GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
Yle ma quanto è bonazzo Biro!?!
Sai che secondo me ti somiglia un sacco?

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Si, ma poi noi ce ne andiamo, vero?Babs ha scritto:Piazziamo lì Dado e parcheggiamo Viv sotto il sole ...

-
- Original~GolGirl®
Adesso si che le somiglia e anche tanto....appena nato sembrava un Ricky in miniatura, adesso è YLENIAGerbera ha scritto:Yle ma quanto è bonazzo Biro!?!Sai che secondo me ti somiglia un sacco?

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ri-buongiorno...
Akane, povera
... non volevo rigirare il dito nella piaga, spero che adesso si sia un po' calmato.
Milo oggi sta meglio, e quindi gli ho riproposto la pappa di mezzogiorno. Fortuna ne ho preparata poca, perché ho faticato a fargliene finire 40 grammi
Però un po' c'aveva pure ragione, la patata era vecchia e aveva dato un gustaccio
YLe, vado a vedere le foto del mio paziente!!
Senti un po', ma com'è che fa la cacca verde? Se era vecchia, allora è normale, perché si ossida... altrimenti, mi sa che è l'aria che prende dal bibe
Gerby, mi dispiace per Davide... ma sai, secondo me sente solo la tensione che c'è in casa. Immagino che tu sia stanca, in più questa settimana c'hai davvero avuto il carico da 12 tra il lavoro, l'incidente del marito con la macchina ferma, l'amnio di domani... insomma, non vi siete fatti mancare niente eh?
Io non sono un'esperta di questa età, però cercherei di non scendere al suo gioco... se no poi davvero rischia di diventare una sfida alla mezzogiorno di fuoco tutti i giorni! Se ti picchia, abbraccialo... cerca di parlargli... e se sei troppo nervosa per farlo, visto che puoi approfittare di un compagno super-collaborativo, smollaglielo un po' a lui intanto che ti calmi (quando c'è, ovvio
). Spero tanto che la fase passi presto
Babs, povero Cesaroni... speriamo che sto giro lo sistemino davvero
Baci sparsi a tutte le altre
Ao', ma che è successo alle due Chicche che so' sparite entrambe? Manifestateve!!!
Akane, povera

Milo oggi sta meglio, e quindi gli ho riproposto la pappa di mezzogiorno. Fortuna ne ho preparata poca, perché ho faticato a fargliene finire 40 grammi

Però un po' c'aveva pure ragione, la patata era vecchia e aveva dato un gustaccio

YLe, vado a vedere le foto del mio paziente!!
Senti un po', ma com'è che fa la cacca verde? Se era vecchia, allora è normale, perché si ossida... altrimenti, mi sa che è l'aria che prende dal bibe

Gerby, mi dispiace per Davide... ma sai, secondo me sente solo la tensione che c'è in casa. Immagino che tu sia stanca, in più questa settimana c'hai davvero avuto il carico da 12 tra il lavoro, l'incidente del marito con la macchina ferma, l'amnio di domani... insomma, non vi siete fatti mancare niente eh?

Babs, povero Cesaroni... speriamo che sto giro lo sistemino davvero

Baci sparsi a tutte le altre

Ao', ma che è successo alle due Chicche che so' sparite entrambe? Manifestateve!!!

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Master~GolGirl®
Belle cioce buongiorno!!
ma che tempo di mierd!!!
akanina ieri nn ti vedevo online ecco xchè pensavo di esser sola.....
fed xò è forte sta storia del car sharing!!
babs mannaggia ai mariti fracichi!!!
ti capisco benissimo visto che mizio stamattina è andato a farsi una lastra "total body"!!!! cioè a colonna, bacino, arti inferiori ed entrambi i piedi!!!
sta fracico proprio con la schiena...purtroppo ho buttato lo scontrino se no lo riportavo indietro!!
cmq x essere egoisti sono contenta che si opera il 7
yle bella quel bonazzo di mio genero (sò arrivata prima eh??) è già un bravo figliolo!!
livietta cò sta tosse nn dorme bene...ieri ho iniziato anche qualche goccia di clenil nell'areosol altrimenti stavamo così ancora x chissà quanto infatti pare che va meglio...almeno trovo un pò di muco anche nel pannolino!
ieri si è addormentata alle 9 e risvegliata all'1...pappa e poi sveglia alle 5.30 solo che con un colpo di tosse mi ha rivomitato buona parte del latte...nel lettone!!
che gioia fare sti balletti a quell'ora.......
ma che tempo di mierd!!!

akanina ieri nn ti vedevo online ecco xchè pensavo di esser sola.....
fed xò è forte sta storia del car sharing!!

babs mannaggia ai mariti fracichi!!!

ti capisco benissimo visto che mizio stamattina è andato a farsi una lastra "total body"!!!! cioè a colonna, bacino, arti inferiori ed entrambi i piedi!!!

sta fracico proprio con la schiena...purtroppo ho buttato lo scontrino se no lo riportavo indietro!!

cmq x essere egoisti sono contenta che si opera il 7

yle bella quel bonazzo di mio genero (sò arrivata prima eh??) è già un bravo figliolo!!

livietta cò sta tosse nn dorme bene...ieri ho iniziato anche qualche goccia di clenil nell'areosol altrimenti stavamo così ancora x chissà quanto infatti pare che va meglio...almeno trovo un pò di muco anche nel pannolino!
ieri si è addormentata alle 9 e risvegliata all'1...pappa e poi sveglia alle 5.30 solo che con un colpo di tosse mi ha rivomitato buona parte del latte...nel lettone!!

che gioia fare sti balletti a quell'ora.......
-
- Master~GolGirl®
gerby sta storia degli schiaffi la conosco purtroppo
capita a tutte le mamme prima o poi di beccarsi un ceffone dal cucciolo...
poi ci sono quelli che lo fanno una volta e basta e quelli che perseverano...
anche viola ci ha provato un paio di volte e devo dire che a tradimento nn è bello riceverli...
il primo istinto devo dire è quello di ricambiare ma ha ragione fed...poi si instaura un circolo vizioso e io mi sento troppo in colpa...xò te le fanno girare eh?
con dado è ancora troppo presto credo x il castigo...nn capirebbe...puoi provare come dice fed ad avere una reazione opposta (certo nn a lodarlo x gli schiaffi
) ma a parlargli con dolcezza...
insomma è difficile ti capisco trovare un giusto mezzo x educare...
adesso x esempio viola reagisce ad ogni sgridata con degli spintoni verso di noi (xchè di più nn osa!) e io quando lo fa la ignoro proprio nel senso che me ne vado dalla stanza e smetto di fare tutto ciò che stavamo facendo...
nn me la filo più nn le rivolgo la partola finchè nn si è calmata e pare funzioni...anche se mi innervosisce parecchio

capita a tutte le mamme prima o poi di beccarsi un ceffone dal cucciolo...
poi ci sono quelli che lo fanno una volta e basta e quelli che perseverano...
anche viola ci ha provato un paio di volte e devo dire che a tradimento nn è bello riceverli...
il primo istinto devo dire è quello di ricambiare ma ha ragione fed...poi si instaura un circolo vizioso e io mi sento troppo in colpa...xò te le fanno girare eh?

con dado è ancora troppo presto credo x il castigo...nn capirebbe...puoi provare come dice fed ad avere una reazione opposta (certo nn a lodarlo x gli schiaffi

insomma è difficile ti capisco trovare un giusto mezzo x educare...

adesso x esempio viola reagisce ad ogni sgridata con degli spintoni verso di noi (xchè di più nn osa!) e io quando lo fa la ignoro proprio nel senso che me ne vado dalla stanza e smetto di fare tutto ciò che stavamo facendo...
nn me la filo più nn le rivolgo la partola finchè nn si è calmata e pare funzioni...anche se mi innervosisce parecchio
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ave roma..
come state???
fed so contentissimerrima che milo stia meglio!! ma ti sta mettendo dentini per caso??
picchia io la prima eco l'ho fatta a 8+4 e si vedeva e sentiva tutto..reby era 19mm
come stai tesora???
babs le tue madonne ingrifate m'hanno fatto sbellicare!!! però mi dispiace troppo per il cesaroni..purtroppo ginocchia=rogne..ne so qualcosa.. io so 10anni che ci sto combattendo ed ancora non ho risolto un chezz.. spero che non sia cosi..
e missviv accoppiata con dado??? :ahah
gerby..già sai..
Ylenia biro dovrebbe andà a fa le sfilate per D&G e simili.. lo mozzzzzicooo!!e complimenti per le belle dormite che si fa, e che fa fare di conseguenza anche a te e Ricky
kiretta
come state???

come state???
fed so contentissimerrima che milo stia meglio!! ma ti sta mettendo dentini per caso??
picchia io la prima eco l'ho fatta a 8+4 e si vedeva e sentiva tutto..reby era 19mm

babs le tue madonne ingrifate m'hanno fatto sbellicare!!! però mi dispiace troppo per il cesaroni..purtroppo ginocchia=rogne..ne so qualcosa.. io so 10anni che ci sto combattendo ed ancora non ho risolto un chezz.. spero che non sia cosi..

e missviv accoppiata con dado??? :ahah
gerby..già sai..

Ylenia biro dovrebbe andà a fa le sfilate per D&G e simili.. lo mozzzzzicooo!!e complimenti per le belle dormite che si fa, e che fa fare di conseguenza anche a te e Ricky

kiretta

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ops.. sorry pam.. a te lancio le mie solite vaggginate di bacetti..
il clenil è na mano santa..peccato che io l'aerosol a reby riesco a farlo col chezz!!
chiccaprof dovrebbe essere tornata dal suo viaggetto.. pero oggi non l'ho sentita.. domani la vado a trovare in ufficio da lei..
Domani post pranzo a piazza bologna.. chi ce staaaaaaaaaaaaaaa???
il clenil è na mano santa..peccato che io l'aerosol a reby riesco a farlo col chezz!!

chiccaprof dovrebbe essere tornata dal suo viaggetto.. pero oggi non l'ho sentita.. domani la vado a trovare in ufficio da lei..
Domani post pranzo a piazza bologna.. chi ce staaaaaaaaaaaaaaa???

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- giggia
- Master~GolGirl®
IOOOOOOOOChicca83 ha scritto:Domani post pranzo a piazza bologna.. chi ce staaaaaaaaaaaaaaa???![]()

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
pam, sì, il Car Sharing è proprio una mano santa... vedremo se ci lasciano ancora questi servizi se cambiano i vertici dell'Atac
Chicca, non lo dire a me... ieri e domenica siamo stati chiusi dentro casa, non vedo l'ora di portarlo un po' a prendere una boccata d'aria purtroppo lo stiamo portando ad una riunione del Municipio, sai che divertimento
Vabbè, va, vado a farmi una doccia mentre si fa una dormitina... il mammammammammamma continua
Peccato lo dica per qualunque cosa :ahah :ahah

Chicca, non lo dire a me... ieri e domenica siamo stati chiusi dentro casa, non vedo l'ora di portarlo un po' a prendere una boccata d'aria purtroppo lo stiamo portando ad una riunione del Municipio, sai che divertimento

Vabbè, va, vado a farmi una doccia mentre si fa una dormitina... il mammammammammamma continua

Peccato lo dica per qualunque cosa :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- giggia
- Master~GolGirl®
Gerby, quando Claudia mi molla certi calcioni nello stomaco quando la cambio che mi lascia così
(e lo fa scientemente, la str*nzetta) io le faccio la faccia seria e arrabbiata, la voce ferma e le dico che la metto in punizione; le prime volte mi rideva in faccia, poi una volta ce l'ho messa davvero in punizione, e adesso quando le dico "vuoi finire in punizione?" fa nonono con la testa e mi tira i baci (la mignottosa...), insomma con Claudia funziona.
Babs porca paletta proprio non ci voleva.
(ma sono felice di conscervi il 4
)
Per il resto... ho comprato un completino per Claudia, visto che il 1° e il 25 maggio abbiamo una comunione... ecchevvelodicoaffà

Babs porca paletta proprio non ci voleva.

Per il resto... ho comprato un completino per Claudia, visto che il 1° e il 25 maggio abbiamo una comunione... ecchevvelodicoaffà

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
Fed, ma come funzica sto car sharing?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
fede se puoi portalo al mare che l'aria piena di iodio je fa benissimo!!!
giggia.. domani ore 14.30 a te va bene???? mo mando sms a chi sta in zona
giggia.. domani ore 14.30 a te va bene???? mo mando sms a chi sta in zona

- giggia
- Master~GolGirl®
E chi me move da qua???Chicca83 ha scritto:giggia.. domani ore 14.30 a te va bene???? mo mando sms a chi sta in zona
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Ciaooooo passo al volo, oggi non ho avuto tempo per passare!
Babs mi dispiace molto per il Cesaroni
per voi
Chicca e Giggia io domani spero davvero di riuscire a passare ma ti confermo per sms domani mattina
Gerby tantissimi
di cuore anche a te per domani e per gli schiaffi che ti devo dire??? anche a noi è successa questa cosa ma ora le faccio la "faccia brutta" come dice mavina e lei magicamente smette 
Babs mi dispiace molto per il Cesaroni

Chicca e Giggia io domani spero davvero di riuscire a passare ma ti confermo per sms domani mattina

Gerby tantissimi

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Pam Fed Giggia e tutte, grazie grazie grazie per i consigli ed è verissimo che sicuramente risente della mia tensione... con una faccia da gran parakiulo però
ne risente o ne approfitta? Bah... Comunque ora sistemato il lato lavoro (da oggi sono a casa) una preoccupazione in meno, mi hanno dato pure una parte degli arretrati oggi il che non guasta
E grazie anche per gli
per l'amniocentesi di domani, non sono mai troppi, mandate, mandatene tanti 

E grazie anche per gli

- raffa71
- Expert~GolGirl®
Picchietta per l'eco io ho fatto la prima a 9 sett. e ovviamente si vedeva tutto bene però da quello che ti hanno detto le altre e dai tuoi valori delle beta secondo me dovresti vedere il cuoricino anche tu
Ora scappo davvero, a domani ciccie

Ora scappo davvero, a domani ciccie

m.v. 12.5.05
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Raffa grassssssie mille! 

- Babs
- Expert~GolGirl®
Viv ha il mugheto in bocca ....

Si, io pensavo di aprire un negozietto di artigianato locale in Thailandia. Non pensavo di star via molto ... quei 15-20 anni ... giusto il tempo che finiscano le fasi "schiaffo" e "mughetto"!!!! Poi torniamo ....Gerbera ha scritto:Si, ma poi noi ce ne andiamo, vero?Babs ha scritto:Piazziamo lì Dado e parcheggiamo Viv sotto il sole ...![]()
![]()
![]()

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
passo per lasciarvi un super mega caccoloso bacione

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-