però mi sa che ci torno presto...io ho un forte raffreddore, lea sta inziando e ....via così....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
anche io vado va che oggi visto che pietro non sta beniossimo, andiamo dai nonni se no a casa mette le radici
poi osteopata e regalini vari per zia e amichetti che compiono gli anni....spero di farcela...è la prima votla che esco per piacere e non per spesa o farmacia
però mi sa che ci torno presto...io ho un forte raffreddore, lea sta inziando e ....via così....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ma sai che smoccolo pure io? 
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- vanessa
- Active~GolGirl®

ragazze buongiorno...sveglia dalle 7e mezzo per fare le pulizie in santa pace, tanto il rospo si sveglia per le 10/11
DOMANDA...secondo voi posso già mettere via lo sterilizzatore? e se no fino a qnti mesi le devo sterilizz i biberon...insomma tra pochi gg mangerà le pappe nei piatti...io qlli mica gli e li sterilizzo (mo faccio la solita figura del cavolo da "non sa mai un ca@@o
)
poi argomento BATTESIMO dunque Carlotta viene battezzata tra 10 gg ed io non so ancora dove come e cosa fare per il battesimo..non abbiamo ancora trovato il posto e per di più il cattering ieri ci ha dato forfait...mi che pa@@e
ahhm ahhm ahhm un pò di meditazione non fa male in qsto momento
vado che continuo a pulire
voglia? ZERO
DOMANDA...secondo voi posso già mettere via lo sterilizzatore? e se no fino a qnti mesi le devo sterilizz i biberon...insomma tra pochi gg mangerà le pappe nei piatti...io qlli mica gli e li sterilizzo (mo faccio la solita figura del cavolo da "non sa mai un ca@@o
poi argomento BATTESIMO dunque Carlotta viene battezzata tra 10 gg ed io non so ancora dove come e cosa fare per il battesimo..non abbiamo ancora trovato il posto e per di più il cattering ieri ci ha dato forfait...mi che pa@@e
ahhm ahhm ahhm un pò di meditazione non fa male in qsto momento
vado che continuo a pulire
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
ho letto gli arretrati
, ma siete pazze :prrrr ? Quanto scrivete!
Oggi il tempo è bellissimo, dovrei continuare i riordini ma...
Oggi il tempo è bellissimo, dovrei continuare i riordini ma...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- VERICA
- Expert~GolGirl®

PRIMA di leggere le due pagine del post nuovo, per non fare confusione mentale (e con me è semplice!) faccio due considerazioni sui msg di ieri seri tra Tiz, Vane, Vale:
Tiz il 9 va benissimo!! Noi siamo a Roma Eur (non mi chiedere altro perché ninzo!!! poi chiedo meglio a Eros!)
Seno fasciato: per aiutare la montata a contenersi ma ho comunque preso la pastiglina... anzi 2!!
oggi comunque sono SFASCIATA... inizia ad ammorbidirsi!
Vale e Vane... BELLISSIME LE FOTO!!
Vane, Carlotta è uno splendore e il murales bellissimo!!
Vale Ludo è un ometto!
ma quanto sta bene vestito con quella felpina?!? 
Tiz il 9 va benissimo!! Noi siamo a Roma Eur (non mi chiedere altro perché ninzo!!! poi chiedo meglio a Eros!)
Seno fasciato: per aiutare la montata a contenersi ma ho comunque preso la pastiglina... anzi 2!!
Vale e Vane... BELLISSIME LE FOTO!!
Vane, Carlotta è uno splendore e il murales bellissimo!!
Vale Ludo è un ometto!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

EVVIVA il nuovo ennesimo post !!

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

corro a vedere le foto di ludo.,..
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiornoooo!
che bello solo 2 paginette d'arretrati!
Dal vecchio post: Tizi si vado in studio. ormai il pomeriggio dalle 15.30 alle 19 sto fissa lì. NOn riesco neanche a leggervi, per quanto c'ho fare...
Dal vecchio post: Tizi si vado in studio. ormai il pomeriggio dalle 15.30 alle 19 sto fissa lì. NOn riesco neanche a leggervi, per quanto c'ho fare...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

che bello...tale e quale a mami
e che bel seggiolone....dei miei amici lo usano perché norvegesi prendono tutto della stokke che è svedese mi pare...e si trovano benissimo...però effettivamente ci stanno quando riescono a tenere bene la schiena...è dritto dritto...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

valemilla ha scritto:Buongiornoooo!![]()
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Cacchio Dò pure i tavoli! Che stress!!
Ale sono bellissimi
Quotorocciajubba ha scritto:Ribadisco: tua mamma deve aprire un negozio! Se lo fa on-line le apro il sito ioscarlet ha scritto: ho messo nel PA le foto dei cappellini della nonna + un costumino fatto di roselline anche per il senopoi metto i vestiti, che ho lavato perché i miei sono fumatori
ce n'è uno che sembra delle bamboline di porcellana
Ale sono bellissimi
- valemilla
- Expert~GolGirl®

ieri stavo leggendo un po' di roba sull'autosvezzamento ne sai qualcosa?scarlet ha scritto: per lo svezzamento io torno da un doc molto severo i primi mesi ma stavolta cercherò di farmi aiutare qualora lea voglia mangiare prima come noi...a volte ai secondi succede e poi col caldo vorrei evitare i papponi e dare già piatti più gustosi come risotti o pastina piccola...vediamo che mi dice...di solito lui la frutta la dà rigorosamente fresca e cotta e solo mela e pera per un po'...mi spiegò il motivo ma...e dà i liofilizzati e pochissimi omo solo per il passaggio alle cose fresche...per la carne fa un discorso a parte per via di antibiotici, igiene ecc...cmq per pietro ho dato lio fino ai 10-11 mesi poi lui ha voluto mangiare i pezzetti....assaggiando da noi e via
- vanessa
- Active~GolGirl®

TIZI non parliamo di spese online...io sono malata. Potessi andrei anche in bagno online
VERI che bello che vi incontrerete con tizi. E noi quando ci vediamo con i pupotti? Mattia tra un pò va all'università e la zia vane non lo ha ancora preso in braccio. Questione foto...mi sto dilettando a fotografarla...ho le amiche che mi hanno chiesto di portare i loro bimbi da fotografargli...mo cambio professione
PAOLA beati voi...qui piove a dirotto
torno dopo
VERI che bello che vi incontrerete con tizi. E noi quando ci vediamo con i pupotti? Mattia tra un pò va all'università e la zia vane non lo ha ancora preso in braccio. Questione foto...mi sto dilettando a fotografarla...ho le amiche che mi hanno chiesto di portare i loro bimbi da fotografargli...mo cambio professione
PAOLA beati voi...qui piove a dirotto
torno dopo
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- valemilla
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Finiti gli arretrati dei due post (GRAFOMANI!) vi racconto il nostro risveglio: suona la sveglia per AL alle sei e mezza e la pupazza ci caccia una cagatona di proporzioni bibliche (nel senso che per farmici strada fino a lei mi sarebbe servito il bastone con cui Mosè separò il Mar Rosso
) con cui si è sporcata non solo tutta lei ma pure il mio pigiama
![]()
Così imparo a non metterla sul WC quando fa la prima scoreggina
Quindi ho dovuto cambiare tutta lei, la flanella sul fasciatoio e me stessa, poi le ho fatto il bagno (altrimenti mi ci andava un pacco di salviettine ) e l'ho stesa di nuovo sul fasciatoio per asciugarla e lei...pisciatona su accappatoio e seconda flanella![]()
Ricambia la flanella, lancia per terra la roba da lavare e finalmente l'ho vestita. A quel punto dormire di nuovo era impossibile così mi sono fatta il bagno approfittando della presenza di Al per aasciugarmi i capelli.
Poi papà al alvoro e noi abbiamo fatto la lavatrice prima che le schifezze sui suoi vestiti si fossilizzassero.
Poi pappa e ora è a letto così io faccio colazione e aspetto mamma
Complimenti che bel risveglio!
Tre, c'ero anche'io in giro per casa tra vasini e cacche varierocciajubba ha scritto:le due albeggiantiscarlet ha scritto:uuuaaauu sara stiamo messe bene....
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Vane, sul bibe non ti so dire, per il resto io non sterilizzo nulla. Solo le cose al primo utilizzo, poi vado di sciacqui con acqua caldavanessa ha scritto: DOMANDA...secondo voi posso già mettere via lo sterilizzatore?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

No vane, io ne so poco ma chiederò al pediatra..pietro fece il passaggio da solo verso i 10-11 mesi ma gli davo sempre qualcosina di quelle consentite tipo verdure bollite o prosciuttino o banana da mangiare a pezzetti per abituarlo e da lì passò direttamente a carne e pastina nonostante i 4 denti perché il pediatra diceva che masticare è uan questione di maturazione del sistema nervoso...
cmq mi informerò...per luglio e agosto non so quanto vadano bene i papponi...
cmq mi informerò...per luglio e agosto non so quanto vadano bene i papponi...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

VERICA ha scritto: Vale Ludo è un ometto!ma quanto sta bene vestito con quella felpina?!?
- VERICA
- Expert~GolGirl®

TIZ ti mando il mio num di tel x mp!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

valemilla ha scritto:Cacchio Dò pure i tavoli! Che stress!!
Quotorocciajubba ha scritto:Ribadisco: tua mamma deve aprire un negozio! Se lo fa on-line le apro il sito ioscarlet ha scritto: ho messo nel PA le foto dei cappellini della nonna + un costumino fatto di roselline anche per il senopoi metto i vestiti, che ho lavato perché i miei sono fumatori
ce n'è uno che sembra delle bamboline di porcellana
![]()
Ale sono bellissimi
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ciao Ale, Ver e Vane