sono tornata dal parrucchiere e mi sento rinata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
Guardate che Babbala mi ha chiesto quanti anni avevo
non sono impazzita ho solo risposto per educazione
vedo che non siete attente quando leggete gl'arretrati
vado a cenare e mettere i pigiamini ai piccoli.....giornata tranquilla e spero in una nottata movimentata 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Annalisa anche io punto su di te come prossima incicognata infatti ti mando un vagone di piumette e... fatti valere
Stefy ieri non ho sentito il cell ma ho visto la tua chiamata adesso ti mando un mp col numero di casa e magari domani ci sentiamo, grazie tesoro
Daniela questa delle noci.... la devo provare Erico lo vedo bello pronto per il secondo
Alex tesoro mi manchi tanto ma capisco che sei impegnata d'altronde neppure io riesco a scrivere quanto vorrei
Betty, Tic Tac Babbala Annalisa Dani De Yle Sailor Stefy Alex ragazze TUTTE grazie mi avete commssa con le vostre sentite e affettuose congratulazioni vi voglio troppo bene adesso sto impazzendo per prenotare la TN... chiaramente col SSN niente da fare... la farò a pagamento ma DOVE!!!!!!!
Stefy ieri non ho sentito il cell ma ho visto la tua chiamata adesso ti mando un mp col numero di casa e magari domani ci sentiamo, grazie tesoro
Daniela questa delle noci.... la devo provare Erico lo vedo bello pronto per il secondo
Alex tesoro mi manchi tanto ma capisco che sei impegnata d'altronde neppure io riesco a scrivere quanto vorrei
Betty, Tic Tac Babbala Annalisa Dani De Yle Sailor Stefy Alex ragazze TUTTE grazie mi avete commssa con le vostre sentite e affettuose congratulazioni vi voglio troppo bene adesso sto impazzendo per prenotare la TN... chiaramente col SSN niente da fare... la farò a pagamento ma DOVE!!!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Dani per le redinelle anche a noi servirebbero Juli ormai è incontenibile ma a me personalmente non piacciono quindi per ora la ..tengo dal cappuccio del giubbotto
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

anche io uso quella tattica, ma l'ultima volta che mi è scivolata per poco non la strozzavo con la cerniera....Bricla ha scritto:Dani per le redinelle anche a noi servirebbero Juli ormai è incontenibile ma a me personalmente non piacciono quindi per ora la ..tengo dal cappuccio del giubbotto
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

sarà megli oche faccia attenzione anche io alloraBoomie75 ha scritto:anche io uso quella tattica, ma l'ultima volta che mi è scivolata per poco non la strozzavo con la cerniera....Bricla ha scritto:Dani per le redinelle anche a noi servirebbero Juli ormai è incontenibile ma a me personalmente non piacciono quindi per ora la ..tengo dal cappuccio del giubbotto
- giugius72
- Original~GolGirl®

Buona notte a tutte!! Dobbiamo togliere il pc perchè domani abbiamo amici a cena. Che stress non avere un posto per tenerlo fisso!!!
PEnso ci risentiremo il primo (anche se quest'anno almeno a Roma purtroppo andrebbe cancellato dal calendario!!!!). Non le voglio sentire le mie colleghe domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi abbraccio
PEnso ci risentiremo il primo (anche se quest'anno almeno a Roma purtroppo andrebbe cancellato dal calendario!!!!). Non le voglio sentire le mie colleghe domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi abbraccio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

giugius72 ha scritto:Buona notte a tutte!! Dobbiamo togliere il pc perchè domani abbiamo amici a cena. Che stress non avere un posto per tenerlo fisso!!!
Vi abbraccio
ta tannnnn e seconda mazzata arrivata eh????
quest'anno RIVOLUZIONE NERA!!!
Buona serata Gius!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

sono con te.... che delusione Adesso si che siamo nella merd@ un bacio a voi tregiugius72 ha scritto:Buona notte a tutte!! Dobbiamo togliere il pc perchè domani abbiamo amici a cena. Che stress non avere un posto per tenerlo fisso!!!
Vi abbraccio
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

FOTO FOTO FOTO!!!annalysa1 ha scritto: sono tornata dal parrucchiere e mi sento rinata![]()
vogliamo vedere se il parrucchiere ha fatto un bel lavoro!!!
e soprattutto prima della nottata movimentata, perchè ho idea che domani mattina, se stasera va come deve andare, della messa in piega non rimarrà neppure l'ombra!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

AH CLa!! ma sto ticker lo metti o no???
TICKER TICKER TICKER!!

TICKER TICKER TICKER!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, passo per il consueto salutino della buonanotte
è tutta la sera che sono incollata al pc cercando un albergo per trascorrere una settimana ad agosto con i miei in trentino ma non riesco a trovare niente
o prezzi assurdi o tutto esaurito
ci riproverò domani 
buonanotte a tutte

è tutta la sera che sono incollata al pc cercando un albergo per trascorrere una settimana ad agosto con i miei in trentino ma non riesco a trovare niente
buonanotte a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

notte atutte anche da parte mia, vado a mettere a nanna la tarantola

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

GIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEE!!!!
SOle!!!
Se Gaia si sveglia andiamo al mercato!!!!
(e a fare spesa visto che ho il frigo vuoto
)
SOle!!!
Se Gaia si sveglia andiamo al mercato!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
siamo persi nella nebbia
ma simo sicuri che domani è il primo giorno di maggio? non è che ho sbagliato qualcosa e siamo al primo dicembre? oggi ci sono 10° e ho dovuto mettere il giubbotto invernale a Laura per mandarla a scuola! basta inverno 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

annalysa1 ha scritto:Guardate che Babbala mi ha chiesto quanti anni avevonon sono impazzita ho solo risposto per educazione
vedo che non siete attente quando leggete gl'arretrati
![]()
mi associo a Daniela, FOTO dell'acconciatura pliiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssss
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy missà che ormai è troppo tardi... dopo la nottata di passione chissà come sarà ridotta oggi!!!Stefy74 ha scritto: mi associo a Daniela, FOTO dell'acconciatura pliiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssss
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy
dai che la nebbia nel giro di qualche ora si alzerà e poi arriverà il sole, qua oggi fa anche caldo!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Claudia, menomale, ti confesso che ero un pò in pensiero! Allora ci sentiamo con calma
Giusy
lasciamo perdere sto 1° maggio, va! Lo sai che mio fratello sarà a roma per il concerto?
Bei tempi, quando pure io potevo fare certe cose...
De, com'è andata la cena dalla cara suocerina? Quest'estate vorrei portare Laura all'acquario di Genova, che ne dici di andarci assieme?
Ancora però non so quando....
Valeria vuole gioare con mamma, devo andare o mi smonta il pc
Giusy
De, com'è andata la cena dalla cara suocerina? Quest'estate vorrei portare Laura all'acquario di Genova, che ne dici di andarci assieme?
Valeria vuole gioare con mamma, devo andare o mi smonta il pc
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

e se fosse sopraggiunta un tremenda emicrania?Boomie75 ha scritto:Stefy missà che ormai è troppo tardi... dopo la nottata di passione chissà come sarà ridotta oggi!!!Stefy74 ha scritto: mi associo a Daniela, FOTO dell'acconciatura pliiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssss![]()
![]()
![]()
- tic tac77
- Master~GolGirl®

.......cara, mi duole dirti che quà è una splendida giornata primaverile....Stefy74 ha scritto:buongiornosiamo persi nella nebbia
ma simo sicuri che domani è il primo giorno di maggio? non è che ho sbagliato qualcosa e siamo al primo dicembre? oggi ci sono 10° e ho dovuto mettere il giubbotto invernale a Laura per mandarla a scuola! basta inverno
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)