Poi le canottiere per Diego, un completino per Zaira in cotone fuxia e verde mela

E poi ...peccato di gola dal fruttivendolo: 2 piccoli meloni e le nocipesche

Messaggio da pattyz » 30 apr 2008, 11:44
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 11:46
TI CAPISCO CARA ECCOME.... INFATTI IO FINO AD ORA NON SONO MAI RIUSCITA A LASCIARLA... pensa che una sera per il nostro anniversario di matrimonio siamo usciti a cena e l'abbiamo lasciata mentre dormiva con i nonni.... e bè abbiamo cenato alla velocità della luce e siamo ritornati subito... siamo sc**i... ma lei ormai è il centro di tutto.... chissà come cambierà con due bimbiEli e Albe ha scritto:oggi sono un pò triste.. mando mio figlio in montagna con i miei suoceri..
il fatto è che quando lo lascio con altre persone mi immagino sempre incidenti di ogni tipo.. da quelli stradali a quellicaduta-nel-burrone...
![]()
che sce.ma che sono, lo so!! ma le bimamme mi possono capire, mi sa..
Messaggio da pattyz » 30 apr 2008, 11:47
Ogni tanto ci vogliono pure quelle!!! Io ho appena comprato anche altri 4 bavaglini da ricamare....Dove l'hai trovata la scopa?La voglio anch'iooooo!!!!!eva76 ha scritto:ho speso 87 euro di emerite cazz@te....![]()
tra cui la meravigliosa scopa di topolino... e spero che sofia capisca che quella è solo MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 11:48
sicuramente è come dici tu... ma io ad esempio che non ho nè genitori nè suoceri qui... ho un rapporto a due con mia figlia.... ormai troppo stretto e faccio fatica una volta tanto a lasciarla.... ormai sono troppo "morbosa"... è come se non avessero mai tagliato quel cordonegiorgy ha scritto:ho letto solo quest'ultima pagina e volevo dire che secondo me è sbagliato non lasciare i bimbi ai nonni... è giusto abituarli a stare fin da piccini con gli altri, perchè se capita un'emergenza poi ci si trova nei guai.
anch'io non riesco a lasciare gloria ai nonni per giorni, a farla andare via al mare... però la lascio ogni tanto a dormire oppure la lascio là ore...
questa però è la mia opinione.
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 11:52
in che bei posti vivete..... qui fa tutto schifoyullen ha scritto:Faith ha scritto:
patty quì vedi di tutto, è il bello di stare in provincia tra campagna e montagna!la
scorsa settimana ho salvato un riccio dalla strada, sto birbo voleva passare la statale, ed io armata di guanti l'ho preso e l'ho poi liberato in campagna.... hanno dei musetti così dolci!
Quoto! Anche da me capita ancora di vedere ricci, scoiattoli, istrici, volpi, gufi ed aquilotti e qualche volta l'estate perfino le lucciole! Il bello è che siamo a pochi km da Roma!
Messaggio da giorgy » 30 apr 2008, 11:53
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 11:53
RIGUARDATIcriss ha scritto:Buongiorno bellesse... rotta, acciaccata e dolorante, ma son tornata fra di voi
...
cmq oggi sto un pò meglio, è da ieri che nnpiù e ieri sera ho pure mangiato un pò di frutta ... ora, ovviamente son in ufficio: oggi è il 30 e le scadenze di fine mese nn aspettano
volevo mandare ungrosso grosso a cucciolo e Giorgy per i loro sms e un
grosso a tutte
Messaggio da CUCCIOLO » 30 apr 2008, 11:54
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 11:56
Messaggio da giorgy » 30 apr 2008, 11:56
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 11:58
invece io sarò strana... ma quando la lascio al nido sono tranquilla... la cosa che mi dà fastidio è il rapporto a "due" che lei può instaurare con altri.. sono gelosa... e mi vergogno..... e poi con il nido concordo il metodo educativo... con i nonni NO perchè le permettono troppe cose che io non vogliogiorgy ha scritto:rieccomi, EVA nel tuo caso.. non avendo aiuti vicino è anche normale che sia così, però è anche vero che a volte ci si deve far forza e lasciarli andare.
io ad esempio mi sento male all'idea dell'inserimento dell'asilo, al fatto che mi cercherà e io non sarò lì a consolarla... ecco... ci sto malissimo al solo pensiero. anche se nn vedo l'ora che sia inserita e di saperla felice in mezzo ai bimbi
Messaggio da giorgy » 30 apr 2008, 11:58
mannaggia proprio non lo so!!!!!! mi spiace caraCUCCIOLO ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEEEEE
HO RITIRATO GLI ESAMI, E A PARTE LA TRANSFERRINA ALTA...QUINDI MI DARA' IL FERRO, HO ANCHE IL VALORE:
- DELL'ALBUMINA NELLE URINA A 0.25-0.75 ED IL VALORE DEVE ESSERE INFERIORE A 0.20
- ESTERASI LEUCOCITARIA SUPERIORE A 250 DOVREBBE ESSERE INFERIORE A 25
COSA SIGNIFICA??
Messaggio da giorgy » 30 apr 2008, 11:58
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 11:59
per l'albumina non preoccuparti.. non è troppo alta... controlla la pressione è importante che non sia alta.... e poi hai le gambe gonfie? se no... tranqui... vuol dire che devi bere di più!CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEEEEE
HO RITIRATO GLI ESAMI, E A PARTE LA TRANSFERRINA ALTA...QUINDI MI DARA' IL FERRO, HO ANCHE IL VALORE:
- DELL'ALBUMINA NELLE URINA A 0.25-0.75 ED IL VALORE DEVE ESSERE INFERIORE A 0.20
- ESTERASI LEUCOCITARIA SUPERIORE A 250 DOVREBBE ESSERE INFERIORE A 25
COSA SIGNIFICA??
Messaggio da pattyz » 30 apr 2008, 11:59
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 12:01
sicuramente è stata una spinta in più... io sono troppo gelosa... ma proprio perchè sono sempre sola con lei.... siamo sempre io e sofi....giorgy ha scritto:poi eva forse io ho avuto anche un campanello d'allarme che mi ha fatto dare una smossa.. quando gloria aveva meno di un mese mia mamma ha scoperto di essere malata di tumore. ovviamente i primi mesi non ho potuto fare chissà che con una bimba così piccina, però volevo che si abituasse perchè se mia mamma avesse avuto bisogno di me non volevo sentirmi angosciata all'idea di avere la bimba lontana da me, non abituata ...
oddio nn so se mi sono spiegata.
è anche vero che ho sempre pensato comunque che i bimbi vanno abituati anche a stare lontano dai genitori, però poi... ecco ho avuto una spinta in + proprio per questo.
gloria è nata il 12 gennaio e a san valentino io e mio marito siamo usciti a cena lasciando gloria un paio d'ore ai nonni... avevo il pensiero, ma già lì mi son resa conto che dovevo iniziare ad abituarmi all'idea di lasciarla.
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 12:02
buon pranzo...giorgy ha scritto:opssssssssss tempo scaduto... vado a mangiare che tra poco torna la bestiolina. vi scrivo quando dorme, ok????????????
ma sapete che vi voglio bene?????????? mi son troppo affezionata a voi!![]()
![]()
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 12:03
Messaggio da CUCCIOLO » 30 apr 2008, 12:04
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 12:05