GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINA(05) OVUNQUE ANDRAI, SEI SPECIALE E TU LO SAI!
- federica
- Master~GolGirl®
Re: FEBBRARINA(05) OVUNQUE ANDRAI, SEI SPECIALE E TU LO SAI!
MA ALLORA BORIS CHE KAZZO HA GUARDATO? 

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®
- patchukina
- Master~GolGirl®
Per la legge di Murphy, se porto Edo
ad Eurodisney e pago l'ingresso, la sua
voglia di uscire sarebbe direttamente
proporzionale al prezzo del biglietto!
ad Eurodisney e pago l'ingresso, la sua
voglia di uscire sarebbe direttamente
proporzionale al prezzo del biglietto!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®
SERE on line!!!
L'hai già sezionato Lucio?
E' già in fondo alla Staffora?

L'hai già sezionato Lucio?
E' già in fondo alla Staffora?

- patchukina
- Master~GolGirl®
Uffa, a quanto pare il pesce è
inquinato da mercurio e mi hanno
sconsigliato sogliole e pesci predatori
e di grossa taglia tipo spada e tonno
Noi consumiamo tonnellate di sogliole e
spigole! Stasera ho preso degli sgombri e l'ho
fatti sfilettati con le olive e pachino...skifff!
Che ci fate voi col pesce azzurro? Ricettine?
inquinato da mercurio e mi hanno
sconsigliato sogliole e pesci predatori
e di grossa taglia tipo spada e tonno

Noi consumiamo tonnellate di sogliole e
spigole! Stasera ho preso degli sgombri e l'ho
fatti sfilettati con le olive e pachino...skifff!

Che ci fate voi col pesce azzurro? Ricettine?

- federica
- Master~GolGirl®
PACIU NOI PESCE NE MANGIAMO VERAMENTE POCO.
QUELLO DEL SUPER (GIA' PULITO E MAGARI PRECOTTO) NON MI ISPIRA.
E QUELLO DEL PESCIVENDOLO NON HO VOGLIA DI PULIRLO.
DI SOLITO QUANDO LO PRENDO ACQUISTO PERSICO, PESCE SPADA, SOGLIOLA, ORATA, CROSTACEI O POLIPO.
TUTTA ROBA CHE NON SIA DA PULIRE TROPPO.
QUELLO DEL SUPER (GIA' PULITO E MAGARI PRECOTTO) NON MI ISPIRA.
E QUELLO DEL PESCIVENDOLO NON HO VOGLIA DI PULIRLO.
DI SOLITO QUANDO LO PRENDO ACQUISTO PERSICO, PESCE SPADA, SOGLIOLA, ORATA, CROSTACEI O POLIPO.
TUTTA ROBA CHE NON SIA DA PULIRE TROPPO.
- Mav
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO....
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- paoladt
- Master~GolGirl®
buiongiorno
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- salsera_73
- Original~GolGirl®
ciao belle.
Giò, che bell'idea il gemellaggio!
e che belle le tutine per le bimbe!
tu sei in formissima.....e hai due bocce che ti stanno proprio bene!
Paola: tu eri al 4° mese di gravidanza....era Febbraio 2007.
ragazze sapete che ho scritto a SOS TATA? ieri sera abbiamo guardato la puntata e mi sono rivista in una delle mamme presenti(si chiamava Simona, sia nel nome che nei comportamenti sembrava me....suo marito invece aveva delle somiglianze comportamentali con Mario)....erano un po' di giorni che ero giù di morale perchè mi sto rendendo conto che i problemi familiari stanno gravando anche sui bimbi....io sono preoccupata e in ansia per il lavoro di Mario(ieri avevo un bruciore di stomaco che ho dovuto prendere il Malox) e in più mi sento sola!
Vorrei che Mario avesse un lavoro normale, che ad un orario decente la famiglia si ritrovasse per cenare assieme....non pretendo che guadagni cifre da capogiro ma tengo al nostro matrimonio e alla serenità familiare!
i bimbi hanno percepito che io sono triste.....mi sforzo di non farmi vedere in lacrime ma anche se mi chiudo in bagno poi l'umore non è al settimo cielo e non riesco ad essere serena neanche nei loro confronti.
Sento il peso di famiglia, casa e lavoro tutta sulle mie spalle e vorrei un compagno presente, non un fantasma che insegue un lavoro che non va!
ieri sera ho parlato con Mario e lui è abbattuto come me ma non si decide a prendere una decisione.
e che belle le tutine per le bimbe!

tu sei in formissima.....e hai due bocce che ti stanno proprio bene!

ragazze sapete che ho scritto a SOS TATA? ieri sera abbiamo guardato la puntata e mi sono rivista in una delle mamme presenti(si chiamava Simona, sia nel nome che nei comportamenti sembrava me....suo marito invece aveva delle somiglianze comportamentali con Mario)....erano un po' di giorni che ero giù di morale perchè mi sto rendendo conto che i problemi familiari stanno gravando anche sui bimbi....io sono preoccupata e in ansia per il lavoro di Mario(ieri avevo un bruciore di stomaco che ho dovuto prendere il Malox) e in più mi sento sola!
Vorrei che Mario avesse un lavoro normale, che ad un orario decente la famiglia si ritrovasse per cenare assieme....non pretendo che guadagni cifre da capogiro ma tengo al nostro matrimonio e alla serenità familiare!
i bimbi hanno percepito che io sono triste.....mi sforzo di non farmi vedere in lacrime ma anche se mi chiudo in bagno poi l'umore non è al settimo cielo e non riesco ad essere serena neanche nei loro confronti.
Sento il peso di famiglia, casa e lavoro tutta sulle mie spalle e vorrei un compagno presente, non un fantasma che insegue un lavoro che non va!
ieri sera ho parlato con Mario e lui è abbattuto come me ma non si decide a prendere una decisione.

Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- paoladt
- Master~GolGirl®
patchu io l'ho sempre saputo di tonno, spada ecc
ma delle sogliole no pero'
sono predatori le sogliole???
boh
non mi sembra
cmq io prendo al mercato il pesce freschissimo gia' pulito
ho anche 12 orate piccole pescate (non allevate) da fare
sono piccole per cui a testa 3-4 ma da pulire devono essere una palla...
ma delle sogliole no pero'
sono predatori le sogliole???
boh
non mi sembra
cmq io prendo al mercato il pesce freschissimo gia' pulito
ho anche 12 orate piccole pescate (non allevate) da fare
sono piccole per cui a testa 3-4 ma da pulire devono essere una palla...
- paoladt
- Master~GolGirl®
che stordita che sono hai ragione..salsera_73 ha scritto: Paola: tu eri al 4° mese di gravidanza....era Febbraio 2007.
ici
pero' mi sembrava passato un secolo...
- paoladt
- Master~GolGirl®
simo non l'ho vista la puntata ierisalsera_73 ha scritto:ciao belle.
e che belle le tutine per le bimbe!![]()
tu sei in formissima.....e hai due bocce che ti stanno proprio bene!![]()
ma posso immaginare come tu ti senta..
pero' insomma... e' una decisione che dovreste prendere al piu' presto mario e tu..
capisco che lui sia restio a mollare il suo lavoro ecc..
ma ormai son anni che va cosi'
no?
il mercato immobiliare e' quello che e'...
insomma se deve cambiare conviene cambiare subito, pèer il bene della famiglia...
- paoladt
- Master~GolGirl®
sistemo casa che anche oggi ho ospiti a pranzo
- salsera_73
- Original~GolGirl®
sai Paola, il problema di cambiare lavoro dopo che da 15 anni fai l'agente immobiliare e hai superato brillantemente l'esame per l'iscrizione all'albo è capire cosa e soprattutto dove cercare! lui ha 40 anni e dice che non lo prenderebbe nessuno.....e soprattutto non sa fare altro che l'agente immobiliare!paoladt ha scritto: simo non l'ho vista la puntata ieri
ma posso immaginare come tu ti senta..
pero' insomma... e' una decisione che dovreste prendere al piu' presto mario e tu..
capisco che lui sia restio a mollare il suo lavoro ecc..
ma ormai son anni che va cosi'
no?
il mercato immobiliare e' quello che e'...
insomma se deve cambiare conviene cambiare subito, pèer il bene della famiglia...
ha il diploma di odontotecnico ma non vuole tornare a lavorare per i dentisti che, quando era più giovane, l'hanno solo sfruttato(e tuttora è così, pagano molto poco e ti danno lavoro con scadenze brevissime...abbiamo un amico che ha smesso di fare quel lavoro per disperazione).
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- Mav
- Expert~GolGirl®
Ciao Simo... mi spiace sentirti ancora giù.
Da una parte capisco benissimo la caparbietà di Mario... lo sai bene come andava il mio lavoro fino a pochi mesi fa... ma alla fine deve rendersi conto veramente che così non può andare avanti.
Insomma non si parla solo del lavoro che va male, si parla anche di una famiglia che non ha più la serenità di prima per colpa di questo lavoro... Alla fine non credo che questo "egoismo lavorativo" di Mario porti da qualche parte
Da una parte capisco benissimo la caparbietà di Mario... lo sai bene come andava il mio lavoro fino a pochi mesi fa... ma alla fine deve rendersi conto veramente che così non può andare avanti.
Insomma non si parla solo del lavoro che va male, si parla anche di una famiglia che non ha più la serenità di prima per colpa di questo lavoro... Alla fine non credo che questo "egoismo lavorativo" di Mario porti da qualche parte

- boxerina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Vi ricordate ancora di me?
Purtroppo siamo tornati....
E già mi scuso con Paola che mi ha cercata con skype, ma ieri ho aperto il computer solo un attimo per lavoro, ma ho passato la giornata a smazziarmi il post-rientro, soprattutto in una casa in cui in nostra assenza sono stati fatti lavori. Il soffitto nuovo con i faretti incassati è una meraviglia, ma la polvere ha invaso ogni angolo e "seccato" tutto. Mi aspettano lavori ciclopici di ripristino.
Ovviamente non ho ancora letto un tubazzo dei vostri racconti,
quindi vi chiedo umilmente un riassuntino delle vicende più salienti delle ultime settimane, promettendovi che tornerò a stressarvi con la mia assidua presenza!
Uaaaahhhhhh!!!
Vi ricordate ancora di me?
Purtroppo siamo tornati....
E già mi scuso con Paola che mi ha cercata con skype, ma ieri ho aperto il computer solo un attimo per lavoro, ma ho passato la giornata a smazziarmi il post-rientro, soprattutto in una casa in cui in nostra assenza sono stati fatti lavori. Il soffitto nuovo con i faretti incassati è una meraviglia, ma la polvere ha invaso ogni angolo e "seccato" tutto. Mi aspettano lavori ciclopici di ripristino.
Ovviamente non ho ancora letto un tubazzo dei vostri racconti,
quindi vi chiedo umilmente un riassuntino delle vicende più salienti delle ultime settimane, promettendovi che tornerò a stressarvi con la mia assidua presenza!
Uaaaahhhhhh!!!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Mav
- Expert~GolGirl®
MI URGE SAPERE CHI è USCITO IERI DA X-FACTOR CHE NON HO VISTO LA PUNTATA SE NON GLI ULTIMI 20 MINUTI....

- federica
- Master~GolGirl®
SIMO
DAI CHE SE VAI SU SOS TATA DIVENTI FAMOSA COME ME
CIAO BOXEEEEEEEEEEEEEE
METTI UN MILIONE DI FOTO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BENTORNATI!!!
MAV GUARDA SUL POST DI X FACTOR SU HOBBY E TV DI SICURO L'HANNO SCRITTO
CIAO PAOLA
RAGAZZE VI SALUTO CHE SONO INCASINATA A MILLE E QUANDO VADO A CASA FINISCO DI PREPARARE LE ULTIME COSE E PARTIAMO PER L'AUSTRIA
BACI A TUTTE E BUON PONTE

DAI CHE SE VAI SU SOS TATA DIVENTI FAMOSA COME ME

CIAO BOXEEEEEEEEEEEEEE

METTI UN MILIONE DI FOTO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BENTORNATI!!!

MAV GUARDA SUL POST DI X FACTOR SU HOBBY E TV DI SICURO L'HANNO SCRITTO

CIAO PAOLA

RAGAZZE VI SALUTO CHE SONO INCASINATA A MILLE E QUANDO VADO A CASA FINISCO DI PREPARARE LE ULTIME COSE E PARTIAMO PER L'AUSTRIA
BACI A TUTTE E BUON PONTE

- boxerina
- Expert~GolGirl®
La vacanza è stata semplicemente perfetta e meravigliosa, soltanto troppo corta...
Il mio cuore è ancora là... ma in qualche mia vita passata devo essere stata una donna del sud-est asiatico, perché mi trovo sempre totalmente a mio agio in quei posti, per tutto.
Il Vietnam è un paese interessantissimo, la gente è stupenda e indescrivibilemte carina con i bambini: anche per questo merita andarci! Appena vedevano Federico lo prendevano, lo baciavano (ehm, a lui non piaceva mica tanto.... ma ci ha fatto il callo!
), lo viziavano e giocavano tantissimo con lui.
Siamo stati 10 giorni in giro, a vedere città, tombe, monumenti, rovine e paesaggi meravigliosi e una settimana su un'isoletta che è un paradiso, con circa 10 turisti occidentali (3 dei quali eravamo noi), un sacco di vietnamiti, niente auto, niente strade asfaltate ma solo in terra rossa che si appiccicava addosso mentre scorrazzavamo in motorino tipo famiglia italiana anni 50.
Il cibo è una delizia assoluta, e anche Federico ha capito la differenza tra un risotto allo zafferano e un riso al granchio appena pescato...
Anche di salute siamo stati benissimo, mai avuto un minimo problema, anche se dopo due giorni abbiamo ceduto alle bevande col ghiaccio (impossibile evitarle, anche visto il caldo), soprattutto al caffè e al succo di canna (una bontà incredibile!!!!).
E, per finire, abbiamo scoperto di avere un perfetto frequent flyer in casa: si è sparato 16 ore d'aereo senza un fiato, al di là di ogni più rosea aspettativa! E non solo l'andata, prevalentemente di notte, ma pure il ritorno, tutto di giorno
, un martellamento sulle @@ per noi, nonostante lo schermo personale per i film e lo smangiucchiamento continuo, ma non per lui!
Che, dopo aver preso 8 aerei in 18 giorni, ieri mi chiede: "e adesso quanto mi farete aspettare per riprendere l'aereo?".
Che fosse un pazzo si sapeva, ma in queste settimane si è superato

Il mio cuore è ancora là... ma in qualche mia vita passata devo essere stata una donna del sud-est asiatico, perché mi trovo sempre totalmente a mio agio in quei posti, per tutto.
Il Vietnam è un paese interessantissimo, la gente è stupenda e indescrivibilemte carina con i bambini: anche per questo merita andarci! Appena vedevano Federico lo prendevano, lo baciavano (ehm, a lui non piaceva mica tanto.... ma ci ha fatto il callo!

Siamo stati 10 giorni in giro, a vedere città, tombe, monumenti, rovine e paesaggi meravigliosi e una settimana su un'isoletta che è un paradiso, con circa 10 turisti occidentali (3 dei quali eravamo noi), un sacco di vietnamiti, niente auto, niente strade asfaltate ma solo in terra rossa che si appiccicava addosso mentre scorrazzavamo in motorino tipo famiglia italiana anni 50.
Il cibo è una delizia assoluta, e anche Federico ha capito la differenza tra un risotto allo zafferano e un riso al granchio appena pescato...

Anche di salute siamo stati benissimo, mai avuto un minimo problema, anche se dopo due giorni abbiamo ceduto alle bevande col ghiaccio (impossibile evitarle, anche visto il caldo), soprattutto al caffè e al succo di canna (una bontà incredibile!!!!).
E, per finire, abbiamo scoperto di avere un perfetto frequent flyer in casa: si è sparato 16 ore d'aereo senza un fiato, al di là di ogni più rosea aspettativa! E non solo l'andata, prevalentemente di notte, ma pure il ritorno, tutto di giorno

Che fosse un pazzo si sapeva, ma in queste settimane si è superato

- boxerina
- Expert~GolGirl®
Fede, vai in Austria? che bello!!!!!
Peccato per il tempo, che è previsto un po' caccoso sulle alpi,
ma spero che si siano sbagliati!

Peccato per il tempo, che è previsto un po' caccoso sulle alpi,
ma spero che si siano sbagliati!