GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rapporti sessuali..

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Rapporti sessuali..

Messaggio da Gioconda » 14 set 2007, 17:27

ieri sono stata a controllo...........
Ho chiesto al gine (era una domanda che mi ero sempre dimenticata fin'ora!).........

Ha detto che non c'è nessuna controindicazione... :sorrisoo :hi hi hi hi :yeee

.....e allora MAMBO :lettone: ....

:bacio :hi hi hi hi :yeee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 14 set 2007, 18:58

kiara02 ha scritto:IL SESSO FA BENE A MAMMA E PAPà NON ELIMANATELO. E' UN BELLISSIMO MOMENTO DI INTIMITà E DI COMPLICITà TRA LA COPPIA E CREDO SIA FONDAMENTALE PER PASSARE UNA GRAVIDANZA ANCORA PIù SERENA. cOME DICE IL MIO GINECOLOGO "LA GRAVIDANZA NON è UNA MALATTIA" E SE PER ALCUNE COSE BISOGNA STARE PIù ATTENTE NON VUOLE DIRE CHE NON SI POSSA CONTINUARE LA NOSTRA VITA DI SEMPRE...COMPRESO IL SESSO!!!
:hi hi hi hi STRAQUOTO!!! Se non ci sono problemi (tipo minacce d'aborto, placenta previa, distacchi e chi più ne ha più ne metta) puoi farlo tranquillamente! Anzi, ti dirò che io il sesso migliore l'ho sperimentato in gravidanza (risolti i miei problemi dal quarto mese sono tornata OPERATIVA!), non so perchè, ma sembrava ancora più bello :ahaha !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 16 set 2007, 12:54

Ma certo!
Forse siamo noi a farci troppi problemi, si può fare tranquillamente!
E dopo ti senti anche meglio!
:emozionee

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 set 2007, 13:22

i rapporti sessuali se non ci sono problemi fanno bene sia a te che a tuo marito nel senso che aiutano molto nel mantenere viva la vostra intimità come coppia....vi scoprirete molto più teneri ed è logico fare attenzione, ma è bellissimo. noi donne poi siamo moolto più sensibili... :emozionee

la gine mia però mi disse che è da preferire l'eiaculazione esterna, perchè lo sperma contiene una sostanza che potrebbe provocare contrazioni uterine....

ma vai tranquilla....

:incrocini :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 set 2007, 15:44

toscamilla ha scritto:
la gine mia però mi disse che è da preferire l'eiaculazione esterna, perchè lo sperma contiene una sostanza che potrebbe provocare contrazioni uterine....
Uhu madonna, questa proprio non la sapevo!

Noi facciamo tutto regolarmente solo non siamo più scatenati come prima, alcune posizioni mi fanno male :hi hi hi hi
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 set 2007, 17:07

devo dire comunque che lo facciamo un po' di meno prima per via del distacco ora perchè o già una leggerissima dilatazione, ma nonostante questo la gine non me lo ha proibito. Mi ha proibito solo gli sforzi per il resto ok. Solo che ora che ho la pancia è mio marito che ha un pochino pochino paura di fare male a "bam bam", ho dovuto convincerlo che non gli fa assolutamente niente, gli ho detto anzi che lo culla, come se stesse sul passeggino e gli facesse dindolo' :hi hi hi hi e allora si è convinto, che furbacchiona eh! :hi hi hi hi
devo dire che poi "dopo" bam bam si muovicchia... quindi forse lo svegliamo con i nostri movimenti, ma i questo a mio marito non glielo dico :fischia sennò si fa rivenire le paranoie :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 20 set 2007, 17:44

Sono alla prima gravidanza, appena alla 7 settimana, quindi non ho certo chissà quale esperienza in materia... :sorrisoo
Per quanto mi riguarda ho continuato ad avere rapporti, l'ho sempre sentito come una cosa assolutamente naturale, anche se talvolta è vero che la mente è presa da tanti altri pensieri e, soprattutto, che si ha sempre un sonno micidiale...
E comunque ho constatato, e me lo confermano parecchi vostri interventi, che molto più spesso sono i maschietti a preoccuparsi di questo aspetto e ad avere un po' di timore... ma basta rassicurarli un po' e non è così difficile convincerli a "partecipare" :fischia
In ogni caso una donna incinta è sempre una donna, quindi penso che, se non ci sono particolari problemi, non si debba vivere la gravidanza come una malattia o un periodo di privazioni o di rinuncie, perciò...
... buon sesso a tutte!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 20 set 2007, 18:47

La mia gine ci ha INTIMATO di continuare con i rapporti regolari, anzi ha ben specificato che fanno bene alla serenità di tutti. Me lo ha detto addirittura in seguito ad un eco di controllo per delle piccole perdite, dopo aver appurato che era tutto ok!!! Mi ha detto solo che se avessi altre piccole perdite sarebbe meglio astenersi x 2 o 3 giorni.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”