GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tornerò come prima?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tornerò come prima?

Messaggio da margi » 29 apr 2008, 12:49

maryv ha scritto:Allora,
oggi ho comprato la cremina anti-cellulite e tornata a casa l'ho applicata...
Ecco mary a proposito di anticellulite :fischia ma, funzionano?
Perche' anche io ne ho presa una e la pelle si diventa piu' morbida ma i buchicchi sul julio mica se ne vanno :x:
E poi nelle pubblicita' ti mettono sempre le stangone di 2 metri e 20 magrissime senza un filo di cellulite :che_dici
Ma mettetene una bassa e piena di crateri e poi mostratela DOPO il trattamento no??? :prrrr
.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 apr 2008, 13:33

:urka :urka :urka
ma ho scatenato un putiferio!!!!!
ecco!!! sono venute a galla tutte le ciccione? :ahaha :ahaha :ahaha

grazie per i consigli, diciamo che con la dieta vedo che ci sono miglioramenti, per quanto riguarda la ginnastica, bhè...sono un pò pigra, so già che li faccio un giorno e poi ne salto 100...non sono costante. Dovrei iscrivermi in palestra così so che ho pagato e ci vado con costanza, ma purtroppo ho problemi economici per il momento...
quando mi decisi di usare l'anticellulite mi misi d'impegno, mattina e sera a massaggiarmi, e funzionava :-D finii il primo tubetto, a metà del secondo scoprii di essere ancora incinta :bomba
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 29 apr 2008, 15:03

margi ha scritto: Ecco mary a proposito di anticellulite :fischia ma, funzionano?
Io una volta mi sono convinta, o meglio è il socio che mi ha convinto, a prendere la crema anti cellulite di Somatoline. Ricordo che in pubblicità dicevano qualcosa tipo "per combattere la cellulite vai dal farmacista, non è una questione di estetica". Difatti la crema in questione aveva tanto di foglietto illustrativo stile medicinale. Non che abbia fatto miracoli ma di sicuro non ho buttato i soldi. Poi non so a me per miracolo con la gravidanza è diminuita.. giuro :-D
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 29 apr 2008, 15:19

Io sono tornata SIMILE a prima solo dopo due anni e mezzo.
Però i cambiamenti veramente importanti (e forse irreversibili) sono quelli riferibili alle capacità intellettive: non so voi, ma dalla demenza post-gravidica mica mi sono veramente ripresa!
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 29 apr 2008, 15:24

in gravidanza ho preso solo 9 kg e li ho persi tutti, forse anche qualcuno in più però...
seno: modello orecchie di cocker + smagliature :x:
pancia: rotolino (...ino? :che_dici ) molle e smagliato :x:
gambe: flaccide e cellulitose :x:
altro che costume io mi metto la tuta dei R.I.S.

:ahah :buuu
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 apr 2008, 22:06

Alessandra68 ha scritto:Io sono tornata SIMILE a prima solo dopo due anni e mezzo.
Però i cambiamenti veramente importanti (e forse irreversibili) sono quelli riferibili alle capacità intellettive: non so voi, ma dalla demenza post-gravidica mica mi sono veramente ripresa!
idem :che_dici
non mi ricordo mai una mazza! dimentico non solo la cosa programmata, ma anche di averla programmata :x:
Immagine

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 30 apr 2008, 2:04

e ora una bella sceneta al parco
'' io,il piccolo e il socio..il socio rincorreva il bimbo, mentre io ero in piedi ad aspettare che tornassero alla base, si avvicina una e mi vede con il passeggino, mi guarda, indica la pancia e col sorriso mi dice ''a quanti mesi è?'' :urka io la guardo e gli dico ''no, non sono incita'', questa è diventata rossa... ma la cosa bella è che a chiedermelo non era una magra o che, era una che aveva il doppio della mia pancia, e la battuta ''lei aspetta vedo..'' mi era sfuggita...
Vabbè dopo 10 minuti, io sempre la' in piedi, si alza una dalla panchina, e mi dice ''prego, non stia in piedi,fa male al bambino''
:urka :urka :urka mi è venuto un coccolone!! mi sono pero' seduta :hi hi hi hi una volta seduta, mi ha chiesto di quanto ero, e io col sorriso ''no, non aspetto''.. (tiè così impara!) ah lei è rimasta in piedi :yeee

Il socio mi ha detto che la prossima volta, quando me lo chiedono, di rispondergli un bel ''si'' :che_dici

Quando vedo una con un po' di pancia, manco per l'anticamera del cervello mi viene da chiedergli se è incinta! me ne sto zitta onde evitare figure del cavolo!

Comunque, hai appena avuto il secondo bimbo, dai tempo al tuo corpo di modificarsi di nuovo, due parti vicini :sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 30 apr 2008, 10:11

:che_dici non ho parole...
Immagine

elly2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly2 » 30 apr 2008, 13:58

Come dovrei fare io (e non lo faccio) camminare, camminare, camminare (metodo anche molto economico). Va bene dieta e cremine varie, massaggi e ho sentito parlare bene dell'ozono terapia per la cellulite ma costicchia un pò. Ma bisogna anche fare un po di movimento e soprattutto attività aerobica tipo camminare a passo sostenuto per almeno un'ora al giorno tutti i giorni. Gli addominali non servono per la pancetta perchè per assurdo fanno gonfiare il muscolo e quindi la ciccetta che c'è sopra diventa ancora più sporgente. :prrrr
Per tornare a premamma mi sembra che hai partorito da pochissimo e quindi devi solo armarti di santa pazienza. Io per il secondo parto ci ho messo na vita a buttare giù quei miseri 9 kg che avevo preso. Dicono che con il secondo l'utero stesso ci impieghi tanti mesi prima di tornare come prima e poi la ritenzione idrica termina solo quando si finisce di allattare e si riprende un normale ciclo ormonale. Coraggio non buttarti giù chi la dura la vince. Tra l'altro mio marito l'altro giorno che avevo addosso un paio di jeans a vita bassa e mi usciva il rotolino (peso 49 kg eh ma quel rotolino li è sempre allo stesso posto, cosa che non posso dire per il mio seno :che_dici ) lui che era comodamente sdraiato sul divano me lo ha fatto notare con l'alluce del piede sinistro. Tanto valeva che prendesse un bastoncino e lo toccasse tipo quando vedi una cosa che ti sembra...... e la rigiri per vedere meglio :che_dici ... Quindi non posso che provare invidia per il tuo uomo che ti vede sempre come la sua bellissima donna.

grimilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da grimilde » 30 apr 2008, 14:58

Allora giovanni ha ormai due anni e mezzo.
Sono a +3 Kg (ma questo è il male minore) ma la cellulite dilaga.... cacchio se dilaga.
Adesso mi sono decisa e ho comprato la somatoline, che come minimo deve fare i miracoli visto il costo e quanto pizzica quando la metti.
QUINDI vi prego ditemi che fa i miracoli perchè altrimenti invece del costume mi metterò la muta da sub :che_dici
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 30 apr 2008, 15:50

grimilde ha scritto:Allora giovanni ha ormai due anni e mezzo.
Sono a +3 Kg (ma questo è il male minore) ma la cellulite dilaga.... cacchio se dilaga.
Adesso mi sono decisa e ho comprato la somatoline, che come minimo deve fare i miracoli visto il costo e quanto pizzica quando la metti.
QUINDI vi prego ditemi che fa i miracoli perchè altrimenti invece del costume mi metterò la muta da sub :che_dici
Ecco vedi...questo era un altro dubbio: quella che ho preso io non pizzica :domanda
Perche'??? Cmq l'ho pagata 10 sterline, quindi piu' o meno 15 euro ed e' nivea, soldi buttati ne'??? :che_dici
.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 30 apr 2008, 16:48

SECONDO ME LE CREME ANTICELLULITE NON SERVONO SENZA DIETA O QUALCHE ESERCIZIETTO O MASSAGGI....
Ma perchè non ho sposato un calciatore? i suoi soldi mi avrebbero aiutata...ma avete visto la Blasi?
Immagine

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 30 apr 2008, 17:09

...........................................................................................Se ti può consolare....ADESSO LA MANCINI E' COME NOI...... :fischia
vabbè, tra 15 gg non lo sarà più...ma intanto GODIAMO DELLA COSA :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 1 mag 2008, 2:33

Scusate ragazze ma andate a farvi due GRASSE RISATE (è proprio il caso di scriverlo!!!) guardando le mie foto...ed avete il coraggio di lamentarvi?!?! :urka :pistole

Per quanto riguarda le creme anti-cellulite, l'unica volta in cui ne ho provata una è perchè mi han dato i campioncini in erboristeria: già il nome incute terrore, "Deep Impact"...ebbene, l'ho applicata sulle chiappe ed ho avvertito un bruciore incredibile, roba che ho temuto davvero di prendere fuoco, non ne potevo più :ahah ...

L'unica maniera per combattere i chili in eccesso è MUOVERSI, MUOVERSI, MUOVERSI...niente beveroni, integratori, barrette, tutte cavolate illusorie per farvi spendere inutilmente...

Qualche anno fa, ero giunta a 58 chili (il mio peso medio è sui 50): con palestra quasi tutti i giorni più boxe, in due mesi ho recuperato la mia linea...costanza e buona volontà, questi sono gli UNICI ingredienti per dimagrire e farsi un po' di muscoletti... :ok
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 1 mag 2008, 8:31

Edera io sono la sostenitrice piu' accanita del movimento e dell'attivita' fisica ma nonostante corra tantissimo la cellulite ce l'ho e rimane...NON CREDO ASSOLUTAMENTE AD ALTRI RIMEDI MIRACOLOSI che non siano accompagnati all'attivita' fisica!
E non ricorrerei mai alla chirurgia estetica o alla ginnastica passiva perche' secondo me non c'e' gusto... :domanda
se sono come sono lo devo solo al mio impegno, alla costanza e mentalmente ogni volta che mi muovo, sudo e fatico, mi scarico da tutti i pensieri, MI SENTO UNA MERAVIGLIA torno a casa e mangio responsabilmente (insomma ci provo) senza sentirmi in colpa se magari un giorno eccedo...pero' ecco mi chiedevo se la cremina un qualche riscultato lo da' :domanda tutto qui...
.

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 1 mag 2008, 13:02

RAGAZZE QUESTA VE LA DEVO RACCONTARE:

IL SABATO PORTO ALESSANDRO IN PISCINA E X I DUE METRI CHE SEPARANO L'ATTACCAPANNI DEGLI ACCAPPATOI E L'ACQUA SOLITAMENTE TENGO LA PANCIA IN DENTRO E MI TUFFO SUBITO...BHE' IL MIO BIMBO IN QUEI DUE METRI MI HA DETTO:

MAMMA BELLO QUESTO CONSUME CON LA PANCIA...

DA ALLORA ADDOMINALI A PIU' NON POSSO MAX ORA NON VEDO LA DIFFERENZA :urka
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 2 mag 2008, 9:14

miki77 ha scritto:RAGAZZE QUESTA VE LA DEVO RACCONTARE:

IL SABATO PORTO ALESSANDRO IN PISCINA E X I DUE METRI CHE SEPARANO L'ATTACCAPANNI DEGLI ACCAPPATOI E L'ACQUA SOLITAMENTE TENGO LA PANCIA IN DENTRO E MI TUFFO SUBITO...BHE' IL MIO BIMBO IN QUEI DUE METRI MI HA DETTO:

:ahah :ahah
Io credo che lui intendesse costume intero ...con la pancia coperta. O no?
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 mag 2008, 12:53

Edera io sono la sostenitrice piu' accanita del movimento e dell'attivita' fisica ma nonostante corra tantissimo la cellulite ce l'ho e rimane...NON CREDO ASSOLUTAMENTE AD ALTRI RIMEDI MIRACOLOSI che non siano accompagnati all'attivita' fisica!

MARGI ma lo sai che gli sport ad alto impatto, tra cui anche la corsa e l'aerobica, quelli in cui si battono forte i piedi a terra, non fanno bene alla cellulite, anzi a volte la peggiorano?
Per i buchini gli sport migliori sono quelli in acqua e al massimo la bicicletta, ma con la seconda si rischia di sviluppare molto i muscoli delle cosce.

La piscina fa miracoli, associa il beneficio del movimento al naturale massaggio dell'acqua.
Provato per credere!!!
Ovviamente uso anche creme e una corretta alimentazione.
Certo, i buchini ci sono sempre, ma di meno e meno evidenti!

denise64
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da denise64 » 2 mag 2008, 14:22

maryv ha scritto:...........................................................................................Se ti può consolare....ADESSO LA MANCINI E' COME NOI...... :fischia
vabbè, tra 15 gg non lo sarà più...ma intanto GODIAMO DELLA COSA :hi hi hi hi

:ahaha :fischia :hi hi hi hi

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 2 mag 2008, 15:49

orsa ha scritto:
miki77 ha scritto:RAGAZZE QUESTA VE LA DEVO RACCONTARE:

:ahah :ahah
Io credo che lui intendesse costume intero ...con la pancia coperta. O no?
PURTROPPO CREDO PROPRIO CHE INTENDESSE CHE AVEVO UNA BELLA PANCIA.... :buuu
QUANTO ONO SPONTANEI QUESTI BIMBI :emozionee
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”