GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da Goldie » 13 set 2007, 23:09

Toh, c'è anche quel vecchio rottame di Aly :hi hi hi hi :prrrr

Stasera mi è venuto in mente che oggi il nano fa un anno e mezzo esatto..che mamma snaturata, non ci pensavo più... :fischia

Parlando dei soci, ti quoto in pieno anche io lterno momenti buoni ad altri in cui mi chiedo che cavolo ci sto a fare qui!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 14 set 2007, 11:58

CIAO RAGAZZE!

Innanzitutto grazie di :cuore a tutte come sempre!

Stanotte di nuovo tutta filata per il mio Matte! :yeee E senza manco risvegli piagnucolosi!

Stamattina mi tocca lavorare quindi passo veloce per dire a BIG: hai iniziato a prendere l'acido folico? Ieri ti ho sentita un po' invasata e stamattina mentre stavo venendo a lavorare mi sei venuta in mente e ho pensato "Devo subito venire a lasciarle un messaggio!"
Dato che la cosa è successa così rapidamente non so se te ne sei ricordata.. In teoria mi sembra che bisognerebbe prenderlo appena si inizia la caccia!

2APRILE... Si vede che te lo sentivi di Viola! Avevi ansia appena ha messo piede all'asilo! Queste mamme sono proprio delle veggenti!!!
Ti volevo fare una domanda tecnica per la casa che hai comprato in cantiere... Gli acconti come si danno? Nel senso.. Quanto devi dare subito e quanto durante la costruzione? E quanto a saldo? E poi.. Il notaio si paga lo stesso? E poi.. Ti puoi già far dare il mutuo su una casa che non è ancora costruita?
Meno male che era solo una domanda tecnica, eh! :prrrr
No perchè stanno costruendo delle case sopra casa mia che sono meravigliose e volevo sapere come funziona.. A GEnova è rarissimo che costruiscano ex novo, soprattutto nella mia zona! Grazie! :sorrisoo

CINZIA... Ancora tantissimi :incrocini e anche noi ti vogliamo bene e ti staremo vicine il più possibile! :cuore

baci a tutte... il lavoro mi chiama!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 14 set 2007, 14:04

Eccomi....

E' vero roby ieri ero superagitata... si me ne sono ricordata dell'acido folico...domani corro a comprarlo...

ieri chiara è stata punta da un insetto mentre dormiva e al risveglio era tutta gonfia così siamo finiti in ospedale...non vi dico la paura...fate conto che il braccino era il doppio del normale....subito le hanno dato 2 compresse di bentelan e 6 gocce di formistil per bloccare tutto....insomma orticaria gigante da puntura d'insetto...sicuro un ragnetto....
Ora per una settimana deve fare cura di antistaminico; in compenso stamattina è tutta bloccata di naso e tosse così anche aerosol..e non vi dico le scene per farlo...

Allora...vi ho trascurato....ora cerco di rispondere a tutte..sperando di non dimenticare nessuna...

Ho letto del papà di cinzia....mi :incrocini per voi
e Goldie forza e coraggio....
2aprile fate bene ad andare in affitto...scherzi??? tutta salute risparmiata!!!!
pinkie wWWw Costantino Campione!!!!!!!!!! che forte!!!!
Lucy Chiara è già prenotata come futura moglie di Francy...è a dir poco incanteole!!!!
Aly che dire di Marty....una donnina.....dalle un bacino da parte di zia mary!!!
Country un bacione anche alla tua nipotina...che metta su più ciccia che può!!!!
Vittoria..ti passo un po' di piumette e che la cicogna sia con te!!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 14 set 2007, 14:05

ciao a tutte LUNEDì GRANDE VENTO ALESSANDRO VA' ALL'ASILO :yeee :yeee ED IO :buuu
cinzia: è una tenerezza tuo marito stagli vicino e sii forte, pensa che è solo un periodo e passerà, vedrai si schiarirà il cielo.

goldie: in bocca al lupo per la tac, anche se non ho capito perchè la fai, e poi giulio farà compagnia ad alessandro a quanto pare tutti si sono date alla caccia.

roby: io penso che tu ti stia disintossicando con l'assenza di tuo marito e penso che quando tornerà sarai pronta al dialogo ed alla riflessione insieme a lui :incrocini

aly: ti sei ripresa dal primo giorno di scuola?? :yeee

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 14 set 2007, 14:08

ops mi è partito l'invio

Vittoria: che bello martina all'asilo senza difficoltà spero che vada bene anche a noi.

bigstar: che racconti come si vivono i primi giorni della seconda gravidanza??

Pinky: anche io concordo che deve essere un calciatore italiano

ragazze ma cleo???
un bacione a tutte e non scrivete tanto altrimenti lunedì non ce la faccio a leggere gli arretrati.
p.s. ragazze ma l'asilo non mi ha chiesto il vaccino antimeningite ed io ad Ale non lo faccio :prrrr

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 14 set 2007, 14:09

Vale e Melissa un bacio anche a voi!!!!

Regi passa quando vuoi...noi non ci scordiamo di nessuna...

ora vi faccio una confidenza...so di essere una maggiolina 2008 e la cosa mi manda un po' in subbuglio...non so....sono marzolina nel cuore...ma sono anche maggiolina ora...insomma mi sembra tanto strano....non vi scoccia se entro a far parte anche del gruppo delle maggioline? ma sono tanto abituata a voi..boh...non so...sto vaneggiando...

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 14 set 2007, 14:14

bgistar: sei incinta a te tutto è permesso :yeee e poi devi goderti questa gravidanza come ti sei goduta con noi la prima, in bocca al lupo.
mi dispiace per chiara povera piccina ed immagino che paura vedergli il braccino molto gonfio.

lucy: francesco è davvero molto ma molto carino, bellissimo direi.

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 14 set 2007, 14:36

Buongiorno ragazze,

Viola ha ancora la febbre ma meno di ieri infatti da ieri sera non le ho ancora dato l'efferalgan. Ha solo un pochino il naso chiuso ma poco, non ha altri sintomi bho! Per ora la pediatra non la chiamo, purtroppo però domani e dopo la mia non lavora spero tanto che già da domani stia meglio! Stamattina è stata brava però, sono riuscita a stirare, aspirare pulire i pavimenti e pulire i due bagni non mi posso lamentare!

Cinzia cara, noi siamo qua per sostenerci a vicenda nei momenti un pò così e ridere in altri, quindi quando hai voglia sappi che le sorelle marzoline sono presenti e che con noi puoi permetterti di essere debole e rilassarti! :coccola una super coccola per il tuo maritino!

Roby prima di tutto sono contenta che Matteo dorma, alla fine ci vogliono un pò le maniere "forti" si fa per dire, per sopravvivere! Per il discorso maritino, magari come ti hanno detto, avevi bisogno di un pò di solitudine per sistemarti un pò le idee e chissà che poi non torni il sereno....eh! :bacio
Il post che mi aveva fatto incavolare era "leggerezza nei rapporti" a volte la gente pensa che ti separi è perchè una mattina ti sei svegliata e non sapevi cosa fare dalla noia...non è proprio così specie con dei bimbi...vabbè lasciamo perdere!
Per quanto riguarda il discorso casa, allora abbiamo pattuito una serie di acconti dal primo scavo fino a che la casa è pronta e poi cominciamo con il mutuo, quindi un tot ai preliminari (scavo), un tot alla prima soletta, seconda soletta e così via fino al raggiungimento della cifra pattuita in contanti.
Il mutuo la banca non te lo concede se la casa non è pronta perchè per la banca quella è proprio la garanzia! Spero di esserti stata d'aiuto se hai qualche altra domanda di pure che io ci sono! :sorrisoo

Aly grazie dell'aiuto per le foto ho cominciato ad inserirle nell'album vediamo se riesco nell'impresa altrimenti ti disturbo! :bacio

Clocco sta tranquilla ti ha già detto tutto benissimo Aly! :sorrisoo

Pinky dai Costantino calciatore...allora poi ti mantiene lui...quindi comincia già ad allenarlo!

Goldie :incrocini per la tua tac.. ma tu un secondo bimbo ancora no eh!

Primavera mi spiace per la giornataccia, anch'io stamattina ho ricevuto dal postino una bella multa per velocità in centro abitato, 150 eurini e 2 punti tolti al mio compagno eh!

Vittoria che bello che la tua bimba va volentieri al nido, vedrai che non avrai problemi se lei è contenta!

aiuto mi sa che ho scritto un poema...vado a rilassarti fintanto che la mia rompi dorme, speriamo per un bel pò.......seeeee magari!
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 14 set 2007, 15:44

primavera :cuore

ok prenotato 1° visita martedì prox ore 20. speremu ben!!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 15 set 2007, 0:02

ragazze anche stasera sono ridotta a un cencio, Tarzan delle scimmie passa le sue giornate arrampicandosi da solo nel seggiolone e facendo altre amenità del genere.
Oggi sto caricando la lavatrice e lui sparisce..sento"MAMMA, ptaptaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!" (il PTAPTA è il suo grido di battaglia stile banzaiii) e mi vengono i capelli bianchi.
Infatti quando vado in sala è lì che corre sul tavolo col mio cellulare in mano :urka :urka .
Stasera provava a scalare l'etager salendo il prmo ripiano e attaccandosi ai pomoli dei cassetti.
Mi viene da piangere :buuu

Bigstar marzoline, maggioline non preoccuparti ogni gravidanza è a sè, è ovvio che tu condivida questa nuova esperienza con chi la vive come te..noi siamo qui a fare il tifo..tanto mica ci abbandoni, no? :fischia
2 aprile meno male che Viola sta un po' meglio..no, io il secondo mi sa proprio di no.
Primavera la tac la faccio per vecchi problemi di salute, in pratica una grossissima neoplasia benigna, ma pressochè inoperabile che tengo controllata e per cui sono già stata affettata una volta..i controlli li faccio più o meno ogni anno all'istituto tumori di Milano dove mi hanno curata.
Devo escludere che si sia spostata o sia cresciuta..quindi Tac
Roby e bravo Matteo :ok
Aly scusa se ieri ti ho piantata ma il nanetto aveva avuto un incubo..
mi sa che vado a nanna :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 15 set 2007, 14:35

bigstar2blu ha scritto:RAGAZZE TENETEVI FORTE........
perchè io mi sto ancora tenendo

Sono incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

stavolta alla primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

non ci posso credereeeeeeee ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

shock!!!!!!

YES YES YES YES YES!!!!! :yeee :yeee :yeee TE L'AVEVO DETTOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee :yeee
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 15 set 2007, 16:18

Buongiorno ragazze!

Passo veloce veloce per condividere con voi questo giorno...oggi io e Luca festeggiamo 5 anni di matrimonio!!!

Quando sono rientrata dal negozio stamattina ho trovato sul tavolo della cucina una composizione di fiori stupenda...5 rose rosse, come gli anni di matrimonio, 5 rose rosa, come gli anni di fidanzamento, 2 rose gialle come i nostri cuccioli ed una rosa blu come il nostro futuro insieme: unico!e un bigliettino con scritto "TI AMO"
Ragazze...mi sono commossa!!Se si mette sa essere dolcissimo!!!

Bene...ora vado a fare qualcosina!!!
Un :bacio a tutte!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 16 set 2007, 10:36

eccociiiii...
chiara ha una brutta tosse e stanotte abbiamo dormito veramente poco....le sto facendo l'aerosol e le sto dando le suppostine di gramplus, ma non è che facciano tanto....
cosa potrei darle secondo voi???
domani richiamo la pediatra.....

Oggi ho deciso che inizio ad impacchettare....quello che riesco a fare senza pancia è tutto di guadagnato!!!!!

vabbhè vado....a dopo

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 16 set 2007, 15:22

Buongiorno ragazze,
Viola sta bene domani si ritorna alla normalità meno male. Noi ormai siamo alla ricerca di un appartamento in affitto già ammobiliato però, perchè da questa casa noi utilizzeremo solo la sala e la cameretta di Greta per il resto dovremo comprare tutto ma per la casa nuova. Non vedo l'ora di andarmene abbiamo fatto questi ultimi giorni litigando con i due psicopatici tutti i giorni, Roby è veramente stanco mi fa molta tenerezza ed io sono stufa. Tra tutte le cattiverie mi sono sentita dire che Viola si è ammalata perchè va in giro a piedi nudi...ma questi secondo me fanno uso di allucinogeni. Poi finalmente sono andata a fondo sulle chiacchere su mia madre è ed risultato che avevano detto un sacco di bugie non vi dico la delusione di Roby...è tremendo ritrovarsi due genitori del genere. Continuano a ripetere al figlio che sono cattiva e malvagia e falsa :urka io vabbè va non vi dico altro perchè rabbrividereste!!!!!!!!! Per fortuna noi due ci amiamo molto e siamo uniti ora più che mai e non vediamo l'ora di vivere serenamente come una famiglia normale.

Big mi dispiace per Chiara, ok aerosol 2 volte al giorno ma se la tosse è secca io le do Drosetux sciroppo (è omeopatico)...spero di esserti servita. Un bacino alla piccola :bacio Anche tu in fase di trasloco, ma poi hai scelto la cucina?

Goldie anche Viola continua ad arrampicarsi sulle sedie è da un paio di giorni che lo fa e poi ieri sera l'ho acchiappata al volo, mi stava tirando giù tovaglia & co. E' ingestibile ormai, Greta era vivace ma non mi ricordo che fosse proprio così, non vedo l'ora che cresca :urka

Contry che romantico il tuo maritino :cuore

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 16 set 2007, 15:23

ops Country scusa...

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 17 set 2007, 0:05

ciao, andata bene la domenica?
Beh, a parte Bigstar con Chiaretta ammalatina.. :coccola cavoli, ho una paura che cominci ad ammalarsi anche il nano..Purtroppo prima o poi :buuu
Country , ma tuo marito è un grande!Che bella sorpresa! :ok
2 aprile meno male che almeno viola si è rimessa, la storia dei piedi nudi..lasciamo perdere.
Mia suocera me lo dice persino ad agosto con 39 gradi all'ombra."ma..è scalzo??!!"

Ieri sera noi siamo andati a una cena all'aperto in un casolare di amici..Giulio si è scatenato correndo felice coi cani fino alle 23 e poi è crollato.Aveva un sonno così profondo che l'ho svestito, rivestito e spugnato senza che si svegliasse!! :urka
Oggi giornata mista, un po' è stato buono e un po' ci ha fatti dannare.
Quello che mi manda in bestia è che continua a mordere e tirare botte a destra e a manca (a noi due perlomeno..)
Spero di riuscire a risolvere.

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 17 set 2007, 8:08

................BIGSTAR :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
CAPPERI, ANCHE TU AL VOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La cicogna per le mamme "marzoline" è stata clemente e non ha esitato a lsciare fagotti!
Anche a me è successo e anche alle mie amiche mamme marzoline alla ricerca!!!

Sono strafelice! :ok :cuore

P.s.. ho letto al volo solo questa, piu' tardi passo e leggo il resto..... oggi MORFOLOGICA :incrocini
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 17 set 2007, 10:15

[quote="vale74
P.s.. ho letto al volo solo questa, piu' tardi passo e leggo il resto..... oggi MORFOLOGICA :incrocini[/quote]

Vale tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 17 set 2007, 10:21

Buongiorno ragazze!!

Un saluto veloce veloce per augurarvi buona settimana!

Matteo tutto ok, ieri siamo andati ad un battesimo e si è scatenato a giocare con i bimbi a palla mentre sua sorella gli faceva da baby-sitter..che teneri!!!Si è talmente sfinito che ieri sera è crollato alle 8 e fino a stamattina alle 8 non si è mosso!Non ha nemmeno cenato, solo un bibo di latte con un paio di biscotti mentre dormiva!!!

Scappo :bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 17 set 2007, 10:24

vale74 ha scritto: oggi MORFOLOGICA :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini