GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!
eli e albe sei già brava che mandi tuo figlio con i suoceri!
io sono in paranoia adesso perchè non voglio che nessuno tocchi il mio bebè figurati! Pensa che mia suocera se lo vorrebbe portare al mare ad agosto e sta già pensando a quando lo porterà dal parrucchiere (se se contaci)
io sono in paranoia adesso perchè non voglio che nessuno tocchi il mio bebè figurati! Pensa che mia suocera se lo vorrebbe portare al mare ad agosto e sta già pensando a quando lo porterà dal parrucchiere (se se contaci)
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
a dire la verità mi sono "smollata" da pochissimo.. (sarà qualche mese) prima gli era permesso fare solo il giro del parco senza la mamma sempre presentepookie ha scritto:eli e albe sei già brava che mandi tuo figlio con i suoceri!

ogni tanto, ti dirò, fa bene lasciarlo un pò in giro, sia a te che ti riposi sia alla vita di coppia, che può guadagnare qualche attimo di intimità che inevitabilmente perdi con un figlio per casa..
ma all'inizio, soprattutto il primo anno, io ero di un possessivo

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno torno sicuramente + tardi perchè ho gloria a casa fino a tardi.. credo andrà con la nonna tra almeno un'ora.
qui tutto bene, cioè notte sempre bruttina con mille dolori, ma grazie alla tachipirina è andata meglio.
Gloria verso le 7.30 -8 è venuta nel nostro letto, poi non riuscivo a svegliarla ed è stato tenerissimo.. mille coccole!!!!!!!!!!
un bacione a tutte
qui tutto bene, cioè notte sempre bruttina con mille dolori, ma grazie alla tachipirina è andata meglio.
Gloria verso le 7.30 -8 è venuta nel nostro letto, poi non riuscivo a svegliarla ed è stato tenerissimo.. mille coccole!!!!!!!!!!
un bacione a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ho letto solo quest'ultima pagina e volevo dire che secondo me è sbagliato non lasciare i bimbi ai nonni... è giusto abituarli a stare fin da piccini con gli altri, perchè se capita un'emergenza poi ci si trova nei guai.
anch'io non riesco a lasciare gloria ai nonni per giorni, a farla andare via al mare... però la lascio ogni tanto a dormire oppure la lascio là ore...
questa però è la mia opinione.
anch'io non riesco a lasciare gloria ai nonni per giorni, a farla andare via al mare... però la lascio ogni tanto a dormire oppure la lascio là ore...
questa però è la mia opinione.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Faith78
- Expert~GolGirl®
pokie ma che le hai risposto?
Io le avrei detto di mettersi lei sopra il gas...se sveniva voleva dire che aveva una perdita! e poi magari di impiccarsi. non le avrai venduto il canarino povero! quello le muore perchè nemmeno le da da mangiare
che nervi!
patty quì vedi di tutto, è il bello di stare in provincia tra campagna e montagna!
la scorsa settimana ho salvato un riccio dalla strada, sto birbo voleva passare la statale, ed io armata di guanti l'ho preso e l'ho poi liberato in campagna.... hanno dei musetti così dolci!
voglio la ricetta del radicchio alla roxy please!
mi hai fatto venire fame!
thor bene per la visita! vedrai che il peso è ok...
Io le avrei detto di mettersi lei sopra il gas...se sveniva voleva dire che aveva una perdita! e poi magari di impiccarsi. non le avrai venduto il canarino povero! quello le muore perchè nemmeno le da da mangiare

patty quì vedi di tutto, è il bello di stare in provincia tra campagna e montagna!

voglio la ricetta del radicchio alla roxy please!

thor bene per la visita! vedrai che il peso è ok...

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- yullen
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Oggi finalmente giornata di sole! Speriamo che il tempo regga!
Stamattina levataccia per ripetere le analisi, purtroppo le ultime fatte non erano molto buone! Il mio ematocrito non ne vuole sapere di risalire!
Almeno la bella giornata mi ha messo una bella carica addosso ed ho voglia di fare un sacco di cose!
Anzi per il momento vi lascio che sistemo i piatti di ieri sera e mi do un po alle pulizie!
Thor
per la visita! Io penso che se il pupo fosse stato piccolo te lo avrebbero detto!
Giorgi
un po ti capisco, anche se non ho problemi di pubalgia, trovare una posizione decente per dormire la notte non è facile!
Faith :ahah tropppo forte! Ma che pensavi che la forestale gli facesse l'identikit per andare a cercarlo?
Scherzo! :prrrr
Bene a più tardi che spetto anche la sarta per la questione culla!
Ciao belle
Oggi finalmente giornata di sole! Speriamo che il tempo regga!
Stamattina levataccia per ripetere le analisi, purtroppo le ultime fatte non erano molto buone! Il mio ematocrito non ne vuole sapere di risalire!
Almeno la bella giornata mi ha messo una bella carica addosso ed ho voglia di fare un sacco di cose!

Anzi per il momento vi lascio che sistemo i piatti di ieri sera e mi do un po alle pulizie!
Thor

Giorgi

Faith :ahah tropppo forte! Ma che pensavi che la forestale gli facesse l'identikit per andare a cercarlo?

Bene a più tardi che spetto anche la sarta per la questione culla!
Ciao belle

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Faith ha scritto:
la
scorsa settimana ho salvato un riccio dalla strada, sto birbo voleva passare la statale, ed io armata di guanti l'ho preso e l'ho poi liberato in campagna.... hanno dei musetti così dolci!
Quoto! Anche da me capita ancora di vedere ricci, scoiattoli, istrici, volpi, gufi ed aquilotti e qualche volta l'estate perfino le lucciole! Il bello è che siamo a pochi km da Roma!

scorsa settimana ho salvato un riccio dalla strada, sto birbo voleva passare la statale, ed io armata di guanti l'ho preso e l'ho poi liberato in campagna.... hanno dei musetti così dolci!
Quoto! Anche da me capita ancora di vedere ricci, scoiattoli, istrici, volpi, gufi ed aquilotti e qualche volta l'estate perfino le lucciole! Il bello è che siamo a pochi km da Roma!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- Faith78
- Expert~GolGirl®
approposito di peso ieri corso preparto e il ginecologo mi ha preso in simpatia, qualsiasi cosa domandasse si rivolgeva a me
ha parlato dell'importanza del peso, ovviamente a chi ha chiesto quanto è ingrassata?
alla sottoscritta e dopo 20 minuti di cazziatone per i 10kg in più, una ragazza gli chiede se è troppo e lui "no va benissimo"
non sapevo se ridere o alzarmi e andarmene...
ma perchè capitano tutte a me?
yullen a dire il vero avrei voluto catturarlo solo per coccolarmelo un po'
era ttroppo cuccioloso!
se potessi farei una piccola fattoria in casa mia
Mio marito vuole un maialino...ma l'ho minacciato, se il maialino mangia i fiori li ricompero tutte le volte...ci ha rinunciato con buona pace del portafoglio.
Ma adesso si è fissato con le paperette...
mi sa che se la piccola chiede un gufo quello va a cercarlo 

ha parlato dell'importanza del peso, ovviamente a chi ha chiesto quanto è ingrassata?
alla sottoscritta e dopo 20 minuti di cazziatone per i 10kg in più, una ragazza gli chiede se è troppo e lui "no va benissimo"

ma perchè capitano tutte a me?
yullen a dire il vero avrei voluto catturarlo solo per coccolarmelo un po'
era ttroppo cuccioloso!

Mio marito vuole un maialino...ma l'ho minacciato, se il maialino mangia i fiori li ricompero tutte le volte...ci ha rinunciato con buona pace del portafoglio.
Ma adesso si è fissato con le paperette...

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellesse
... rotta, acciaccata e dolorante, ma son tornata fra di voi
...
cmq oggi sto un pò meglio, è da ieri che nn
più e ieri sera ho pure mangiato un pò di frutta ... ora, ovviamente son in ufficio: oggi è il 30 e le scadenze di fine mese nn aspettano 
volevo mandare un
grosso grosso a cucciolo e Giorgy per i loro sms e un
grosso a tutte 

cmq oggi sto un pò meglio, è da ieri che nn

volevo mandare un

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
criss meno male che ti sei un pò ripresa! ricordati di prendere un pò di fermenti lattici che ti rimettono a posto lo stomaco!
io per ora vi saluto, finisco di fare la valigia a Fabio!

io per ora vi saluto, finisco di fare la valigia a Fabio!

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
GIORNOOOOOOOOOOOO
STANOTTE HO DORMITO STRANAMENTE BENISSIMO
SPERIAMO DI CONTINUARE COSI'.....
criss,PATATA
FORZA CHE ANDRA' SEMPRE MEGLIO

STANOTTE HO DORMITO STRANAMENTE BENISSIMO

criss,PATATA

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- criss
- Bronze~GolGirl®
Eli grazie
mi sa che comincio da oggi a prenderli, ameno vedo se riesco a risistemarmi un pochetto
ragazze nn ho letto nulla di arretrati (soorry sorry
) spero stiate tutte bene ... c'è qualche novità? 

ragazze nn ho letto nulla di arretrati (soorry sorry

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Cucciolo
grazie tatina
...oggi va già decisamente meglio rispetto a ieri; l'unica cosa è che mi fa male dappertutto, mi sembra di essere finita sotto un treno
spero che in un paio di gg se ne vadano anche i dolori alla schiena 

C♥C=F'06&F'08
- akire
- Expert~GolGirl®
Pattyz, daresti anche a me la ricetta della sfogliata? usi la pasta pronto (tipo Buitoni) del banco frigo?
ma viene cicciotta tipo calzone o piatta tipo crescione??
mi è venuta una fame....
Criss, sono contenta tu stia meglio!
Pookie, ma alla fine l'hai venduto il canarino? e la 'topa' fuggitiva l'avevi riacciuffata?
ma viene cicciotta tipo calzone o piatta tipo crescione??
mi è venuta una fame....
Criss, sono contenta tu stia meglio!
Pookie, ma alla fine l'hai venduto il canarino? e la 'topa' fuggitiva l'avevi riacciuffata?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno luglioline belle!
oggi l'acidità di stomaco non mi molla..per il resto tutto abbastanza bene..non lamentiamoci..
giorgy..sono d'accordo col discorso nonni...cmq purtroppo penso che molto dipenda dal carattere del bimbo e dal tipo di nonni che uno si ritrova...io sono abbastanza fortunata da questo punto di vista...ma magari non per tutte è così...
mio marito poi è uno che all'inizio li avrebbe voluti il meno presenti possibile, essendo abbastanza geloso dei suoi affetti personali...ed essendo stato curato solo dalla mamma quando era piccolo...io sono l'opposto..
..abbiamo dovuto trovare un compromesso...ma tuttora non si parla di mandare Matilde in vacanza sola coi nonni non ci sente proprio.... 
oggi l'acidità di stomaco non mi molla..per il resto tutto abbastanza bene..non lamentiamoci..

giorgy..sono d'accordo col discorso nonni...cmq purtroppo penso che molto dipenda dal carattere del bimbo e dal tipo di nonni che uno si ritrova...io sono abbastanza fortunata da questo punto di vista...ma magari non per tutte è così...

mio marito poi è uno che all'inizio li avrebbe voluti il meno presenti possibile, essendo abbastanza geloso dei suoi affetti personali...ed essendo stato curato solo dalla mamma quando era piccolo...io sono l'opposto..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- pookie
- Master~GolGirl®
tranquille non ho venduto il canarino
.
la topastra e' ancora in giro, ma di sera le lascio acqua e cibo che puntualmente spariscono. Vuol dire che sta bene

la topastra e' ancora in giro, ma di sera le lascio acqua e cibo che puntualmente spariscono. Vuol dire che sta bene

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- eva76
- Silver~GolGirl®
rieccomi fanciulle....
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
ho speso 87 euro di emerite cazz@te....
tra cui la meravigliosa scopa di topolino... e spero che sofia capisca che quella è solo MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
e poi... vi ho detto che Sofy è strafissata con i DVD di barbie? soprattutto Barbie Lago dei Cigni e Barbie e lo schiaccianoci... li guarda in continuazione.... poco fa le ho preso cenerentola... speriamo le piaccia
- eva76
- Silver~GolGirl®
pookie ha scritto:buon giorno ragazze!!!
oggi giornata grigia ma almeno non piove. e' appena entrata una ragazza che voleva un canarino perchè ha la stufa a gas che perde e voleva prendere un uccellino così se muore si accorge in tempo se c'è una fuoriuscita di gas. MA LA GENTE E' MATTA!! FARLA RIPARARE NO? PENSATE AI VICINI DI CASA CHE MAGARI SALTANO IN ARIA PERCHE' QUESTA E' sc**a...NON HO PAROLE