GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(06) è PRIMAVERA:VIVA ELISA CUGINA D'OLTREFRONTIERA!

Bloccato
blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINI(06) è PRIMAVERA:VIVA ELISA CUGINA D'OLTREFRONTIERA!

Messaggio da blackcat » 29 apr 2008, 18:46

claudia@ ha scritto:buon pomeriggio

grazie x i complimenti al mio cucciolo :cuore

e brave voi con le vostre diete...io devo perdere solo 2 kiletti...ma + che altro dovrei rassodarmi :fischia ...a giugno penso di andare in piscina nella pausa pranzo :ok

x il discorso body o canottiere...io intanto ho preso una decina di body a canottiera...all'Auchan li ho trovati carini a 2 euro l'uno :ok ...visto che d'estate si suda li cambio spesso

ed ora stavo cercando qualche mutanda ma della misura del nano non trovo niente...o super-carissime :grrr ...tipo all'Auchan il completo 1 canotta + 1 mutanda 13 euro :x:

provo ad aspettare xchè magari non è ancora stagione :domanda
claudia io li ho trovati da Oviesse e il cotone è buono :ok costo 2 canotte euro 3.50 + 2 mutande euro 6.90...
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 29 apr 2008, 18:48

discorso kg...per fortuna sono ritornata a pesare come prima....dovrei rassodare però :fischia

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 29 apr 2008, 23:56

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
benvenuto al nipotino di Shana che ho visto nelle foto... e che è bellissimo :incrocini :incrocini perchè stia sempre meglio :)
argomento peso :grrr :grrr :grrr :grrr NO COMMENT........
MARZIA 13 kg in un mese????????????????ma non hai mangaito nulla???
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 30 apr 2008, 0:35

Buonasera Agostine belle !!!
Sempre a tarda ora, passo per un salutino ...
Emilia: Ciao !!! Come vedi sono ancora qui, non ho ancora partorito ... ieri ultima visita dalla mia gine ( Manuel in posizione, collo dell' utero ancora chiuso e la testina non preme ancora ... ed é meglio visto che ci mancherebbe ancora quasi un mesetto ); il 12/05 inizio visite e tracciati in ospedale e se fino a quel giorno non succede nulla (ossia non parte un travaglio spontaneo anticipato ) é facile che venga programmato un T.C. ( visto i precedenti ). :incrocini per i tuoi progetti (ditta per i lavori a casa e nuovo contatto di lavoro ) ma soprattutto per tua sorella e la sua famiglia ( sono stati proprio sfortunati fino ad ora)
Kaory: :incrocini anche a te per la caccia. Ricorda sempre che ogni gravidanza é diversa dall' altra; quindi non é detto che la prossima debba essere uguale a quella di 2 anni fà ed é normale anche essere spaventate: io lo sono ancora adesso, soprattutto perché Nicolò é ancora piccolo e ha bisogno di tante attenzioni e l' arrivo di Manuel ... ma meglio non fasciarsi la testa prima del tempo !!!
Virgy, Emilia e Marzia: I kg. che avete perso ( a proposito Marzia, tredici kg. in un mese e mezzo non sono un po' troppi ??? stai attenta !) li ho presi io !!!!! ... ora sono a + 15,50 (ho superato il peso della gravidanza precedente e non sono ancora alla fine !!!)
Un :bacio a tutte, vi penso sempre !
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 30 apr 2008, 8:37

ciao a tutte!!

oggi qui ancora nuvolo ma finora non piove!!

oggi Matteo è da mia mamma , io sono al lavoro, e da domani di nuovo ponte lungooo, venerdì è casa pure mio marito quindi se il tempo regge si fa una scampata al mare..speriamo!!!!

oggi devo andare a parlare con la mia capa per le mie 'lunghe' ferie estive (dovrei stare a casa da fine luglio ai primi di settembre quando il nido è chiuso in pratica...) e se andiamo in discorso (penso proprio di si) del mio 'eventuale' part-time da ottobre.... :incrocini :incrocini :incrocini
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 30 apr 2008, 8:39

Ariel69 ha scritto:Buonasera Agostine belle !!!
Emilia: Ciao !!! Come vedi sono ancora qui, non ho ancora partorito ... ieri ultima visita dalla mia gine ( Manuel in posizione, collo dell' utero ancora chiuso e la testina non preme ancora ... ed é meglio visto che ci mancherebbe ancora quasi un mesetto ); il 12/05 inizio visite e tracciati in ospedale e se fino a quel giorno non succede nulla (ossia non parte un travaglio spontaneo anticipato ) é facile che venga programmato un T.C. ( visto i precedenti ). :incrocini per i tuoi progetti (ditta per i lavori a casa e nuovo contatto di lavoro ) ma soprattutto per tua sorella e la sua famiglia ( sono stati proprio sfortunati fino ad ora)
Kaory: :incrocini anche a te per la caccia. Ricorda sempre che ogni gravidanza é diversa dall' altra; quindi non é detto che la prossima debba essere uguale a quella di 2 anni fà ed é normale anche essere spaventate: io lo sono ancora adesso, soprattutto perché Nicolò é ancora piccolo e ha bisogno di tante attenzioni e l' arrivo di Manuel ... ma meglio non fasciarsi la testa prima del tempo !!!
Virgy, Emilia e Marzia: I kg. che avete perso ( a proposito Marzia, tredici kg. in un mese e mezzo non sono un po' troppi ??? stai attenta !) li ho presi io !!!!! ... ora sono a + 15,50 (ho superato il peso della gravidanza precedente e non sono ancora alla fine !!!)
ciao Rita, che bello ri-leggerti...ormai sei alla fine!!! :yeee
dai che il prossimo titolo del post farà onore a Manuel!!!! :ok
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 30 apr 2008, 8:41

Buongiorno a tutte.....
Emilia che emozione vedere tuo nipote..... :coccola tesoro riprenditi presto!!! :cuore e che la vita inizi a sorridere a te e alla tua famiglia che siete stati provati abbastanza!!!!!

Ritaaaaa io al prima gravidanza ho preso 19 kg.....sono arrivata a pesare 76 kg..... :urka ora sono a 62 kg........devo perderne altri 6 per raggiongere il peso ante-gravidanza, ma con le intenzioni che mi ritrovo di fare il bis, cerco di dimagrire il max o comunque di entrare nell'ottica di un'alimentazione corretta ed equilibrata, per iniziare la gravidanza "educata" e non come la scorsa volta che era il giusto pretesto per ingurgitare di tutto!!! :che_dici Comunque i miei :incrocini :incrocini :incrocini per la'rrivo di Manuel nel miglior modo possibile, per te e tutta la famiglia soprattutto per Niccolò.... :cuore
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 apr 2008, 10:08

buongiorno agostine!

brave che ieri avete scritto un paio di paginette...vi siete date da fare... :fischia

Matilde è sfebbrata da un paio di giorni...ma la gola è ancora un po' arrossata...a detta del pediatra di base ieri...cmq che delusione l'avrà guardata si e no 30secondi e non ha preso nota di niente :domanda ...io sarei x passare ad uno privato..ma il marito nicchia..visto che si è ammalata poco finora.. :x:

sul discorso body & co...io qualche mutandina la sto prendendo...ma è dura trovare della sua taglia...

rita..non ti preoccupare i kg persi dalle altre li ho messi su pure io... :ahah
su Niccolò piccolo...siamo sulla stessa barca io ho le stesse tue preoccupazioni..speriamo di cavarcela..! :incrocini
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 apr 2008, 10:12

shana e claudia...adesso sbircio le vostre foto!

nico ...che te frega...tra un po' sarai in un altro posto... :fischia

claudias..come si trova tuo marito nel posto nuovo?
e tu come fai a fare vacanze così lunghe...beata te.. :bacio :ok

per il ponte...noi dovevamo andare in montagna...ma Matilde è sotto antibiotico...quindi nulla...e Davide deve lavorare domani..(se piove salta il turno...ma rimanda a domenica.. :bomba )...a questo punto meno male che il tempo è brutto..(scusate... :prrrr )

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 apr 2008, 10:13

Rita :yeee
Ce l'hai il numero di qualcuno, vero? per avvertirci!!!
Che emozione :cuore

Discorso dieta;
Marzia :-D brava!!! ma come hai fatto 13 kg in un mese?!?!?!
Claudias anche io sono pigra... ma pigra eh? ma ho ripreso a settembre ad andare in piscina: per me (è un momento mio e mi fa stare meglio mentalmente prima di tutto), per Ale (voglio divertirmi con lui in piscina... almeno finchè vorrà stare con sua mamma... quando vorrà gli amici amen :buuu ), per Andrea (già sono ciccia... dopo il parto avevo un non so che di gelatinoso :x: )... e poi vorrei dimagrire ma sono consapevole che finchè non mi ci metto seriamente... :bomba
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 apr 2008, 10:15

cancerina72 ha scritto: su Niccolò piccolo...siamo sulla stessa barca io ho le stesse tue preoccupazioni..speriamo di cavarcela..! :incrocini
Sarete bravissime :sorrisoo
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 apr 2008, 10:21

shana, cla..che begli ometti :ok

nico grazie...ci spero :bacio ..soprattutto spero di non "sclerare".... :incrocini

per il peso...fai come hai fatto x il lavoro...vedrai che ci riesci...ne sono sicura :sorrisoo

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 apr 2008, 10:22

Virgy :prrrr :prrrr
Hai visto Ale? :hi hi hi hi
Stamattina ho 'lavorato' da casa... visto che da lunedì a venerdì Ale si sveglia alle 8:15 (stamattina ho anche pulito il bagno e preparato la cena in attesa che il signorino si svegliasse :che_dici ) mentre sabato e domenica salta come un grillo già alle 6:45- 7:00 :che_dici :aargh

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 apr 2008, 10:24

cancerina72 ha scritto:nico grazie...ci spero :bacio ..soprattutto spero di non "sclerare".... :incrocini
Bè se non scleri non sei mica una mamma :prrrr ... a me capita anche con Ale ogni tanto mi fa venire un nervoso (oddio più spesso suo padre :aargh ) e io sbotto... pensa con due... + padre :che_dici

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 30 apr 2008, 12:11

nico79 ha scritto:Virgy :prrrr :prrrr
Hai visto Ale? :hi hi hi hi
Stamattina ho 'lavorato' da casa... visto che da lunedì a venerdì Ale si sveglia alle 8:15 (stamattina ho anche pulito il bagno e preparato la cena in attesa che il signorino si svegliasse :che_dici ) mentre sabato e domenica salta come un grillo già alle 6:45- 7:00 :che_dici :aargh

:che_dici

complimenti per ale :ok

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 apr 2008, 12:33

Buongiorno mammine...
Oggi sto impazzendo con questa nuova normativa assegni :-D

Vi mando un abbraccio grande e vi penso sempre ma come sapete a casa non riesco a scrivere e qui al lavoro sono veramente full! :urka

Per il resto la Bea è un amore, vivacissima, sprezzante del pericolo...piena di lividi...
Ora che abbiamo la Wii ci copia i movimenti e c'è da sbellicarsi dalle risate...

Oggi parte la ricerca musica per il matrimonio...che ancora non mi sono data da fare e se aspetto ancora un pò mi tocca stare senza musica!

Il 20 maggio ho prova trucco parrucco!

Un abbraccio grande alle panzotte prossime :cuore
:incrocini alle nostre ago cacciatrici...
:bacio a tutte....

Venerdi siamo in gita...vado a Riccione con Ale la Bea e i miei e se ci salta il grillo restiamo un paio di giorni!

:emozionee
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 apr 2008, 12:35

P.s. Ale è bellissimooooooooooooooooooooooo :cuore

Virgy, Marzia, Emilia...dietoline unite....bravissime.... :festa :yeee
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 30 apr 2008, 13:30

CUCCIOLA78 ha scritto: Venerdi siamo in gita...vado a Riccione con Ale la Bea e i miei e se ci salta il grillo restiamo un paio di giorni!
:yeee :yeee :yeee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 apr 2008, 16:10

Ciao!
Ma quant'è bello Ale :emozionee ?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 apr 2008, 16:16

:yeaa: FORZA MANUEL :yeaa:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bloccato

Torna a “Agosto”