GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!

Messaggio da 4xpatty » 29 apr 2008, 21:37

Piorellino, TANTI :incrocini PER DOMANI!!! :bacio

Gri-gri hai ragione...proprio un raggio di sole!!! :emozionee

Buona serata a tutte e buona notte!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 29 apr 2008, 21:42

Ragazze, un salutino veloce a tutte

La cucciola è a nanna, i figli (qui a cena) se ne sono andati e ora finalmente, dopo 10 gg, ho il socio tutto per me :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 apr 2008, 21:43

greta76, evvai!!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 apr 2008, 22:11

Greta :ok goditi Giulio!!
Latte vaccino: io devo cominciare domani perché ho finito quello artificiale, ma a me ha detto solo di sostituirlo cosi com'è e bon. Niente allungamenti né con acqua né con LA... E di dare Alta Qualità intero oppure lui dice che è ottimo il latte Candia a lunga conservazione. Ho preso quello.
Spero solo che non diventi ancora più ciccia... :aargh
Buona notte a tutte :bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 29 apr 2008, 22:14

Buonasera!!!

Silvia ma perche' far ingrassare una bimba per poi metterla a dieta dopo??? La mia cucciola pesa appena 8 chili ma mai nessuno mi ha detto che devo farla ingrassare (a parte un pochino la mia pediatra pazza dell'inizio)... se vuoi iniziare col latte di mucca fallo pure, ma non farlo perche' deve ingrassare... e poi mi sembra di capire che la nostra moncicci si muove tanto, quindi e' naturale che consumi anche tanto :bacio

Greta e vai che stasera arriva Gabriele!!!!! (in realta' mi ricordo che prendi la pillola, ma sai com'e', il desiderio e' cosi' tanto che Gabriele battera' tutte le statistiche :hi hi hi hi )

Patty come siete belli nella foto tutti insieme!!! A veder la tua famiglia e la tua energia mi viene voglia di avere subito altri bimbi, ma poi passo il pomeriggio con una Veronica furiosa e la voglia mi passa :ahaha

ah, la mia pazzoide ha imparato a salire le scale: ora ogni volta che apro il cancelletto che va di sopra lei arriva come un razzo e sale le scale da sola alla velocita' della luce :che_dici e io dietro con la paura che decida anche di scendere rotolando giu' :bomba

Torno a guardarmi il dr. House, ho lavorato fino ad adesso, ma non ce la faccio piu'

:bacio :bacio :bacio a tutte e che sia una magnifica notte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 29 apr 2008, 22:18

Buonasera ragazze!!!

Latte vaccino???? :buuu Filippo lo odia...non ne vuole sapere

mentre Emma quando lo assaggiò le piacque subito tantissimo!!

Fatemi sapere come va e se conoscete qualche trucco per farglielo piacere... :che_dici

(i biscotti li ho già provati, ma nisba...)
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 29 apr 2008, 22:24

Pluga ha scritto: Spero solo che non diventi ancora più ciccia... :aargh
Buona notte a tutte :bacio

:ahaha :ahaha :ahaha sei grande!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 29 apr 2008, 22:26

Bice riposati un pò!!!!!

Greta buona serata!!! :hi hi hi hi

Mscilli Marghy ha iniziato ad apprezzarlo a 2 anni. Ora lo beve con il "nesquit" come lo chiama lei..ma i tuoi sono ancora troppo piccoli per berlo così!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 29 apr 2008, 22:28

Il nesquiT che buono!!!!!!

Mi ricordo che io mi facevo dei beveroni di latte freddo con il nesquik....però mi sa che Emma dovrà aspettare ancora un po'......se fosse per il padre non avrebbe mai toccato un dolce!

Io, invece ogni tanto, se faccio dei muffins o degli scones un pezzettino glielo allungo... :fischia

Filippo invece ancora niente
***V.I.P.era***

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 29 apr 2008, 23:04

Da quello che mi dite ho beccato un'altra pediatra pirla, vero? :buuu
L'avevo capito anche da sola a dir la verità ma cercavo di non pensarci... e insomma, continuerò per quel che è possibile a seguire la regola che UNA MAMMA SA COSA E' MEGLIO per i suoi bambini... :ok

Grillina, Bice, è la stessa cosa che ho pensato io... se sono magri facciamoli ingrassare, se sono cicciotti facciamoli dimagrire... sembra che non vada mai bene niente!!

Prati grazie per i tuoi consigli... I cognati sono proprio tutti uguali, vero? Al prossimo bimbo ho deciso comunque che anch'io mentirò spudoratamente raccontando che mangia, dorme e non rompe mai! :ahaha
:incrocini per il tuo Samuele...

Patty ecco perchè sono così belli! Sono i colori in pasta... io li ho cercati tanti qui intorno ma non li ho trovati... dovessero servirmi li ordinerò alle Mercerie, in passato ho comprato spesso da loro tramite catalogo!

Monica, la peddy ha detto che se non le piace il latte vaccino posso darglielo con un mezzo cucchiaino di miele... però anche questa cosa a me non convince... demonizzano le cose dolci e poi ti fanno dare miele regolarmente nel latte... :domanda

Piore tanti :incrocini per le analisi di domani... piccolo Juanito...

Pluga sono curiosa di sentire come reagirà la nostra paciocchina Mindi al LV! Facci sapere se le piace!

Greta goditi il maritino... :fischia

Ho aggiunto due fotine nell'album! Emma con la fascetta per i capelli e Emma con il cappellino... fosse per lei lo terrebbe pure in casa, sempre girato al contrario... la mia vicina la chiama "la scugnizza"... :ahaha

Vado a cercare di spegnere moncicci...

Buonanotte a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 29 apr 2008, 23:17

Silvia è sempre più bella la tua bimba!!! Anche il miele dovresti aggiugnerle nel latte???? Posso dissentire????

:bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 apr 2008, 23:59

BUONASERA....
Juan piange nel lettone con il papo xche secondo me invece dorme :che_dici :martello

GRILLINA SILVIA PATTY GRAZIE :bacio

Silvia ma non capisco il dover farla ingrassare....mah...lassa perdè! per il latte vaccino io non ho ancora iniziato spicente non so aiutarti :domanda

REDBIX ma davvero Veronica sale le scale? :urka e come fa :urka :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 30 apr 2008, 8:00

buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooo

ragazze io ho gabriele che non vuole il latte dal bibe ma lo vuole in tazza, ma se si svegliano contemporaneamente samu e gabry come faccio :domanda

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 apr 2008, 8:14

Piore tanti Immagine per Juan per il prelievo di stamane: anch'io l'ho fatto fare a Mariachiara il mese scorso per la celiachia e lei piangeva piu' perche' era tenuta ferma che per la puntura in se'. Dopo il prelievo le ho fatto un mare di coccole ma mi sa che ancora non ha dimenticato la brutta avventura visto che ogni volta che vede qualcuno in camice bianco mi stringe forte e non vuole neppure piu' voltarsi a guardarli Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 apr 2008, 8:23

Silvia, di pediatri "strani" ne so qualcosa ma non ho mai sentito dire ad un dottore di voler fare ingrassare per forza una persona....ci mancava che ti consigliava il gavage Immagine
Anche Mariachiara e' cresciuta poco, solo 100gr in 2 mesi ma certamente non mi e' stato consigliato di darle alimenti piu' grassi o peggio ancora dolci!!! Mi sono stati dati solo alcuni suggerimenti come quello di darle la pappa ogni 4 ore e di non fare durare un pasto piu' di 30 minuti.....e pare che per il momento stia funzionando.

Fossi nei tuoi cognati, poi, non mi vanterei cosi' tanto delle buone abitudini del loro bimbo: gli auguro che il bimbo continui a farli dormire (ammesso che abbiano detto la verita'); anche Mariachiara da piccola era un angelo e dormiva e mangiava; poi da agosto si e' scatenata Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 apr 2008, 8:27

Yuma, scusa, ma che differenza di eta' c'e' tra Samuele e Gabriele?

Comunque anche Mariachiara non vuole piu' il biberon e prende il latte col cucchiaino al mattino, a merenda e prima di andare a nanna

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 30 apr 2008, 9:55

Buongiorno fanciulle
e grazie grazie per l'affetto:).

Silvia78 posso dire una cosa anzi due:) ...primo Emma è troppo bellina!!! :sorrisoo ...
per la questione latte.... io se il mio peddy mi avrebbe appoggiato avrei cominciato fin d'ora con il latte vaccino... e invece mi ha detto che preferirebbe che cintinuassi con il latte di crescita anche dopo l'anno... perchè sono più equilibrati... il latte vaccino è ricco di proteine ma manca di altri elementi (se va bè!) in ogni caso, fossi in te non ne farei un cruccio... forse è più da "condannare" l'associazione del latte vaccino con l'ingrasso che altro,,, tanto a breve avrebbe dovuto cominciare.

Patty anche se in ritardo auguri per la comunione.

Mscilli e se provassi solo con una puntina di miele? nel latte caldo ? con Elisa (la socia di nido di elettra:)) ha fuinzionato.

Buona giornata a tutte fanciulle e un pensiero speciale a Particella.... :cuore
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 30 apr 2008, 10:09

Buongiorno a tutte!!!!

Li ho entrambi belli conciati di raffreddore....Filippo non si è fatto mancare neppure la febbre...ma ora sta bene!

Titi CIAO! :-D ...per ora la mia strategia sarà "finisci le scorte del Hipp Organic" che tutto sommato preso alla sprovvista ... beve... :hi hi hi hi poi le proverò tutte!!!

E' un periodo che dopo le grandi magnate dai nonni è un filo inappetente...magari conta anche quello!

Annate santa subito! il latte con il cucchiaino? Hai una pazienza di giobbe... :bacio
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 30 apr 2008, 10:11

AHHH Party questo è per te:

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
***V.I.P.era***

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 30 apr 2008, 10:12

Buongiorno il vampiretto dorme ed io ho letto un po' di arretrati........

Silvia non ti fasciare la testa se la bimba è magra...io credo sia costituzione e kiul.......di sì alla pediatra e poi fai come meglio credi :fischia e.............quasi dimenticavo ma quanto è bella Emma :-D

Anche ieri Alessio ha vomitato tutta la pappa di nuovo il pesce, stavolta a pranzo..................mi sa che ho il figlio un po' delicatino...uffa e poi poverino vederlo tremare e piangere spaventato ogni volta :buuu :buuu :buuu

ho una montagna di panni da stirare quindi vi bacio tutte, do un bentornate a TITI; YUMA E DADAYA e vado a compiere il mio lavoro
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”