danyta ha scritto: EVA COMPLIMENTI PER LE FOTO...SIETE BELLISSIME!!!!

Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 8:55
danyta ha scritto: EVA COMPLIMENTI PER LE FOTO...SIETE BELLISSIME!!!!
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 8:57
ma grazie....05maggio ha scritto:Eva che belle che sono le foto..la tua piccola è bellissima...e anche te comunque sei proprio carina....eva76 ha scritto:ok ragazzuole vi saluto
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 8:58
roxy ha scritto:Ciao ragazze!![]()
Ammappa quanto avete scritto!Ho letto solo i primi arretrati
dany io ho la casa tutta giallo mais compresi i soffitti, mobili in wengè etnici, cucina rossa con piastrelline gialle, rosse e bianche e camera sempre giallo mais con parete sietro al letto rosso fuoco, letto e parquet in wengè e aramdio giallo. Ho anche i caloriferi colorati, in camera giallo e nel resto della casa rosso rubino....mi sa che abbiamo un pò gli stessi gusti.
Le perdite stanno finendo, sono marroncine e poche, basta il salvaslip, la gine ha detto che oggi devono essere marroni come a fine ciclo e terminare entro domani....speriamo e speriamo che poi non capiti ancora, cioè intendo che non sia l'inizio che la piaghetta comincia a rompere![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora che sia giovedì 8 per l'eco di accrescimento
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 8:59
fai quello che ti senti davvero senza strafarebarbara76 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Qui a Milano tempo schifoso...pioviggina e fa freddino e ho un sonnooooo!
Nn vedo l'ora che sia fine maggio così starò a casa in maternità...continuo a ripensare se faccio bene a fare 2+3 ma proprio nn ce la posso fare a lavorare tutto giugno!!!
Fisicamente sto bene ma sento il bisogno di fare un bel pisolino il pomeriggio e poi magari a giugno vado qualche giorno al mare cn mia mamma!
E poi al max se dopo i 3 mesi nn me la sentirò di lasciare la piccola farò la facoltativa ... amen, i soldi nn fanno la felicità!!
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 9:02
anch'io......roxy ha scritto: Comunque ieri mattina mi sono pesata e non leggevo la bilancia con la panza
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 9:03
Eli e Albe ha scritto:eva la tua bimba ha veramente un viso dolcissimo!![]()
![]()
Messaggio da pattyz » 30 apr 2008, 9:04
Invece la mia bilancia è casualmente senza batterie da 8 annieva76 ha scritto:anch'io......roxy ha scritto: Comunque ieri mattina mi sono pesata e non leggevo la bilancia con la panza![]()
![]()
![]()
Messaggio da pattyz » 30 apr 2008, 9:06
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 9:12
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 9:16
dai CRISS RIPRENDITIIIIIIIIIIIIIIIgiorgy ha scritto:NOTIZIE DA CRISS: da stanotte sta malissimo. vomito e giramenti di testa. se sopravvive ( :prrrr :prrrr ) domani viene a scriverci. saluta tutte!
CARA RIPRENDITI PRESTO!!!!!!!!!
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 9:17
:ahah :ahahFaith78 ha scritto:rieccomi
passo solo per raccontarvi la scena.
Dovevo prendere una cosa che era su una scaffalatura, ma davanti c'erano due pile di scatole distanziate tra loro.
Mi son bloccata e son stata 30 secondi a pensare e misurare se ci passavo con la pancia :ahah :ahah
poi mi son fatta a sardina e l'ho raggiunta, alla fine mi son accorta pure di aver trattenuto il respiro per provare a passarci :ahah
è la seconda volta che mi capita, mi metto sempre a ridere da sola.
anche la scorsa settimana, siamo andati in un bar e l'unico tavolinetto libero era infondo ed io che misuravo se ci passavo tra una sedia e l'altra!
:ahah :ahah
Oddio come arriverò a fine giugno?!? :ahah
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 9:18
aua2000 ha scritto:ciao a tutte, eccomi reduce dalla giornata dell'ibiancatura della cameretta!!!! a dire il vero io non ho fatto quasi niente, ho solo dato ordini e espresso giudizicmq è venuta bene, il colore mi piace un sacco, abbiamo fatto 3 riquadri arancioni e tutto il resto bianco, ora dobbiamo cercare qualche bel stickers da appiccicare ed è fatta!!!!!
che bello!!!!
Messaggio da thor » 30 apr 2008, 9:20
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 9:20
WAU QUANTI COMPLIMENTIsolax ha scritto: Eva![]()
concordo con le altre, bellissima la tua bimba e la tua pancia
Messaggio da pookie » 30 apr 2008, 9:21
Messaggio da eva76 » 30 apr 2008, 9:23
Messaggio da thor » 30 apr 2008, 9:25
HAI RAGIONE... MA SAI COM'E'.... CUORE DI MAMMA... SEMPRE IN APPRENSIONE!!!!!eva76 ha scritto:SCUSATE SCAPPO A FAR L APSESA....
THOR COMPLIMENTI PER LA VISITA...SE FOSSE PICCOLO IL GINE TE LO AVREBBE DETTO, NO?
Messaggio da Eli e Albe » 30 apr 2008, 9:26
Messaggio da thor » 30 apr 2008, 9:26
Ma questa sta male da brutto!!!!! Ma che razza di persone ci osno a sto mondo????pookie ha scritto:buon giorno ragazze!!!
oggi giornata grigia ma almeno non piove. e' appena entrata una ragazza che voleva un canarino perchè ha la stufa a gas che perde e voleva prendere un uccellino così se muore si accorge in tempo se c'è una fuoriuscita di gas. MA LA GENTE E' MATTA!! FARLA RIPARARE NO? PENSATE AI VICINI DI CASA CHE MAGARI SALTANO IN ARIA PERCHE' QUESTA E' sc**a...NON HO PAROLE
Messaggio da Eli e Albe » 30 apr 2008, 9:30