GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Bloccato
Avatar utente
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 921
Iscritto il: 6 set 2007, 11:46

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da bribri » 29 apr 2008, 17:45

Sofia75 ha scritto:Eccomi tornata...anche se sono stanchissima! Anche far un po' di spesa sta diventando un'impresa...uff!
ele, bri e Arya mi unisco a voi, anche la mia piccina non dà segni di voler uscire presto :buuu
Oggi mio padre guardando la mia pancia ha detto: secondo me la prossima settimana partorisci, è davvero grossa!
Ma magari!!!
sofia la prossima settimana per forzaaaaaaaaa, non siamo così pessimisti dai :buuu :buuu
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Arya » 29 apr 2008, 17:48

Sofia..almeno te qualcuno ti incoraggia...ieri mattina quando sono andata dalla tipa per fare la puntura mi ha detto: "eh è ancora alta la pancia...cammina cammina..." :che_dici Si cammina... con sto dolore sull'osso pubico...
Chi è che scriveva di averlo?? SILVA mi sembra...ma anche a guidare fa male!! Anche a te??
E pensare che in un libro c'è scritto che per il fatto dei piedi gonfi bisognerebbe tenere le gambe alte sopra il cuore per capirci, 10 minuti al giorno...si chi respira?! :domanda :che_dici
vabbè ora vado a fare una doccia...
avete tutte cmq delle belle pancine/ione... La mia sembra un'anguria con tanto di righe!! :buuu :buuu
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
lilo79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 255
Iscritto il: 9 apr 2008, 17:47

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da lilo79 » 29 apr 2008, 19:09

:cuore :cuore :cuore
MA CHE BELLE NOTIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA LA PICCOLA MARTA, JACOPO E ALBERTO!!!!!!!!!!!!! MI COMMUOVO SEMPRE QUANDO PENSO AI CUCCIOLI STRETTI NELLE BRACCIA DELLE LORO MAMME :buuu
Caspita Zaeva, spero che anche il mio parto sia così rapido, tantopiù che è il secondo :fischia

:bacio :bacio a tutte le panze che, come me ancora attendono i propri frugoli e :incrocini per tutte!
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!

Avatar utente
lilo79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 255
Iscritto il: 9 apr 2008, 17:47

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da lilo79 » 29 apr 2008, 19:09

Scusate, volevo scrivere il nome di ZAEVA in maiuscolo ma ho pasticciato :martello
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da ilarietta80 » 29 apr 2008, 19:30

ragazze passo a farvi tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini è il vostro mese, godete a pieno di questi ultimi attimi con i cuccioli ancora nel pancione, sono i più belli!!!!!!! :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sofia75 » 29 apr 2008, 19:37

ilarietta80 ha scritto:ragazze passo a farvi tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini è il vostro mese, godete a pieno di questi ultimi attimi con i cuccioli ancora nel pancione, sono i più belli!!!!!!! :bacio
Grazie ilarietta!!! :bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da nicky07 » 29 apr 2008, 20:10

ilarietta80 ha scritto:ragazze passo a farvi tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini è il vostro mese, godete a pieno di questi ultimi attimi con i cuccioli ancora nel pancione, sono i più belli!!!!!!! :bacio
ciao tesoro...GRAZIE MILLE un grosso :bacio a GIORGIA! :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1531
Iscritto il: 24 set 2007, 14:59

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da silva » 29 apr 2008, 20:38

EVVIVA JACOPO E ALBERTO
e un abbraccio a KRO e MARIANTO!

che emozione ragazze...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Avatar utente
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3272
Iscritto il: 2 gen 2008, 13:25

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sam72 » 29 apr 2008, 21:08

Ilarietta grazie!
Dany scusa sono tonta oggi, la gine non mi ha visitata perchè mi avevano visitata 3 gg fa al ps e lei non vuole smuovere nulla, dice che la natura deve fare il suo corso e metterci le mani troppo spesso non va bene :che_dici . Credo sia stata l'unica volta che mi è dispiaciuto non fare la visita, io ci speravo che smuovesse qualcosa :hi hi hi hi !
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da raffra » 29 apr 2008, 22:14

son passata a vedere se c'erano novità... e come :-D :-D
dopo Marta un caloroso BENVENUTO A JACOPO di KROG e ALBERTO di MARIANTO :yeee

che emozione, ormai mi sa sarà così ogni giorno... a chi tocca domani :fischia ?

ho letto qualche paginetta e volevo salutare ELISINA (a me Carolina piace assai) e dire a SILVA che Rebecca è diventata una cozza, secondo me nn tanto per l'arrivo della sorellina - che credo nn realizzi ancora - quanto per il mio essere a casa con lei 24 ore su 24 :sorrisoo
speriamo bene... lei pare entusiasta, solo che sto cercando di farle capire che la sorellina nn potrà giocare subito con lei, che se la immagina una perfetta compagna di giochi... vedremo che accadrà :incrocini
spero solo di andare in ospedale la notte, in modo da portarla dai miei addormentata o la mattina... insomma in modo che la sera possa dormire a casa con papà :incrocini

wow ho letto di ZAEVA... un sogno direi :-D

io continuo ad avere doloretti (a volte anche fortini) al basso ventre e qualche contrazione... staremo a vedere :incrocini

bon, buona notte a tutte o forse buon giorno (se nessuna viene prima di domani) :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da raffra » 29 apr 2008, 22:18

TOURNE ma tuo marito continua imperterrito con partite e allenamenti?

il mio inizia domenica sera :grrr i play-offs... pensa se vanno avanti tanto e gli tocca saltare che so semi-finale o finale perchè sono in ospedale :fischia lo so lo so bastrd inside però lo è + lui che mi ha detto "scusa ma se arriviamo in finale e tu sei già a casa io non devo andare?" ma ti pareeeeeeeeeeeeeeeee? che mi lascia a casa con Rebecca e un esserino di pochi giorni???
volevo ucciderlo :grrr
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3272
Iscritto il: 2 gen 2008, 13:25

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sam72 » 29 apr 2008, 22:18

Raffra buona notte anche a te!
Buona notte a tutte, spero di dormire....
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da raffra » 29 apr 2008, 22:21

notte SAM e vediamo di stare calme noi che nn siamo proprio così vicine alla dpp :bacio
se no nn ci passa + :-D
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1583
Iscritto il: 21 apr 2007, 0:25

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da maya1 » 30 apr 2008, 0:36

MA CASPITA APRO IL COMPUTER E COSA VEDO????? TRE BIMBETTI NATI!!! :emozionee :emozionee :emozionee

BENVENUTA MARTA!!!

BENVENUTO JACOPO!!!

BENVENUTO ALBERTO!!!

Avatar utente
maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1583
Iscritto il: 21 apr 2007, 0:25

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da maya1 » 30 apr 2008, 0:42

Adesso posso salutare.....!!!

allora chi si sta facendo strada per essere la prossima??? :prrrr

stasera sono piu' stanca di ieri..........praticamente ho finito adesso di sistemare la cucina..... :aargh

caspita io non so come faro' se tutto va bene quando dovro' dare il latte al/alla piccolo/a.....gia' ho degli orari incredibili adesso...... :aargh

va beh........cambiero' ritmo!!! :prrrr

un :bacio A TUTTE e spero di leggere altre buone notizie!!! ...........e fra poco spero anche la mia!!! :sorrisoo

Avatar utente
Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 758
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:05

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Ariel69 » 30 apr 2008, 1:40

Buonanotte a tutte !!!
Sono passata forse immaginando di trovare qualche nascita ... ma non mi aspettatavo così tanti pargoletti in anticipo !!!
Benvenuti a
Benedetta di Sveta :baby_2:
Marta di Zaeva :baby_2:
Alberto di Marianto :baby_1:
Jacopo di Krogiolina
:baby_1:
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Avatar utente
Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 758
Iscritto il: 8 gen 2006, 17:05

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Ariel69 » 30 apr 2008, 1:53

Ieri ultima visita dalla mia gine ( Manuel in posizione, collo dell' utero ancora chiuso e la testina non preme ancora ... ed é meglio visto che ci mancherebbe ancora quasi un mesetto ); il 12/05 inizio visite e tracciati in ospedale e se fino a quel giorno non succede nulla (ossia non parte un travaglio spontaneo anticipato ) é facile che venga programmato un T.C. ( visto i precedenti ). Inoltre, mi ha fatto il tampone ( in caso di parto naturale ) il cui risultato andrò a ritirare Lunedì prossimo ( speriamo che sia negativo, non si sa mai ! ).
Sabato scorso, alcune persone che ho incontrato si sono meravigliate della mia pancia che a sentir loro si é improvvisamente abbassata e avevano predetto che avrei partorito di lì a poco ( questione di ore ): :prrrr invece sono ancora qui e a parte qualche contrazione preparatoria non ci sono altri segnali; anche se lì per lì non mi sembrava, mi sono accorta che effettivamente un po' più bassa deve essere, perché quando sto seduta o quando guido, la sento premere molto di più sulle gambe.
Infine ( udite, udite !!!!! ), ho quasi terminato la valigia per l' ospedale ( era ora !!! ): devo inserire ancora 5 / 6 cose che ho già in casa ma che per negligenza non ho ancora avuto il tempo di mettere dentro .
Spero di riuscire a passare domani e leggere di altri bei parti veloci !!!
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Avatar utente
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4066
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:09

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da claudia84 » 30 apr 2008, 7:51

Buon giorno a tutte le maggioline!!!! Sono passata qualche mese fà tra di voi ma poi mi son persa tra le giovanissime chiaccherone!!! Questo che si apre è il "nostro" mese... mi riprometto di passare più spesso per condividere questi ultimi attimi di attesa con voi!!! :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da tournesol » 30 apr 2008, 8:12

raffra ha scritto:TOURNE ma tuo marito continua imperterrito con partite e allenamenti?

il mio inizia domenica sera :grrr i play-offs... pensa se vanno avanti tanto e gli tocca saltare che so semi-finale o finale perchè sono in ospedale :fischia lo so lo so bastrd inside però lo è + lui che mi ha detto "scusa ma se arriviamo in finale e tu sei già a casa io non devo andare?" ma ti pareeeeeeeeeeeeeeeee? che mi lascia a casa con Rebecca e un esserino di pochi giorni???
volevo ucciderlo :grrr
Guarda, Raffra, conoscendolo pensavo che avrebbe tirato fino all'ultimo....Invece ieri sera avrebbe avuto l'allenamento e, senza che io dicessi una parola, non é andato.... :cuore :cuore :cuore

Buongiorno a tutte, maggiopanze!!! :bacio :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Avatar utente
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3272
Iscritto il: 2 gen 2008, 13:25

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da Sam72 » 30 apr 2008, 9:05

ARIEL69 ciao, era un po' che non passavi, :incrocini per il tampone!
Claudia84 buongiorno anche a te, ci siamo incrociate in giro su gol!
Stanotte ho dormito un po' meglio, ma fino all'1,45 solita storia: contrazioni dolorose (ma non di schiena) e ogni 20 minuti tantissima plin plin. La pancia mi sembra enormissima!
Alla fine ieri ho fatto bene ad andare a trovare la compagna di corso che ha partorito, la bimba è una bella patatona di 3,750kg che si è attaccata subito e adora stare attaccata al seno. Mi ha raccontato il suo parto e devo dire che l'ho invidiata dalla rottura delle acque alla nascita 6ore e mezza! E' andata in ospedale già con dilatazione di 3 cm e in sala travaglio c'è stata circa un'oretta! Di solito mi spaventano i racconti dei parti, ma il suo invece ha avuto l'effetto di farmi tranquillizzare un po'!
OK, vado a farmi una camminatina, visto che c'è il sole. A dopo :bacio
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”