GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Messaggio da Maris » 30 apr 2008, 0:10

VY ha scritto:mi state pure tentando con la saga della Gabaldon... :che_dici
arrivero' anche a lei... :spiteful: magari leggo la straniera e se mi piace :-D
Vy, ti piacerà di sicuro! Assomiglia tantissimo a HV... :fischia
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 30 apr 2008, 0:15

Maris
1. si decide insieme un libro che possibilmente nessuna ha letto, ogni mese si fa una lista e si mette ai voti. Per fare ciò ognuna può proporre un titolo al mese (al massimo due) ed esprimere 2 preferenze fra tutte le proposte fatte.
Io do sempre il massimo! :ahah :prrrr :hi hi hi hi

A parte gli scherzi...o uno o l'altro per me è uguale! :ok

Mò vado davvero! maròòòòòò non mi scollo più! :x:

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 apr 2008, 0:18

ROBY75 ha scritto:Maris
1. si decide insieme un libro che possibilmente nessuna ha letto, ogni mese si fa una lista e si mette ai voti. Per fare ciò ognuna può proporre un titolo al mese (al massimo due) ed esprimere 2 preferenze fra tutte le proposte fatte.
Io do sempre il massimo! :ahah :prrrr :hi hi hi hi

A parte gli scherzi...o uno o l'altro per me è uguale! :ok

Mò vado davvero! maròòòòòò non mi scollo più! :x:
Scusami Roby, mi era sfuggita questa regola! :martello
Allora ben vengano entrambi! :well

Vedo che ti sei integrata alla grande, sei una bibliofilina modello!!! :love_c
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 apr 2008, 0:24

Michy, ti ho fatto il bonifico on-line, fammi sapere quando ti arriva! :bacio

Regi, aggiungeresti i titoli di Roby alle proposte per giugno, grazie! :bacino

Vado dalla rilegatrice, sogni d'oro! :cuore
A. '06

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 30 apr 2008, 0:49

Maris figurati, scusa de che? :bacio

Son tornata un attimo per chiedere scusa io a REGI
invece, per il qui pro quo sul mio titolo per il BB

Ero indecisa fra tre e ho scelto i Passi dell'amore...poi quando
ho saputo che Maris l'aveva già letto ho optato per uno degli altri
due ma mi son scordata di avvisarti :martello

:hi hi hi hi

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 30 apr 2008, 7:38

Maris ha scritto:
michy1976 ha scritto:

ORA HO CAPITO...pensavo tutta la lista fosse da modificare e sistemare in ordine alfabetico, invece era solo Roby...ok ok, fatto...
ma sorbole se sei pignola...
:tropporidere :tropporidere :tropporidere

Pensa che una volta stiravo anche lenzuoli/calzini/mutande e spiegavo e ripiegavo le magline se non mi piaceva come le aveva sistemate il maritino :ahaha , adesso non ho più tempo per queste cose... :fischia :prrrr

beh io le lenzuola le stiro tuttora, Non lo faccio solo d'estate che si asciugano in giornata e le rimetto sul letto o se le do a mia nonna che santa donna mi aiuta quando può
calzini e mutande no, quelle non li ho mai stirati!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 apr 2008, 9:12

Qua si parla di stirare :x:
meglio cambiare subito argomento!!!

COCCI che storia, la tua gravidanza! Ma per il secondo ti rifaranno il cerchiaggio? Capisco la tua volontà di aspettare un pò, io invece sono molto fatalista, vivo alla giornata, e quello che deve capitare capiterà!!!

ROBY che significa la tua firma modificata? Ah, benvenuta nel BB!!

MARIS sono un pò più indietro di te, ieri sera ero occupata, sai com'è, siamo a caccia!!! :lettone:

CRISS mandatele i miei baciotti e le mie coccole, speriamo si senta presto meglio!

MATY ma ti è piaciuto il libro? E grazie per aver fondato il fun club di Alberto!!! :ahah

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 apr 2008, 9:23

Ciao ragazze

ROBY75 ma che scherzi mi fai che poi MARIS mi bacchetta :prrrr :prrrr

Io della Hamilton ne ho letti un paio e sono carini è una delle scrittrici preferite del socio ma li i vampiri sono cattivi sul serio e lei è molto OMA :fischia direi come stile se avete visto il telefilm di Buffy solo un pò meno paturnie e più sesso :hi hi hi hi

CRISS va meglio oggi? :coccola

MAIS ma che fine hai fatto? hai ancora il cucciolo malato? mi sa che le mando un sms

e poi come al solito tabula rasa :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 apr 2008, 9:35

Eccomiiiiiiiii!!!!!!

Oh ragazze, scusatemi, mi prostro umilmente ai piedi di tutte, in questi giorni sono stata impegnatissima, mi hanno commissionato dei lavori di decorazione e ogni minuto libero andava lì.

Sono indietro di circa 30 pagine d'arretrati, VERGOGNA!!!!!!! Ho intravisto qualcosa su un BONIFICO a Mickhy... mi dite che devo fare, plisssssss????

E poi ho visto che è arrivata anche ROBY, benvenuta!!!! :yeee

E lo sapete perchè me ne sono accorta?

Perchè finalmente, stamattina, ho aggiornato il BB con Kitchen!!!! State svenendo dallo stupore? :ahaha Pallonate di gioia scomposta vi travolgono? (per citare il nostro j. frusciante)

E aspettate che ve ne dico un'altra............................................................................

.......................................................................... ho finito AFRODITAAAAAAAAAA!!!! Giuro che è vero! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 apr 2008, 9:48

Buongiorno bellesse :bacio ... rotta, acciaccata e dolorante, ma son tornata fra di voi :zoppo...

giuro che sul mcdonald ci faccio una croce grossa come un albergo, ma si può stare così male per una cretinata del genere??!! :buuu :buuu

cmq oggi sto un pò meglio, è da ieri che nn :vomitino_1: più e ieri sera ho pure mangiato un pò di frutta ... ora, ovvimente son in ufficio: oggi è il 30 e le scadenze di fine mese nn aspettano :x:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 apr 2008, 9:49

MAIS come mi sei mancata :buuu :bacio giura che passi più spesso :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 apr 2008, 9:49

Che te possino, Criss, e noi che pensavamo fossero state le punture!!
Te sei ingozzata al Mc, vero?
:ahaha :ahaha :ahaha

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 apr 2008, 9:50

criss ha scritto:Buongiorno bellesse :bacio ... rotta, acciaccata e dolorante, ma son tornata fra di voi :zoppo...

giuro che sul mcdonald ci faccio una croce grossa come un albergo, ma si può stare così male per una cretinata del genere??!!

cmq oggi sto un pò meglio, è da ieri che nn :vomitino_1: più e ieri sera ho pure mangiato un pò di frutta ... ora, ovvimente son in ufficio: oggi è il 30 e le scadenze di fine mese nn aspettano
:coccola :coccola :coccola dai che ce la puoi fare :bacio
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 apr 2008, 9:51

Ho messo la mia cagnetta Daria al posto di Grignani... è più carina, vero? Lo so che Gianluchino vi mancherà, se volete lo rimetto... :prrrr

'spettate che commento e voto Afrodita

Voto: 6,5

Il voto è bassino perchè il libro mi è piaciuto, ma non essendo una storia vera e propria non mi ha coinvolta emotivamente, non mi sono affezionata a qualche personaggio, nè ho malsopportato qualcun altro, l'ho lettto quindi con distacco. Ma divertito distacco! La Allende è troppo brava, mi piace come gioca con le parole, ci sono sue frasi che arrivano dirette o al cuore o al cervello o ad entrambi anche se decontestualizzate e questa è la sua forza in un libro come questo. Per esempio: "Ci sono mani e mani, alcune pesanti e goffe, altre piccole e forti, leggere e titubanti o grandi e gentili, ma per fare il pane e fare l'amore l'importante è l'intenzione che guida la mano": non vi siete chieste come sono le vostre mani? O quelle del vostro compagno? Com'erano le mani di chi avete incontrato in passato? Io sì. Insomma, quando leggo i suoi libri, assorbo le sue visioni. Ora per esempio per me le tartarughe di terra saranno sempre "troppo zen", come la fantasia resterà sempre "un mondo senza ritorno" (questa è tratta da La casa degli spiriti). Ah, ho provato una ricetta, la Consolazione di riso al latte: il gusto è buono, ma il riso strabollito ha una consistenza che non mi piace, e non ho notato cambiamenti nel... ehm ehm... :lettone:

:ahaha

PS: sono sicura che nemmeno voi avete nulla che assomigli alle lumache, lì dove avete il clitoride!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 apr 2008, 9:51

Ho leggiucchiato tutti gli arretrati, anche se nn mi ricordo molto (sooorrryyyy :inchino :inchino ) ... volevo ringraziarvi e mandarvi un bacione per le vs.coccole e i vs. incrocini, son stati molto preziosi :cuore

VI VOGLIO TANTO BENE :cuore

Maris, Micky grazie x gli sms :emozionee :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 apr 2008, 9:52

Anche voi mi siete mancateeeeeeeee!!!!

REGI: :bacio :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 apr 2008, 9:56

simona ss ha scritto:Che te possino, Criss, e noi che pensavamo fossero state le punture!!
Te sei ingozzata al Mc, vero?
:ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha Simo mi hai beccata in pienissimo, avevo una voglia tremenda e ho mangiato come un :maialino: ... oddio se ci penso mi sale ancora il sapore del big-mac :x: ma si può essere più sceme??!!

pensa che è da ieri mattina alle 4 che sento parole da tutti, in primis dal mio dolce maritino che me ne ha dette anche su per il kiul, fino all'infermiera che mi ha fatto l'iniezione ieri sera :x:
C♥C=F'06&F'08

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 apr 2008, 9:58

in primis dal mio dolce maritino che me ne ha dette anche su per il kiul
:ahah :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 apr 2008, 10:02

maisetapioca ha scritto:PS: sono sicura che nemmeno voi avete nulla che assomigli alle lumache, lì dove avete il clitoride!!!!
Oddio Mais :urka :urka così a bruciapelo nn saprei... :fischia è un pò che nn controllo, ma appena ho 3 minuti nn mancherò :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 apr 2008, 10:03

CRISS, scusami, non avevo letto che sei stata poco bene... :coccola

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”