GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!

Bloccato
Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!

Messaggio da Eny79 » 29 apr 2008, 15:34

DODI, una sorellina??? :urka :urka :urka
Ci state pensando o.... è già in cantiere? Dai prendi un pò di fiato... :hi hi hi hi
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 29 apr 2008, 17:29

ciao ragazze!

oggi ho fatto pesare letizia dalle puericultrici dell'ospedale... 2.900!!! è cresciuta di 280 gr. in 10 giorni!! sono così felice perchè ho qualche problema con il mio latte, ma il latte artificiale sta facendo il suo dovere!

tempo fa parlavate di arrossamenti dovuti al pannolone, oggi le puericultrici mi hanno consigliato EOSINA 2%, e assolutamente mi hanno sconsigliato le paste per il cambio.

inoltre per le colichette un'amica mi ha consigliato CARMINO' BABY, sono erbe nn è un medicinale, io le do alla bimba da due giorni e ... lo devo dire piano ... stanotte ha dormito da mezzanotte alle sette...!!!! :yeee :yeee

ANCHE IO NN AVEVO CAPITO CHE PENCY FOSSE FACCHECCA!!!!!!

AUGURI!!!! E BENVENUTO MATTEO!!

BENVENUTO ANCHE A MATTEO DI CICCIA!!

CDU: siete sempre nel mio :cuore in bocca al lupo, state per vivere l'esperienza più bella ed emozionante della vostra vita, io ho già la malinconia della pancia e del parto... E' STATO TUTTO BELLISSIMO!!

:bacio a tutte!!!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 29 apr 2008, 18:13

Benvenuto Matteo e complimenti Ciccia :-D :yeee :yeee :yeee

Chiocciola e Kuz, grazie per i consigli per le colichette... proverò, tanto per ora le sto dando anche le goccine che mi ha consigliato il pediatra, si chiamano Pediacolin e sono vitamine tutte naturali... speriamo bene stasera :incrocini

Dodi, già pensi alla sorellina? Complimenti!

Ale e Kuz, tenete duro... anche il cdu prima o poi sfornerà, deve!!! :fischia
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 29 apr 2008, 19:00

Ciao belle,
eccomi qui dopo il monitoraggio e il riposino pomeridiano....sono crollata come un sasso sul divano! :che_dici

Monitoraggio....calma piatta! :buuu Zero contrazioni....battito regolare e poi visto che il mio gine era di turno mi ha visitato....tutto chiuso, tappato! :buuu E io che mi sentivo dilatata.....so proprio pazza! :domanda

Lui mi ha detto che almeno fino a lunedì devo star tranquilla.....poi visto che nell'ospedale dove devo andare a 41+3 o 4 gg ricoverano e inducono mi ha detto che se non succede niente martedì vado nel suo studio e mi da una scollata.... :che_dici così non mi manda tutta chiusa in ospedale dove per risparmiare tempo potrebbero tagliarmi! Voi che ne pensate?? E' un'idea malsana o si usa???? :domanda

kuz spero che ci faremo compagnia fino alla fine....non mi va di rimanere l'ultima!

grazie a tutte voi che ci pensate ancora.....siete delle gioie infinite..... :bacio

vado a cena da mamma....a dopo! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 29 apr 2008, 19:17

ro, le coliche x ora son passate. le riconosci da come ti ha scritto kuz.

ragazze ma secondo voi è normale che la mia piccola dorme pochissimo?
oggi avrà dormito 2 ore in tutto da stamattina alle 8 ad adesso che è ancora sveglia...
a me sembra strano che dorma così poco :domanda
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 29 apr 2008, 20:42

ehm ragazze il tempo passa non posso aspettare tanto x fare il tris non sono giovincella come voi :prrrr
pianetablu dormira' di piu' questa notte !!! :yeee
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 29 apr 2008, 20:49

Ragazze non vedo l'ora che sia giovedì! Il socio è a casa 4 giorni e finalmente avrò il tempo di raccontare tutto...compreso il mio parto e naturalmente di mettere le foto di Pietro! Ora frigna ma sono due notti che dormiamo beati tutti e tre.

Vi abbraccio tutte soprattutto il CDU del quale tra un pò facevo parte anche io :ahaha :ahaha
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 29 apr 2008, 21:39

ANTO ASPETTIAMO IL RACCONTO E LE FOTINE :sorrisoo

PIANETA MA QUANDO E' SVEGLIA CHE FA?
MI E' CAPITATO CON LARA E TI POSSO DIRE CHE A VOLTE SI INNESCA UN MECCANISMO CHE STA A NOI INTERROMPERE ED E' DEL TIPO "PIU DORMONO PIU DORMIREBBERO" E QUESTO VALE ANCHE PER IL CONTRARIO....HANNO BISOGNO DI UN PICCOLO AIUTO PER SPEGNERSI, PER CARITA CI SONO BIMBI CHE DORMONO POCO DI LORO MA COSI PICCOLA NON E' NORMALE DEVE DORMIRE
DEVI INSEGNARLE A DORMIRE E MAGARI FARLA SFOGARE PINAGENDO UN PO PERCHE TROPPO STANCA E DA SOLA NON RIESCE AD ADDORMENTARSI
IO LA TENEVO IN BRACCIO E ACCAREZZANDOLA MENTRE PIANGEVA LE PARLAVO CON DOLCEZZA....LEI CIUCCIAVA IL CIUCCIO E PIANO PIANO URLANDO COME UNA PAZZA SI LASCIAVA ANDARE

A VOLTE CI LANCIANO DEI SEGNALI CHE CI FANNO CAPIRE CHE HANNO SONNO E DOBBIAMO COGLIERLI E FARLI DORMIRE...TIPO AL PRIMO SBADIGLIO VIA A NANNA O DIRETTAMENTE IN CARROZZINA CULLANDOLA O IN BRACCIO O COME SI VUOLE MA INSEGNANDOLE A DORMIRE

SONO STATA UN PO CONTORTA MA SPERO ABBASTANZA CHIARA E :incrocini IN BOCCA AL LUPO

NOTTE A TUTTE :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 30 apr 2008, 7:45

Buongiorno belle,
eccomi sempre qui! Oggi sveglia presto....non avevo più sonno stranamente! :domanda

ne approfitto per sistemare un pò...sia mai che devo partire! :ahaha :incrocini

baciotti a tutte, Ale. :bacio

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 30 apr 2008, 8:56

Buongiorno.
Ale, sempre qui insieme, non preoccuparti.

Non ne posso più di gente che mi chiede se ci sono novità...ma cavoli, se ho ancora un'anguria al posto della pancia evidentemente novità non ce sono :aargh
Inizio a sentirmi ansiosa, ho difficoltà a respirare bene, la notte se mi sveglio resto a guardare il soffitto per ore.
Suppongo sia tutto normale, ma spero che quest'ultima settimana passi presto.

Stamattina vado al corso pre-parto, anche se avrei già finito e questa per me è una ripetizione, così faccio un ripassino sul travaglio (che è la lezione odierna) e me ne sto un po' in compagnia.
:bacio
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 30 apr 2008, 9:32

ciao ale&dany e kuz!!!
nn vi chiedo niente!! :fischia :fischia

cmq :incrocini :incrocini
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 30 apr 2008, 9:44

kuz buon corso cara....poi ricordami qualche cosa che purtroppo io non ricordo più nulla del corso!! E soprattutto del travaglio....penso sia normale avere un pò di fiato corto ultimamente...e per il sonno se ci passa anche quello siamo rovinate....anche io stamattina dalle 6 occhi sbarrati...... :che_dici speriamo sia solo passeggero! :incrocini

Sibja, grazie cara per non chiederci niente....e per gli incrocini! :bacio

è veramente estenuante sta cosa che tutti ti chiedono.....ma se ci fossero novità ve lo diremmo no???? :aargh Invece così tutti a chiedere, a telefonare....ma secondo me gufano e basta...... :buuu

ho lucidato la cucina....finito ora dalle 8.15...... :hi hi hi hi oggi mi do alle grandi pulizie almeno non penso a qualcuno che non vuole uscire!! :ahah

baciotti a tutte e ai cuccioli e buona giornata! :bacio

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 30 apr 2008, 11:05

Buongiorno!
Stamattina giretto con Irene, l'ho messa nella fascia e ci sta benissimo :ok (c'è ancora adesso mentre scrivo!)
Ale, ma dici che ti fanno il cesareo per risparmiare tempo? Mi pare inusuale come pratica :domanda in genere si ricorre all'induzione con gel o ossitocina... comunque ti auguro di cuore che si smuova qualcosa prima e che prestissimo abbraccerai il tuo Giordano :cuore
Kuz, fai bene ad andare al corso, gli ultimi giorni non passano più... e poi la gente che stressa, è vero, è insopportabile :martello ma porta ancora un po' di pazienza, vedrai che quando avrai Greta tra le braccia non ti ricorderai più nulla di questi estenuanti momenti di attesa!
Chiocciola, sei un mito, grazie per i consigli che ci dai... :sorrisoo
Pianeta, anche Irene tende a stare un po' più sveglia adesso, però poi si fa delle lunghe dormite, specie se usciamo... se proprio non dorme, perché non provi a portare Angelica un po' fuori? In genere funziona...
Anto, aspettiamo i tuoi racconti allora!

Ragazze, ieri ho dato il PediaColin a Irene per le coliche, pare abbia funzionato perché è stata tranquilla e ha dormito di lungo (con i soliti risvegli ogni tre ore), io però mi sono sentita in colpa perché mi è sembrato di averla "dopata"... eppure le goccine sono omeopatiche... che dite, sono normale? Oggi non gliele do, mi sono comprata la tisata all'anice e finocchio e la berrò io, speriamo faccia effetto :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 30 apr 2008, 12:14

ro....ma il prodotto è omeopatico!!!!!!!!!!!!stai tranquilla....se ti vengono le ansie ora come farai quando dovrai darle dei veri farmaci???

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 30 apr 2008, 12:43

Sì Dodi, è che ieri vedendola così tranquilla mi sembrava di averla drogata :che_dici In realtà meglio vederla dormire beata che lasciarla soffrire per le coliche ma che ci vuoi fare... è il cuore di mamma...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 30 apr 2008, 12:44

ragazze mi è successA una cosa orribile
ieri mattina mi sono svegliata con la parte six del viso paralizzata.occhio aperto,non si chiude e bocca che non si muove!erano tre gg che non sentivo piu il gusto e ieri mattina questo!sono corsa con mio papa al p.s. e il neurologo mi hadetto che ho paralisi di bell,mi ha dato cortisone e sto da cani,giu di morale!non so se andrà a posto e mi sento uno schifo,continuo a piangere e + piango e mi guardo piu mi faccio schifo.tanto rimane aperto che nemmeno dormo,in piu brucia! martedi ho visita privata con un altro neurologo primario,spero vada a posto!
mi sta anche andando indietro latte e oggi al controllo mi han detto di darle giunta x un po,fino a che mi sento meglio,perchè è cresciuta poco.
sono veramente a terra e voglio olo stare da sola con la mia piccola,non mi va che mi guardino mi vergogno
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 30 apr 2008, 13:02

melissa cara, non abbatterti così dai! :coccola
Fallo per la tua cucciolina appena arrivata! Vedrai che si sistema tutto e quando ci ripenserai ti farai delle grosse risate....ho letto che questa paralisi si cura e qualche anno fa anche io sono rimasta come te bloccata con la parte sx della faccia....so che è dura ma vedrai che passa! :coccola
Devi stare calma ora per la tua piccolina perchè lei risente dei tuoi sbalzi di umore...... :bacio

Un baciotto grande e ricorda che noi ti siamo vicine! :bacio

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 30 apr 2008, 13:31

melissa... :coccola
mi raccomando, cerca di reagire...lo so che in questo momento è dura, ma ricordati che noi siamo sempre qui e che ti saremo vicine ogni volta che ne sentirai il bisogno. :resisti:
vedrai che piano piano tutto si sistemerà. :bacio
VALERIO è nato il 13.03.2008

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 30 apr 2008, 13:33

melissa :incrocini :incrocini ma cosa ti hanno detto??cosa è la causa?andra' a posto? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 30 apr 2008, 13:58

melissa :incrocini :incrocini :incrocini mi spiace cucciola...sii forte per le tue bimbe!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”