GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
Quasi dimenticavo.....anche qui balliamo la danza svuotapanza per PARTICELLA

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- mscilli
- Master~GolGirl®

comunque Silvia...davvero anch'io ti porto la mia testimonianza da mamma di una "velina"... Emma ha quasi 2 anni e pesa 10,4 kg....Filippo che ne ha 11 di mesi...ne pesa 10 anche lui...
mi hanno messo a perdere in Italia con sta storia del peso...poi qui (strano, ma vero) mi hanno detto: "è una bimba attiva?" e allora ecco spiegato l'arcano...evidentemente alcuni bruciano di più e mangiano meno....
Poi nel nostro caso nessuno di noi due è un gigante...
e quindi conta anche quello!
Stai tranquilla!
mi hanno messo a perdere in Italia con sta storia del peso...poi qui (strano, ma vero) mi hanno detto: "è una bimba attiva?" e allora ecco spiegato l'arcano...evidentemente alcuni bruciano di più e mangiano meno....
Poi nel nostro caso nessuno di noi due è un gigante...
Stai tranquilla!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- annate
- Master~GolGirl®

Mariachiara odia la bittiglina e cosi' uso il cucchiaino: non riesce a bere 200ml dal bicchierino o con la tazza col beccuccio anche se l'acqua la beve dal bicchierino e dalla tazza. Comunque, giorno dopo giorno, impiego sempre meno tempo: al mattino 200ml in 20 miniti, al pomeriggio 150ml con yogurt (60gr) e biscottino 10-15minuti e a sera, 100ml con 1 biscottino, solo 5 minuti...na' scheggiamscilli ha scritto: Annate santa subito! il latte con il cucchiaino? Hai una pazienza di giobbe...

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- miche76
- Master~GolGirl®

buongiorno bellezze.....
oggi sto messa male....ho un raffreddore esagerato e di conseguenza un gran mal di testa.....la becky sembra stare meglio, ieri all'asilo ha fatto la brava.....mi hanno detto che ormai si è proprio ambientata nel nuovo ambiente......
vedo che non sono l'unica ad avere una figlia pazza furiosa......
anche lei ha degli attacchi di rabbia
grida si butta indietro con la testa o morsica qualsiasi cosa anche il pavimento....inkazzandosi ancora di più.....e facendosi pure male.... ( l'altro giorno ha azzannato il beccuccio dell'aerosol procandosi un tagliettino sotto la lingua....che sanguinava...poco poco ma non vi dico la scenata isterica!!!)
la notte è sempre più un incubo......si sveglia spessissimo....urla a più non posso, mio marito la prende in braccio...lei non dorme e alla fine me la porta nel lettone e lui emigra....io mi inkazzo e litighiamo in piena notte perchè gli dico che così si abitua troppo...( INFATTI...
)
stanotte le ho urlato dietro anch'io e l'ho fatta piangere almeno 1 ora nel lettino........ieri notte è stata sveglia dalle 2 alle 4.30...
insomma non ne posso più......
TI-TI che bello risentirti!!!!al prossimo raduno non puoi mancare ...ho voglia di rivedere te ed elettra......
SILVIA....
la moncicci è unica e solo tu sai cosa è meglio per lei!!!
non mi ricordo nient'altro!!!!
....mi sono rimessa a dieta piuttosto rigida ed ho perso ancora qualcosa...adesso aggiorno il mio ticker!!!!!
oggi sto messa male....ho un raffreddore esagerato e di conseguenza un gran mal di testa.....la becky sembra stare meglio, ieri all'asilo ha fatto la brava.....mi hanno detto che ormai si è proprio ambientata nel nuovo ambiente......
vedo che non sono l'unica ad avere una figlia pazza furiosa......
anche lei ha degli attacchi di rabbia
la notte è sempre più un incubo......si sveglia spessissimo....urla a più non posso, mio marito la prende in braccio...lei non dorme e alla fine me la porta nel lettone e lui emigra....io mi inkazzo e litighiamo in piena notte perchè gli dico che così si abitua troppo...( INFATTI...
stanotte le ho urlato dietro anch'io e l'ho fatta piangere almeno 1 ora nel lettino........ieri notte è stata sveglia dalle 2 alle 4.30...
insomma non ne posso più......
TI-TI che bello risentirti!!!!al prossimo raduno non puoi mancare ...ho voglia di rivedere te ed elettra......
SILVIA....
la moncicci è unica e solo tu sai cosa è meglio per lei!!!
non mi ricordo nient'altro!!!!
....mi sono rimessa a dieta piuttosto rigida ed ho perso ancora qualcosa...adesso aggiorno il mio ticker!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- annate
- Master~GolGirl®

miche secondo me e' una fase abbastanza comune a tutti i giugnetti quella delle crisi di rabbia e i risvegli notturni. Pensa che Mariachiara, che fortunatamente ha sempre dormito di notte
, ultimamente si sveglia un paio di volte piangendo e mordicchiandosi le mani....le sta spuntando il terzo dentino. Certo che si tratta di risvegli (se cosi' li posso chiamare
) di pochi minuti perche' poi subito si mette a dormire.
Mette tutto in bocca e a volte mordicchia anche il bordo del tavolo di marmo
Ah, complimenti a Rebecca per l'inserimento riuscito
, ultimamente si sveglia un paio di volte piangendo e mordicchiandosi le mani....le sta spuntando il terzo dentino. Certo che si tratta di risvegli (se cosi' li posso chiamare
) di pochi minuti perche' poi subito si mette a dormire.Mette tutto in bocca e a volte mordicchia anche il bordo del tavolo di marmo

Ah, complimenti a Rebecca per l'inserimento riuscito

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette!
qui niente da segnalare, ieri le solite lotte per dormire, ma per fortuna stanotte si é svegliata solo due volte
per il raffreddore di miche
silvia, ma quanto é bella emma?
un
a tutte le altre, ho letto gli arretrati, ma mi sono dimenticata tutto
qui niente da segnalare, ieri le solite lotte per dormire, ma per fortuna stanotte si é svegliata solo due volte
silvia, ma quanto é bella emma?
un
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- annate
- Master~GolGirl®

ho letto gli arretrati, ma mi sono dimenticata tutto
Sapessi quante volte capita pure a me

Ad esempio mi hai fatto ricordare di fare i complimenti a Silvia: Emma e' bellissima!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Arieccomi!!!
chinawhite, speriamo che duri...anzi che finiscano anche quiei 2 risvegli!!!
Miche evviva la Becki all'asilo!!
per il raffreddore e il mal di testa!!
annatema la tua cucciola è davvero brava di notte
...per il latte con il cucchiaino...io non ci riuscirei mai!! 
chinawhite, speriamo che duri...anzi che finiscano anche quiei 2 risvegli!!!
Miche evviva la Becki all'asilo!!
annatema la tua cucciola è davvero brava di notte
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- miche76
- Master~GolGirl®

in compenso dorme tantissimo di giorno.....all'asilo si spara 2 ore......ed al pomeriggio pure.......
MA IO SONO DISTRUTTA!!!

MA IO SONO DISTRUTTA!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

Mi sono dimenticata di condividere con voi che mio marito ha avuto un aumento di grado....quindi un aumento di stipendio!!! ( una manna dal cielo in questo periodo!!!!!)

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bb&ila, povero il tuo piccolo Alessio!
e povera tu che ogni volta stia male per lui!!
Mscillisul peso hai ragione...io ho Martina che pesa 20 kg e ha 6 anni. Noemi ne ha 5 e ne pesa 23 ma è + alta di Martina di qualche centimetro....ognuno di noi è diverso!!!
e povera tu che ogni volta stia male per lui!!
Mscillisul peso hai ragione...io ho Martina che pesa 20 kg e ha 6 anni. Noemi ne ha 5 e ne pesa 23 ma è + alta di Martina di qualche centimetro....ognuno di noi è diverso!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miche76, qualcosa di positivo fa sempre bene ogni tanto!!!
ieri hi scoperto che una gollina di BOLZANO che scrive di là è la collega di mio marito!!!
Com'è piccolo il mondo eh???

ieri hi scoperto che una gollina di BOLZANO che scrive di là è la collega di mio marito!!!
Com'è piccolo il mondo eh???

- chinawhite
- Master~GolGirl®

miche76 ha scritto:Mi sono dimenticata di condividere con voi che mio marito ha avuto un aumento di grado....quindi un aumento di stipendio!!! ( una manna dal cielo in questo periodo!!!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ma dái, il mondo é piccolissimo davvero!!!4xpatty ha scritto:miche76, qualcosa di positivo fa sempre bene ogni tanto!!!![]()
![]()
Com'è piccolo il mondo eh???![]()
- annate
- Master~GolGirl®

Miche complimenti a tuo marito per il suo aumento di grado e ....di stipendio 

- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze ho da poco finito di parlare con un mio collega di Milano: tutto il lavoro che ho fatto stamane non si doveva fare....gliel'avevo detto io che non si doveva fare ma lui ha insistito e ora.......
fotuna che ci sono un bel po' di chilometri che ci dividono altrimenti 
fotuna che ci sono un bel po' di chilometri che ci dividono altrimenti 
- annate
- Master~GolGirl®

...per il latte con il cucchiaino...io non ci riuscirei mai!!
Patty mia madre la chiama "la forza della disperazione" a me piace chiamarla pazienza e infinito amore!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

anch'io ho avuto un periodo in cui tagliavo la pera a fettine infinitesimali per fargliela mangiare perché frullata non la mangiava e quella intera, quando la mordeva, ne staccava sempre un pezzo troppo grosso che immancabilmente le andava per traverso...
adesso ha imparato o a mordere piú piccolo o a masticare, non so e non é piú necessario, meno male!
adesso ha imparato o a mordere piú piccolo o a masticare, non so e non é piú necessario, meno male!
- annate
- Master~GolGirl®

Beh....China, anch'io sono molto fiduciosa e guardo con ottimismo il futuro: ora siamo passati dalla pastina sabbiolina ai forellini, dai 50- 90 minuti per pasto ai 20.....le scalinate sono fatte di tanti gradini e piano piano arriveremo sempre piu' in alto.
- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze, ma sapete che l'altro giorno, nel lungo weekend di pulizie, mentre stavo mettendo a posto nei cassetti cos'ho trovato? Il test di gravidanza che feci per sapere se Mariachiara era in arrivo....mi sono emozionata tantissimo a vedere quelle due linee rosa intenso 
Ho intenzione di conservarlo e di metterlo da parte per Mariachiara assieme alle cose che scandiranno i momenti salienti della sua vita; inoltre le sto scrivendo un diario in cui appunto, di tanto in tanto, i suoi progressi.....dite che sono pazza?

Ho intenzione di conservarlo e di metterlo da parte per Mariachiara assieme alle cose che scandiranno i momenti salienti della sua vita; inoltre le sto scrivendo un diario in cui appunto, di tanto in tanto, i suoi progressi.....dite che sono pazza?