solo l'agenda troppo piena!
Io ho il terrore di fare simili dimenticanze, perché qui la visita te la fanno pagare lo stesso... :urka :martello :grrr

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 30 apr 2008, 12:24

Mav ha scritto:[

Se FEDEREGA ele sue macumbe han funzionato... fra un 8 mesi circa arriverà il 4°.... quindi non preoccuparti....
No Mav, questo è umanamente e pure divinamente impossibbbile.

Casomai tra 9 mesi. :hi hi hi hi

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 30 apr 2008, 12:48

si Boxe, ero io l'amante delle Thailandia!
da come hai descritto la gente vietnamita mi è sembrato di tornare indietro di 4 anni quando siamo stati in Thailandia.....miiiiiiiiiiii, che voglia che mi stai facendo venire! ma perchè i costi dei voli sono così alti? :buuu se non fosse per quelli avrei già deciso dove andare quest'estate! ed invece resteremo qui in Italia, niente pocodimenoche in Puglia! :che_dici

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 30 apr 2008, 13:19

Simo, pensa che a me piacerebbe un sacco andare in Puglia, dove non sono mai stata; mi attira tantissimo!
Ma tra la distanza e i costi, bè, che dire, faccio prima ad andare dall'altra parte del pianeta.
Il viaggio dura circa lo stesso numero di ore, costa un po' (ma nemmeno una follia, tutto sommato) ma poi là recupero ampiamente, visto che costa tutto pochissimo, molto meno ancora che in Thailand; la gente è ospitale almeno quanto al sud (e quindi alcuni ordini di grandezza più che al nord, almeno dalle mie parti) e, soprattutto.... parto di qui con la neve e mi ritrovo al caldoooooo fuori stagione. Questo si che è una vera goduria.

PS: se la gente in Thailand ti è sembrata gentile... in Vietnam lo sono moooolto di più. Certo, non hanno il sorriso sempre stampato sul volto, anche mentre ti stanno mandando a stendere, ma sono generalmente molto, molto carini.

salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da salsera_73 » 30 apr 2008, 13:32

boxerina ha scritto:Simo, pensa che a me piacerebbe un sacco andare in Puglia, dove non sono mai stata; mi attira tantissimo!
Ma tra la distanza e i costi, bè, che dire, faccio prima ad andare dall'altra parte del pianeta.
Il viaggio dura circa lo stesso numero di ore, costa un po' (ma nemmeno una follia, tutto sommato) ma poi là recupero ampiamente, visto che costa tutto pochissimo, molto meno ancora che in Thailand; la gente è ospitale almeno quanto al sud (e quindi alcuni ordini di grandezza più che al nord, almeno dalle mie parti) e, soprattutto.... parto di qui con la neve e mi ritrovo al caldoooooo fuori stagione. Questo si che è una vera goduria.

PS: se la gente in Thailand ti è sembrata gentile... in Vietnam lo sono moooolto di più. Certo, non hanno il sorriso sempre stampato sul volto, anche mentre ti stanno mandando a stendere, ma sono generalmente molto, molto carini.
ma dai? addirittura desideri andare in Puglia?
beh, in effetti è molto bella......è che io sono pugliese e la conosco a memoria!
però merita davvero, il Salento poi! una favola!
se in Vietnam la gente è ancora più gentile che in Thailand allora è proprio santa!
comunque hai ragione sul sorriso dei Thailandesi.......a volte mi sembrava che mi prendessero in giro! ma poi ci siamo abituati e ridevamo sempre anche noi! :hi hi hi hi
ah, che bei tempi......eravamo in viaggio di nozze! :cuore
ma anche coi bimbi sarebbe bello!

vado a casa care! a lunedì! buon ponte!

Bloccato

Torna a “Febbraio”