GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!

Messaggio da gz » 29 apr 2008, 22:28

COSA FARETE PER IL WE?
TUTTE PONTE?
MARCO INVECE LAVORA QUINDI NIENTE PONTE VIA ANCHE SE MI SAREBBE PIACIUTO
COMUNQUE NON STAREMO FERMI
1 MAGGIO: PRANZO A CESENA IN UN AGRITURISMO BUONISSIMO CON I MIEI E AMICI DEI MIEI PER FESTEGGIARE PREPENSIONAMENTO MAMY
2 NIENTE MARCO LAVORA
3 MAGGIO MARCO PRANZO CON NUOVI COLLEGHI E IO DA MIA MAMMA DOVE PREVISTO GIRO IN CENTRO
4 MAGGIO PRANZO AL MARE CON I NOSTRI AMICI E RELATIVI FIGLI
DIREI CHE AVREMO DA CORRERE, MA SPERO ANCHE DA DIVERTICI :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 apr 2008, 22:29

CHE BELLO LIVIGNO :cuore
ANCHE IO ANCHE IO :buuu
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 apr 2008, 22:30

PER PATO :yeee :yeee :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 apr 2008, 22:53

VADO

BUONA NOTTE

DOMANI DOVREI INSTALLARE ANCHE ADSL DAI MIEI CHE FINALMENTE STASERA HANNO ATTIVATO LA LINEA QUINDI DOPO CI SARO' DI PIU' O ALMENO SPERO :incrocini

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 30 apr 2008, 1:00

Ciao!!!

Gatta e Cipe Grazie per la ricerchina.........effettivamente e' meglio controllare. oltretutto oggi ha avuto un altro episodio.......ma caspita non puo' mangiare in bianco sempre!!! :aargh :aargh

la Kira come sta???

Io posso stare proprio poco perche' ho finito adesso di sistemare la cucina.............. :fischia

:bacio A TUTTE!!!

:incrocini per chi ha bisogno!!!

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 30 apr 2008, 8:14

GIORNO!!!
Scusate la latitanza...ma tra le visite al centro e il lavoro...na tragggedia! :fischia

La kirottina come sta?! Che l'è successo?! :coccola
Gatta e tu come stai?! Quando entri nel fans club della ricerca baby? :hi hi hi hi

Ieri sono andata al centro per fare esame beta per escludere gravidanza prima di farmi la puntura di gonapeptyl depot...e l'ho fatta ieri sera da mamma alle 19.30...tutto ok anche se la preparazione sembrava complicata! :yeee
pazienzaaaaaaaaaaaaa

VVB :cuore

Pato complimentii

Gizzy vedo che ti sei organizzata alla grande, bravissima!

Cale allora Livigno ti aspettaaaaaaaa :prrrr
Ora devo aspettare il ciclo chemi arriverà entro 10 gg....poi vediamo come fare in quanto mi hanno mandato dalla reumatologa per gli esami che avevano l'asterisco che vi ho postato la scorsa settimana....quindi deve sapermi dire se devo prendere eparina o aspirinetta in caso di gravidanza...
Quello chemi fa girare le scatolette è che non è il centro che mi comunica ciò ma sono io che mi devo preoccupare di trovare una reumatologa che mi dica come procedere....ma vi pare serio?! Loro sicuramente hanno delle agevolazioni tra dottori, io invece devo aspettare 8 maggio per fare la visita completa e si spera che sia tutto ok e non mi faccia fare altri esami altrimenti salta tutto e la puntura di ieri sera costa solo 165 eurini .... :urka :grrr

Ieri mattina ho girato un sacco tra il centro e l'ospedale fortunatamente sono uno di fronte all'altro altrimetni avrei perso le gambe ieri mattina a forza di andare avanti e indietro...pekkato abbia risolto poco!

Intato domani si parte per Barcellonaaaaaa :yeee e vi comunico che il maritozzo torna un giorno prima visto che ha anche trovato un'altro ragazzo della ns. compagnia che vuole tornare 1 gg prima... :bomba
PA
Martina 16.02.2009

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 30 apr 2008, 9:48

BUONGIORNO DREAM TEAM :bacio :bacio :bacio QUI OGGI ANCORA PIOGGIA....MA CHE BALLS!!! HO DOVUTO CHIUDERE LA KIROTTA NEL SERRAGLIO SE NO SI LAVA E VISTO CHE ORA TIENE LA ZAMPETTA GIà MALANDATA UN POCHINO RIGIDA E SPESSO ALZATA (CHISSà CHE DIAMINE HA FATTO...OGNI TANTO SCAVA NELLA GHIAIA :che_dici )....HO PENSATO CHE DI CERTO L'UMIDITà NON LE FACEVA BENE!!!! MI SA CHE LA PROSSIMA SETTIMANA SE CONTINA COSì LA PORTO DAL VET E MI FACCIO RIDARE LE PASTIGLIOZZE TOSTE ANTINFIAMMATORIE....

KIKOSAAAAA EVVIVA LA PUNTUROZZA...QUELLA Sì CHE è ROBBBBBA BBBBUONAA.... :hi hi hi hi !!!! PER QUANTO MI RIGUARDA SAI CHE IO ASPETTO PRIMA I NIPOTINI!!! COMUNQUE IERI SONO ANDATA DALLA DOTTORESSA A FARMI RIPRESCRIVERE GLI ESAMUCCI DEL SANGUE COSì POI VADO DALLA GINE PER IL TAGLIANDO....E VEDIAMO COSA MI RACCONTA DELLE MIE OVAIETTE CISTOSE. MA SOPRATTUTTO BUONISSIMO VIAGGIO A BARCELLONA.....POI CI RACCONTI!!!!! (E IL MARITO SI ARRANGI...!!!)

GIZZYNAAAA...ANCHE IO NIENTE PONTE...CONSOLATI...!!! COMUNQUE PER IL LAVORO HAI FATTO BENISSIMO. INSOMMA NON HAI CHIESTO NULLA DI PIù DI QUELLO CHE TI SPETTAVA. ALLA FINE CAMBI ANCHE MANSIONE VISTO CHE TI CARICHI IL LAVORO DI ALTRI...!!! IN OGNI CASO SE HAI BISOGNO CI SONO. TANTO SE TI DEVONO LICENZIARE COSì ALMENO UNA BUONA USCITA DEVONO DARTELA...... :incrocini E POI NON HA PREZZO LA SANITà MENTALE!!!

CALETTINA.....BUONISSIMA GITA A LIVIGNO.....SE PER CASO AL SOrCIO VA DI FARE UN GIRETTO SABATO O DOMENICA TI MANDO UN SMS E MAGARI CI SI VEDE!!! :ok

SATELLITUCCIAAAAAA......RIPOSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! SE HAI BISOGNO DELLA COLF ARRIVO IO SUBITISSSSSIMO....!!!!!(E GUARDA CHE NON SCHERZO MICA....SONO SEMPRE SERISSIMA QUANDO DICO QUESTE COSE).
PER IL PICCOLO SPERIAMO TUTTO BENE :incrocini
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 30 apr 2008, 10:03

NOI PER IL W.E. COME HO GIà DETTO SIAMO A CASA COSì VENERDì LAVORO.
STASERA PERò SIAMO FUORI A CENA SOPRA COMO IN UN POSTO CARINO DOVE FANNO CIBI TIPICI...POI DOMANI CREDO CHE STAREMO A CASUCCIA COSì APROFITTO PER STUDIACCHIARE UN POCHINO.... :prrrr

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 apr 2008, 10:09

giorno a tutte ieri ho letto questo messaggio però ero di corsa
Giadaste ha scritto:Ciao ragazze, dopo una visita ginecologica ho scoperto di avere l'ovaio sx con caratteristiche policistiche...
Ad oggi sono al 50 pm più o meno...Il gine dice di continuare ad insistere naturalmente (sono in cerca del fratellino o sorellina per la mia Giada) fino a dopo le ferie, se ancora non si è smosso niente allora mi stimolerà un pò...
Premetto che io ho sempre avuto un ciclo non molto regolare, qundo le avevo tutti i mesi il ciclo era sempre sui 32, 35 giorni...
Ho avuto 4 gravidanze: la prima si è interrotta alla 6^ settimana, alla seconda è arrivata Giada, e dopo i miei gemellini, che purtroppo non ce l'hanno fatta, poi a febbraio una gravidanza biochimica... :che_dici insomma che devo fare... aiutatemi voi a capire sto ciclo perchè mi sta fumando il cervello... :che_dici
senti ma qusto mese hai ovulato :domanda o stai ancora aspettando l'ovetto?perchè il gine nn ti ha indotto le rosse :domanda
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 apr 2008, 10:11

in pratica ieri ho cercato disperatamente l'integratore ma nn sono riuscita a trovarlo...mi dicono che qui nn trattano la ditta che lo produce :domanda :grrr
vabbè scusate ma vado ho il pupo in ammollo ripasso dopo :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 10:32

Giadaste, ma da quanto tempo provate? Mi dispiace per le tue esperienze passate, ma il gine non ti ha mai fatto fare cure o accertamenti particolari? Io ti mando questi :incrocini :incrocini :incrocini , come benvenuto :sorrisoo

Cale, buon Livigno :sorrisoo

Gizzy, hai fatto benissimo. Hai tempo per cercare altro, e magari con un futuro più certo :ok

Kikina, forza ora è il momento di perseverare, e tu sei bravissima. Quando sei scoraggiata vieni da noi o mandaci un messaggino, e ricordati che ti pensiamo sempre :cuore Ora vai tranquilla a barcellona, e sfrutta il giorno di libertà senza marito per proscigare la carta di credito :spiteful:
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 10:34

E ciao a tutte :bacio

Io per il ponte sono a casa, porto solo mia nonna a trovare sua sorella sabato, vicino ad Alessandria. Per il resto vegeterò, magari studicchio. Non ho voglia di andare da nessuna parte, sto tanto bene nella mia casina. E' che qualunque cosa mi provoca stress, e ora tra dentista e attesa laparo voglio stare tranquilla.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 30 apr 2008, 10:51

buongiorno bimbe belle!
purtroppo non posso restare con voi, ma vedo che c'è una new entry! mia vecchia conoscenza... :hi hi hi hi :bacio
sono nel mezzo della preparazione della casa e del menù per un pranzo che ho organizzato per domani a casa mia (da suicidio) per festeggiare mia mamma e mia cognata che sono nate lo stesso giorno. :che_dici
il fatto è che davide ha smesso con la febbre ma il raffreddore è ormai incontrollabile: viene da me piagnucolando ogni 15 secondi per farsi pulire il naso, non ho mai visto tanta roba venire fuori da un essere così piccolo, non mi capacito. :urka
non riuscirò mai a fare tutto... :buuu
però ora la pausa è finita, perciò torno al lavoro. :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 10:52

cipetta ha scritto:in pratica ieri ho cercato disperatamente l'integratore ma nn sono riuscita a trovarlo...mi dicono che qui nn trattano la ditta che lo produce :domanda :grrr
Io ieri sono passata in farmacia, quello in bustine che avevo ordinato via telefono non c'era, quindi ho ordinato l'altro da 180 gr. (contro le 20 bustine da 2 gr.), costa 23,50, quindi molto più conveniente. Cipe, credo sia un farmaco uscito da poco, magari arriverà presto. Ma tu abiti in un paese o in città?

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 10:57

Ambro, allora auguri a tua mamma e tua cognata. E buona fortuna per l'organizzazione della festa! :60_compleanno:

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 30 apr 2008, 11:03

HILLINA ALLORA GODITI IL MERITATO RIPOSO....ANCHE A ME OGNI TANTO PIACE VEGETARE E FARE PRESSOCHè NULLA :hi hi hi hi MA IN GENERE POI QUANDO MI RIPROMETTO DI NON FARE NIENTE MI ANNOIO E MI STRESSO DI PIù....MA SI SA CHE SONO IPERATTIVA :fischia

CIPETTUZZAAA.....SE VUOI POSSO CERCARE DI COMPRARTELO IO .....VEDERE SE QUI LO VENDONO....E POI TE LO SPEDISCO... :ok

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 30 apr 2008, 11:06

AMBROGGIOLA AUGURISSIMI PER I COMPLEANNI.....E TANTISSIMI :incrocini PER LA FESTA.....SE HAI BISOGNO DI QUALCHE COSA CHIEDI O PASSA DALLE CUOCHINE :prrrr !!!!

ORA FACCIO UN SALTO IN BANCA....MAGARI SE CI RIESCO VEDO PURE DI FARE UNA RAPINA....SI SA MAI :ahaha

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 11:10

Cipe, se non lo trovi oggi ne prendo uno in + e te lo spedisco.

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 30 apr 2008, 11:34

Mi è arrivata la bolletta ENI gas, con la richiesta dei dati catastali della casa. Sul contratto non c'è scritto nulla, penso che allora non fosse ancora accatastata (era il 1999, la casa è degli anno 70 :urka ). Quindi devo controllare se è accatastata, e se lo è a mio nome. L'anno scorso ho fatto la visura sul sito delle poste, non risultava a nome mio (mentre lo erano i due garage comprati nel 2005 e nel 2006, perchè ora fanno tutto per via informatica).
Quindi non so che fare, o pago qualcuno o mi faccio una mega coda al catasto, ci ho già provato ma è un delirio :buuu

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 apr 2008, 12:25

Hillary ha scritto:
cipetta ha scritto:in pratica ieri ho cercato disperatamente l'integratore ma nn sono riuscita a trovarlo...mi dicono che qui nn trattano la ditta che lo produce :domanda :grrr
Io ieri sono passata in farmacia, quello in bustine che avevo ordinato via telefono non c'era, quindi ho ordinato l'altro da 180 gr. (contro le 20 bustine da 2 gr.), costa 23,50, quindi molto più conveniente. Cipe, credo sia un farmaco uscito da poco, magari arriverà presto. Ma tu abiti in un paese o in città?
grazie dell'interessamento cara :emozionee io abito in un paese,la farmacista ha chiamato anche il deposito che di solito li rifornisce ma dicono che nn trattano quella ditta :domanda guarda facciamo così,quasi sicuramente nei prox giorni vado a pescara e magari chiedo in qualche farmacia grande se mi possono aiutare,altrimenti ci risentiamo e ci mettiamo d'accordo se puoi farmelo avere ok?è un farmaco uscito da pochissimo tempo cmq e piano piano penso che arriverà...grazie un bacio :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”